Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Musa00    17/03/2015    4 recensioni
Nota:Inanzitutto vorrei scusarmi per il fatto che la fan fiction precedente che avevo scritto:La guardiana della palla azzurra,è stata cancellata da una piccola peste di cui non posso dirvi il nome che è entrata e l'ha cancellata "per sbaglio".
Comunque visto che l'altra storia è andata persa per sempre ho pubblicato quest'altra.
Spero vi piaccia :)
----------------------------------------------------
Dal Giappone si trasferisce un mastro con i suoi allievi,tra cui una kunoichi molto abile di nome:Koi.
Lei,ha difficoltà ad adattarsi a stare a New York e a controllare la sua forza e rabbia finchè non incontra quattro tartarughe di cui una in particolare le cambierà la vita per sempre.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Koi scese le scale e trovò Yumy seduta sul divano a chiaccherare con...
Si fermò di botto e lo sguardo dei presenti si voltò verso di loro.
-KOI!!!-esclamò la sorella precipitandosi ad abbracciarla-Sono  cosiiiiiii felice che tu stia bene!!!-
Koi non rispose,ricambiò semplicemente l'abbraccio silenziosa e dopodichè...esplose.
-Ok...ma puoi spiegarmi PERCHE' GLI HAI PORTATI QUI NEL NOSTRO RIFUGIO?!?!?-
-Non sapevo cosa fare!Ero spaventata!Non sono abituata a vederti svenuta e poi non ce l'avrei fatta a portarti fin qui da sola,pesi troppo!Così ho chiesto ai ragazzi di aiutarmi,e Raph ti ha preso in braccio e messo sul divano!-rispose lei semplicemente.
Raph arrossì,così come Koi...ma è diverso,è vero anche Koi era diventata tutta rossa,ma solo per rabbia.
-Ti rendi conto quello che farà Ise o Dayu non appena li vedranno?Di cosa IL MAESTRO BAKIN farà quando li vedrà?-
-Ok ok rilassati!Non c'è bisogno di stressarsi così tanto piuttosto devi...-
-Che cos'è tutto questo baccano?!?-gridò qualcuno alle loro spalle.
Tutti si voltarono e videro un ragazzo venire verso di loro.
Daisuke (detto semplicemente Dayu o Doi) Nishimura Okamoto era il figlio maggiore del maestro Bakin ed era molto carino.
Aveva un fisico abbastanza muscoloso e allenato e in testa portava una fascia con uno stano segno rosso.
-Loro chi sono?-
-Ciao Dayu!-lo salutò Yumy sorridendo.
Dayu si fermò di botto davanti alla porta guardandoli stranito.
-Ma...sono....tartarughe?!?-esclamò stupito e inorridito allo stesso tempo.
-Lo so,si sono tartarughe ma non sono affatto spaventose!-gli disse Koi.
-Già,pfff!Figuriamoci se siamo anche pericolosi...-esclamò Mikey appoggiandosi a una libreria che cadde a terra insieme a tutti i volumi di cultura giapponese del maestro Bakin e andando a rompere la statua di vetro che c'èra lì affianco.
-Mikey!!!-gli gridarono i fratelli.
Dayu gli lanciò uno sguardo raggelante e poi si rivolse a Koi:-Non capisco perchè tu gli abbia portato qui!Lo sai che non possiamo portare degli estranei a casa e poi tu gli hai perf...-
-NON GUARDARE ME!!!Io non centro niente!!!-
-Yumi...-
-Oh!Ma che c'è di male sono solo amici!-esclamò Yumi.
Il ragazzo stava per dire qualcosa quando Leo lo interruppe:-Non importa,non dovete litigare tanto ce ne stavamo per andare...-
Le tartarughe uscirono e Deyu iniziò a fare la ramanzina completa a Yumi,mentre Koi salì in camera sua.
Mentre scendeva gli era venuta fame,ma poi dopo aver parlato con Yumi e le tartarughe mutanti,stranamente la fame gli era passata.
Appena entrò in camera trovò il suo falco Grohul ad attenderla.
Koi gli sorrise,prese la lettera e la legò alla zampa dell'uccello.
-Portalo Gillian...-gli sussurrò lei.
Aprì la finestra e Grohul volò via,nel cielo.
Koi sgranò gli occhi sorpresa.
Era già mattino!
Non se n'èra nemmeno accorta...
La sveglia suonò...e lei si voltò a guardarla...
Erano le 7:00...tra un pò doveva andare a scuola...
Preparò il suo zaino e se lo mise in spalle uscendo di casa così in fretta che nessuno dentro,si erano accorti che era appena uscita.
Camminò lentamente verso la scuola,quando qualcuno la bloccò mettendole una mano sulla bocca e spingendola in un vicolo.
Koi si girò e vide alcuni uomini dei dragoni purpurei.
-Oh siete voi!Non ne avete prese abbastanza l'ultima volta,o ne volete ancora?-
-La scorsa volta ci hai colto impreparati!Ma stavolta saremo più svelti...-disse Fong ridendo malefico e avvicinandosi a Koi con fare minaccioso.
Koi serrò i denti e i pugni mettendosi in posizione di attacco ma qualcuno la precedette e stese a terra tutti i Dragoni Purpurei...
-Certo che ti cacci sempre nei guai eh?-sghignazzò la tartaruga dalla mascherina rossa fissandola.
-Non c'èra bisogno che intervenissi!Potevo cavarmela benissimo anche da sola!!!-esclamò Koi diventando tutta rossa dalla rabbia e andando via.
Raph la guardò per un istante con uno sguardo tra il sorpreso e lo smarrito,ma dopodichè si riprese...sbuffò innervosito e se ne andò anche lui.



Angolo dell'autrice:
Ma salve!
Come vedete sono ritornata!
Scusatemi per il capitolo che è venuto un pò corto,ma la prossima volta rimedierò!
E che ne pensate di Dayu e del disegno che ho fatto qua sotto su di lui?
Aspetto le vostre recensioni,alla prossima!

Ps:Scusate ma il disegno di Dayu potrebbe somigliare a uno che stà su internet,io l'ho copiato e modificato leggermente...quindi vi prego di non uccidermi!E scusate,ma non sono molto brava a disegnare i ragazzi,su questo stò ancora imparando... ^_^ "
Però una cosa positiva c'è...come vedete sono riuscita a ingrandire le immagini dei miei disegni!Yeah! :)))))


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Musa00