Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ToInfinityAndBeyond_    13/03/2015    2 recensioni
-Nash, non ce la faccio..-
-Devi restare forte. Per me, per te, per tutti-
-Non ho mai avuto una ragione per sorridere-
-Allora d'ora in poi fallo per me- rispose Nash abbracciandomi stringendomi forte a se mentre le lacrime mi graffiavano il viso.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOT LIKE THAT



Quando tornammo all’hotel verso sera, io e Federica ci eravamo fatte trovare in camera.
Mia mamma entrò bussando per poi appoggiare la sua borsa sulla scrivania con un enorme sorriso sul volto.
-Come è andata la giornata? Cosa hanno fatto di bello queste due ragazze?- ci chiese sedendosi su una sedia.
Io e Federica ci lanciammo uno sguardo d’intesa prima di rispondere.
-Abbiamo fatto un po’ un giro per New York, è davvero una bella città!- esclamò entusiasta Fede.
Aveva perfettamente capito che non doveva nominare ne Nash ne Cam.
-Quindi presumo che vi siete divertite- disse mia madre per poi lanciarmi un’occhiata compiaciuta.
-Oh, sì è una città meravigliosa!- risposi prendendo a guardare fuori dalla finestra per vedere la città illuminata.
-Avete mangiato, vero?- ci domandò ancora.
-Siamo state letteralmente sommerse dal cibo- scherzò Federica mentre le immagini della pizza di Nash riaffioravano tra i miei pensieri.
-Sì, anche il cibo non è niente male qua- aggiunsi.
-Bene, sono contenta che vi siete divertite, la cena sarà pronta verso le otto, vi vengo a chiamare. A dopo ragazze- ci salutò mia madre uscendo dalla porta prendendo con se la sua borsa.
Appena chiusa la porta, Federica si precipitò sul  mio letto con una velocità spaventosa.
-Quando hai intenzione di dire a tua madre del ragazzo dagli occhi di ghiaccio, huh?- chiese Federica sospirando.
Stavo per risponderle, ma dalle mie labbra non uscì alcun suono.
-Andiamo, state insieme da un po’, e poi siete così carini insieme, dovresti dirglielo, Gre- suggerì con un sorriso d’incoraggiamento.
-Fede, non è come dire che sei fidanzata con il tuo vicino di casa o con un tuo compagno di classe. E’ diverso e molto più complicato- iniziai a spiegare sbuffando.
-Bhe, all’inizio sarà un po’ strano, ma poi ci farà l’abitudine! Alla fine è sempre un ragazzo come tutti gli altri. Penso che molte volte anche lui vorrebbe ritornare alla normalità. Ovviamente è stupendo essere famosi e si vede che sia a lui che agli altri piace questa cosa, ma penso che alla fine la normalità sarà sempre la cosa che nel profondo cercano- rispose lei cercando di farmi vedere le cose positive della situazione.
-Okay, però è comunque difficile andarle a dire “Mamma, hai presente il ragazzo di cui ho tremila foto, che continuo a disegnare, da cui insomma sono ossessionata? Ecco, ora è il mio ragazzo”- dissi imitando un discorso tra me e mia madre, al quale Federica iniziò a ridere.
-Va bhe, puoi farti dare qualche consiglio anche da Nash, insomma c’entra anche lui in questa storia- sogghignò lei.
-Va bene, va bene- conclusi io alzandomi dal letto per prepararmi per la cena.
Il pomeriggio seguente verso le tre, io e Federica eravamo andate all’appartamento di Nash e Cam.
Bussammo alla porta e, un Cam totalmente diverso dal ragazzo triste e depresso del giorno prima, ci aprì la porta sorridendo.
-Ciao ragazze!- esclamò facendoci entrare.
-Ciao Cam- rispondemmo noi in coro.
Sentimmo un grande fracasso e dopo alcuni secondi, vedemmo scendere Nash dalle scale per dirigersi verso di me baciandomi.
Le sue labbra erano calde e soffici e ogni volta che si toccavano con le mie mi rendevo conto di quanto mi fossero mancate in quei mesi.
-Bambolina!- esclamò posando il suo naso contro il mio.
Le sue mani erano strette sui miei fianchi, mentre le mie erano legate attorno al suo collo toccando i suoi morbidi capelli.
-Okay che la ami, ma almeno le buone maniere potresti tenerle, Grier- lo schernì Federica incrociando le braccia e mettendo il broncio.
-Oh, ehilà Fede!- esclamò Nash passandosi una mano tra i capelli imbarazzato.
