Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams
Segui la storia  |       
Autore: Biersack95    03/03/2015    0 recensioni
Beatrice, una ragazza che ama la musica, scopre un giorno da un video un ragazzo che gli farà cambiare la vita. Lui suona, la sua voce riesce a colpire i cuori di tutti, specialmente il suo.
Pian piano lei prende lezioni di canto e chissà se un giorno suoneranno e canteranno insieme.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milano
26/12/14
 
Per tutta la notte non ho chiuso occhio,  continuavo a pensare a quel ragazzo e a quella canzone. Solo alle cinque di mattina chiusi gli occhi ma alle 6:00 mamma viene in camera a svegliarmi. Avrò dormito si e no un oretta.
" Tesoro mio svegliati,  abbiamo il treno alle 7:00, ti aspetto giù"  disse mamma dandomi un bacio sulla fronte. 
Mi sveglio, apro le finestre,  prendo i vestiti nell'armadio e mi reco in bagno.  Credo che oggi sia una giornata bellissima!
Doccia, trucco e parrucco e via; prendo il telefono, il mio mp4 e la borsa. Scendo le scale,  mamma ha già preparato la colazione e ci sono i biglietti del treno sul tavolo.
Ore 6:30 si parte!  Tutti in macchina, papà alla guida, ci dirigiamo verso la stazione.  Prendiamo il treno,  nel tragitto ascolto la musica e mi immergo nei miei pensieri,  non mi rendo neanche conto che siamo già arrivati nella stazione di Milano.
Scendiamo, prendiamo la metro ed eccoci in piazza Duomo
"Milano! !!!" urlai a squarciagola
é incantevole,  il Duomo, il profumo del Natale,  la gente,  i mercatini e la musica.
É tutto perfetto,  la giornata è meravigliosa,  il sole splende sulla città.  Andiamo a prenderci un caffè in un bar dove conosco i proprietari e sento una canzone. .. si proprio quella
" Bea, tesoro, ma è la tua canzone" disse mamma
" Si lo so" la guardo con occhi lucidi
Camminiamo, andiamo in qualche negozio e vedo lui, si quel ragazzo del video.  Il ragazzo che mi ha strappato quel sorriso.
Mi avvicino, mi siedo su una panca e rimango ad ascoltarlo fino alla fine. Gli faccio i complimenti e lui ringrazia.
" Ciao" disse il ragazzo
" C-Ciao" le parole non riescono ad uscire dalla bocca
" Come ti chiami? Grazie per aver  commentato il mio video"
" M- Mi chiamo Beatrice,  puoi chiamarmi Bea. Non c'è di che, sei bravissimo" risposi incantata
" Ti ringrazio" e attacca con un altra canzone che amo " Halleluja"
Dio mio quante emozioni!  Accendo un minuto il cellulare e vedo in basso all'asta del microfono un cartello con il suo nome.
Troppo curiosa vado a vedere il suo profilo,  gli mando la richiesta di amicizia e scopro che proprio oggi suona a Milano.  Sono troppo felice!
Finito di suonare ci mettiamo un secondo a parlare
" Senti ti va di andare a prendere un caffè? " chiese
" Certo, però non vorrei disturbarti. Stai suonando"
" No tranquilla,  mezz'ora di pausa mi fa bene. Andiamo" 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams / Vai alla pagina dell'autore: Biersack95