Film > Biancaneve
Segui la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    02/03/2015    1 recensioni
(Crossover con Avenged Sevenfold)
Dal testo "-S-sei un nanetto!- esclamò tutta contenta.
-Bhe, adesso cosa c'è da essere allegre?!- domandò Johnny infastidito.
-Oh come sono contenta! Sei un simpatico nanetto!- rise la bambina.
-“Simpatico nanetto”?! Sarò pure un nano, ma non sono simpatico proprio per niente! E poi cosa vorresti insinuare? Noi nani siamo creature pericolose!- esclamò lui offeso."
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Biancaneve
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Sei così...basso!

 

La piccola Biancaneve corse tutta la notte e ad un certo punto s'accorse che era entrata ormai da un pezzo nella Foresta Oscura e che quindi s'era persa.

Sentì degli strani rumori e cominciò ad avere paura, anche perché l'oscurità era totale. La cosa peggiore è che si sentiva osservata.

-Io non ho paura di niente, di niente!- cercò di tranquillizzarsi.

Stava andando avanti alla cieca da un pezzo quando qualcosa colpì la sua gamba sottile, sembrava un sasso.

-Aia! Che male! Chi è stato?- strillò piena di paura.

Si sedette per terra massaggiandosi la gamba nel punto in cui era stata colpita. Cominciò a piangere per la disperazione. Era sola, la regina la voleva morta per chissà quale ragione, e qualcosa l'aveva colpita, sicuramente qualcosa di orribile!

-Oh la pianti?! Così sveglierai tutte le bestie che popolano questa cazzo di foresta!- grugnì una voce dietro un cespuglio.

-Come prego!?- domandò la bambina scioccata per il linguaggio scurrile utilizzato dalla voce.

-Questo non è un posto adatto ad una mocciosetta! Se sei qui vuol dire che sei in grossi guai!- continuò la voce.

-Io non sono una mocciosetta! Io sono...-

-Regola numero uno, ragazzina: MAI dire chi si è ed il proprio nome agli estranei, potrebbero usarlo contro di te!- la interruppe la voce.

-Non provare mai più ad interrompermi! Io sono una...-

-Fammi indovinare, una principessa? Certo piccola, ti credo!- e si sentì una lunga risata.

Dopo un po' la voce ricominciò: - Comunque devo riconoscerlo, hai molto coraggio ad avventurarti qui dentro da sola-.

-Non avevo altra scelta-. Disse Biancaneve in tono cupo.

-Capisco! Bhe, dovrai stare attenta, bambina! La Foresta Oscura non è posto per le “principesse”!- continuò a ridere.

-Non sapevo dove altro andare, sono riuscita solo a correre senza mai voltarmi-.

-Devi essere stanca, ragazzina! Se vuoi per stanotte puoi dormire a casa mia, ma da domani dovrai andare via. Non mi piace molto avere gente in casa, sono un tipo solitario, io!- borbottò la voce.

-Ti ringrazio per la tua gentilezza e generosità signor...-

-Oh sì, che sgarbato! Io sono Johnny!- e così dal cespuglio spuntò fuori un simpatico nanetto.

Biancaneve s'aspettava di trovarsi davanti un gigante ed invece era una persona leggermente più bassa di lei.

-S-sei un nanetto!- esclamò tutta contenta.

-Bhe, adesso cosa c'è da essere allegre?!- domandò Johnny infastidito.

-Oh come sono contenta! Sei un simpatico nanetto!- rise la bambina.

-“Simpatico nanetto”?! Sarò pure un nano, ma non sono simpatico proprio per niente! E poi cosa vorresti insinuare? Noi nani siamo creature pericolose!- esclamò lui offeso.

Biancaneve ignorò le ultime parole di Johnny e gli disse, tutta contenta d'aver trovato un nuovo amico: -Grazie infinite, Johnny! E comunque il mio nome è...-

-Oh ma allora sei proprio dura, signorina! Non devi dire il tuo nome alle persone di cui non ti fidi, hai capito?!-

-Ma tu mi hai detto il tuo nome!-

-Sei solo una bambina, perché mai dovrei aver paura di dire il mio nome a te? E poi non sono io quello che sta scappando. Se sei così disperata da recarti qui, vuol dire che molte persone ti stanno cercando. Faresti meglio a tenere il tuo nome per te al momento! Ah e scusa per averti tirato una sassata!-

-Sei stato tu a farmi questo?-

-Bhe, dovevo farmi notare in qualche modo, sembravi così impaurita!-

-Io non ho paura di niente!- esclamò Biancaneve.

-Sì, certo! Ora muoviti e seguimi! Andiamo a casa!- borbottò il nano.

Nel sentire queste parole la bambina sorrise ed emise una piccola risata.

-Bhe, adesso che c'è di tanto divertente?! Mi trovi buffo?!- domandò lui sulla difensiva.

-No, assolutamente no! Solo che ti ho trovato un soprannome!-

-Davvero?! E quale sarebbe?- chiese sempre borbottando.

-Brontolo-.

 

NdA: E con il secondo capitolo è arrivato Johnny, il mio nanetto preferito :3 per chi non lo sapesse, Johnny è il bassista degli Avenged Sevenfold ed è proprio un nano xD. Bene, ringrazio Venus Rottenmorgue che mi sostiene sempre <3 alla prossima!!

The ring guardian

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat