Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    17/03/2015    7 recensioni
Sono passati 29 giorni dalla Grande Tempesta e per tutto questo lasso di tempo il Gran Sacerdote non ha fatto altro che attentare alla vita della giovane Saori. Egli è convinto che la visione degli altri Universi avuta quel giorno fosse un messaggio degli Dei, ed ora è pronto a prendere il dominio non solo del suo mondo, ma anche di tutti gli altri!
Saori, intenzionata a mettere la parola fine a quella battaglia, si sta recando al Grande Tempio insieme ai Cavalieri di Bronzo per combatterlo, ma non saranno soli... senza saperlo saranno aiutati da un gruppo che presenta ben due Universi totalmente diversi dal loro!
Come si concluderà questa epica battaglia? Scopriamolo insieme, buona lettura a tutti quanti!!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Pegasus Seiya, Saori Kido, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Ormai ci siamo, ancora tre Capitoli e finalmente questa quarta storia della serie “The Dream League” troverà il suo epilogo, dopo mancherà solamente una storia singola e poi si inizierà finalmente con i due Crossover finali!! :)
Per quanto riguarda il Capitolo di questa settimana… eheheheheheheheheheh non vi dico niente, sappiate solo che è pieno di sorprese e che l’identità del Gran Sacerdote sarà finalmente rivelata, non dico altro, leggete qui sotto e scoprirete tutto da soli ù.ù ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti! Grazie mille per la spiegazione su The Order 1886, la trama è davvero qualcosa di molto intricato, praticamente in una Londra ambientata nel periodo di Sherlock Holmes ci sono gli eredi della Tavola Rotonda che affrontando dei licantropi, una trama degna di me bisogna dirlo XD lo dico perché credo di essere conosciuto proprio per le mie trame intricate ù.ù o almeno lo spero XD ;) e mai avrei creduto di leggere qualcosa del genere, adesso il gioco mi incuriosisce davvero moltissimo, credo che quando avrò un attimo di tempo libero andrò a vedere i filmati per informarmi bene e vedere qualche scena di questo gioco :) magari la prima che vedrò sarà quella che mi hai descritto perché so già che mi rotolerò dalle risate XD tanto credo che si troverà facilmente su Youtube XD ;). Sì davvero belli, e ti ringrazio moltissimo per avermeli fatti vedere, io Lexaeus comunque ce l’avrei visto bene con l’Armatura del Toro proprio come te, però anche Xaldin ci sta bene secondo me :) poi beh inutile dire che Marluxia è a dir poco perfetto come Fish, anzi penso che sia l’unico che non rischia di vedersi soffiato il posto, forse per questo non l’hanno inserito dato che nel primo video hanno messo chiaramente tutti i membri dell’Organizzazione XIII apparsi in Kingdom Hearts II saltando di conseguenza quelli morti in Kingdom Hearts Chain of Memories :) riguardo al video di Ivo de Palma preferisco non parlarne più dei commenti che ho letto ù.ù sappi comunque che mi è piaciuto molto ;) anche se l’avevo già detto settimana scorsa XD ;). Già, l’ho fatto apposta di far concludere gli scontri di Ikki e Hyoga esattamente come nell’originale, questo l’ho fatto per dimostrarvi come le battaglie che si sono svolte anche nel manga/anime sono rimaste esattamente come erano lì, l’unica cosa che cambia in questa fic è la presenza degli Alchimisti e dell’FBI che ha di conseguenza cambiato i vari duelli ed ha praticamente annullato la Scalata delle Dodici Case :) e mi fa piacere che hai apprezzato di più lo scontro che ho descritto io rispetto a quello del film in 3D, bene o male di grosse differenze tra le due non ci sono dato che con i suoi alti e bassi la battaglia del film in 3D ripropone quella originale, però se hai apprezzato di più quella che ho scritto io non posso che essere felicissimo della cosa dato che ci ho messo tutto me stesso per descrivere le lotte e di conseguenza se vi sono piaciute la cosa mi rende particolarmente contento *_*. Mi fa piacere che ti sono piaciute anche le battaglie degli Alchimisti e dell’FBI :) il carattere di Brenda non è ancora ben delineabile perché si è presentata con due personalità diverse praticamente, però non temete con i Crossover finali tutte le domande che vi state ponendo su di lei troveranno risposta… e nel frattempo se vi può fare piacere in questo Capitolo avrete un ulteriore assaggio della sua personalità… ma non vi dico in che ambito, questo lo scoprirete da soli ù.ù XD ;). Riguardo lo scontro di Mustang quest’ultimo è stato MOLTO fortunato, perché Fish ce l’aveva su un piatto d’argento e poteva ucciderlo, invece ha preferito lasciarlo soffrire, questo potrebbe non essere ottimale per lui, ma vedrete voi stessi le conseguenze del suo “gesto” ù.ù invece rispondendo alla tua domanda posso dirti che Alphonse ha capito che Ioria è controllato mentalmente perché gli è bastato vedere gli occhi, erano spenti e quasi persi nel vuoto, cosa che normalmente un guerriero in battaglia non avrebbe, e per cui ha fatto due più due ;) riguardo i tuoi paragoni… li trovo azzeccati tutto sommato :) anche io ho provato a fare la mia lista nelle note finali, spero che bene o male possa andare bene ù.ù XD ;). WHAT?! Ikki in Omega muore?! Ma… ma come? Quando? Perché? O_O Ma con tutti quelli che potevano morire proprio lui?! E che cavolo T_T c’era Shun sacrificabile, perché Ikki… uff mi sa che mi toccherà accettarlo, ma non è giusto ù.ù. Sul serio?! Ecco a chi apparteneva l’immagine di Star Wars che ho preso per il Maestro!! Ho giudicato l’aspetto senza sapere a chi apparteneva, ed alla fin fine era di un Lord come avevo supposto :) già che c’ero ho letto la sua scheda… ed ho saputo che ci ha provato con Leila, l’hai capito il Maestro, criticava tanto Lloyd e poi anche lui ci dava dentro ù.ù… ma looooooolllllllll XD naturalmente non era il Maestro, però è una coincidenza incredibile XD grazie mille per l’informazione, ora il mistero attorno al personaggio dell’immagine del Maestro si è finalmente dissolto ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KING KURAMA: Ma loooooooooollllllllll XD beh sotto un certo punto di vista non posso che darti ragione dato che pochissime volte Shun riesce a cavarsela da solo, ma va beh non voglio entrare in polemica su questo tipo di cui ormai ho già ampiamente parlato in più risposte a commenti, per cui vado avanti, anche se ci tengo a dire un ultima cosa… da bambino Shun era uno dei miei preferiti, ora lo ritengo inutile, com’è cambiata la mia opinione su di lui nel corso del tempo ù.ù XD ;). Beh lo scontro Ikki vs Shaka non potevo mostrarlo al 100% perché altrimenti non ci sarebbe stato spazio per gli altri scontri visto che li ho concentrati tutti quanti in un chap, ma sono comunque contento che ti sia piaciuto dato che essendo un grande estimatore di Shaka la tua opinione su questo scontro poteva cambiare anche per una virgola fuori posto ù.ù XD ;) comunque alla fine sono contento che hai apprezzato anche il finale, e se conosci bene il manga/anime sai per certo che Shaka è ancora vivo, per cui puoi già tirare un sospiro di sollievo ù.ù XD ;). Anche lo scontro tra Hyoga e Camus è terminato così com’è accaduto nel manga/anime originale perché con questo volevo dimostrare che l’unica differenza è la presenza degli Alchimisti e dell’FBI e che di conseguenza il resto si sarebbe svolto normalmente :) certo questo ha implicato la morte di Camus, ma purtroppo è successo così anche nell’originale ed avevo le mani legate, per cui spero che i suoi fans non mi picchino T_T però posso darvi un motivo per non farlo, non sapreste mai come terminerà la storia ù.ù XD ;). Mustang attualmente sta perdendo contro Aphrodite che sembra essere riuscito a sconfiggerlo, però non è detto dato che vi avevo detto nello scorso chap che tutte le battaglie in corso a parte le due del titolo si sarebbero concluse in questo chap, possiamo solo vedere come si evolve lo scontro se andrà avanti… comunque a me Aphrodite sta sui cosiddetti, al contrario Mustang come pg mi piace :) beh invece il discorso Aldebaran vs Armstrong è un po’ complicato, perché da un lato Alex riesce a tenergli testa, ma dall’altro Toro non sta facendo sul serio contro di lui, quindi si potrebbe dire che se il Cavaliere decidesse di ucciderlo per l’Alchimista ci sarebbero davvero poche speranze di vittoria… al contrario la battaglia Ioria vs Alphonse è più o meno in parità, ma solo perché Alphonse non può morire e sentire dolore a meno che non sparisca il simbolo che ha all’altezza del retro del collo, ma Ioria non lo sa di conseguenza è ovvio che lo stia attaccando normalmente nonostante i suoi attacchi non lo danneggino per davvero :). Non che ci si potesse aspettare di più dai normali agenti dell’FBI in un mondo dove ci sono dei Cavalieri che vanno alla velocità della luce XD l’unica in quegli otto che vale qualcosa è Brenda, ma la sto trattenendo quasi “a forza” perché voglio tenermela per i Crossover finali, poi quando sarà il momento capirete perché ;) riguardo la tua domanda su Edward vs Shura, che è praticamente l’unico in cui l’Alchimista sta vincendo, posso dirti che l’istituto in cui ho studiato non prevedeva chimica, di conseguenza non ho mai dovuto studiarla e per cui quello che so l’ho letto in giro XD ;) riguardo Excalibur ti posso confermare che non è una traduzione Mediaset dato che anche in Francia è chiamata Excalibur, lo so per certo, magari nel manga originale è chiamata Spada Sacra, ma forse solo in Europa è conosciuta come Excalibur ;). Sul Gran Sacerdote… preferisco non dirti niente per non farti spoiler dato che lo scoprirai proprio in questo chap la sua vera identità, posso solo dirti che mi è stato già detto che esistono tantissime storie Yaoi tra Saga e Kanon… e sinceramente avrei preferito non saperlo O_O agghiacciante O_O. Riguardo lo scontro Shaka vs Saga, Camus e Shura l’ho visto solo una volta e parecchio tempo fa, per cui non me lo ricordo nel dettaglio, ricordo però alcune cose ed effettivamente Shaka ha dato il meglio di sé, ma io poi sono sempre stato convinto che fosse uno dei migliori se non il migliore, per cui non mi stupisco della cosa ù.