Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    12/03/2015    1 recensioni
Miroku è un donnaiolo che ha conquistato molte donne, ma un giorno incontra alla fermata del bus Sango, la quale lo respinge. Un misterioso volantino gli farà incontrare Dragonheart, il quale insegnerà al ragazzo come conquistare la sua amata.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miroku: In cosa consisterebbe la lezione 2?
Dragonheart: Riprovarci con la cameriera.
Miroku: Che? Non se ne parla nemmeno, hai visto come è andata poco fa. Tu stesso hai detto che mi è andata male per i miei modi di fare con le donne. Quindi spiegami perché dovrei riprovarci?
Dragonheart: Perché questa volta ti andrà bene.
 
Dragonheart disse queste ultime parole con molta calma, sicuro della veridicità delle sue parole, anche se Miroku non ne era affatto convinto.
 
Miroku: Mi andrà bene dici? Si come no, dillo chiaramente che vuoi vedermi fare un’altra figura di merda, ahhh lo sapevo che non dovevo fidarmi, vuoi solo prendermi per il culo. Stammi bene!
 
Miroku si incamminò stizzito verso la porta del bar, ma Dragonheart parlò di nuovo per evitare di farlo andare via.
 
Dragonheart: Se esci da questo bar posso dirti che non conquisterai mai la ragazza dei tuoi sogni, te lo posso assicurare.
Miroku: Tsk! Chissenefrega, tanto non serve rimanere qui, non mi hai insegnato niente fin ora.
Dragonheart: Hai detto bene, fin ora. Ma adesso inizia la vera lezione.
Miroku: Si come no.
Dragonheart: Miroku, come ho detto prima, ciò che ti ho fatto fare l’ho fatto solo per mostrarti quanto i tuoi modi di fare, si come dire, facciano cilecca. Se riprovi adesso avrai successo e lo sai perché? Perché adesso ti spiego come un uomo si dovrebbe approcciare davvero ad una donna. Quindi riporta il sedere sullo sgabello e ascoltami.
Miroku: ( sospira ) D’accordo, ma se è una stronzata giuro che me ne vado.
Dragonheart: fidati di me.
 
Miroku si sedette nuovamente sullo sgabello, pronto ad ascoltare Dragonheart.
 
Dragonheart: Allora apri bene le orecchie, per rompere il ghiaccio con una ragazza non serve subito fare complimenti patetici come quelli, ma salutarla con un “ Buongiorno” o un “ Buonasera”, ci si presenta e si chiede di fare altrettanto, se non lo fa già. Poi si inizia a fare un po’ di conversazione in cui chiedi cose del tipo “ Di dove sei?” “ Che lavoro fai?” “ Hai qualche sogno nel cassetto?” e via dicendo, ricordati di ascoltarla sempre e di mostrarti interessato, perché le donne amano essere ascoltate, inoltre non parlare molto di te, a loro piace parlare molto più di loro, incentrare la conversazione su di loro. Potrai parlare di te quando loro te lo lasceranno fare, altrimenti zitto e ascolta. Alla fine della conversazione butta giù una frase del tipo: “ Mi è piaciuto passare del tempo con te, potremmo rivederci, magari per un caffè?” e basta! Non dire altro.
Miroku: Come non dire altro? Cioè, per cercare di conquistarla devo aspettare più di un giorno?
Dragonheart: perché pensavi che te la dava subito?
Miroku: Bhè si, insomma fai il gentile e solo per averla sempre ascoltata, per sdebitarsi …
Dragonheart: ma ti rendi conto delle puttanate che dici? Se continui ad avere questa mentalità il mio aiuto è vano.
Miroku: “ Sarà più dura di quel che pensavo. “ Ho capito.
 
Miroku si passò una mano fra i capelli, alzò la testa e chiuse gli occhi sospirando. Poi velocemente li riaprì e tornò a prestare attenzione a Dragonheart.
 
Miroku: Quindi cosa dovrei fare?
Dragonheart: Adesso che ti ho detto come davvero ti devi comportare, devi riprovarci con quella cameriera. Fammi vedere se hai capito.
Miroku: D’accordo.
 
Miroku si alzò e si diresse nuovamente verso Lumi.
 
Miroku: Ehm ciao. ( rosso in volto )
 
Lumi, la quale continuava il lavoro di pulizia dei tavoli, sentì la voce familiare dell’uomo che aveva schiaffeggiato prima, si voltò e vide che era proprio lui.
 
