Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: R5 on Mars    01/03/2015    1 recensioni
[Austin & Ally]
Cosa succederebbe se dopo aver finito le riprese dell’ultima stagione di Austin e Ally i nostri due attori preferiti si mettessero definitivamente insieme per poi fidanzarsi ufficialmente? E se poi fossero chiamati per fare un nuovo telefilm insieme e a causa di nuovi “colleghi” e nuove “colleghe” nascessero delle gelosie tra i nostri piccioncini? Vi abbiamo incuriositi? Beh, allora cliccate su questa storia e scoprite il resto, no?
[...] Ti amo!
Ti amo anch'io!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ross Lynch
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ross mi diede uno dei baci più belli che mi avesse mai dato e che io approfondii mettendogli anche le braccia dietro al collo. Sorridemmo nel bacio e poi ci staccammo e ci guardammo negli occhi. Non parlavamo ma stavamo esprimendo tutti i nostri sentimenti più profondi verso l’altro quando Calum suonò il clacson della sua auto perché non poteva uscire e quindi doveva uscire prima Ross, così io mi girai a malincuore per non rimanere incantata di nuovo negli occhi nocciola con riflessi verdi del mio ragazzo e pensai ‘Cavolo! Avevo ragione a pensare che questi due ci interrompono sempre!’
Ross mise in moto l’auto e partì poi accese il lettore CD cosa che faceva e fa sempre perché quando guida ascolta musica ma la cosa che mi stupì è che prese il CD con tutte le canzoni di Austin&Ally e indovinate che canzone scelse? Già quella con cui sia noi sia Austin e Ally, dopo il bacio avevamo capito di provare qualcosa per il/la nostro/a migliore amico/a. Mi invitò a cantare e io subito iniziai, non me lo feci ripetere due volte! Alla fine della canzone avevamo già parcheggiato sotto l’edificio degli studi Disney e lo avevamo fatto da 10 minuti, però eravamo rimasti in auto per ricantarla ma guardandoci negli occhi stavolta. È stato bellissimo! Continuavamo a guardarci negli occhi senza sbattere nemmeno le palpebre! Io mi avvicinai e lo baciai. ‘tanto siamo già in ritardo per la festa cosa contano 5 minuti ancora?’ pensai. Dopo che ci staccammo lui era senza fiato e invece io gli stavo lasciando segni di rossetto su tutta la faccia! Poi avendogli ricoperto ogni minuscolo millimetro di pelle sul volto di rossetto mi slacciai la cintura e scesi dall’auto. Appena vide che stavo andando via si fiondò fuori dall’auto e la chiuse immediatamente per poi seguirmi come un cagnolino affamato dietro al suo osso. Appena entrai nella sala dove si sarebbe tenuta la festa di addio mi sembrava di essere a un ballo scolastico. Subito Raini mi venne vicino in modo da farmi capire che il nostro piano doveva avere inizio così dissi: “Ross, amore, devo andare un attimo in bagno con Raini ok?” e lui rispose: “certo dolcezza basta che non ti allontani troppo da me!” e poi mi diede un bacio sulla guancia che insieme a quella frase mi fece arrossire di botto! Per non far notare al mio ragazzo che ero arrossita corsi subito da Raini e mandai un messaggio a Noah e Cody per farli venire…
Nel frattempo Ross e Calum
Ross’s POV
Stavo parlando con Calum quando ad un tratto lui mi chiese : “Ehy, amico, che ti succede?”
 Ross:“Sono nervosissimo”
Calum: “E si può sapere il perché?”
 Ross:“Ho deciso di fare a Laura ‘LA PROPOSTA’!”
Calum:“DAVVERO?”
Ross:“Si, ma non so quando chiederglielo!”
Calum:“HO AVUTO UN’IDEA! Potresti chiederglielo mentre ballate un lento!”
Ross: “Si, idea geniale amico!”