ù ;). La tua lista dei personaggi anime/manga con le Armature dei Cavalieri d’Oro è molto interessante, effettivamente alcuni ci stanno divinamente come Mihawk con l’Armatura del Capricorno, però la mia personale lista l’ho postata nelle note finali di questo Capitolo, poi fammi sapere cosa ne pensi ;) infine per quanto riguarda i Film Horror nella vita reale… effettivamente la parte di Freddy è inquietante, ma è compensato dalle due parti di IT e di The Ring, a dir poco splendidi XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Ti ringrazio, sono molto contento che lo scorso chap ti sia piaciuto con tanto di battaglie comprese :) riguardo però la battaglia tra Hyoga e Camus, e soprattutto la sua parte finale, c’è un motivo se non ho distrutto del tutto l’armatura di Hyoga, e non c’entra nulla lo scontro finale che deve ancora svolgersi, anzi posso anticipare sia a te che a tutti gli altri che Hyoga sarà l’unico dei Cavalieri di Bronzo a non parteciparvi, ma vi ho già detto troppo per cui passo a spiegare. In pratica hanno sì lanciato i loro colpi Esecuzione dell’Aurora come nell’originale, entrambi però l’hanno fatto in un modo diverso rispetto all’originale, difatti al momento del lancio dell’attacco Hyoga aveva ancora indosso la sua armatura e soprattutto Camus ha utilizzato lo Zero Assoluto nel suo colpo, cosa che come ha confermato lui stesso nel manga/anime originale non ha fatto durante la battaglia alle Dodici Case, il che cade in contraddizione con quanto mostrato poi nelle altre opere dove viene espressamente detto che Camus lo Zero Assoluto può raggiungerlo eccome, ma va beh questo è un altro argomento. Durante l’impatto tra i due colpi così com’è avvenuto durante l’impatto che era avvenuto nella prima parte dello scontro tra le due Polveri di Diamanti i due colpi si sono indeboliti a vicenda, tutta alla fine quello di Hyoga è comunque emerso vincitore ed ha congelato l’armatura del Maestro portandolo alla morte, al contrario quello di Camus è stato notevolmente indebolito dall’Esecuzione dell’Aurora di Hyoga in quanto quella di quest’ultimo era più forte, ma ha mantenuto comunque abbastanza potenza da rischiare di congelare Hyoga e congelare quasi del tutto l’armatura, per questo non ho lasciato che quest’ultima si spaccasse, diciamo che è una decisione che ho preso dopo averci riflettuto su se era il caso o meno di distruggerla ;). Riguardo i nomi originali io posso dire che tutto dipende dai punti di vista e soprattutto dal paese, perché alcuni nomi originali in Giappone hanno un significato e in Italia tutt’altro, per questo io sono favorevole ad alcuni cambi di nomi come ad esempio è avvenuto in One Piece con Seppy al posto di Surume e Sbam al posto di Dosun, anche se il nome Sbam è abbastanza imbarazzante dato il doppio senso che potrebbe emergere O_O XD ;) ma va beh queste sono ovviamente opinioni personali e sei libero di pensarla diversamente ;). Grazie davvero molto per il complimento sullo scontro tra Edward e Shura e la soluzione che ha trovato il biondo, conoscendo bene Fullmetal Alchemist sapevo che una soluzione del genere sarebbe stata da Edward e per questo ho deciso di farlo agire in questo modo sfruttando le debolezze dell’oro per permettergli di perforare il braccio dell’avversario, in questo modo si è portato in vantaggio usando l’intelletto invece che la mera forza bruta :) è stato un po’ un azzardo e non lo nego quella dell’acqua regia solida, ma alla fine è stato apprezzato da tutti e di questo sono assolutamente contento *_*. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Blazer: Molte grazie, sono contentissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) mi sono impegnato più che potevo nel scriverlo dato che dovevo descrivere bene le varie lotte per riuscire a rappresentarle bene, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Soprattutto mi fa piacere che hai gradito anche lo scontro tra Hyoga e Camus nonostante non apprezzi molto il primo, so che in teoria lo stile di combattimento non ha nulla a che fare con un personaggio che magari si può odiare pur apprezzando lo stile di combattimento, a me succede per tantissimi personaggi, però se sono comunque riuscito a fartelo piacere significa che l’ho descritto molto bene e di conseguenza non posso che essere felicissimo del lavoro che ho svolto *_* spero allora di riuscire a rendere bene anche gli ultimi combattimenti di questa quarta storia ;). Rispondo subito alle tue due domande, riguardo lo scoccare dell’ora della morte di Saori avrai una risposta proprio in questo Capitolo, per cui basta che leggi qui sotto e lo scoprirai subito ;) invece per quanto riguarda il DS… eheheheheheheheheh bella domanda, l’ultima volta che l’abbiamo visto stava sparendo nel varco spazio-temporale che il Maestro e Lloyd hanno usato per fuggire da Crepuscopoli, e come ha spiegato Lloyd a Duke credendolo il Maestro hanno perso le tracce del DS, per cui potrebbe essere finito ovunque… naturalmente non posso svelarvelo perché altrimenti spoilererei tantissimo, sappiate solo che prima dell’inizio dei due Crossover finali scoprirete che fine ha fatto, non vi dico altro per non anticiparvi troppo, scoprirete tutto nei prossimi Capitoli ;). Sullo scontro Mustang vs Aphrodite non posso che darti ragione, per come si è svolto Fish ha dominato la maggior parte della battaglia, questo perché ha capito subito il punto debole di Roy ed ha agito di conseguenza, anzi si può dire che ce l’aveva su un piatto d’argento ma ha deciso di non finirlo e di farlo soffrire… bisogna vedere se questo è stato un errore o meno, però non vi spoilerizzo nulla, questo potrebbe, e sottolineo il potrebbe, far parte delle sorprese di questo Capitolo, per cui preferisco non svelarvi nulla, leggete qui sotto e lo scoprirete da soli ù.ù XD ;). La battaglia di Tutti vs Milo è forse la più difficile di tutti per i buoni perché sopperiscono il vantaggio numerico allo svantaggio dei poteri avversari, e per il momento Scorpio sembra dominare dato che ha colpito tutti quanti almeno una volta con la Cuspide Scarlatta, è vero che servono tutti i quindici colpi per portare alla morte il nemico, ma già con i primi il veleno entra in circolo, per cui Riza e tutti gli altri stanno rischiando grosso… però anche qui non posso dire nulla, ti anticipo però una cosa questa volta, aspettati qualcosa di scioccante da Brenda, non ti dico altro perché so che come pg ti sta incuriosendo e che così ti soddisferò parzialmente prima dei Crossover finali ù.ù XD ;). Il Gran Sacerdote scende finalmente in campo, e sì posso confermare che era proprio lui quello che ha scavalcato Mur per andare dai Cavalieri di Bronzo, posso svelarvi che l’ha superato perché in questo momento è più preso da Seiya e i suoi amici e vuole occuparsi del tradimento di Mur più tardi, non sappiamo ancora se il Gran Sacerdote è davvero Saga o meno, ma lo scoprirete già in questo Capitolo… e stavolta non c’è bisogno che leggete il chap, vi basterebbe in teoria vedere l’immagine in fondo alla pagina XD però così non ci sarebbe gusto, per cui vi invito prima a leggere e poi a vedere la pagina ù.ù XD ;) infine per quanto riguarda i colpi di scena… eheheheheheh diciamo solamente che avverranno una cosa che sarà un forte richiamo a qualcosa di già avvenuto ed un'altra che vi lascerà a bocca aperta, poi gli ultimi due chap avranno un epilogo inatteso ed alla fine si partirà finalmente con la quinta ed ultima storia che sarà dedicata a… non ve lo dico, lo scoprirete tra due settimane ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Davvero un enorme grazie, sono contentissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) dato che trattava soprattutto la parte finale dei vari scontri ho cercato di descrivere il tutto meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Mi fanno molto piacere le tue parole, non credevo che sarei riuscito a trasmettere toni epici con praticamente tutte le sfide, temevo che per battaglie come ad esempio quella tra Milo e tutti gli altri sarebbe stato difficilissimo riuscirci dato che una delle due fazioni non possiede superpoteri, però da quello che ho compreso persino questo incontro è piaciuto moltissimo, c’è anche chi lo considera il suo preferito, e questa la considero una grande vittoria dato che significa che sono riuscito a rendere ottimamente TUTTE le battaglie nessuna esclusa *_* (Sei stato grande! N.d. Xehanort) (Le hai descritte perfettamente! N.d. Sasuke) (Bravissimo! N.d. Larxene) (… N.d. PGV 2) (Nick Nibbio ti sembra altisonante? Senti questi tre e poi ne riparliamo… N.d. Luke) (Purtroppo devo darti ragione! N.d. Signore del Male) (Ma dai, non dire così, stavi bene vestita in quel modo! N.d. Trunks) (Yohohohohohohohohoh peccato solo che vestita così non potevo vederle le mut… N.d. Brook prima di essere pestato a sangue da Nami) (PIANTALA IDIOTA!! è_é N.d. Nami) (Tutto sommato mi sono divertito a vederle! N.d. Malefica) (Ci credo, dei buoni sono stati umiliati, è ovvio che hai goduto -_-‘! N.d. Edward) (A proposito autore, come ti è sembrato l’ultimo episodio? N.d. Alphonse) (Come mi è sembrato? Beh mettiamola così, il povero Furuichi non ha visto niente e per la gioia dei maschietti sono state le ragazze a fare l’“analisi” XD ;)! N.d. PGV 2) (Mi sarebbe piaciuto essere al loro posto *ç*! N.d. Goten) (Non dirlo a me *ç*! N.d. Gold) (Mi unisco *ç*! N.d. Goro) (Che pervertiti -_-‘! N.d. Ran) (Io protesto!! Quello di Nick Nibbio a Chaos è un insulto a tutti i villain!! N.d. Freezer) (Mi sa che hai la coda di paglia, fratellino… N.d. Cooler) (Non ti permettere è_é! N.d. Freezer) (E parlando proprio del Cartoomics questo week end sono stato a quello di Milano, mi sono divertito ed ho fatto parecchi acquisti, senza contare che ho visto dei Cosplay che erano dei capolavori *_*! N.d. PGV 2) (Kishishishishi ogni riferimento al mio è puramente casuale! N.d. Moria) (Stavolta ti do ragione, quello che ha fatto il tuo cosplay era divino, i miei più sentiti complimenti. Anche uno travestito da Magellan non era affatto male :)! N.d. PGV 2) (Io mi sono divertito a vedere il wrestling *_*! N.d. Red) (E ti pareva -_-‘! N.d. Conan) (Per la cronaca c’erano anche dei match di wrestling durante il Cartoomics, per questo dicono ciò! N.d. Gohan) (Io sono uscito soddisfattissimo, e sapete perché? Beh perché sono stato il cosplay più richiesto! N.d. Law) (Dice il vero, ancora un po’ e c’erano più Law che persone vestite normalmente O_O! N.d. PGV 2) (Va detto che Law è un cosplay facile da fare! N.d. Cell) (Questo è vero, però ci sono rimasto comunque di sasso O_O! N.d. PGV 2) (Non ci sperare nel salvataggio di Law, questa settimana lo ucciderò! N.d. Doflamingo) (Questo è tutto da vedere! N.d. Law) (Ecco, lo sapevo, nessuno mi vuole T_T! N.d. Shun) (Ti ci dovrai abituare mi sa… N.d. Riku) (Shun sconfigge due generali degli abissi nella saga di Poseidone? Sicuramente erano i più deboli, un po’ come Aphrodite che l’unico che ha una minima possibilità di battere tra i Cavalieri d’Oro è Death Mask. E’ sempre così, a Shun toccano gli avversari più deboli perché altrimenti verrebbe massacrato da avversari anche semplicemente medi, e purtroppo sono le saghe del Grande Tempio e di Hades a parlare e non io. Invece Omega non lo prendo neanche in considerazione, tutti me ne hanno parlato talmente male che temo dovrò considerarlo come il nuovo film di DB, un prodotto commerciale uscito fuori male! N.d. PGV 2) (Parole un po’ crudeli mi sembra… N.d. Naruto) (Però è così che la penso, ovviamente siete liberi di condividere o meno i miei pensieri, non vi obbligo di certo a pensarla come me ù.