Serie TV > The Blacklist
Segui la storia  |       
Autore: ilaria8    03/03/2015    1 recensioni
[The Blacklist]
Tutto intorno sembrava fermo, immobile, quasi calmo mentre un unico suono…un unico rumore… quasi un boato distrusse quella quiete apparente. LIZZIE/RED
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
 
Un leggero raggio di luce riuscì a penetrare attraverso le tende della finestra.
Sentivo la testa pesantissima; cercai di tirarmi su e mi accorsi di essere su un letto d’ospedale, con fili e macchinari ovunque.
Intorno a me non c’era nessuno…una cosa però riuscivo a percepirla…nessun suono si sentiva né all’interno dell’edificio e neanche all’esterno.
Sembravo come in una bolla sott’acqua…come immersa nel nulla.
D’un tratto qualcosa sfiorò la mia guancia; mi voltai e rimasi pietrificata!
Non potevo crederci…non poteva essere lì di  fronte a me.
Una lacrima scese sul mio viso…ero morta.
Mio padre Sam era accanto a me e mi sorrideva.
-Papà!- sussurrai pianissimo quasi non volessi spaventarlo.
-Ciao piccola Liz!- rispose avvicinandosi a me.
-Dove sono? Come faccio a vederti?- ero in preda al panico; mille domande mi affollavano la mente.
-Sei stata ferita. Ti hanno portato all’ospedale!-
-Allora sono morta!- esclamai mentre un'altra lacrima trovò la sua strada lungo la mia guancia.
Il suo sorriso si allargò mentre lo vidi sedersi accanto a me nel letto. –No cara, non sei morta! Non sei ancora pronta per questo!-
-Mi sei mancato tanto papà!- lo abbracciai come se non avessi un domani. Avevo migliaia cose da dirgli…piansi tantissimo e lui mi tenne stretta stretta come quando da piccola, cadendo, mi sbucciavo le ginocchia e correvo tra le sue braccia per cercare conforto.
-Liz devo dirti una cosa…è importante!- sussurrò al mio orecchio. Mi allontanai leggermente e vidi un velo di preoccupazione nei suoi occhi…potevo sentirlo anche nel suo tono di voce…c’era qualcosa che lo turbava.
-Devi cambiare atteggiamento piccola mia…non puoi continuare a opporti…non è così che funziona! Devi capire cosa è giusto per te e con tutta la grinta che hai devi afferrare il momento e farlo tuo…non limitarti ad osservare da lontano…fai felice la tua vita!- sussurrò accarezzandomi la guancia dove poco prima c’erano le lacrime.
-Ma cosa stai dicendo papà?- non riuscivo a capire; non capivo a cosa si riferiva mentre sentivo il mal di testa farsi sempre più forte.
-Ascolta quello che senti dentro di te e non pensare a cosa è giusto o no! Quell’uomo ti ama più di ogni altra cosa al mondo!-
Mi mancò il fiato…immediatamente le sue parole fecero come da breccia dentro i miei pensieri e mi ritrovai subito a pensare all’unico uomo che riusciva a farmi sentire speciale; l’unico che mi avrebbe protetta da tutto e tutti; l’unico che non mi aveva mai mentito; l’unico che sapeva farmi sentire importante e amataRed!
-Lo sapevo che eri una ragazza in gamba!- esclamò mentre lo vidi allontanarsi; poco dopo tutto intorno divenne buio.
 
 
Un dolore lancinante mi attraversò il ventre e mi mancò il fiato. La testa era talmente pesante che non potevo neanche voltarmi da un lato senza sentire la nausea che saliva. Lentamente riuscì appena ad aprire gli occhi, ma c’era talmente tanta luce che vedevo tutto completamente bianco.
Sentivo la mia mano destra più calda rispetto all’altra, così con un po’ di fatica mi voltai da quella parte, trovandomi faccia a faccia con un viso familiare.
-Ciao Lizzie!- sussurrò sorridendomi e stringendomi un poco la mano.
-Red!- risposi con le poche forze che avevo.
-Riposati piccola…ci sono io qui…non vado da nessuna parte!- i miei occhi si chiusero e sentii le sue labbra calde e morbide poggiarsi sulla mia fronte mentre la sua mano mi accarezzava delicatamente i capelli.
Ora ero al sicuro!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Blacklist / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8