Lumi: Che cosa vuoi ancora? Lo schiaffo di prima non è stato abbastanza forte?
Miroku: Nono, lo è stato eh eh eh eh.
Lumi: Allora cosa vuoi?
Miroku: Ehm ( in evidente imbarazzo ), p-prima non mi s-sono presentato a dovere, t-tu come ti chiami dolcezza? Oh no, non volevo dire dolcezza, cioè lo sei, ma non lo volevo dire, è solo che ahhhhhh lasciamo stare, io mi chiamo Miroku Kizana, piacere.
 
E Miroku porse la sua mano. Lumi fece una risatina, divertita per l’evidente imbarazzo e impacciamento dell’uomo di fronte a lei.
 
Dragonheart: Che deficiente.
 
Lumi strinse la mano di Miroku, continuando a ridere.
 
Lumi: Piacere non del tutto mio signor Miroku, sa per prima.
Miroku: Oh, mi scusi, so di aver sbagliato completamente, mi sono comportato da idiota.
 
Dragonheart: “ Solo perché l’ha ammesso si merita l’Oscar.”
 
Lumi: Non fa niente, mi dispiace per lo schiaffo, l’avevo preso per un maniaco, ma adesso vedo che ha anche un lato normale.
Miroku: le chiedo ancora scusa, sa purtroppo le belle ragazze mi confondono le idee.
 
Dragonheart: (si batte la mano in faccia ) “ ora lo schiaffeggia di nuovo”
 
Lumi: Ahahahahahahahah.
 
Dragonheart: “ Sta ridendo? Nonostante quella battuta di merda? Wow, allora la guancia di Miro è salva”
 
Lumi: sa nonostante tutto è simpatico.
Miroku: Oh la ringrazio del complimento.
Lumi: per quanto riguarda le presentazioni, lei sa già il mio nome, ma le dico il mio cognome: mi chiamo Lumi Shibuna.
Miroku: Bene Lumi Shibuna, piacere di conoscere anche il tuo cognome. Che ne dice se per riparare alla gaffe di prima, le offrissi un caffè? Paga il mio amico laggiù naturalmente.
Dragonheart: Ehi!!!
Miroku: Così impari.
Dragonheart: va bene.
Lumi: Ahahahahahah, accetto la proposta.
 
I due si sedettero ad un tavolino li vicino, non prima che Lumi preparasse i due caffè per lei e Miroku, pagati da Dragonheart. Non appena furono pronti li portò al tavolo, ne porse uno a Miroku e si sedette di fronte a lui.
 
Miroku: “ Vediamo se la tattica di Dragonheart funziona”
 
Quella conversazione si rivelò molto piacevole per Miroku, il quale ascoltò attentamente e senza annoiarsi ciò che Lumi aveva da dirgli. Lei parlò di come le piacesse dipingere fin da bambina e che per pagarsi gli studi all’accademia dell’arte lavorava in quel bar. Parlò anche dei suo hobby, quali la lettura, le passeggiate, di come preferisca il mare alla montagna, di come preferisse la carne al pesce e di come da piccola fosse una vera peste. Quando finì di parlare ella chiese a Miroku di parlare di lui, facendo capire all’uomo di come la dritta di Dragonheart fosse vera. Miroku parlò dei suoi genitori, i quali erano molto ricchi ed impegnati nel loro lavoro di medici, ciononostante non impediva loro di dare a loro figlio le attenzioni che meritava e di fargli avere tutto ciò che chiedeva. Parlò di suo zio, il più grande scapolo del mondo, parlò del suo sogno di girare il mondo, sogno che realizzò all’età di 18 anni, quando terminò il liceo.
 
Lumi: in pratica hai avuto una bella adolescenza e hai una bella vita.
Miroku: Non pensare però che sono uno di quei ricchi snob che si credono il padre eterno e che possono avere ciò che vogliono.
Lumi: Mmmm già, ma prima mi hai dato l’impressione di uno che crede di poter ottenere una donna con solo qualche complimento. Felice di essermi sbagliata.
Miroku: Eh eh eh.
Lumi: Bene Miroku, è stato un piacere conoscerti, ma adesso devo tornare al lavoro.
Miroku: Capisco, ha fatto piacere anche a me questa chiacchierata, magari si può rifare qualche volta?
Lumi: ( ci pensa un po’) perché no? Sarà piacevole, quando vuoi passa da questo bar, il caffè è offerto.
Miroku: ( sorride ) D’accordo, allora ciao.
Lumi: Ciao.
 
Miroku si allontanò sorridendo e andando verso Dragonheart disse:
 
Miroku: Funziona, funziona davvero! Non dicevi cazzate poco prima.
Dragonheart: semmai sei stato tu quello che le diceva prima, comunque prego.
Miroku: Dimmi altro, su sono pronto per un’altra lezione.
Dragonheart: Altra lezione? Oh no, abbiamo finito, adesso c’è subito la prova finale.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95