ù! N.d. PGV 2) (Comunque ci tengo a precisare che nella fase finale dello scontro con Shaka ho combattuto senza armatura… per il resto è ovvio che non abbia mai combattuto senza, in fondo si ricostruisce sempre addosso a me ù.ù! N.d. Ikki) (Non ha tutti i torti effettivamente… N.d. Usopp) (Ehm, ormai non ci capisco più niente, intendo se Ikki muore o meno in Omega T_T mi sa che sarà l’unica cosa che guarderò di Omega, il resto lo eviterò così come mi suggerite praticamente tutti ;)! N.d. PGV 2) (Beh se non altro sono meno odiato dell’altro Cavaliere del Leone… N.d. Ioria) (Magra consolazione… N.d. Zoro) (Un trattamento in stile Arancia Meccanica?! N.d. Luke) (Vuoi torturarmi cantando Singin' in the Rain?! O_O N.d. Larxene) (… N.d. Quasi Tutti) (Andiamo avanti che è meglio… N.d. PGV 2). A concludersi nello scorso Capitolo sono state le battaglie tra Ikki e Shaka e tra Hyoga e Camus, entrambe conclusesi esattamente come nell’originale, il primo con entrambi intrappolati all’interno dello spazio eterno e il secondo con il Maestro superato dall’Allievo ed ucciso da quest’ultimo (T_T! N.d. Ino) (Poverino T_T! N.d. Winry) (E’ morto felice del proprio allievo T_T! N.d. Sakura) (Sono così contenta per lui T_T! N.d. Crystal) (E povero Hyoga T_T! N.d. Kairi) (Grazie a tutti ragazzi, la mia avventura in questa fic è terminata, ma non dimenticherò mai né la mia esperienza né tutti voi, è una promessa! N.d. Camus) (… Sono commosso, finalmente un personaggio che esce con onore, non ci posso credere T_T! N.d. PGV 2) (Beh è il mio Maestro in fondo ù.ù! N.d. Hyoga) (Wow, che figo *_*! N.d. Luffy) (Verissimo *_*! N.d. Naruto) (Voglio esserci anch’io in quella serie di attacchi!! *_* N.d. Sora) (Andateci piano, quelli sono i pg di Nick Nibbio ù.ù! N.d. Shikamaru) (Comunque anch’io ho postato la mia lista, la trovi nelle note finali di questo chap, non è molto ampia dato che conosco pochi anime/manga, ma spero che ti piaccia comunque :)! N.d. PGV 2). Per quanto riguarda gli altri scontri c’è Mustang che se la sta vedendo malissimo contro Aphrodite che sembra aver praticamente vinto (Vedo che tutti hanno pensato a quella scena… N.d. Mustang) (Beh è una delle tue scene più famose, non puoi negarlo! N.d. Hughes) (Si ripeterà oppure no? Lo scoprirete solamente in questo o nei prossimi chap ù.ù ;)! N.d. PGV 2), c’è Milo che sta letteralmente dominando contro più avversari che sono stati colpiti almeno una volta dalla Cuspide Scarlatta (Sono un grande! N.d. Milo) (Ecco che inizia a vantarsi -_-‘! N.d. Riza) (Riguardo le capacità di Brenda come già detto la sto trattenendo “a forza” in questa fic per conservarla per i due Crossover finali ;)! N.d. PGV 2) (Vedrete, rimarrete sorpresi! N.d. Brenda) (Lo speriamo! N.d. Cell), Ed riesce a privare Shura di una delle sue braccia usando l’astuzia (Rispondendo alla tua domanda posso dirti che no, ho fatto un istituto che non prevedeva lo studio di chimica, di conseguenza quello che so l’ho appreso per mio interesse personale :)! N.d. PGV 2) (Beh se non altro non ti limiti alla conoscenza scolastica come molti fanno… N.d. Terra) (Grazie, ora devo solo finire questo idiota ù.ù! N.d. Edward) (Primo, dai dell’idiota a qualcun altro, e secondo non mi hai ancora sconfitto. Comunque non ho bisogno della tua cura Law, lo posso battere anche così! N.d. Shura) (Vedremo, vedremo… N.d. Law), Alphonse cerca un modo per sconfiggere Ioria senza però danneggiarlo troppo essendo controllato (E ti pareva -_-‘! N.d. Ioria) (Ti ci dovrai abituare all’odio di Nick Nibbio! N.d. Franky) (Temo di sì… N.d. Ioria) e Aldebaran e Armstrong continuano il loro duello basato sulla forza fisica principalmente (I miei muscoli vinceranno!! N.d. Armstrong) (… Vi prego, non fatelo cominciare! N.d. Aldebaran) (Mi sa che è meglio che chiudo qui il siparietto con i miei pg, prima che inizi il suo monologo. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Tuttavia la vera fine del Capitolo è Mur che mentre si reca alla Casa dell’Ariete intravede qualcuno che sta andando dai Cavalieri di Bronzo, è colui che credete? Lo scoprirete solamente leggendo qui sotto ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack, e grazie mille per i complimenti all’ultimo Capitolo, sono felicissimo che ti sia piaciuto così tanto :) era interamente dedicato alle battaglie e per cui ci tenevo che risultasse fuori meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo del mio operato *_* da questo chap si inizierà a dedicarsi ad altro oltre che alle lotte e spero di descrivere il tutto come sono riuscito a fare finora :). Riguardo lo scontro tra Edward e Capricorn ammetto che è stato un azzardo far portare in vantaggio Edward in quel modo, ma alla fine si è rivelata essere una carta vincente dato che tutti l’avete apprezzato, e di questo sono assolutamente contento *_* (Complimenti! N.d. Xehanort) (Sei stato bravissimo! N.d. Sasuke) (Un grande! N.d. Larxene) (… Quanta pazienza che ci vuole… N.d. PGV 2) (Certo che sei strano, ti lamenti quando ti insultavano ed anche ora… N.d. Nami) (Non è questo, è che quei complimenti sanno tanto di forzato… N.d. PGV 2) (C’è da precisare che io l’avevo già acquisito il Settimo Senso, ora ho appreso unicamente la mossa finale del mio Maestro! N.d. Hyoga) (Che precisino -_-‘! N.d. Cell) (A dirla tutta lo stavi lentamente acquisendo il Settimo Senso ed hai concluso di ottenerlo solamente nello scorso chap! N.d. Shikamaru) (Dettagli ù.ù! N.d. Hyoga) (Anch’io sono riuscito ad ottenerlo!! N.d. Ikki) (Sì, però sei morto fratello T_T! N.d. Shun) (Ma questo piange sempre -_-‘! N.d. Ikki) (Comunque bisogna dire che per fortuna Phoenix non è morto, è solo stato trasportato in un'altra dimensione e si è portato con sé Virgo, di conseguenza si può dire che sono ancora vivi entrambi… non vegeti naturalmente ù.ù XD ;)! N.d. PGV 2) (Io non posso credere ai miei occhi per quello che è successo! N.d. Shaka) (Ovvio, li avevi chiusi! N.d. Red) (… N.d. Quasi Tutti) (Andiamo avanti che è meglio! N.d. PGV 2) (E meno male che almeno ha ottenuto il Settimo Senso quell’idiota! N.d. Barbanera) (Tsk ancora mi chiedo come fa una simile mammoletta a fare parte dei protagonisti dei Cavalieri dello Zodiaco! N.d. Gin) (Io l’avrei già ucciso da tempo! N.d. Giovanni) (T_T Sono tutti cattivi con me, mi sento così depresso T_T! N.d. Shun) (Ecco che ricomincia, fantastico… N.d. Seiya) (Va beh, mi sa che il poveretto dovrà farci l’abitudine… N.d. Riza) (Suvvia, se vuoi posso stimolarti con i miei muscoli!! N.d. Armstrong) (O_O No grazie!! N.d. Shun) (Grandissimo Alex!! N.d. Franky, Rock Lee e Gai) (O_O! N.d. Quasi Tutti) (Non mi stupisco, sono tutti e quattro fuori di testa! N.d. Xigbar) (Parole sante! N.d. Xaldin) (Ottima la tua lista dei Cavalieri d’Oro di altri anime/manga, hai rispecchiato ottimamente il carattere di ognuno :)! N.d. PGV 2) (Tsk non sono mai stato così stronzo come quel Death Mask! N.d. Vegeta) (Nappa, Zarbon e tutti gli altri avrebbero qualcosa da ridire… N.d. Goten) (E comunque le parole, please! N.d. PGV 2) (Jiraiya? Lo rispetto, gli concederei molto volentieri la mia armatura! N.d. Aldebaran) (Anch’io lo ammiro *ç*! N.d. Gold) (Tu per altri motivi -_-‘! N.d. Cristal) (Mi chiedo come faccia Brock a vedere con gli occhi chiusi… N.d. Sora) (Nello stesso modo in cui vedo io ovviamente! N.d. Shaka) (Se lo dici tu… N.d. Neji) (Anch’io vedo bene Misty con l’Armatura dell’Acquario, entrambi hanno come elemento l’acqua :)! N.d. PGV 2) (Ehi, pure io ho come elemento l’acqua!! N.d. Ivan) (Sparisci, bifolco! N.d. Cyrus) (Uhm credo che starei bene con l’Armatura del Leone! N.d. Kakashi) (C-16 che ripara armature? Beh dopo essere stato riparato lui stesso sembra quasi d’obbligo! N.d. C-17) (Una spada incorporata? Beh non sarebbe male, almeno eviterei di portarmele sempre dietro… N.d. Zoro) (Anch’io vorrei averne una incorporata tu-sai-dove! N.d. Sanji) (PERVERTITO!!! N.d. Nami pestando a sangue Sanji) (La parte nascosta di Naruto sono ovviamente io! N.d. Kurama) (Magari nei Cavalieri della Speranza avessi avuto uno come lui nel corpo e non quel gran scassaballe! N.d. Luke) (-_-‘ Che bello essere considerati in modo positivo… N.d. Signore del Male) (Muten come Dohko?! Beh l’età è quella giusta! N.d. Sirio) (Lo credo anch’io! N.d. Crilin) (Tra l’altro lo Scorpio del film in 3D aveva i capelli rossi proprio come Jesse… coincidenza? Io non credo… N.d. Hughes) (Un abbraccio, Adam! N.d. Adam Kadmon) (O_O E questo che ci fa qui?! N.d. Edward) (Boh, ma tanto abbiamo quasi finito, quindi amen se è qui! N.d. PGV 2) (… Devo prenderlo come un insulto? N.d. Crilin) (Beh non puoi negare che muori in continuazione in Dragon Ball! N.d. Yamcha) (… Ammesso e concesso purtroppo T_T! N.d. Crilin) (Ci starei bene con l’Armatura dei Pesci! N.d. Inazuma) (Se vuoi posso renderti uguale ad Aphrodite, zuccherino! N.d. Ivankov) (O_O Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, perché non oso pensare cosa intende combinare Ivankov! Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 07 – L’ARRIVO DI MUR!



