Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    06/03/2015    1 recensioni
Una nuova leggenda sta per essere risvegliata, una nuova guerriera sta per sorgere. Il suo nome è Hikaru. Un potere leggendario dimora dentro di lei, un potere che solo lei possiede, un potere che si tramanda dalla notte dei tempi. Hikaru non è una ragazza qualunque, no, lei è l’incarnazione dell’Arcangelo di fuoco, Micael, colui che scacciò l’angelo oscuro Lucifer dal regno celeste. Ora quell’angelo è tornato per compiere la sua vendetta. Solo Hikaru e la sua leggendaria armatura possono fermarlo. Ci riuscirà? Scopritelo
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: Il Destino Rivelato

Hikaru sgranò gli occhi, sconvolta. Non riuscì a dire una parola.

- Lascia che ti racconti la storia, molti secoli fa, Lucifer era a capo degli Arcangeli. Gli altri si sottomisero alla specie umana, ma lui, troppo desideroso di potere, si rifiutò, rivoltandosi poi contro Dio stesso. Per punirlo del suo tradimento, mandò Micael. Non era solo l’Arcangelo di Fuoco, ma era anche il capo delle schiere celesti. Riuscì a trionfare e gettò Lucifer negli abissi infernali, strappandogli le ali. Da quel giorno, Lucifer giurò vendetta verso Micael, e ora è ritornato per mantenere quel giuramento – raccontò Athena, seria.

– E cosa centro io con tutto questo? – mormorò Hikaru, con voce tremante

– Non l’hai ancora capito? Centri perché sei tu Micael, il suo cosmo brucia dentro di te. E’ stato grazie a quel cosmo che sei riuscita a fronteggiare Pisces – spiegò Athena.

Hikaru a quelle parole, crollò in ginocchio, incredula.

– Se……quello che dite è vero, allora Haru……Haru è in pericolo per…………causa mia – mormorò, gli occhi velati di lacrime. Poi si rialzò. Scosse la testa. – No, non lo posso accettare, non voglio crederci!!!!! – esclamò.

E, detto questo, scappò via in lacrime di dolore. Poco dopo arrivò Hachiro.

– Va da lei, ha bisogno di te – le disse Athena, seria. Lui annuì. Tornò in camera. Hikaru era seduta sul letto, in un pianto disperato.

Poi lo guardò.

– Tu……tu lo sapevi………vero? – chiese, con voce tremante

– Si, lo sapevo, ma non ti dissi niente, ma l’ho fatto per proteggerti, credimi. Se Lucifer ti avesse trovato, a quest’ora ti avrebbe già uccisa – rispose lui, sedendosi al suo fianco, lo sguardo preoccupato

– Tutto questo è troppo per me, è una cosa fuori dalla mia portata. Haru sta soffrendo per colpa mia e……………non lo posso accettare – replicò Hikaru, sconvolta

– Ho paura………tanta paura – mormorò poco dopo, tra i singhiozzi.

Avvertii il viso contro il suo petto e le sue braccia avvolgerla in una stretta calda e sicura, una stretta protettiva e dolce. Hikaru non oppose resistenza e si lasciò cullare da quel caldo abbraccio, dove sfogò tutto il suo dolore.

Che dolce calore emana il suo cosmo, è così caldo e sicuro, mi fa sentire protetta e sicura dai pericoli, e da una sensazione di pace e armonia” pensò tra se.

– Haru mi ha chiesto di proteggerti, e io lo farò, anche al costo della mia vita – le disse Hachiro, tenendola sempre stretta a se.

– Perché? Perché te l’ha chiesto? E’ Athena quella che deve essere protetta, non io – replicò Hikaru, con voce tremante

– In questo momento hai te la priorità, il destino dell’umanità dipende da te, solo tu puoi fermare Lucifer, solo tu hai quel potere – spiegò Hachiro, serio.

Sapeva che non sarebbe stato facile per lei accettare un destino così grande. La strinse con più vigore.

– So che hai paura, ma non temere, io sarò al tuo fianco, stai tranquilla, non sarai sola in questa missione, avrai me e i tuoi amici ad aiutarti – la rassicurò Hachiro, poco dopo.

