Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Damon_White    08/03/2015    1 recensioni
Ok, nuove avventure, nuove scoperte, nuovi amori innimaginabili...io e Kaito vi stiamo per narrare una storia epica e-p-i-c-a! Starete pensando "cavolate!" oppure "ma questo pensa quando parla?" eheheh se non vi convinco a parole, allora leggete!
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Domoto, Karen, Noelle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao Ryo.-mi saluta con una voce provocante.-Vedo che ti sei finalmente trovato una ragazza.-
-Ciao anche a te. E comunque, non sono affari tuoi se mi sono trovato una ragazza o no.-dico scocciato della sua presenza.
-Già, perchè te non sei il tipo di ragazzo che sta più di un giorno con una ragazza.-continua con la sua voce provocante. Questa qui è la mia ex ragazza, se così si puo definire.
-Ryo, non mi presenti la tua amica?-domanda Hanon.
-Senti piccoletta, non credo che ti debba interessare il mio nome...ora se non ti dispiace, mi prendo io Ryo.-dice staccandomi Hanon dalla braccio. Odio quando fa così, sarà anche una bella ragazza ma non sa rispettare la gente..ecco perchè l'ho mollata.
-Senti, lei è con me...e se non ti dipiace, io e lei saremo in mezzo ad un appuntamento.- la predo in giro, e per fare ingelosire metto il braccio attorno al bacino di Hanon, tirandola vicinissimo a me.
-Stai attenta ragazzina...non ti innamorare di lui, se no soffrirai.-dice ad Hanon e dopodichè va via. Appena allontanata tolgo la mano dal bacino del polipo.
-Cos'era quella messinscena?-domanda Hanon furibonda.
-Quella era la mia ex ragazza.-la informo. Mi avvicino al suo orecchio e gli dico.-Guarda che ho visto come sei diventata rossa quando ti ho preso per il bacino...ti è piaciuto, dì la verita?-
Ma ancora una volta mi da una testata, ma di cosa ha la testa, di marmo? Fatti due passi di numero, ci raggiungono anche i nostri amici.
-Ehy! Siamo qui!-urla Lucia correndo verso di noi.
-Kaito, che hai fatto?-domando al mio amico. Noi due non abbiamo segreti, siamo l'uno per l'altro dei libri aperti. A volte abbiamo anche la presenza che ci leggiamo nella mente!!!!
-N-niente.-balbetta
-Se, se... guarda che vedo che sei tutto pensieroso...-gli dico con una faccia del tipo "baccato!"
-Ragazzi, noi andiamo stasera alla festa del ristorante di Maki, venite vero?-domanda Lucia tutta entusiasta.
-Si, ci andimo vero Kaito?-
-Si.-
Io e il mio amico ci separiamo dalle ragazze, facendo una strada lunga per casa. Rimaniamo in silezio per un pezzo di strada, fino a quando non sono io a rompere il ghiaccio.
-Kaito, hai baciato Lucia...vero?-
-N-no...cioè si...più o meno-dice imbarazzato.-Quando tu e Hanon ve ne siete andati, Rina è dovuta uscire, così in cucina siamo rimasti solo io e Lucia, e come la conosci già, è molto imbranata. Mentre correva verso di me, è scivola in una pozanghera d'acqua, facendomi cadere anche me...-
-Fammi indovinare...gli sei caduto sopra e vi siete baciati, vero?-
-Si, propio così...-
-Ma grande il mio amico, finalmente ti decidi a fare un passo con Lucia...ormai pensavo fossi diventato gay...-rido dandogli una pacca sulla schiena.
-Ah, si? Bhè dimmi, mio caro amico, com'è andata la passeggiata con Hanon?-domanda con un ghigno.
-B-bhè...sai...siamo andati....poi...e infine....-dico parole senza senso...Kaito mi ha incastrato!
-Ahahaha.-
-Smettila di ridere!-lo sgrido.
-Amettilo che un pochino ti piace.-
-No! Mai!-grido.
-Gurda che ti posso leggere nella mente! Ti avverto!-
-E io allora...scappo!!-e inizio a correre con dietro il mio amico.
Corriamo fno a casa, dove ci faciamo una doccia e ci prepariamo per la festa, quando mi accorgo che ho il frigorifero vuoto...letteralmente. Cavolo, mi sono dimenticato di fare la spesa, forse se corro riesco a trovare ancora aperto. Esco di fretta di casa e mentre corro per il viale in cerca di un negozio aperto, mi sento squillare il cellulare.
Io: Pronto?
Kaito: Ti ho visto correre come uno che si è appena accorto di avere il frigo vuoto, hahaha.
Io: Smettila di ridere!
Kaito: Ti aspetto al ristorante di Maki, muoviti!
Finita la conversazione cerco come un disperato un negozio, ma a togliermi l'interesse è propio una ragazza che sta da sola sulla spiaggia ad ammirare il tramonto...quasi quasi vado da lei...ma si, il cibo puo aspettare, non è poi così importante.
Attreaverso la strada e raggiungo la ragazza, la affianco e inizio anch'io a guardare il tramonto
-Bello vero?-domando ammirando il tramonto come se fosse la prima volta nella mia vita. Alla mia domanda la ragazza si spaventa, credo che non ha sentito la mia presenza.
-Tuto bene?-domando.
-Ah, si...è solo che non ti avevo visto arrivare...-dice.
-Hahah. Sei nuova? Non ti ho mai vista da questa perte...Oh, scusa, non mi sono presentato; io sono Ryo Tanaka, piacere.-mi presento cortesemente.
-Piacere, io sono Noelle Aiiro.-si presenta. Il suo sorriso è così puro e bello, molto diverso dalle altre ragazze.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Damon_White