La battaglia che si stava svolgendo al Grande Tempio in Grecia si stava avviando al suo inevitabile epilogo, ormai tutti gli scontri che si stavano svolgendo nella conca oppure intorno ad essa si erano conclusi chi in un modo e chi in un altro e rimanevano solamente i combattimenti che stavano avendo luogo davanti alla Prima Casa dell’Ariete…
E parlando proprio di essi era curioso notare come dopo un iniziale attimo in cui tutte le battaglie si erano distanziate le une dalle altre ormai si erano quasi riunite tutte quante nello stesso punto, ne era una prova il fatto che un fendente di Shura aveva tagliato a metà tre agenti dell’FBI impegnati in un altro duello.
Si poteva notare che da un lato vi erano Alphonse e Ioria che erano fermi l’uno di fronte all’altro come se si stessero studiando, poi c’erano Aldebaran e Alex che stavano duellando a colpi o di pugni o di manate, dopodiché vi erano Edward e “Capricorn” che si scambiavano colpi con le rispettive armi, il primo la lancia e il secondo il braccio sinistro, l’unico che riusciva ancora ad usare.
Milo invece aveva la situazione sotto controllo dato che quasi tutti coloro che stavano cercando di contrastarlo erano a terra oppure in ginocchio con qualche buco sul petto, difatti “Scorpio” lentamente li stava colpendo tutti quanti con la Cuspide Scarlatta e sembrava inevitabile il fatto che li avrebbe uccisi ad uno ad uno con l’andare avanti del match…
E che dire invece di Aphrodite? Beh lui dopo aver sconfitto Mustang era fermo ed immobile in piedi che stava osservando tutte le varie situazioni, indeciso su dove intervenire per eliminare i nemici “Un bel quesito, chi potrei togliere di mezzo per primo?”
Tuttavia quegli attimi di caos e distruzione furono interrotti da un semplice grido lanciato da chi era appena arrivato ed esattamente dalla parte opposta a dove si trovava la scalinata che conduceva alle Dodici Case dello Zodiaco urlò “FERMI TUTTI!!”
Sentendo quella voce tutti i Cavalieri d’Oro si fermarono all’istante, anche chi stava per attaccare, e a quel punto vedendo gli avversari immobilizzatisi d’un tratto anche i loro rivali del momento smisero di attaccare per capire cosa stava accadendo.
“Ed ora cos’altro c’è?” domandò Brosh quasi con le lacrime agli occhi con ben 6 buchi sullo stomaco a differenza di prima.
Immediatamente i cinque combattenti di Atena si voltarono verso il punto da cui era venuta la voce… e lì lo videro, il guerriero della Casa dell’Ariete era appena arrivato al loro capezzale e con il suo grido aveva messo temporaneamente fine alle battaglie!
“Mur?!” “Toro” rimase sorpreso di vedere l’amico lì invece che impegnato in un combattimento contro i Cavalieri di Bronzo.
“Che cosa ci fai qui?” gli domandò anche Milo a quel punto.
Il viola, avvicinandosi ai compagni, esordì dicendo “Interrompete subito le ostilità, non ha alcun senso combattere contro i propri alleati!”
“Che cosa vorresti dire?” domandò allora Shura mentre il biondo dietro di lui osservava ed ascoltava tutto quanto.
Fermandosi, il Maestro di Kiki proseguì esclamando “Sto cercando di dire che finora avete combattuto dalla parte sbagliata della barricata! Non dovreste aiutare il Gran Sacerdote, ma combatterlo!”
“Eretico! Come puoi dire una cosa del genere al portavoce della Dea Atena?!” gli urlò contro uno Ioria che sembrava a dir poco imbufalito.
Lo stesso Alphonse che era vicino a lui se ne accorse ed osservandolo pensò subito *La sua devozione verso questo Gran Sacerdote è parecchio alta, credo di aver finalmente trovato chi lo sta dominando mentalmente…*
A quel punto il Cavaliere della Prima Casa cercò di spiegare ai suoi compagni il motivo per cui stava affermando una cosa del genere “Per favore, dovete ascoltarmi. Apparentemente sembra che il Gran Sacerdote stia facendo di tutto per mantenere la pace, ma in realtà questa è solamente una facciata, il suo vero obiettivo è quello di dominare il mondo. Non si fermerà davanti a niente pur di riuscire nel suo intento, e sta usando la figura della Dea Atena solamente per giustificare i suoi massacri!”
“Ve lo dicevo io!” affermò allora Edward abbastanza scocciato.
Brenda però lo ammonì dicendogli “Dacci un taglio!” ricevendo così solamente un occhiataccia da parte sua.
“Stai lanciando delle accuse molto pesanti. Per affermare una cosa del genere dovresti avere quantomeno una prova in mano!” “Scorpio” non dubitava di lui, ma al tempo stesso non poteva credere che ciò che aveva appena asserito fosse reale, di conseguenza sperava che quantomeno potesse dimostrare le sue affermazioni.
Lui però ce le aveva, e difatti proseguì dicendo “Volete una prova? La Dea Atena ha finalmente fatto ritorno nel mondo dei vivi… reincarnandosi in una giovane ragazza! Non sto mentendo amici miei, Lady Saori è in realtà la Divinità che proteggiamo da anni, il Gran Sacerdote è consapevole di questo e per ciò ha cercato in tutti i modi di eliminarla mettendole contro anche voi Cavalieri d’Oro!”
*La Dea Atena… è tornata?!* pensò a quel punto Aphrodite sollevando un sopracciglio stupito.
“Adesso stiamo raggiungendo livelli di fantascienza incredibili. Un Dio reincarnato, ma per favore!” inutile dire che all’Elric maggiore tutto ciò sembrava impossibile e per questo dimostrò il suo scetticismo davanti a quell’affermazione.
Hughes, che era seduto a terra ad ascoltare tutto anche perché a causa dei nove buchi sul petto non si muoveva tanto bene, gli disse “Questo è un altro mondo, quello che per noi può sembrare assurdo qui può essere normale routine!”
“Ha ragione!” fu l’unica cosa che disse l’unico agente dell’FBI sopravvissuto alla battaglia ad eccezione di Perez.
Per quanto riguarda i combattenti dello Zodiaco… beh si poteva dire che alcuni erano scettici nonostante sapessero che il compagno non avrebbe mai mentito loro su un argomento così delicato “Mur, tu sei un mio amico e ti rispetto molto… ma non so se fidarmi completamente di te…” fu difatti ciò che disse Aldebaran.
Il viola comprendeva i loro dubbi, e per questo affermò “Fate bene a non fidarvi dato che non bastano le mie parole a testimoniare che la Dea Atena è tornata, ma se vi concentrate sul Cosmo di Saori vi accorgerete da soli che non sto mentendo. Per davvero la Dea è tornata… e il Gran Sacerdote sta facendo di tutto per eliminarla e dominare sul mondo!”
“Razza di idiota, credi che non sappia tutto questo?!” quell’uscita improvvisa di Shura lasciò abbastanza stupiti tutti quanti, che cosa voleva dire?
“Cosa intendi?” gli domandò difatti il combattente dell’Ariete.
“Capricorn” non si fece desiderare e spiegò “Inizialmente ignoravo che la bambina che Micene cercò di salvare quel giorno fosse in realtà lei… ma poi con il passare degli anni ho appreso la verità, tuttavia non si può tornare indietro. Io ho colpito a morte Micene ed ho giurato fedeltà al Gran Sacerdote, e come ben sai noi Cavalieri non ci tiriamo mai indietro dalle promesse…”
“Comprendo la devozione che hai verso il tuo credo, però…”
“Quanto sei nobile Shura, quasi mi commuovo!” Mur venne interrotto da “Fish” mentre parlava, e come se non bastasse l’azzurro dichiarò un qualcosa che accese più di una lampadina nella mente dei presenti.
“Ora cosa vorresti cercare di dire tu?” gli domandò difatti Milo.
A quel punto Aphrodite, con un sorriso diabolico sul volto, svelò l’amara verità a tutti quanti “Io ho sempre saputo che Atena era tornata e che il Gran Sacerdote aveva cercato di ucciderla quando era ancora una neonata. Ma non ho mai detto niente perché sono del parere che la giustizia sia dalla parte del più forte, ed in questi anni il portavoce della Dea ha dimostrato di esserle superiore perché lei nonostante sia una Divinità non è mai riuscita a riprendersi il posto che le spettava di diritto!”
