Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: chia_14    16/03/2015    2 recensioni
Naya e Heather. 6x08 wedding. Qualcosa cambia dopo il loro bacio sul set.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta concluso il secondo bacio vi danno una pausa prima delle riprese per la scena dell'abuela.

Devi allontanarti da quel posto, subito. E da lei.

 

"Heather? Dove vai?"

 

Diamine, come se fosse facile.

 

"Io.. Io vado un attimo in bagno per rinfrescarmi un pò!"

 

Stupida voce..

 

"Ok ma.. va tutto bene?"

 

Speri che non abbia visto il tuo palese arrossamento..

 

" S-sì certo!"

 

Sei sconvolta, non sai cosa pensare ma allo stesso tempo la tua mente è un vortice di emozioni e idee contrastanti.

Ti gira la testa così appena arrivi in bagno ti siedi subito sull'unica sedia presente e ti metti le mani tra i capelli che lei ha appena accarezzato dolcemente.

 

Ok Heather, ti dici, stai calma.

 

Non può essere, escludi immediatamente la possibilità di essere innamorata della tua migliore amica e ridi solo per aver pensato a quell'assurdità.

Allora cos'è successo pochi minuti prima?

Cos'erano quelle emozioni forti, quei capovolgimenti di stomaco, quei mancamenti d'aria? Cosa?!?

 

La tua risata viene sostituita da una lacrima silenziosa, rapida, improvvisa.

 

"H-Heather!"

 

Terrorizzata alzi il capo e ti specchi negli occhi spaventati e preoccupati di Naya.

Puoi contare sulle dita di una sola mano le volte in cui ti ha visto piangere: per la litigatata con Taylor, per la bocciatura di Brittany, per la pausa dai ragazzi a causa del periodo di maternita, per l'incontro con Britney Spears..

 

E basta.

 

Per questo sei spaventata a morte, perchè avrebbe sicuramente capito che non si trattava di una sciocchezza, e avevi sempre trovato impossibile mentire a quella ragazza che sa leggerti così perfettamente.

 

"N-Naya c-ciao stavo giusto per tornare di là ahah"

 

Ci provi, ma sai che non funzionerà con lei.

 

"Tesoro cosa c'è? Ti prego dimmi cosa ti succede perchè mi fai preoccupare"

 

Si avvicina e ti mette una mano sulla spalla.

 

E qui è merda.

 

Quando Naya diventa dolce tutte le tue barriere cadono come foglie secche in una giornata di vento. L'unica soluzione è pensare velocemente a una balla.

 

"Non so forse è per via di Taylor, lo sento strano in questo periodo.."

 

Odi, anzi detesti, mentire alla latina ma hai il terrore che possa leggere dentro e vedere tutte quelle sensazioni sbagliatissime che hai provato e che provi, ti distrugge il pensiero che i suoi occhi possano vederti in modo diverso.

 

"Avete litigato? Oddio mi dispiace Heath, perchè non mi hai detto niente? Sai che ci sono sempre per te."

 

Si avvicina, no, speri che non lo faccia, no

 

Ti abbraccia stretta, ti mette una mano dietro la nuca e ti fa appoggiare la testa sul suo petto.

Ti alzi di scatto, ti allontani da lei e ti avvicini alla porta prendendo la maniglia tra le mani e stringendola forte per calmarti. Non volevi essere sgarbata.

 

"Scusami, non vorrei rovinare tutto il trucco, so che tra poco dobbiamo girare di nuovo e so che avrei pianto."

 

Rimani girata.

Poi la guardi e la sorridi come per scusarti e convincerla che non è niente alla fine.

Come se ti credesse.

 

Naya ti osserva e non sembra voler dire niente.

 

Arrossisci.

Ti giri di nuovo e vedi che le tue nocche sono diventate bianche.

 

"Sicura che sia per Taylor?"

 

Adesso ti ritrovi a doverti appoggiare di peso su quella dannata maniglia per non cadere.

 

Fai un respiro lungo e provi a calmarti.

 

"Sì, certo, dai andiamo di là, non preoccuparti."

 

Ma tu muori dentro, sempre un pò di più mentre apri la porta e ti incammini verso la stanza, non sapendo come comportarti. Non sapendo come uscirne. Non sapendo più chi sei.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: chia_14