Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Damon_White    12/03/2015    1 recensioni
Ok, nuove avventure, nuove scoperte, nuovi amori innimaginabili...io e Kaito vi stiamo per narrare una storia epica e-p-i-c-a! Starete pensando "cavolate!" oppure "ma questo pensa quando parla?" eheheh se non vi convinco a parole, allora leggete!
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Domoto, Karen, Noelle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KAITO POV
Raggiungiamo il ristorante, ma per tutto il tragitto Ryo è rimasto zitto, non è da lui non parlare, sarà successo qualcosa con quelle ragazze? Ora che lo guardo bene, ha la guanci sinistra rossa...
-Ryo, tutto bene?-domando.
-Eh?-dice come se è appena sceso dalle nuvole.
-Ti ho chiesto se va tutto bene.-
.Ah, si si, tutto alla grande.-dice mentre inizia a guardare la spiaggia.
-Ho visto che la tua guanci è rossa...non è che hai ci hai provaro con una ragazza e lei era fidanzata vero?-provo a tirarlo su di morale.
-Ehy! Quello è sucesso tanto tempo fa!-si difende.
-Se l'altro giorno tu lo chiami tanto tempo fa...-
-Basta, non ti parlo più!-dice mettendo il broncio.
-Ragazzi!-ci chiama una voce. Ci voltiamo e vediamo Hanon che corre come un toro arrabiato, dietro ci sono anche Lucia e Rina. Vedo Hanon che corre contro Ryo facendolo cadere come una patata lessa. 
-Ahio, mi hai fatto male!-si lamenta il mio amico.
-Zitto!-lo rinprovera Hanon.-Questo meriti perchè sei un buono nulla!-
-K-Kaito...-mi chiama Lucia, mi giro da lei e la vedo quasi morta per la fatica.
-Lucia, tutto bene?-domando preocupatissimo.
-Tranquillo Kiato, è solo che Lucia non è abituata acorrere così tanto..anzi, non è propio abituata a correre.-scherza Rina. Lucia mette il muso, hahaha.
-Andiamo da Maki?-domando. Le due ragazze mi fanno cenno di si, ma ci accorgiamo che Hanon e Ryo sono ancora a litigare.
-Quei due non cambiano propio mai.-sbuffa Rina.
-Hahah, è bello che siano così uniti.-dice sorridendo Lucia. 
Gli guardo mentre litigano, forse Lucia ha ragione...forse lui e Hanon sono uniti, ma la cosa che mi preoccupa di più è che lui non faccia come fa di solito, cioè ferire i sentimenti delle ragazze.
-Kaito, tutto bene? Ti vedo pensieroso?-mi domanda Lucia.
-Tranquilla, è tutto a posto.-dico prendendogli la mano. Vedo che è diventata rossa, d'altronde è Lucia. Io sono fortunato ad avere Lucia al mio fianco, ma se devo scegliere tra lei e la sirena della mia infanzia...
-Sei una falsa magra!-sento urlare a squarcia gola. Ci giriamo di scatto e vedo quei due che litigano a morte. A fermarli è Rina che prende per l'orecchio Ryo.
-Ahi, mi fai male.-dice con le lacrime aglio occhi.
-Zitto e andiamo.-
Entriamo tutti insieme al ristorante e vediamo che è pieno zeppo di persone.
-Cavolo!-si stupisce Ryo. Anche io sono stupito, non ho mai visto così tante persone nel ristorante.
-Complimenti Maki, oggi hai fatto propio un ottimo lavoro.-dico 
-Grazie, è anche merito vostro che avete preparato tutto con amore.-ci complimenta Maki.-Ora divertite, ve lo meritate.-
Io e Lucia iniziamo a ballare, Rina è alla casa che conta i solti, Ryo ci prova con qualunque ragazza mentre Hanon gli da ceffoni a destra e sinistra. Io e Lucia balliamo, fino quando non mettono una musica lenta...ora si che sono fregato, non so ballare il lento!
-Lucia io...-cerco una scusa per uscire da questa situazione ma lei mi interrompe dicendo-Questa canzone la adoro! balli con me Kaito?- La guardo, ha un bellissimo sguardo...non posso dirle di no, anche se vorrei.
-Certo.-gli dico con un sorriso. Gli prendo la mano, e con l'altra mano la metto attorno al suo bacino. Non so se è colpa della canzone o di Lucia, ma mi sento al settimo cielo. Lucia ha la testa sul mio petto, è così dolce...
Finita la canzone raggiungiamo Ryo e Hanon che come sempre litigano. Vediamo arrivare Maki abbastanza preocupato.
-Che succede Maki?-domando.
-La band che doveva suonare questa sera non puo più venire.-dice preocupato.
-Cantiamo noi!-urla Lucia.
-Davvero? Lo fareste?-chiede Maki contento.
-Ma Lucia...-cerca di parlare Hanon, ma invano. Se Lucia si mette qualcosa in testa è difficile che cambi idea.
-Ok ragazze, adiamo!-grida felice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Damon_White