Quella rivelazione da parte del guerriero dei Pesci lasciò tutti gli altri Cavalieri a bocca aperta, anche lui come colui che possedeva l’armatura del Capricorno conosceva la verità… ma a differenza sua stava dalla parte del malvagio solo perché riteneva che la ragazza non si fosse dimostrata all’altezza del suo compito.
Aldebaran e “Scorpio” a quel punto iniziarono a credere che l’amico avesse detto il vero, se due di loro erano consapevoli che il viola stava dicendo la verità e lo confermavano allora doveva essere tutto reale…
Mur comunque si rivolse al belloccio dicendogli “Ti rendi conto di ciò che stai dicendo? In pratica stai rifiutando Atena per schierarti completamente dalla parte del Gran Sacerdote pur sapendo che è lui il male in questo momento!”
“Ed anche se fosse? Come ho già detto la giustizia è dalla parte del più forte… e se tu non vuoi accettarlo mi vedrò costretto a toglierti di mezzo all’istante!” dopo aver detto ciò colui che proveniva dall’ultima casa generò una rosa bianca sulla mano destra affermando “Ti colpirò con la mia Rosa Bianca dritto al cuore, così ti succhierà il sangue fino a diventare rossa… a quel punto morirai dissanguato!”
“Non se prima lo uccido io!” intervenne allora il Cavaliere del Leone con rabbia “Questo individuo ha infangato il nome del Gran Sacerdote e la pagherà per questo!!”
Al Maestro di Kiki bastò guardare l’amico negli occhi per capire cosa stava succedendo *Ioria è controllato mentalmente da lui, e in questo caso c’è solo un modo per farlo tornare come prima… qualcuno deve morire davanti ai suoi occhi!!*
“Anch’io farò la mia parte!” intervenne anche Shura portando il braccio sinistro, l’unico che riusciva ancora ad usare, di fronte al petto “Il mio nome rimarrebbe infangato se non ti uccidessi adesso in nome del Gran Sacerdote!”
In pratica Mur era stato sfidato da ben tre suoi compagni… e non aveva altra scelta che combattere! Era consapevole che un combattimento tra due Cavalieri d’Oro poteva avere conseguenze orribili… ma se non volevano sentire ragioni non poteva farci nulla “… D’accordo, se è una sfida che volete, io sono pronto!” esclamò allora sollevando l’avambraccio destro e portando in avanti il palmo della suddetta mano.
“Oh mamma, sta per scoppiare un bel casino!” chi ovviamente stava assistendo a tutto rimase abbastanza stupito, e tra questi vi era anche Maria.
Armstrong invece, mantenendosi serio nonostante tutto, esclamò “Queste sono faccende interne a loro, non possiamo interferire…”
“Ma quelli si ammazzeranno!” esclamò allora Alphonse preoccupato per come poteva evolversi la faccenda.
Però suo fratello gli disse “Affari loro, se la saranno cercata!” l’armatura non era d’accordo con lui, ma purtroppo Alex aveva ragione affermando che erano faccende interne e che non poteva interferire… poteva solo sperare che nessuno di quelli che combattevano per una giusta causa ci rimettessero la vita…
Ma il combattimento non ebbe mai inizio perché d’un tratto… “Non vi azzardate! Il tipo con le rose è mio!!” una voce a dir poco furente ed accesa rimbombò nella zona allertando tutti quanti nessuno escluso…
Anche se quello più stupito rimase Aphrodite, il quale con gli occhi strabuzzati pensò *Cosa?! E’ ancora vivo?!* tuttavia non ebbe nemmeno il tempo di finire di pensare che una fiammata di proporzioni gigantesche gli investì la faccia da dietro centrandolo in pieno e mandandolo al tappeto a pancia in giù!
“Cos’è stato?!” si domandò subito Aldebaran confuso.
Brenda invece, intuito cosa fosse accaduto, pensò *Era ora che arrivasse anche lui!*
“Fish” a quel punto, mettendosi a quattro zampe a causa del colpo che gli aveva abbrustolito i capelli e parte della faccia, girò il volto totalmente alle sue spalle e gridò “Tu… COME FAI A REGGERTI IN PIEDI DOPO CHE TI HO COLPITO CON LA ROSA DI FATALE INCANTO?!?!”
Esatto, era stato Mustang stesso a lanciargli quell’attacco improvviso! Il soldato era in piedi a diversi metri da lui con la parte superiore della divisa lacerata a causa degli effetti del colpo precedente che si reggeva con la mano sinistra l’ultima ferita che gli aveva inferto il nemico mentre con la destra teneva con la mano ormai senza guanto un accendino!
“Credevi di avermi messo fuori combattimento? Il duello è tutt’altro che finito!!” esclamò allora il nero con fare deciso e motivato.
“COLONNELLO!!!” urlò allora Hawkeye colma di gioia e con le lacrime agli occhi, non avendolo visto prima temeva che gli fosse successo qualcosa, ed invece era lì e stava bene.
L’azzurro, che stava cercando di rimettersi lentamente in piedi anche se a fatica, digrignò i denti affermando “Come puoi sparare ancora le tue fiamme? Ho messo fuori uso entrambi i tuoi guanti!!”
A quel punto Roy, con un sorrisino beffardo sul volto, rispose “Sono bravo ad improvvisare!” dopodiché portò la mano destra di fronte alla sua faccia mettendo in bella mostra il retro… dove aveva disegnato un cerchio alchemico sfruttando il sangue che gli usciva dopo che la rosa nera gli aveva provocato un graffio in quel preciso punto!
“Che cosa?!” il Cavaliere rimase attonito davanti all’ingegno avversario, quindi il segreto non erano gli oggetti ma la forma che vi era disegnata sopra!
“Dopo averlo fatto mi basta un semplice accendino per poter usare di nuovo la mia Alchimia, invece per la ferita ho dovuto bloccare l’emorragia dando fuoco alla parte del corpo in cui si era diffuso il veleno neutralizzandolo. Sto soffrendo è vero… ma è niente rispetto a quello che sta per succedere a te!!”
Detto ciò egli schioccò ancora una volta le dita della mano destra e dalla fiamma dell’accendino partì una vampata che colpì in pieno volto il nemico facendolo gridare dal dolore e facendolo cadere a terra a pancia in su.
“Continuerò a colpirti fino a quando non avrò tolto quello stupido sorriso dal tuo volto… per sempre!!” detto questo utilizzò un'altra fiammata colpendolo sempre in quel punto, sapeva che era l’unico modo che aveva per vincere e non intendeva perdere quella sfida!
“Bravo Colonnello, continui così!!” esultò Armstrong.
Hughes invece pensò mentalmente *Vai così Roy!*
Ioria sembrava quasi pronto ad intervenire “Un altro eretico che merita solo la morte…” ma prima che potesse fare qualsiasi cosa Mur lo prese da dietro passando entrambe le braccia sotto le sue ascelle in modo da immobilizzarlo ed impedirgli di intervenire “Cosa?! Lasciami andare subito!!” fu ciò che disse scalciando nel tentativo di liberarsi.
C’era però un motivo se il viola si stava comportando così *Non posso permetterti di agire, se quel tipo ucciderà Aphrodite davanti ai tuoi occhi il controllo mentale su di te cesserà, a quel punto potrai testimoniare che ho detto il vero ed anche gli scettici dovranno credere alle mie parole!* in pratica riteneva che il destino del Tempio dipendesse dal risultato di quel combattimento!!
Dato che lo stesso Cavaliere dell’Ariete aveva riposto tutto se stesso in quel duello come stava procedendo? Beh si poteva dire che il nero non smetteva di lanciare fiammate contro il volto del nemico che diventava sempre più carbone senza dargli quasi mai il tempo per rialzarsi in piedi, lo stava lentamente bruciando ed era consapevole Mustang che fosse l’unico modo che aveva per sconfiggerlo.
“E non ho ancora finito!!” un altro schiocco di dita impedì a “Fish” di rimettersi in piedi dopo che si era messo in ginocchio mandandolo ancora una volta a terra a pancia in su, lentamente sentiva che il suo volto non solo veniva sfigurato, ma anche abbrustolito, ancora pochi colpi e probabilmente non sarebbe sopravvissuto…
Per questo decise di reagire, non poteva permettere che un essere inferiore come lui lo sconfiggesse, non poteva subire un umiliazione del genere! “ADESSO BASTA!!” proprio per questo con uno scatto alla velocità della luce evitò l’ultimo fuoco rivale balzando verso l’alto con ancora la Rosa Bianca in mano.
“Ti succhierò tutto il sangue che ti è rimasto!!” dopodiché gliela lanciò contro mirando al cuore, se l’avesse colpito per lui sarebbe stata la fine.
Tuttavia “Non ci riuscirai!!” un'altra fiammata venne lanciata da Roy che colpì il fiore abbrustolendolo immediatamente in un esplosione contenuta… che però bastò all’azzurro per attuare il suo piano!
“Ci sei cascato!!” dal polverone fuoriuscì lui stesso con un perfido sorriso sul volto, o quello che ne era rimasto, con la mano destra messa a mo’ di spada pronto a trapassarlo da parte a parte all’altezza del cuore e stroncarlo immediatamente!
Era a pochi centimetri da lui, ma il Colonnello decise di dare comunque il tutto e per tutto in un ultimo colpo di fuoco e lo sparò immediatamente colpendo in pieno il nemico anche a causa della distanza ravvicinata che c’era tra i due.
L’attacco del belloccio si fermò proprio a pochissimi centimetri dal cuore rivale, era come se si fosse interrotto tutto d’un tratto e difatti il Cavaliere era in piedi ancora in posizione con il volto coperto dal fumo a causa dell’ultimo colpo e il nero con il braccio destro in avanti reduce dell’ultimo attacco che aveva lanciato.
Quando la polvere si fu diradata poté notare che Aphrodite aveva il volto totalmente bruciato, che la sua bocca era spalancata e che i suoi occhi erano bianchi cadaverici, c’era solo una spiegazione a tutto ciò… l’ultimo colpo del soldato l’aveva stroncato all’istante consentendogli così di vincere il combattimento!!
Avendo vinto il duello, Mustang sorrise compiaciuto e disse “Te la sei cercata!” mentre il cadavere del suo ex avversario cadde al suolo all’indietro con un tonfo incredibile sollevando anche un pochino di terriccio.
Davanti alla vittoria del loro amico, alcuni degli Alchimisti esplosero subito di gioia “HA VINTO!!!” gridarono difatti sia Ross che Denny con il pugno al cielo.
Riza invece con ancora le lacrime agli occhi pensò *Colonnello, ce l’ha fatta…*
Maes con un sorriso sincero sulle labbra dichiarò “Non ti smentisci mai, amico mio!”
