Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    08/03/2015    1 recensioni
Continuazione della fanfiction " hero ".
Astrid continua a fare degli strani sogni. Ma cosa significano? Hanno uno scopo o sono solo frutto della fantasia?
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 

" Sappilo, io non perderò stavolta. Non ti posso vedere, sentire nè toccare, ma troverò il modo per sconfiggerti una volta per tutte! " disse Hiccup, rialzandosi in piedi. 
" E sentiamo...come penseresti di fare? " 
Hiccup guardó Astrid, lei ricambiò lo sguardo, molto più confusa di lui. 
" D'accordo, ci serve aiuto. " disse lui, chiamando Sdentato. 
" Ecco cosa significa essere codardi. " disse la voce del padre di Astrid alle spalle di Hiccup. Lui aveva cercato di tenere la rabbia dentro di sé, ma dopo un po' non ci riuscì più. 
" Ora basta! " disse girandosi verso la voce e usando nel vuoto il suo potere di dominatore del fuoco. Si sentì un urlo, poi il silenzio più totale. 
" Il fuoco..." sussurrò Hiccup, guardandosi le mani. 
" Hiccup, torniamo a Berk! " disse Astrid ad Hiccup. 
Lui la guardó, aveva altre intenzioni, ma annuí lo stesso e velocemente andò da Sdentato, spronandolo a spiccare il volo. 
In poco tempo furono in viaggio per tornare a Berk. 
" Non c'era bisogno di tornare a Berk, potevo sconfiggerlo con il fuoco. " 
" Hiccup, io non voglio che ti succeda qualcosa di brutto. Hai visto quant'è forte, potrebbe fare qualsiasi cosa, anche se tu cercassi di sconfiggerlo. " 
" Non ho detto che ce la farei certamente, vorrei solo provarci. " 
" Bene, ci proverai quando sarà a Berk. Non ci lascerà andare così facilmente, ci seguirà di sicuro. " disse Astrid. E probabimenete aveva ragione. 
Era sera tardi, il cielo buio non era cupo solo grazie alle stelle che brillavano, illuminandolo e dandogli quel piccolo tocco romantico. Ma gli unici pensieri che avevano i due ragazzi erano tornare a casa e passare almeno una notte tranquilla, anche se questo era impossibile visto che sicuramente Astrid nella notte avrebbe avuto uno dei suoi " sogni premonitori ". 
" Dobbiamo muoverci, non sappiamo quanto è veloce. " disse Astrid, spronando Tempestosa ad andare più veloce. Hiccup avrebbe potuto batterlo quando avrebbe voluto con il fuoco, ma non voleva ribattere, Astrid aveva una specie di fobia pet quello spirito che li seguiva ovunque, non lasciandogli via di fuga. In meno tempo di quello richiesto per raggiungere l'isola su cui erano fino a poco tempo prima, atterrarono a Berk e si diressero subito a casa di Astrid. Aprirono la porta di scatto e trovarono al piano terra Kyra e la madre di Astrid, sedute a parlare. Kyra si alzò subito e raggiunse i due, facendogli migliardi di domande. 
" Perché siete qui? Qualcosa è andato storto? Dovè nostro padre? " 
" Io non lo chiamerò mai più mio padre, lo chiamerò soltanto maledetto spirito traditore che non è altro! Cerca di uccidere Hiccup! " disse Astrid, furiosa nei confronti di suo padre. 
" Abbiamo scoperto come batterlo, però. " disse Hiccup. " Il fuoco dei dominatori funziona come se fosse un comune umano. " 
" Forse è meglio se andiamo a chiamare Stephenie e Will. " propose Kyra. " Se saranno d'accordo si occuperanno loro dello spirito, sono quelli che ne sanno di più in campo di elementi. " 
" Hai ragione, ma non possono stare tutta la notte svegli per noi. " disse Astrid, ragionando. " Non sarebbe giusto. " 
" Si, ma tu non hai voluto farmelo battere a me, quindi...decidi tu, o io o loro. " disse Hiccup, fissandola con gli occhi color smeraldo.  
" D'accordo, vada per Stepphi e Will. " acconsentì alla fine di un momento di silenzio. 
Quindi, Hiccup, Astrid e Kyra si ditessero verso le case di William e Stephenie, spiegandogli cos'era successo e chiedendogli di lottare per loro. 
" Si può anche fare, sono abituata a dormire poco e comunque mi piace lottare, ancora di più contro persone che non posso nemmeno vedere. " disse Stephenie, carica di energia. 
" Anche per me va bene, ma..è un po' impossibile sconfiggerlo se non sappiamo nemmeno se è tra noi o no. Lui può anche non respirare, può attraversare pareti di qualsiasi materiale, può cadere da qiasiasi posto senza farsi mai male. " 
" Ma svelami un segreto...se cadono da un tetto di una casa, poi attraversano la terra? " chiese Stephenie ridendo. 
" Sinceramente non lo so. " rispose lui, ridendo anch'esso. 
" Bene, lasciate il lavoro durò a noi, voi andate a dormire. " disse Stephenie sedendosi a terra, con gli occhi rossi che fissavano in giro. 
" E ti svelami un segreto..con quegli occhi puoi incenerire qualcuno? " chiese Will ridendo e sedendosi accanto a lei. 
" Chi lo sa..potrebbe essere una facoltà utile. " rispose lei, mentre gli altri tre se ne tornavano a casa. 
ANGOLO AUTRICE : 
Che leeeentaaaa che sono ad aggiornare, vero raga? XD E già, e il bello è che sto tutto il giono a fare cose inutili. Okay, d'ora in poi cercherò di aggiornare più frequentemente, anche perché ho smesso di scrivere il mio libro. :'( ma va bene, continuerò con la ff. :)
By cricrina01.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01