Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Sincro    13/03/2015    0 recensioni
Una storia ambientata in Francia in un imprecisato periodo temporale.
Personaggi custodi di un destino scritto per loro da un'entità celata da una maschera.
Questo destino sarà loro gabbia o salvezza? Chi mai si spingerebbe in qualcosa del genere e perché?
Genere: Horror, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pausa di riflessione - Pensieri e ringraziamenti
“Presente!”
 
 
Innanzitutto un sincero e sentito grazie a tutti quelli che sono arrivati fino a questo punto della storia.
Se sei arrivato qui cliccando per fortuito errore… “grazie” anche a te!
 
Ma non perdiamoci in convenevoli e cerimonie.
 
«Perché questo testo? Dov’è il 16esimo capitolo? Lo vogliamo!» chiesero tutti i lettori.
 
Spero siano queste le Vostre domande ma proseguiamo:
Io non so se sia convenzione di altri utenti instaurare una breve pausa ad un certo punto delle loro storie.
Questo testo è per, come dicevo prima, ringraziarvi ma anche per fare un resoconto della storia.
 
Una sorta di sunto e miei pensieri personali. I pensieri del Vostro Autore Preferito!
Scherzi a parte vediamo di analizzare i personaggi incontrati sinora.
Le gemelle Kessler... ehm… Veline e Betty!
Il Signor Arthur Miller, padre delle gemelle.
Il Signor Tom e Carl Kraft, i fratelli.
Devon, il ragazzo che tutti amano confondere.
Il Maestro Flamel, il vecchio della storia.
Mason, il Dottor Misaka e la piccola Adele.
 
Alcune brevi apparizioni le ho volutamente omesse, non vogliatemene.
Avrete notato la dicitura Passato e Presente al di sotto di ogni titolo.
Prendiamo gli ultimi due capitoli, rispettivamente il 14esimo e il 15esimo.
Nel 14esimo scopriamo e assodiamo la notizia di questo padre. Padre di Devon scappato anni prima lasciando lui e la madre in solitudine, il perché ancora non si sa con chiarezza. C’è questo patogeno che vive nel corpo del ragazzo per un’ancora non “chiara” motivazione. Tutte incertezze, insomma!
Nel 15, invece, possiamo scoprir l’introduzione di un nuovo personaggio; la piccola Adele.
Questo è un personaggio a cui sono molto legato. Avrà un ruolo chiave man mano che la storia si intreccerà, non dimenticatela.
 
Tirando un po’ le somme di può cominciar a capire che il personaggio più enigmatico e oscuro sia questo Maestro Flamel. Si è riusciti a capir un qualcosa nel lontano decimo capitolo, ma di chiarezza assoluta neanche l’ombra.
Grotte, ampolle, teche in cristallo, vermi, bacili e carillon. Molti oggetti di uso comune sono apparsi.
Certo “uso comune” forse è un po’ azzardato da dire non conoscendoVi. Ma sicuramente avrete avuto a che fare con un carillon, questo intendevo! Semplicemente questo!
 
Non voglio dilungarmi troppo né fare un vero e proprio sunto di questo 15 capitoli.
Attraverso questa storia ho conosciuto, insieme ai personaggi che man mano sto creando, anche nuove fonti di ispirazione; le Vostre recensioni, commenti e messaggi privati non fanno altro che donarmi un pizzico di Voi capace di stimolare le mie idee nella creazione di nuovi collegamenti.
 
Si potrebbe dire che stiamo scrivendo questa storia tutti insieme!
Gli errori di forma sono soltanto miei, tranquilli…
 
Ho promesso che revisionerò tutto una volta terminata la storia.
Questo perché? Perché io stesso ho soltanto idee di come potrebbe finire questa storia e quindi vorrei non solo correggere la forma dei capitoli ma anche aggiungere vere e proprie parti. Frammenti e futuri collegamenti che dovrebbero rende la lettura il più semplice e armoniosa possibile.
Forse pretendo troppo dalle mie capacità ma il mio è un semplice tentativo d’espressione.
Potrete mai biasimarmi per questo?
C’è chi compone canzoni, chi disegna, chi recita o cucina… io provo a scrivere.
 
Spero di non averVi annoiati e, ancor più, spero che continuiate a seguire questa, non perfetta nella forma, storia.
 
Alla prossima pausa di riflessione!
 
Sincro.
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Sincro