“Hai visto fratellone? Il Colonnello ha vinto!” dichiarò Alphonse parlando al biondo che era ancora dietro a Shura.
Lui rispose con uno sbuffo e dicendo “La sua solita fortuna, se quel tipo avesse mandato a segno il colpo a quest’ora avrebbe vinto lui!”
I Cavalieri invece erano attoniti davanti alla sconfitta di uno di loro “Ha perso?! Non ci credo!” dichiarò difatti Aldebaran.
Milo invece, decisamente più calmo del compagno anche se anche lui stupito, dichiarò “Si è fidato troppo degli effetti della sua Rosa di Fatale Incanto… e ne ha pagato il prezzo!”
Mur mentalmente dichiarò *Ottimo lavoro, adesso è tutto finito…* questo l’aveva detto perché era andata proprio come voleva lui, e di conseguenza avendo assistito ad una morte Ioria sarebbe potuto tornare quello di prima!
Difatti ecco che i suoi occhi tornarono ad essere quelli di sempre, il vuoto nelle pupille sparì e l’uomo, ripresosi dal controllo mentale, rimase attonito “C-Che cos… cos’è successo?!” si domandò mentre il viola mollava la presa su di lui.
“Che cosa stai dicendo? L’hai visto anche tu che quel tipo ha sconfitto un Cavaliere d’Oro!” fu ciò che gli disse “Toro”.
Davanti a quella rivelazione “Leo” esclamò “Uno di noi… è stato sconfitto?! Ma che…” poi però d’un tratto ecco che le ultime immagini che ricordava gli susseguirono nella mente una dietro l’altra e, ringhiando ferocemente, affermò “Il Gran Sacerdote… quel maledetto ha preso il controllo della mia mente approfittando di un mio attimo di distrazione!!”
*Come sospettavo!* fu ciò che pensò Alphonse allora.
“Che cosa stai dicendo?!” a quel punto anche “Scorpio” voleva delle spiegazioni, perché se quello che affermava l’amico fosse vero le carte in tavola cambiavano drasticamente.
Fu però il Maestro di Kiki ad intervenire dicendo “La verità, per assicurarsi la sua lealtà il Gran Sacerdote ha preso il controllo della sua mente e l’ha usato per i suoi scopi. Credete davvero che qualcuno devoto alla Dea Atena compirebbe un azione tanto meschina?!”
“Certo che no!” fu lo stesso bruno ad intervenire per dire la sua “Anzi, lui intende eliminarla per avere campo libero alla conquista del mondo. Credetemi, io l’ho vista con i miei occhi la Dea… e il Gran Sacerdote non è più devoto a lei ormai!!”
Questa volta ad affermare ciò furono non tre, ma ben quattro di loro! Era vero che due di loro se ne erano sbattuti della verità pur essendone consapevoli, ma gli altri due, forse tra i più sinceri dei Cavalieri d’Oro, affermavano che ormai il Grande Tempio era in mano al male… e facendo due più due era a quel punto evidente che un fondo di verità c’era per forza!
“Ma allora è tutto vero…” Aldebaran si sentì uno stupido ad essersi fidato della persona sbagliata, e proprio per questo si voltò verso Alex dicendogli “Scusami, ti ho combattuto inutilmente…”
“Figurati, hai solo eseguito degli ordini, proprio come me!” gli rispose l’omone facendogli l’ok con la mano e facendo sorridere il suo ex avversario.
Milo invece si avvicino ad Hawkeye, la quale non si era accorta di lui dato che stava ancora osservando il suo superiore che aveva appena riportato una notevole vittoria, e con grossa rapidità le infilò l’indice sinistro dritto in mezzo al petto con notevole rapidità!
“AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!” naturalmente sia Ross che Brosh rimasero attoniti e si spaventarono davanti a ciò che aveva fatto il nemico.
“Ma cos…” Hughes sembrava già pronto ad intervenire…
Brenda però lo bloccò dicendogli “Non ti preoccupare, è tutto a posto…” prima di venire fin lì si era studiata le varie tecniche dei Cavalieri per non essere impreparata… e di conseguenza sapeva cosa aveva fatto il blu.
Difatti Riza, dopo un iniziale dolore, sentì che il male che provava a causa dei buchi era come sparito! Al punto che si rialzò in piedi ed osservandosi le mani disse “Che strano, non sento più niente…”
“Questo perché ho appena fermato il veleno che ti ho impiantato con i precedenti colpi!” spiegò allora “Scorpio” dandole le spalle “E’ vero che occorrono tutti i quindici colpi della Cuspide Scarlatta per uccidere l’avversario, però anche pochi buchi bastano per mandare in circolo il veleno dello scorpione, con quel colpo ho annullato gli effetti letali… però ti consiglio comunque di andare in un ospedale il prima possibile per rimuovere i residui mancanti!”
“D’accordo, ho capito!” rispose allora la bionda felice di vedere che il suo ex avversario era ormai diventato un alleato.
Alphonse a quel punto sorridendo, o meglio avrebbe sorriso se avesse avuto un corpo tutto suo, dichiarò “Tutto è bene quel che finisce bene!” insomma, sembrava davvero finita…
Ma purtroppo così non era “Aspettate un secondo!!” difatti Shura non sembrava aver cambiato idea, e nella stessa posizione in cui era prima che Roy intervenisse dichiarò “Come potete voltare la faccia al Gran Sacerdote? Magari la Dea Atena è tornata sul serio, ma non si è ancora dimostrata all’altezza di governare il Grande Tempio, e fino a quando non mostrerà a tutti di esserne in grado, la nostra fedeltà va a lui!”
“Queste parole bruciano più delle azioni, soprattutto dette da te, che ti sei sempre dichiarato il Cavaliere più fedele alla Divinità!!” esclamò allora Mur.
“E lo sono ancora, ma bisogna guardare in faccia la realtà. E se voi non ne siete in grado… allora la mia Excalibur vi punirà!!” sembrava intenzionato a combattere nonostante non disponesse più del braccio destro.
Anche gli altri Cavalieri avevano notato la sua tenacia e difatti Ioria pensò *La sua perseveranza è quasi lodevole…*
Tuttavia “Adesso piantala, folle!” Edward, che era ancora alle sue spalle, cercò di mettere fine a quella “pagliacciata” alla sua maniera “Non vedi che sei rimasto da solo e sei senza un braccio? Ti sembra il caso di immischiarti in una lotta che sei sicuro di perdere? Per di più per una Divinità che probabilmente neanche esiste?”
A quel punto “Capricorn” si vide costretto a voltare lo sguardo verso di lui e ringhiando disse “Tu non puoi capire, che cosa ne sai tu di lealtà e devozione?”
“Ne so quanto basta… e so che è inutile aggrapparsi a delle Divinità che quasi sicuramente non ricambieranno mai la devozione, ma anzi ti priveranno di ciò che ti è più caro…” dopo aver detto questo il ragazzo abbassò lo sguardo e si toccò il braccio metallico con la mano destra, anche Alphonse a quel punto abbassò l’elmo, era chiaro il riferimento al passato di entrambi con quell’ultima frase.
Il combattente però non voleva sentire ragioni, anzi decise di approfittare dell’occasione per chiudere i conti con lui una volta per tutte “Non credere di ingannarmi con queste finte. Mi hai scocciato per l’ultima volta, il primo a cadere sarai tu!!” e così decise di girarsi di scatto per assestargli un potente fendente.
Tuttavia il biondo nonostante avesse il volto abbassato aveva la guardia attiva e difatti dopo aver mollato la lancia che reggeva ancora con la mano destra si abbassò di scattò evitando il suo colpo. Il rivale decise di non demordere e tentò un altro attacco questa volta lineare per colpirlo dall’alto verso il basso.
Però ancora una volta l’Alchimista con notevole scatto si spostò alla sua destra ed in un attimo usò una trasmutazione per rigenerare la lama sulla mano destra rendendola però di acqua regia solida… perché? Ma era ovvio, per poterla usare per coglierlo di sorpresa e trapassarlo da parte a parte anche sull’ultimo arto superiore che era ancora in grado di adoperare!!
“AAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!” il povero Shura a quel punto si ritrovò disarmato e con notevole sangue che usciva da entrambi i lati del suo corpo e così dopo che Elric ebbe tolto l’arma dal suo braccio anche esso diventò molle afflosciandosi mentre l’oro si scioglieva.
“E con questo ti ho sistemato!” esclamò allora il ragazzo compiendo un ultima trasmutazione per far scomparire la lama.
A quel punto il combattente del Capricorno cadde in ginocchio e digrignò i denti *Maledizione!!* il solo pensiero di essere stato umiliato da un semplice ragazzino fu un onta per lui e di colpo abbassò il volto mordendosi il labbro inferiore facendo così cadere l’elmo che gli ricopriva la testa mettendo in mostra i suoi folti capelli verdi.
A quel punto Mur cercò di convincerlo a lasciare perdere tutto “Arrenditi all’evidenza, anche gli altri Cavalieri d’Oro hanno compreso l’errore che hanno commesso, perché tu no? Il tuo orgoglio ti impedisce di vedere la realtà? Perché non vuoi accettarla?”
“Anch’io ero scettico come te, ma mi sono dovuto ricredere, amico mio!” aggiunse anche Milo.
Ma era tutto inutile, egli non voleva demordere, o perché era troppo cocciuto per accettare la realtà oppure la sua devozione verso il Gran Sacerdote era tale che nemmeno la Dea Atena poteva scalfirla.
Non si sapeva qual era la realtà, fatto stava che a quel punto “Capricorn” scoppiò quasi a piangere dato che delle lacrime iniziarono a bagnargli il volto, dopodiché iniziò a dire a bassa voce “N-Non posso… l-la Dea Atena c-conta su di me, s-se mi rivoltassi a-al Gran Sacerdote… c-come potrei garantire la sua incolumità?!”
“In pratica stai dicendo che sei dalla sua parte solo per proteggere un entità astratta? Sei più stupido di quello che pensavo!” dichiarò allora Edward facendo una smorfia di disapprovazione.
Davanti a quelle ennesime parole di contrasto, il verde si arrabbiò ancora di più e sollevando il volto colmo d’ira gli disse “TU NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE, SONO DEVOTO AL GRAN SACERDOTE E FARO’ TUTTO QUELLO CHE VUOLE, E QUESTO PER PERMETTERE ALLA DEA AT…”
Neanche il tempo di finire la frase, un colpo di pistola fu sparato all’improvviso alle sue spalle, non ebbe nemmeno l’attimo di comprendere che cosa stava succedendo… che si ritrovò un buco sul cranio da parte a parte che era il risultato di un proiettile che l’aveva perforato!