-Mh, ecco- continuò Federica tirandogli un piccolo pugno sul braccio.
-Veramente, basta! Cioè se avrò il diabete sarà per colpa vostra- si lamentò Cam ridendo alzando gli occhi al cielo.
-Allora non guardarci- gli rispose Nash con una smorfia.
-Volentieri, ma è davvero difficile se ogni volta sembrate risucchiarvi a vicenda- aggiunse Federica ridendo a crepapelle mentre Cam si unì a lei.
Io e Nash arrossimmo e lui mi prese la mano stringendola.
Quanto era bello.
Improvvisamente sentimmo un suono provenire dal cellulare di Federica, così lei lo estrasse fuori per leggere a voce alta la scritta apparsa sullo schermo.
-Mi è arrivata una notifica da Twitter “Vai a guardare il nuovo video dei Jacks ‘Like that’- lesse per poi alzare lo sguardo verso di noi.
-Hanno fatto un nuovo video? Non lo sapevo- dissi guardando i ragazzi.
-Nemmeno io!- esclamò Fede mettendo via il telefono.
-Nash, possiamo guardarlo in salotto?- chiesi mentre io e Federica ci andavamo a sedere sul divano.
-NO!- esclamarono loro mettendosi davanti a noi.
-Scusami?- iniziò Federica alzando un sopracciglio.
-Non potete vederlo- rispose Cam lanciandosi un’occhiata d’intesa con Nash.
-Il mio ragazzo ha fatto una nuova canzone con un nuovo video e tu mi stai vietando di vederlo?- continuò Federica mentre il suo tono di voce si alzò di un’ottava.
-Non possiamo fare qualcosa di più interessante?- propose Nash cercando di sviare il discorso.
-Moretto non attacca, ora te lo chiederò gentilmente: accendi la tv, grazie- rispose a denti stretti la ragazza riccia accanto a me.
Nash e Cam sbuffarono per poi accendere la grande tv appesa al muro andando su youtube.
-Eccolo!- esclamai io sorridendo.
Ero contenta di poter sentire una loro nuova canzone, ma non si poteva dire lo stesso di Nash e Cam per motivi a me occulti in quel momento.
-Nash? Ti si è addormentato il dito?- lo richiamai io vedendo che teneva il mouse fermo puntato su play.
Lui sembrò guardarmi con occhi imploranti e dopo alcuni istanti premette il tasto ed il video partì.
-Guardalo!- urlò Federica appena la figura di Jack entrò in scena.
-Ci sono anche Jack Johnson e Nate- aggiunsi sorridendo.
Iniziai a guardare il video interessata e già da quell’accenno di pianoforte la canzone iniziava a piacermi.
Dopo alcuni istanti il video prese il via e sullo schermo apparvero altre tre o quattro ragazze.
Cam prese in mano il telecomando e Nash si mise accanto a me cercando di attirare la mia attenzione.
Vidi Jack G avvicinarsi allo schermo per poi iniziare a cantare.
Guardai Federica accanto a me e notai il suo sorriso spegnersi dopo qualche secondo che la voce di Jack risuonava ormai nell’appartamento.
Mi girai verso lo schermo e davanti a me si proiettò l’immagine di Jack che cantava mentre il suo sguardo rimaneva fisso, quasi stregato, sul seno della ragazza accanto a lui che faceva ondeggiare i lunghi capelli neri.
Successivamente lo schermo si spense e tutti gli occhi caddero su Cam con in mano il telecomando con il dito premuto sul pulsante d’accensione.
-DALLAS!- urlò fuori di sé la riccia.
Cam si spaventò e lanciò il telecomando a Nash, il quale impaurito cadde all’indietro dal divano con un’espressione spaventata sul volto.
-GRIER, ACCENDI SUBITO QUELLA MALEDETTA TV!- lo minacciò Federica alzandosi dal divano.
Lui annuì per poi riaccendere la televisione.
Nash si sedette accanto a me tenendo ben saldo il telecomando tra le sue mani e Cam accanto a Federica.
Non potevo credere ai miei occhi, gli occhi di Jack G sembravano incatenati al prominente davanzale della ragazza che ormai Federica stava sbranando con lo sguardo.
-E’ una mia impressione o Gilinsky sta fissando morbosamente il seno della ragazza?- domandai alzando un sopracciglio.
-Non ha ritegno quel ragazzo- commentò Cam.
Federica gli lanciò un pugno sul braccio.
-Ahia!-
-Stai sempre parlando del mio ragazzo!- rispose lei furiosa.
