Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: Leili1988    15/03/2015    8 recensioni
La storia rappresenta il seguito della puntata 5x12. Maura osserva Jane compiere l'ennesimo atto eroico che rischia di mettere a repentaglio la sua stessa vita. Riuscirà la dottoressa a salvare la sua amica? Ma soprattutto, questo evento come cambierà il rapporto tra le due donne?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
Ecco a voi il capitolo finale della ff. Non voglio dilungarmi troppo in commenti, quindi vi lascio alla lettura e vi rimando a leggere la mia nota a fine capitolo! ;)
Buona lettura! :D




EPILOGO

 

È l'alba ormai e il sole sta sorgendo lento oltre l'orizzonte. Ogni forma riacquista nitidezza e colore, comprese quelle rotonde e sensuali del tuo corpo nudo che giace abbracciato al mio. Questa non é di certo la prima volta che dormiamo insieme, ma é molto diversa da tutte le altre o forse sono semplicemente io ad essere diversa?

La luce che filtra dalla finestra, ha portato nuova consapevolezza dentro di me: ora so che ciò che provo per te é amore e non semplice amicizia, ora so che é con te che voglio trascorrere tutta la mia vita, ora so chi sono grazie a te!

Apri gli occhi e mi sorridi. Il mio cuore si riempie di gioia e mi da quasi l'impressione che mi si stia ingigantendo nel petto. Ti accarezzo il viso e ti bacio sulle labbra.

«Buongiorno, Jane!» - biascichi con gli occhi che ti brillano.

«Buongiorno a te, amore mio!»

«Allora non era solo un sublime sogno il mio!»

«No, sono qui per davvero!» il tuo volto si illumina con un immenso sorriso.

«Non sai quanto ho desiderato questo momento! Sei sveglia da molto?»

«Beh, non ho praticamente chiuso occhio... Mi sono incantata a guardarti dormire!»

«Ah si? Quindi proteggerai i miei sogni d'ora in poi?»

«Tutte le notti!»

«È il tuo modo per dirmi che ti trasferirai qui definitivamente?»

«Certo, se tu lo vorrai!»

«Non desidero altro! E la tua ansia da convivenza?»

«Con te non esiste... Sei la persona che realmente desidero!»

Mi prendi il viso tra le mani e mi baci, più e più volte. Prima a stampo e poi più profondamente. Sul più bello però ti stacchi da me e ti alzi dal letto.

«Hey no! Dove vai?»

«Torno subito! Vado solo a preparare la colazione...» mi fai l'occhiolino e riprendi a camminare ondeggiando sinuosa nella tua vestaglia di seta.

«Ah, Jane? Ti amo!»

«Ti amo anche io! Torna presto!» Sorridi.

Sì, ora lo so! Sono innamorata di una donna e non c'é nulla di più bello!


______________________________________________________________

 

Bhe, che dire... Quando si finisce di scrivere qualcosa é sempre un momento un po' particolare: la tristezza di vedere qualcosa che finisce si unisce alla soddisfazione di aver portato a termine l'opera. È quasi come fare una gara: non vedi l'ora di raggiungere il traguardo ma quando l'hai tagliato hai subito voglia di ricominciare. E la cosa forse più bella quando tagli quel traguardo é ripensare a tutte le persone che hanno fatto il tifo per te, ti hanno dato la forza di non mollare e ringraziarle. Per questo ci tengo a dire grazie ad ognuno di voi per avermi accompagnata lungo questo cammino, dedicandomi del tempo e condividendo le vostre emozioni con me. Spero che questa storia abbia lasciato qualcosa di positivo dentro di voi e vi abbia permesso di sognare in un mondo che troppo spesso ci fa scontrare con la dura realtà.

Vi lascio con un video che mi piace molto e che vorrei condividere con voi: http://youtu.be/v99bDOwzMzQ.

Buona fortuna per tutto e a presto (spero)!

Leili

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: Leili1988