“Cosa?!” gridarono in coro Maria, Denny, Maes, Alex, l’agente dell’FBI e Aldebaran stupiti da ciò che era accaduto.
Nel momento in cui l’ormai cadavere del combattente cadde verso il davanti, la voce del suo assassino fece comprendere che cosa era accaduto “Era inutile continuare a discutere con lui, era più testardo di un mulo!” chi era? Beh… era stata Perez stessa! Difatti la bionda aveva ancora il braccio disteso e la pistola fumante in mano!
Il suo comportamento destò parecchio stupore tra i presenti “Che cos’hai fatto?!” domandò subito Ioria più spaesato che per altro.
“Signorina Brenda, ma cosa…” lo stesso Alphonse non sapeva cosa dire.
“Il motivo di tale gesto?” domandò a quel punto Mur.
Lei, abbassando con noncalanche la pistola e rimettendola nel fodero, affermò “L’aveva detto lui stesso che non avrebbe mai tradito il Gran Sacerdote e che gli sarebbe stato devoto, tentare di ragionare con lui sarebbe stata solo una perdita di tempo!”
“MA ERA PROPRIO IL CASO DI UCCIDERLO?!” gli gridò contro allora Edward che non aveva approvato per nulla il suo comportamento.
“Certo, in fondo era un ostacolo alla nostra missione!”
“UN OSTACOLO? NON POTEVA PIU’ ATTACCARE, ERA INDIFESO! NON C’ERA BISOGNO DI ARRIVARE A TANTO!!”
“Non c’era bisogno?! APRI GLI OCCHI E SMETTILA DI VIVERE NEL MONDO DEI SOGNI!!” a quel punto il membro dell’FBI lo prese per il colletto e gli disse con un aria a dir poco imbufalita “VIVIAMO IN UN MONDO IN CUI O UCCIDI O VIENI UCCISO, PENSI CHE LUI NON AVREBBE SFRUTTATO UN OPPORTUNITA’ PROPIZIA PER ELIMINARCI? PREVENIRE E’ SEMPRE MEGLIO CHE CURARE, METTITELO IN TESTA OPPURE FINIRAI PER NON DURARE OLTRE UNA SETTIMANA!!”
L’Alchimista la stava guardando con occhi carichi di rabbia e sembrava che stesse per scoppiare una rissa tra i due… ma per fortuna ci pensò Alphonse ad intervenire sostenendo “Ragazzi per favore, non è il momento di litigare!”
Dopo qualche attimo di silenzio la bionda disse “… Hai ragione!” dopodiché mollo la presa e si allontanò da lui sostenendo “Tanto non ne vale la pena!”
“Ma sentila!” fu ciò che replicò il biondo mentre si puliva gli abiti. Dall’altra parte lei sembrava imbufalita, lì in mezzo sembrava essere l’unica a sapere come ruotava la vita, pensava che i fratelli Elric la pensassero come lei visto quello che avevano subito, per questo si era detta onorata di conoscerli, ma a quanto pare si era sbagliata…
“Secondo me ha fatto bene!” intervenne allora Mustang che non aveva più parlato da quando aveva sconfitto Aphrodite sedendosi a terra “Davanti ad un nemico ostinato e che non ha nulla da offrire è inutile continuare a fare i buon samaritani!”
*Colonnello…* fu l’unica cosa che pensò Hawkeye che era proprio vicino a lui osservandolo.
“Beh, se non altro questa brutta faccenda è risolta una volta per tutte!” esclamò allora Hughes, che come tutti gli altri colpiti dalla Cuspide Scarlatta era stato “medicato” da Milo, facendo spallucce.
Aldebaran allora si rivolse al suo amico Mur chiedendogli “Ora che qui è tutto risolto, come ci comportiamo con il Gran Sacerdote?” eh già, perché anche se tutte le battaglie si erano concluse rimaneva ancora quella contro il nemico principale…
E l’unica cosa che gli seppe rispondere il viola fu “… Non lo so, tutto dipende da come si comporteranno i Cavalieri di Bronzo…” per poi volgere lo sguardo verso la zona dove si trovava la conca… non aveva mai smesso di pensare a ciò che gli era passato vicino molto velocemente, in fondo nulla vietava che potesse essere proprio lui sceso in campo personalmente per chiudere i conti una volta per tutte…

E parlando proprio di quel luogo, lì Seiya non aveva mai abbandonato il capezzale del suo amico dal lunghi capelli neri, che purtroppo era ancora senza sensi al suolo e non dava segni di ripresa. Era stato Mur a suggerirglielo e dato che lui gli aveva insegnato a padroneggiare il Settimo Senso era il minimo che potesse fare…
Per fortuna però proprio in quell’istante dei piccoli movimenti attraversarono la mano sinistra del ragazzo, che subito dopo iniziò ad aprire lentamente gli occhi “C-Cos…” colui che possedeva l’armatura del Dragone a quel punto poggiò entrambi i palmi a terra ed inizio a sollevare il busto per rimettersi in piedi.
Il bruno inizialmente rimase sorpreso di vedergli riprendere i sensi dopo parecchio tempo che era rimasto svenuto, ma poi la gioia prese il sopravvento e gli disse “Sirio, finalmente sei riuscito a svegliarti!!”
A quel punto il diretto interessato si rimise del tutto in piedi proprio di fronte al compagno e spolverandosi i vestiti dichiarò “Già, è stata dura, ma alla fine sono riuscito a sconfiggere Death Mask ed ho trovato la strada per tornare qui nel regno dei vivi!”
“E come ci sei riuscito?” gli domandò a quel punto.
Lui senza pensarci troppo replicò “E’ stato il Cosmo di Atena, mi ha guidato sulla retta via… e prima di tutto questo il Maestro Dohko mi ha contattato mentalmente e mi ha avvertito che è riuscito a salvare Shunrei in tempo!”
“A salvarla?” “Pegasus” naturalmente non era consapevole di ciò che era accaduto nell’Ade e per questo rimase stranito.
L’amico questo lo sapeva bene e per questo gli spiegò “Durante la battaglia Death Mask vigliaccamente ha usato i suoi poteri per fare del male a Shunrei gettandola nella cascata del Monte Lu, ma per fortuna il Maestro l’ha salvata in tempo…”
“Adesso capisco. Scommetto anche che dopo quell’esperienza hai ottenuto un Cosmo di cui non eri consapevole di possedere, giusto?”
“… Come fai a saperlo?”
“Me l’ha spiegato Mur, è sempre stato dalla nostra parte e mi ha aiutato a raggiungere il massimo potenziale del Cosmo attraverso il Settimo Senso. Ha detto che anche tu sei riuscito a raggiungerlo, per questo ho fatto 2 + 2 sentendo il tuo racconto!”
A quel punto Sirio, comprendendo finalmente che cosa gli fosse accaduto all’interno del Regno dei Morti, gli chiese che cosa fosse successo mentre lui affrontava “Cancer” “E qui come si è evoluta la situazione?”
… Il problema era che Seiya ne sapeva tanto quanto lui! “Una bella domanda, so solo che Mur se n’è andato per raggiungere lo Scudo di Atena in cima alle Dodici Case ed ha detto di rimanere qui a continuare la battaglia… ma contro chi alla fin fine?”
“Ragazzi!!” proprio in quell’istante i due sentirono una voce familiare e girandosi verso il lato sinistro della conca videro in cima nientemeno che il guerriero con le catene che li stava chiamando. “Shun!” dissero in coro entrambi mentre quest’ultimo li raggiungeva con un balzo.
“Com’è andata? E’ tutto a posto?” domandò a quel punto il ragazzo dato che vedeva entrambi sani e salvi e nessuna traccia dei loro avversario.
Seiya gli rispose “Perfettamente, Sirio ha sconfitto Death Mask e Mur si è rivelato un alleato come pensavamo. Inoltre entrambi siamo riusciti ad acquisire il Settimo Senso, il massimo raggiungimento del Cosmo!”
“Il massimo? Che sia il misterioso Cosmo che ho ottenuto dopo la dipartita di Ikki?” si domandò a quel punto “Andromeda” ad alta voce…
Attirando però l’attenzione dei suoi due interlocutori “Ikki?!” dichiarò difatti Sirio sorpreso, mentre “Pegasus” sapeva già della sua presenza grazie al viola.
Comprendendo che effettivamente non poteva saperlo, il verde spiegò “Mio fratello è intervenuto prima che Shaka mi uccidesse… e si è sacrificato per salvarmi!” a quel punto non riuscì a trattenersi ed abbassando la testa sconsolato iniziò a versare qualche lacrima.
Anche gli altri due sentendo ciò che era accaduto non poterono non abbassare il volto quasi a voler riservare un attimo di silenzio in memoria dell’amico, che aveva dato la vita probabilmente per contrastare un avversario molto più potente di lui…
Però a quel punto non poterono non pensare anche a qualcun altro, ossia al loro amico biondo!! “A proposito, che fine ha fatto Hyoga?” domandò difatti il bruno guardandosi attorno.
Shun, ridestandosi dal pianto dovuto alla scomparsa del fratello, domandò “Non l’avete più visto dall’inizio della battaglia?”
“Purtroppo no!” ammise “Pegasus” sconsolato.
“Non chiedetelo a me, io sono stato per la maggior parte del tempo nell’Ade!” affermò allora Sirio giustificandosi.
Insomma, nessuno sembrava consapevole che il loro compagno fosse svenuto dopo aver ucciso il suo Maestro… e per questo ci pensò qualcun altro a metterli al corrente della cosa!!
“Non temete, sta per andare all’Altro Mondo… esattamente come voi!!” una voce molto minacciosa attirò la loro attenzione, costringendoli a voltarsi verso la strada che conduceva alle Dodici Case rimanendo all’erta…
E fecero bene, dato che si ritrovarono a diversi metri di distanza nientemeno che il Gran Sacerdote in persona! Come aveva preannunciato era sceso in campo pronto ad eliminare gli scocciatori personalmente!!
“TU!!” gridarono quasi in coro i tre Cavalieri ringhiando ferocemente.
Il “portavoce” invece, sorridendo sotto la maschera che indossava, dichiarò “Voi scocciatori mi avete messo i bastoni tra le ruote per l’ultima volta! Tra poco più di dieci minuti Atena morirà… e il Grande Tempio sarà ufficialmente mio!!”
“Non se noi ti fermeremo prima!!” al grido di Seiya tutti e tre si misero subito in posizione da combattimento pronti a contrastare il loro nuovo avversario.
