Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    01/03/2015    2 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Anise ~ Love

Un saluto. L’ultimo.
Lo sputo arriva con tutto il disprezzo che quei minuscoli occhi possono provare.
“La mamma ha detto che sei solo una puttana!” dice, piantandosi con trionfo tra me e la porta di servizio. Avrei sognato solo di sparire in silenzio, di scivolare sui gradini e poi via, nella nostra sabbia, ma non mi è concesso. Il piccolo principe si pulisce la bocca soddisfatto, guardando il punto dove il suo regale sputo ha marchiato il mio corpo. “E ha detto che le puttane stanno nei quartieri poveri, e se mettono piede a palazzo vengono frustate a morte!”
Non … non pensavo sarebbe finita così.
Non lo pensavo davvero, Rashid.
“Avete ragione, principe Ahbmad …”
L’ultimo, forzato inchino. Dopotutto questo mondo non è mai stato mio. Non posso rischiare l’ira della regina, non adesso che ho qualcosa di importante da proteggere. “… non offenderò la vostra vista un istante di più”.

Avrei voluto darti di più, piccolo mio.
Avrei voluto vederti crescere come un principe, saper leggere e scrivere, tirare di spada con i migliori guerrieri. Vestiti puliti, buon cibo tutti i giorni, ancelle che fanno a gara per strofinarti le spalle perché sarai splendente come tuo padre, lo so. Ma per quelli come noi non c’è posto lassù. Noi apparteniamo alla sabbia ed al vento, e come loro siamo destinati a svanire nella notte senza lasciar traccia, nella tenue speranza che qualcuno di importante, un giorno, ascolti il nostro pianto e si chini per raccogliere il minuscolo granello della nostra esistenza.
Non ho oro o gioielli da darti, tesoro mio. Il giorno che nascerai potrò offrirti solo tutto il mio amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom