Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: marta_pelle_13    08/03/2015    1 recensioni
Una storia d'amore che vi farà piangere, ridere.. Elle e logan due destini che si incontreranno per non lasciarsi mai più
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"DRIIIIIN" erano le 7.30 e Elle doveva andare a scuola. Anche se chiamarla scuola era un po' un eufemismo. La St. Louis era un accademia per figli di genitori molto ricchi. Si era trasferita con suo padre a Londra da Los Angeles per sua madre. Lo stesso giorno di dieci anni fa lei e sua madre avevano avuto un incidente stradale ed erano quasi morte. Lei si ruppe una gamba e un braccio sua madre entrò in coma. Era ancora in coma. Dieci lunghi anni senza vedere un sorriso. Senza sentire più la sua voce. Si erano trasferiti a Londra perchè avevano saputo di una clinica privata dove avrebbero dato più attenzioni alla salute di sua madre. Dopo l'incidente Elle e suo padre erano diventati molto più freddi. Parlavano sempre meno. Si vedevano sempre meno. Andrew pensava solo al suo lavoro e a come far guarire Anna. L'unica cosa che li univa era la musica. Andrew era considerato il più grande violoncellista dell'ultimo secolo e lei aveva ereditato le doti musicale sia da lui che da sua madre. Anna infatti era una insegnate al conservatorio di Los Angeles. Elle spense la sveglia sul comodino e si alzò dal letto. Quella mattina era il suo compleanno, il 13 dicembre. Odiava quella data. Le ricordava ogni anno l'incidente. E lo ricordava anche a suo padre. Si mise davanti allo specchio e decise che per il suo primo giorno di scuola avrebbe indossato un paio di jeans attillati a vita alta una maglietta a mani lunghe celeste infilata nei pantaloni e un paio di stivaletti neri col tacco. Era una ragazza alta non troppo magra con due splendidi occhi azzurro-grigi e lunghi capelli ondulati neri. Si mise un po' di matita nera sotto gli occhi e scese in cucina per fare colazione. Suo padre era già li. Stava mangiando un croissant e bevendo caffè quando la vide. "Buongiorno Elle, dormito bene?" "Sì grazie papà" "Hai fatto le valige?" si sarebbe trasferita infatti nei dormitori della St. Louis per conoscere nuova gente considerando che tutti i suoi amici erano a Los Angeles.. "si papà" "se non hai fame ti accompagno" "grazie papà" la loro conversazione era già durata abbastanza. Presero le valigie e si avvicinarono alla macchina. In meno di trenta minuti vide quella che sarebbe stata per i prossimi 4 anni la sua casa. La St. Louis infatti non era una scuola normale ma una accademia per giovani musicisti promettenti. Elle non aveva dovuto neppure fare l'esame avendo come padre Andrew Daniels. Arrivata davanti alla porta del suo dormitorio vide una scritta incisa sul muro. "L'amor che move il sole e l'altre stelle". Ma Elle non sapeva più cosa era amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: marta_pelle_13