Poi ci scambiammo un ‘come butta?’, come Austin e Dez in Austin & Ally, ma noi non lo facciamo molto spesso. Ad un certo punto vidi le ragazze tornare in sala e dato che avevano messo un lento stavo andando da Laura per invitarla a ballare quando Cody le si avvicinò e glielo chiese prima di me poi vidi che a Calum successe la stessa cosa con Raini e Noah. Le ragazze vennero da noi e ci chiesero se ci dispiaceva e noi per orgoglio rispondemmo di no, così io e Calum li guardammo volteggiare in pista per 5 minuti. Avevo nel cuore un po’ di malinconia mista a gelosia che non era poca. Appena la canzone finì Laura venne a sedersi sulle mie ginocchia e mi chiese: “Ross, amore, stai bene?” a dire il vero ero un po’ geloso ma decisi di non farglielo capire… “Cosa? No! Non sono geloso!” … e infatti gliel’ho detto direttamente! Appena finii di pronunciare quella frase le si dipinse un sorriso bellissimo, ma anche malizioso, che mi fece incantare per un momento. A svegliarmi furono le sue parole: “Quindi sei geloso perché ho ballato con Cody!” la mia voce salì di un’ottava quando le risposi “Non è assolutamente vero!”. Lei mi guardò e alzò un sopracciglio. Mentre guardavo il suo bel faccino che cercava di assumere una faccia da ‘ti ho scoperto’ mi scappò una risata e fui seguito a ruota da lei. Appena finimmo di ridere mi feci serio e le dissi “Laura, potresti accompagnarmi fuori? Dovrei chiederti una cosa.” Ma lei rispose “Il mio bellissimo fidanzato potrebbe aspettare un po’ per dirmi questa cosa? Sai, vorrei salutare tutti così dopo potrò dedicarmi solo a te. Ok?” io annuii, non potevo dirle di no, insomma come si fa a dire di no al più bel faccino della più bella ragazza del mondo?!?! Entrammo in un’altra sala dove, invece del buffet e della pista da ballo c’era un piccolo palco. Se state pensando ‘adesso canta con la sua band!’ ci avete preso in pieno! Anche i miei fratelli e Ellington erano presenti alla festa. Prima di salire sul palco vidi Laura parlare con mia sorella e stavo per andare a chiederle cosa stavano confabulando ma Riker mi trascinò sul palco; per poco non cadevo! Chiesi ai ragazzi se potevamo suonare la canzone preferita di Laura e così iniziammo a suonare… alla prima nota vidi i suoi occhi illuminarsi mentre mi guardava… aveva capito quale canzone avremmo suonato.
Laura’s pov
Stavo parlando con Rydel perché volevo cantare una canzone con lei per dedicarla a Ross e quando lei è andata a suonare l’ho visto mentre stava venendo da me e Riker l’ha trascinato sul palco. Mi è scappata una piccola risata che forse non era proprio tanto piccola! Dato che  sono una fan sfegatata degli R5, e non solo perché il MIO BOYFRIEND (ah, quanto vorrei dirlo pure io! ndGaia (una delle autrici) XD) è la voce principale, sono andata a sistemarmi in prima fila sotto il palco. Guardavo Ross accordare la sua chitarra quando hanno cominciato a suonare la canzone più bella al mondo. L’ho riconosciuta dalla prima nota e Ross deve essersene accorto perché per tutta la canzone ha guardato solo me! La canzone che mi ha dedicato si chiama ‘Here Comes Forever’ (ed ecco il link: http://m.youtube.com/watch?v=upYJ4knShpY ) ed è la mia preferita perché la trasmettevano alla radio nel momento in cui Ross mi chiese di essere la sua ragazza. Appena finirono di suonare mi precipitai sul palco e lo baciai poi gli presi il microfono dalle mani e iniziai a cantare ‘Love Me Like That’ (ecco il link per chi non la conosce:  http://m.youtube.com/watch?v=_UI2ASNss4U ) insieme a Rydel; credo fosse un po’ confuso ma ha suonato benissimo. 

Angolo autriciii
Innanzitutto,...... CIAO!
Oggi, nell'angolo autrici, ci sono solo io, G,  perchè devo dirvi 2 cose:
Vi siamo mancate? Non credo proprio! 
Ross: "A me si!"
IO: *con gli occhi a cuoricino* "Davvero cucciolino?"
Ross: "NO! HAHAHAHAHAH!"
IO : *con gli occhi da cagnolina abbandonata* "Cattivo! E pensare che solo oggi ho votato 20 volte per te come attore preferito ai KCA!"
Ross: "DAVVERO?!"
Io: "Si e ho votato 20 volte anche per Lau..."
Laura: "Grazie Gaiaaa!"
Io: " e 20 volte per Austin e Ally! Comunque non capisco perchè tratti così me e Chiara!"
Laura: "Oh, ragazze! Lasciatelo perdere! Io lo amo ma a volte è davvero uno stupidino!"
Io: "Ok, solo che noi gli vogliamo bene e invece lui ci tratta male!"
Ross: "Dai, anch'io vi voglio bene!"
Io: "Pace allora?"
Ross: "Pace!"
*si abbracciano e Gaia prende anche l'abbraccio di Chiara che non c'è*
'grazie cugi di avermi dato anche il tuo abbraccio! TVB'
cosa da dirvi numero 2: votate per Ross Lynch, Laura Marano, Austin&Ally e Bruno Mars per i Kids Choice Awards! Le votazioni sono aperte fino al 28 Marzo e noi stiamo votando ogni giorno!!
Comunque tornando alla storia grazie delle visiteee! Vi amiamo! Vedrete un capitolo ogni domenica promesso e PER FAVORE, NON SIATE TIMIDI, RECENSITE!
Ora vi lasciamo con una foto dei nostri piccioncini! Da notare come si guardano a vicenda! LI shippiamo troppo!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: R5 on Mars