Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Damon_White    10/03/2015    1 recensioni
Ok, nuove avventure, nuove scoperte, nuovi amori innimaginabili...io e Kaito vi stiamo per narrare una storia epica e-p-i-c-a! Starete pensando "cavolate!" oppure "ma questo pensa quando parla?" eheheh se non vi convinco a parole, allora leggete!
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Domoto, Karen, Noelle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Come mai sei sola?-
-Bhe, sto aspettando mia sorella, che è anche in ritardo...-dice. Dalla sua espressione vedo che non sta molto bene...nah, forse sarà una mia impressione.
-Le sorelle...che ci puoi fare...-dico scherzando.
-Hahaha, sai, su questo ti do ragione.-sorride...il suo sorriso mi rallegra, non so quanto darei pur di stare per sempre con questa ragazza. 
La guardo e vedo che traballa, perde l'equilibrio indietro, mi butto per prenderla, la tengo stretta al mio petto, così quando cadiamo non si fa male. All'inpatto lei è sopra di me...fortuna che gli ho fatto da cuscino, almeno sono utile in qualcosa.
-Tutto bene?-domando mentre mi riprendo dalla caduta.
-S-sì...grazie per avermi protetta...tu come stai? Ti sei fatto male? Devo chiamare qualcuno?-mi fa mille domande al secondo.
-Tranquilla, non mi sono fatto niente...va tutto bene!-dico sorridendo.
-Grazie al cielo.-dice mentre mi abbraccia, al suo abbraccio rimango stupito, ma lo ricambio. 
-Noelle!-grida una voce che si avvicina.-togli subito le mani da mia sorella o...-
-Dici a me?-domando confuso...l'impatto mi ha leggermente stordito.
-No, alla sabbia.-non so se era ironica o no.-Allontanati subito da mia sorella!-mi avverte.
-Karen, va tutto bene..-cerca di calmarla Noelle, ma invano, quella ragazza vede rosso, e il bello è che io sono il rosso. Faccio alzare Noelle e poi cerco di alzarmi anch'io, ma Karen mi mette la sua scarpa con tacco sul petto, facendomi restare per terra. Cavolo che ragazza...
-Karen, ti prego...non fargli del male, lui mi ha aiutata...-dice Noelle alla sorella.
-Sarà, ma io non mi fido di lui...è un tipo losco...-dice senza pensare che mi possa offendere. Alle sue parole mi alzo di scatto, facendomi un po male per colpa del tacco, mi avvicino alla cosideta Karen, avvicino la mia bocca al suo orecchio e gli dico.-Non ti permettere di parlare male di me senza conoscermi....capito?-
A sua volta si avvicina al mio di orecchio e mi dice.-E te non ti permettere di provarci così spudoratamente con mia sorella...non volglio che lei abbia a che fare con tipi loschi come te...capito?-
-Ma se neanche mi conosci..-mi difendo.
-Io no, ma tutte le ragazze si...e guarda caso tutte ti conoscono così bene...-
-Non giudicare un libro dalla copertina.-ribatto.
-Tu osa torcere anche un solo capello a mia sorella, e te la vedrai con me!-ad ogni sua parola il tono diventa sempre più rigido...mi stupisce che non mi abbia ancora dato un pugno o roba simile.
-Perchè? Hai paura che Noelle si innamori di me?-domando all'orecchio.La goccia che fece cadere il bicchiere. Senza pensarci due volte Karen mi molla uno schiaffo bello forte che mi sposta il viso dalla parte opposta.
-Karen, basta!- urla Noelle correndo verso di me.-Va tutto bene Ryo?-
-Si...tranquilla, non è niente.-dico con un falso sorriso...l'unica cosa che voglio è che si preocupi di me. Propio in quel momento vedo arrivare Kaito di corsa.-Ryo, ti sei per caso dimenticato della festa?-Cavolo...la festa!
-Noelle devo andare...spero di rincontrarti di nuovo.-dico prima di andare da Kaito. Guardo per l'ultima volta Noelle e poi seguo il mio amico.
KAITO: CAVOLO...NON ME LO ASPETTAVO PROPIO...
RYO: LE RAGAZZE...CHE CI PUOI FARE...RAGAZZI VI AVVERTO: ATTENTI ALLE RAGAZZE, SONO PIù PERICOLOSE DI UN SCORPIONE
KAITO: MA, NO, DAI! NON è VERO, LE RAGAZZE SONO ANCHE DOLCI.
RYO:PFH...E IO ALLORA SONO IL PRINCIPE DEI MARI...
KAITO: ORA CERCO DI CONVINCERE RYO CHE LE RAGAZZE NON SONO DELLE BEFANE,..ALLA PROSSIMA!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Damon_White