Il video continuava a trasmettersi e la canzone non era affatto male, anzi, la voce bassa di Nate legava alla perfezione con quella di Jack G ed il rap di Jack J era fenomenale.
-Non è brutta la ragazza però- disse poi Nash studiando la figura della ragazza davanti a se.
Tutti e tre lo fissammo incenerendolo con lo sguardo.
-Come?- chiesi io con la mascella tesa.
-Davvero, fratello? Davvero?- replicò Cam sporgendosi in avanti per incontrare i suoi occhi.
Nash abbassò gli occhi e scosse la testa arrossendo.
In quel momento iniziavo ad odiare il genere femminile tanto quanto Federica.
Dopo alcuni minuti il video terminò e un telefono squillò.
Ci voltammo ed era il cellulare di Cam.
Andò a rispondere, ma grazie alla mia vista acuta riuscii a leggere il nome sullo schermo: Gili c’era scritto.
Mentalmente risi per il buffo soprannome con cui l’aveva salvato, ma poi tutti e tre restammo a fissarlo.
-Pronto? Nonna… hem ciao!- rispose Cam arrossendo ed iniziando a gesticolare.
-Hem io... sì, ti passo Nash- continuò per poi lanciare il telefono a Nash, che con una presa niente male se lo passò all’orecchio.
Federica lo fulminò con lo sguardo e credo che se avesse saputo che era Jack avrebbe ucciso all’istante i due ragazzi.
-Pronto?- si schiarì la voce Nash.
-Ma bellissima! Ciao sì… no ti risento, sì esatto!- continuò mentendo spudoratamente.
-Addio ti risento! Sì ti richiamo io!- alzò la voce tossendo.
-A mai più!- concluse spegnendo il telefono passandolo poi di nuovo a Cam.
Gli occhi miei e di Federica rimbalzavano da Cam a Nash come due palline da ping pong in attesa di chiarimenti.
-Chi vuole una pizza?- propose Nash sorridente nella quasi tangibile tensione che si stava creando.
-Una pizza? Grier, non so se hai appena visto il video dove Gilinsky stava mangiandosi con gli occhi le tette di quella ragazza con nonchalance. Ora voi due state giocando all’indovina chi senza spiegare niente a me e alla tua ragazza, e tu chiedi chi vuole una pizza?!- quasi urlò Federica alzandosi dal divano con i denti stretti ed i pugni chiusi.
Nash abbassò lo sguardo e si risedette accanto a me posando la sua testa nell’incavo del mio collo prendendo a giocare con le punte delle mie dita.
-Ora voglio delle maledette spiegazioni! Chi diavolo era al telefono?- domandò Fede fulminando con lo sguardo il bel ragazzo accanto a me per poi passare a Cam.
-Era..mia nonna- rispose poco convinto Cam.
Per quanto gli volessi bene, la sua abilità nel mentire era sempre stata dannatamente scarsa.
Era più forte di lui, riusciva a fare qualsiasi cosa, ma nel mentire era negato.
-Tua nonna? E cos’è, una spasimante di Nash per caso?- chiese la riccia.
-No, certo che no!- rispose con una smorfia il ragazzo dagli occhi blu.
-E perché l’hai chiamata bellissima?- continuò quell’inverosimile dibattito la mia amica.
Sapevo che Federica avrebbe avuto le sue risposte, la sua testardaggine la portava lontano solitamente e quella volta non era di certo un’eccezione.
-Scusami, ma non credo ti riguardi sapere con chi parliamo io o Cam- rispose Nash serio.
Da quelle parole capii che c’era sotto qualcosa.
Federica sbuffò, ma non ribatté più alla risposta di Nash.
Subito dopo, lei e Cameron andarono in cucina, mentre io e Nash restammo da soli.
-Hai intenzione di chiarirmi le idee, o ti aspetti che creda alla storiella che tra te e la nonna di Cam ci sia qualcosa?- domandai sorridendo.
Lui rise e prendendo alcune ciocche dei miei capelli tra le dita sospirò.
-Te lo spiego più tardi, te lo prometto, baby girl- rispose lui dandomi un leggero bacio sula fronte prima di accarezzare con le dita le mie guance.


 
Ciao dolcezze :*
Sì è passato più di un mese dall'ultima pubblicazione,
ma sono sempre stata impegnata e  mi scuso per l'enorme ritardo!
Spero vi piaccia il capitolo c:
Un bacio,
-Gre.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ToInfinityAndBeyond_