Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Damon_White    13/03/2015    2 recensioni
Ok, nuove avventure, nuove scoperte, nuovi amori innimaginabili...io e Kaito vi stiamo per narrare una storia epica e-p-i-c-a! Starete pensando "cavolate!" oppure "ma questo pensa quando parla?" eheheh se non vi convinco a parole, allora leggete!
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Domoto, Karen, Noelle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RYO POV
Wow! Non sapevo che le ragazze sapessero cantare, sarà interessante sentirle. Tutta le gente esce in spiaggia dove iniziano a cantare una canzone bellissima...aspetta un attimo...ma io l'ho già sentita! Nei miei continui sogni che faccio sento diverse canzoni...possibile che questa sia una di quelle?
https://www.youtube.com/watch?v=vthhlrgDKuA. Ma a rapire la mia attenzione  è una persona in mare, ditemi chi è così intelligente da buttersi nel mare a quest'ora tarda...apparte io.
-Kaito, io vado un attimo a fare una chiamata, torno subito.-lo informo allontanandomi.
-Ok.-si limita a dire mentre ammira la sua adorata Lucia.
Corro verso la persona, e vedo che è una ragazza, per di più anche molto carina. Mi vede e inizia a nuotare...ma...o ho le allucinazione o quella ragazza ha la coda. Non gli do molta importanza e la seguo, corro lungo la riva, ma a bloccarmi la strada sono gli scogli. Cavolo, ma non sarano certo degli scogli a fermarmi! Inizio a scavalcargli. Ci salgo sopra, guardo ma non vedo la sirena, mi avvicino al bordo per cercare meglio ma perdo l'equilibrio, cerco di aggraparmi con la mano allo scoglio, ma invano, cado in acqua. Sento la mano che brucia, provo a riemergere...ma non ci riesco; l'aqua mi sta come inghiottendo. Sono spacciato, ho quasi  finito l'ossigeno...allora è così che finirò...cavolo, e io che volevo salutare per l'ultima volta Noelle...e Karen...cavolo, quella ragazza così arrogante ma così speciale...ma perchè penso così intesamente a lei? Perchè ho la sua figura in mente? Domanda a cui non avrò mai risposta. Ora sì che non ho più ossigeno, i miei occhi si stanno chiudendo, le forze se ne stanno andando così come ogni mia speranza di vivere. Pochi attimi prima di perdere conoscenza vedo la ragazza che stavo cercando...la sirena! Nuota verso di me, lo squardo preocupato non si adatta alla sua splendida faccia, allora è così che è una sirena...semplicemente splendida! Mi viene incontro, si avvicina così tanto a me da che da due respiri ne diventa uno solo, il suo corpo è così vicino al mio che posso toccare la sua pelle liscia e perfetta, sento la sua mano che prende la mia, per quel attimo il dolore sparisce, sento le sue labbra sulle miei, la sua bocca mi da ossigeno, quel poco per farmi restare in vita...mi prende e mi porta a riva, riesco con fatica a tenere gli occhi aperti, mi accorgo che la mano dove mi sono ferito sta sanguinando, provocandomi dolore...guardo la sirena, è preocupata per me...mi fa più dolore vederla trite che la mano...non so perchè, ma in mente ho solo il volto di Noelle, il viso angelico della sirena mi ricorda Noelle...
 
(Questa è Karen modalità sirena!)
-Sei la prima...-dico con quel pò di voce che mi rimane. Lei mi gurda...con quei bellissimi occhi...
-Sei la prima ragazza che si preoccupa veramente per me...grazie...grazie di cuore.-Ultime parole prima di essere rapito da un profondo sonno.
KAITO: WOW! *^*
RYO: KAITO, NON è CHE PIANGI? .-.
KAITO: ç.ç...NO...
RYO: PRIMA DI ANDARE A CONSOLARE IL MIO AMICO VI DICO SOLTANDO "ALLA PROSSIMA FANTASTICA AVVENTURA!" 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Damon_White