Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: chia_14    15/03/2015    2 recensioni
Naya e Heather. 6x08 wedding. Qualcosa cambia dopo il loro bacio sul set.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti siedi e aspetti pazientemente che le riprese ricomincino.

Indossi il tuo bellissimo abito bianco e sei più nervosa che mai, senza capirne nemmeno il motivo.

Insomma, sta andando tutto bene in fondo, hai già girato molte scene difficili e poche volte hai scordato le battute o ti è tramata la voce o robe simili.

Non che di solito ti capiti spesso eh, capiamoci.

Però oggi sei particolarmente tesa, emozionata, il tuo personaggio finalmente sposerà l'amore della sua vita e ancora non ci credi di avere la possibilità di fare tutto questo con Naya, la tua migliore amica.

 

"Heath sei pronta?"

 

Eccola là, la persona più speciale che tu abbia mai conosciuto, la più imprevedibile, la più particolare e divertente, ti è piaciuto il suo carattere dal primo momento in cui vi siete strette la mano e avete iniziato a parlare.

 

"Aaaaahh sì!"

 

La sua risata poi ti mandava fuori di testa, non c'era niente di più dolce e coinvolgente di Naya che rideva spontaneamente e tu facevi sempre tutto il possibile per sentire quel suono uscire dalle sue labbra.

 

Sorridi, come ogni volta che lei ride, e poi ti avvicini e ti prepari per girare.

Siete arrivate al punto in cui lei ti convince a non preoccuparti delle superstizioni, perchè non ne vale la pena.

Senti le mani sudare e ti stupisci quando ti accorgi che anche il tuo corpo trema un pò.

 

"Ehi tutto a posto?" sorride

 

"Sì, sì sì certo! Naya non ci credo che lo stiamo facendo davvero!"

 

"Sì neanche io! Non sembra vero!"

 

Entra il gruppo riprese e dopo essersi sistemato aspettiamo per il via.

 

Pensi che Naya sia incredibilmente attraente in quel vestito, i suoi capelli, le sue labbra, sei fiera della bellezza della tua amica.

Vestita così sembra far trasparire quella delicatezza e dolcezza di cui è piena ma che mostra raramente.

 

"CIACK, AZIONE!"

 

"Mi dispiace se non riesco a starti lontana nemmeno dieci minuti.. ma è perchè mi manca troppo non poterti vedere.."

 

Sorridi come da copione.

 

"Noi non abbiamo regole! Creiamo noi la nostra fortuna! E quindi io dico che porta fortuna baciare la sposa prima del matrimonio perchè così possiamo avere quel bacio che non possiamo avere di fronte alla famiglia e ai nostri amici perchè sarebbero tutti troppo gelosi..."

 

Sorridi, getti la coperta che avevi usato per non farle vedere l'abito alla tua sinistra e poi aspetti.

 

E poi realizzi.

Vi siete baciate milioni di volte voi due.. ma qui il copione richiede un bacio abbastanza appassionato..

E tremi.

E lei si avvicina, ti tira a sè e sussurra "vieni qui" e tu "sono d'accordo" ma quasi non esce suono, lo dici sottovoce, poi succede.

 

Ti si avvicina lenta e apre la bocca, sensuale come mai l'avevi vista, così decidi di lasciarti andare e non pensare a niente.

 

Chiudete le labbra nello stesso istante e senti le sue muoversi decise e succhiare il tuo labbro inferiore.

Un brivido ti passa rapido lungo tutta la spina dorsale e ti fa reagire di impulso.

 

Il tuo braccio passa attorno al suo collo e ti appoggi al suo corpo morbido mentre ricambi il bacio contrastando la sua forza, spingendola all'indietro a causa della decisione con cui premi le tue labbra su quelle carnose e bagnate della tua migliore amica, ma senti che lei vuole continuare e così le lasci riprendere il controllo fino a quando entrambe decidete di staccarvi con uno schiocco rumoroso che risuona nell'ambiente silenzioso.

 

Sorridi come da copione e le dici che la ami così tanto.. e poi stop, scena finita, credi vi stiano dicendo che l'avete fatta bene, che siete state brave.

Senti la metà delle loro parole e non capisci più niente di quello che sta succedendo.

 

Cosa cavolo ti prende? Era uno stupito bacio cazzo, niente di più! E' Naya!

Ti viene da ridere per l'assurdità di quello a cui stai pensando, ti prendi in giro da sola e cerchi di calmarti mentre ti dai dell'idiota da sola.

 

"Ok ragazze proviamolo da questa parte per avere un'inquadratura diversa."

 

Un attimo, cosa? Ancora?

Va beh, sai che non devi preoccuparti, alla fine è normale sentirsi così quando si danno baci profondi...

Deglutisci e ti giri a guardare Naya che sembra tranquilla e sicura come sempre.

E senti di dover vomitare.

 

"CIACK, AZIONE"

 

Si avvicina di nuovo e tu ti perdi completamente nei suoi occhi castani con quelle dannate sfumature petrolio in cui ti senti sprofondare dentro.

Hai sempre pensato che gli occhi di Naya siano fatti per parlare, ti dicono un'infinità di cose solo grazie a uno sguardo.

Perchè ti accorgi solo adesso del potere che hanno su di te?

 

Guardi le sue labbra e la vedi passarci sopra le labbra per renderle più umide e facilitare il bacio, gesto comune, di circostanza, che fa per la scena.

Ma tu ti senti male.

Prima ti sfiora gentilmente e poi si butta come prima su di te e tu a stento trattieni un gemito. Merda.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: chia_14