– Se c’è una cosa che non voglio è proprio il sacrificio, non riuscirò a sopportare l’idea che voi vi sacrifichiate per me, una normale allieva dell’Accademia – replicò Hikaru, staccandosi dall’abbraccio

– No Hikaru, tu non sei un’allieva qualunque, in te hai il cosmo di Micael, ma ai miei occhi non sei speciale solo per questo, no, sei speciale per il tuo carattere forte e deciso, per la tua grande determinazione, per il tuo coraggio e la tua grande forza di volontà, ma soprattutto per il tuo animo forte e gentile e il tuo cuore nobile e puro, e queste qualità ti rendono quello che sei, una ragazza davvero straordinaria che sa sorprendermi ogni volta – replicò Hachiro, con affetto.

Hikaru lo guardò, seria.

– E adesso? Che si fa adesso? – chiese, in tono grave.

Pegasus capii subito a cosa si riferiva.

– Anch’io come te vorrei salvare Haru da Lucifer, credimi, lo farei senza esitare, ma in questo momento non siamo pronti a un attacco diretto al nemico, sarebbe un vero e proprio suicidio – rispose Hachiro, con un triste sospiro

– Ma non è che non voglio salvarlo o che abbia paura, fidati – riprese poco dopo.

Hikaru sospirò e uscì fuori sul balcone.

– Ma perché proprio a me? Io non ho chiesto niente di tutto questo. Perché a me doveva capitare tutto ciò? Non sono pronta per compiere un destino così grande – protestò, sconvolta.

Hachiro la raggiunse.

– A volte è il destino a scegliere noi, a volte ne siamo consapevoli e altre volte non sappiamo cosa ci riserverà in futuro, e altre volte ancora, è ignoto. Ma c’è una cosa che ci accomuna: tutti veniamo scelti per una ragione, e molto spesso non sappiamo quale sia, ci è ignota e tocca a noi scoprirla – le spiegò Hachiro, serio

– Ah, il fatto è che, insomma, è successo troppo in fretta capisci? Sono così confusa e scossa per quello che è successo che in questo momento non so più cosa pensare. L’unico pensiero nella mia mente in questo momento è Haru, lui è nei guai per colpa mia e questo pensiero…………mi uccide – replicò Hikaru, seria

– Ascolta, so che sei in pena per tuo fratello, ma l’unica cosa che puoi fare per aiutarlo è avere fiducia in lui, credimi. E’ così che facciamo noi Cavalieri di Athena, ci diamo forza e fiducia l’uno nell’altro, ed è questo che ci lega. Se vuoi salvare Haru, devi prima credere in lui, ne ha bisogno – le spiegò Hachiro, severo.

Hikaru abbassò lo sguardo.

– Io ho sempre creduto in lui, sempre, sin dal primo momento, e anche quando l’addestramento ci teneva separati, ho avuto fiducia in lui perché dentro di me sapevo che ce l’avrebbe fatta, anche ora lo sto facendo, e mai smetterò – mormorò Hikaru, con un triste sospiro.

Ma poi tornò seria. Anche se in quel momento aveva paura, voleva comunque essere forte, e non crollare nella disperazione, non voleva deludere coloro che credevano in lei e per farlo doveva credere in sé stessa e avere fiducia non solo in lei stessa, ma anche nei suoi amici. Hachiro sorrise.

Questa è la vera Hikaru” pensò tra se, guardandola con lo sguardo fiero e orgoglioso.

Lui per primo aveva fiducia in lei, e nel suo cuore sapeva che mai lo avrebbe deluso. Se lo sentiva dentro di lui.

Intanto Athena se ne stava seduta sul trono, lo sguardo preoccupato.

Povera Hikaru, sarà sconvolta, ma non può sottrarsi al suo destino” pensò tra se.

All’improvviso, una nube nera le apparve davanti e un brivido le scese lungo la schiena.

- Che cosa vuoi? – chiese con fermezza – Sai già cosa voglio – sibilò Lucifer, minaccioso

– Non posso darti quello che cerchi – ribatté Athena, seria

– Facciamo così, se verrà fuori me la dovrai consegnare, altrimenti il tuo adorato Cavaliere morirà – replicò Lucifer, e mostrò Haru sofferente.

Athena trasalì.

– Ma ricorda, sarò io a vincere questa guerra!!!!!! Ahahahahahahah!!!!! – esclamò, e detto questo sparì.

La dea crollò sul trono, sconvolta.

Un’altra guerra, ma riusciremo a vivere in pace?” pensò.

Il destino del mondo intero ora non dipendeva solo da lei, ma anche da quella ragazza, colei che dentro di se portava il cosmo infuocato di Micael. Il destino di Hikaru stava per compiersi.


 


 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever