Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: titty9910    09/03/2015    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Risa si fosse messa insieme al Professor Maity? E Otani cosa avrebbe fatto vedendo Risa tra le braccia di un altro? Avrebbe cercato di riprendersi il suo amore anche se lei sarebbe felicissima con il suo dolcissimo professore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra poco suona la campanella almeno posso parlare con Risa, non so come può averla presa, sono così crudele con lei. Sapendo che le piaccio non dovevo dire così al professore, poteva venirmi in mente qualcos’altro e invece non proprio che sono fidanzato. Ora pensa che sia fidanzato con Kanzaki e non vorrà più parlarmi, non so cosa farei senza Risa…Ancora Otani a pensare alla gigantessa come una ragazza e non come un’amica, se dico no è no, non puoi pensare di condizionare la gente solo perché sei una vocina nella testa, ora smettila che non riesco a sentire cosa dice Mr. “perfezione”.
Koizumi sembra ancora triste, non volevo spezzarle il cuore, con una bugia soprattutto…Però, pensandoci bene, non dovrei dirle niente se no capirebbe che io so  che le piaccio e sarebbe ancora più imbarazzata. Anche se sarei troppo crudele a non dirlo. Non so cosa fare.
Nella mia mente c’è il buio, buio totale.
 
Din, din, din, don, don, din, din, don
 
Mi avvicino a Risa, ma qualcuno arriva prima di me; il professore perfetto.
 
Risa pov
 
Il mio cuore si è rotto in miliardi di pezzi dopo la notizia di Otani, non riesco a pensare ad altro oltre Otani con Kanzaki.
-Risa…- mi giro ed è il professor Maity, mi sono dimenticata che vuole parlarmi –immagino che tu sia una ragazza molto timida, che non vuole far trasparire nessuna emozione, ma forse sei quella che ha più bisogno di esprimersi. Perché oggi pomeriggio alla fine delle lezioni non provi a parlarne con me davanti a una tazza di tè fumante?
Non so cosa rispondergli, non so cosa ne pensa Ota..…no accetto tanto non m’interessa il parere di Otani, quel nanetto non può dirmi niente visto che è fidanzato.
-Va bene professore, ci vediamo all’uscita, arrivederci.
Esco dall’aula e c’è Otani ad aspettarmi alla porta, sembra molto teso, cos’ha?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: titty9910