Inizialmente il nemico li osservò senza fiatare, per poi affermare “Immagino che con voi le parole non servano, dico bene?”
“Che cosa ti aspettavi?!” gli urlò contro “Pegasus” prendendo quella sua ultima uscita come una specie di mancanza di rispetto “Hai tentato di uccidere Saori, hai minacciato il mondo intero, hai portato alla morte Ikki e probabilmente anche Hyoga… pensavi che saremmo rimasti ad ascoltare senza fare nulla?!?!”
“Dovreste!!” quell’uscita improvvisa del Gran Sacerdote spiazzò abbastanza i tre dato che si aspettavano tutt’altra risposta “Immagino che tutti e tre vi ricordiate della Grande Tempesta che quasi un mese fa ha colpito il mondo…”
“E allora?” gli domandò ulteriormente Sirio mentre sia lui che gli altri sembravano essersi messi a mo’ di scudo di fronte alla povera ragazza ancora a terra.
Il quesito che stava aspettando, difatti spalancando entrambe le braccia il malvagio iniziò a spiegare i motivi delle sue ultime azioni “Quel giorno io aprii finalmente gli occhi al mondo, mi accorsi che il nostro non era l’unico e che esistono tanti altri Universi paralleli… e questo per il volere degli Dei! Sono stati loro a creare la Grande Tempesta affinché prendessi consapevolezza che il Grande Tempio era troppo piccolo per me, dovevo espandere i miei orizzonti per trovare la mia strada… una strada che conduce al dominio totale di tutte le dimensioni!!”
“Quello che dici è assurdo!” esclamò allora Shun “Non possono esistere altri mondi, ti stai sbagliando!”
“Viviamo in un mondo dove gli Dei si reincarnano in giovani ragazze e voi non credete alla possibilità di mondi paralleli? Come preferite, il punto è che ormai solo la Dea Atena è di ostacolo al mio piano, finché lei sarà viva i Cavalieri giureranno fedeltà a lei, per questo ho cercato in tutti i modi di eliminarla… e finalmente ci sono riuscito!!”
“Non ancora! Mur approfitterà della tua assenza per rubare lo Scudo di Atena e salvare Saori, te l’assicuro!!” gli gridò contro Seiya.
Il Gran Sacerdote però non si scompose e continuò “… Credi che non sappia del suo tradimento? Anche lui sarà punito per ciò che ha fatto… ma adesso non costituisce un pericolo, sta perdendo tempo con gli altri Cavalieri d’Oro, e questo porterà degli enormi vantaggi solo ed esclusivamente a me!”
“Non esserne tanto sicuro…” il Dragone sembrava già pronto ad iniziare ad attaccarlo…
Tuttavia il malvagio prima di dare inizio alle ostilità voleva fare loro una proposta “Proprio per questo voglio darvi un ultima possibilità per salvarvi. Ormai la Dea Atena è condannata, giurate eterna fedeltà a me e io vi risparmierò la vita, ve lo prometto!”
“E diventare tuoi schiavi da manovrare? Mai!!” la risposta del bruno fu condivisa da entrambi, mai e poi mai sarebbero scesi a patti con un individuo tanto malvagio e crudele.
A quel punto, sbuffando sotto la maschera, il “portavoce” esordì dicendo “… Allora non mi lasciate altra scelta… vi eliminerò personalmente!!” dopodiché si mise in posizione di caricamento ed espanse il suo Cosmo distruggendo letteralmente le vesti sacerdotali che indossava!!
In questo modo emanò anche una luce dorata che costrinse i tre guerrieri a coprirsi gli occhi, ma quando essa si fu placata poterono notare finalmente il vero aspetto di quell’uomo orribile… che a quanto pare era più giovane di quello che pensavano!
Aveva dei lunghi capelli grigi, degli occhi completamente rossi, dei pantaloni blu ed era a petto nudo… ma non era di certo finita lì dato che con un sorriso diabolico sul volto esclamò “E questo è ancora niente!” per poi sollevare il braccio destro al cielo chiudendo la mano a mo’ di lama evocando proprio sopra la sua testa nientemeno… che l’armatura d’oro dei Gemelli!!
“Guardate, quella è…” davanti a quella visione Shun rimase letteralmente senza parole.
Sirio invece si trovò di fronte ad un amara verità, e per questo letteralmente scioccato disse “Ma allora il Gran Sacerdote è…”
“… Il Cavaliere d’Oro dei Gemelli!!” a concludere la sua frase ci pensò “Pegasus”, il quale era sorpreso tanto quanto loro, ora si spiegava come mai dopo che aveva sconfitto Cassius gli era parso un uomo saggio e buono… probabilmente doveva avere una doppia personalità, proprio come la costellazione che rappresentava!!
In un attimo l’armatura si distaccò in tante parti che si attaccarono al corpo del malvagio rivestendolo totalmente delle sue vesti, a differenza delle altre non vi erano pezzi che spiccavano rispetto agli altri… però incuteva molto più timore di loro, forse a causa di chi la stava indossando in quel momento!!
“Lasciate che mi presenti in via ufficiale!” pronto al combattimento, il Gran Sacerdote decise di togliersi la maschera in via definitiva svelando loro chi era in realtà “Io sono Saga, attuale Cavaliere d’Oro dei Gemelli che ha sostituito quell’incapace di Shin che mi precedeva come Gran Sacerdote… e sono il vostro nuovo avversario! Sconfiggetemi e il Grande Tempio sarà vostro, perdete e verrete privati della vostra vita. In entrambi i casi preparatevi a perdere Atena per sempre!!”
“QUESTO NON SUCCEDERA’!!” il combattente con l’armatura bianca era stufo di quel continuo parlare, e proprio per questo partì immediatamente alla carica sfruttando di già la sua mossa più famosa “FULMINE DI PEGASUS!!” neanche il tempo di comporre la costellazione, la sparò rapidamente e senza preparazione, forse grazie anche al Settimo Senso.
“Hai visto?!” lo stesso “Andromeda” rimase senza parole.
“Sì, è riuscito a lanciare il Fulmine di Pegasus senza comporre la costellazione del Pegaso, notevole…” gli rispose subito Sirio.
Però nonostante il colpo fosse stato lanciato quasi al massimo il malvagio, con un ghigno satanico sul volto, esclamò “Ma davvero?” per poi usare solamente la mano destra per parare alla velocità della luce tutti i pugni che gli lanciava contro.
“MUORI!! MUORI!!” ciononostante il bruno non si fermava e continuava ad attaccare quasi accecato dall’ira, non lo sopportava più, voleva solo mettergli le mani addosso ed eliminarlo una volta per tutte…
Ma fin dall’inizio sembrava un’impresa tutt’altro che facile “Hai finito? Ora tocca a me!” decidendo di contrattaccare, Saga bloccò l’ultimo pugno che aveva tirato col braccio destro usufruendo della mano sinistra e subito dopo gli tirò un potentissimo pugno destro dritto sullo stomaco provocandogli talmente tanto dolore che gli fece subito sputare sangue!
“SEIYA!!” gridarono in coro i due amici preoccupati per il compagno.
Nonostante la fitta enorme che sentiva non poteva piegarsi in due dal dolore perché “Gemini”, prendendolo per il braccio destro con la mano sinistra, lo sollevò in aria come se fosse un maiale pronto al macello e lo scrutò con occhi perfidi “E’ tutta qui la potenza del Fulmine di Pegasus? Mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente…”
“PRESTO SHUN!!” vedendo che sembrava quasi alla mercé del rivale il Dragone decise di scendere in campo intimando anche l’altro guerriero a farlo.
“Subito!!” immediatamente il verde preparò le sue catene mentre il nero saltò in aria e tentò un calcio volante distenendo l’intera gamba destra di fronte a sé.
Vedendolo arrivare, il malvagio mantenendo il suo sorriso diabolico si limitò a lanciare letteralmente verso di lui il povero “Pegasus” che era ancora moribondo a causa della tremenda botta subita.
*Oh no!!* l’allievo di Dohko cercò di fermarsi a mezz’aria, ma ormai era troppo tardi e il bruno gli finì addosso colpendolo con una testata allo stomaco…
Ma non era di certo finita lì dato che il grigio subito dopo portò indietro l’avambraccio destro e tirò a mezz’aria una specie di pugno di luce che investì entrambi scaraventandoli via e facendoli finire a terra proprio nelle vicinanze di Shun.
*Maledizione…* consapevole che se i suoi due amici non avevano potuto fare molto lui non sarebbe stato da meno, “Andromeda” decise comunque di provarci e… “Catena di Andromeda!!” la scagliò contro il nemico a grande velocità.
“La tua arma non potrà mai raggiungere la mia velocità!!” difatti sfruttò la rapidità della luce per evitare la mossa avversaria e raggiungerlo assestandogli un potente pugno allo stomaco piegandolo in due dal dolore e facendogli sputare sangue dalla bocca.
Però non aveva di certo finito lì dato che subito dopo gli tirò una ginocchiata in faccia spedendolo via a parecchi metri di distanza allontanandolo ulteriormente dai suoi due compagni e facendolo cadere a pancia in su con dei lividi sul viso.
“Siete più deboli di quanto mi aspettassi, non vale neanche la pena usare una delle mie tecniche contro di voi!” si vantò immediatamente “Gemini” tornando in posizione composta proprio in mezzo ai poveri Seiya e Sirio che erano ancora a terra…
Ma non erano svenuti come potevano sembrare, in realtà erano coscienti e sembravano aver adottato una strategia per riuscire a batterlo “Ora?” “Ora!!” fu lo scambio rispettivamente del bruno e del nero pronti ad intervenire.
I due si rialzarono in piedi con notevole rapidità e mentre “Pegasus” arrivò di fronte al nemico il Dragone si posizione alle sue spalle, poi mentre il primo tentò di tirargli un pugno dal basso verso l’alto probabilmente per prenderlo sul mento il secondo provò un calcio dal basso verso l’alto mirando al fianco sinistro, probabilmente volevano attaccarlo da più direzioni per metterlo in difficoltà…
Ciò non fu sufficiente a sorprenderlo dato che con notevole rapidità sollevò la gamba sinistra utilizzando il ginocchio per parare l’attacco dell’allievo di Dohko mentre con la mano destra parò l’attacco dell’apprendista di Castalia.
Subito dopo averlo fatto, mantenendo la presa sull’arto di quest’ultimo, Saga tirò a sé il suo braccio facendo vacillare il combattente con l’armatura bianca e immediatamente ne approfittò per assestargli un potente pugno con il braccio sinistro dritto in faccia scagliandolo via praticamente nello stesso punto dove Shun si stava lentamente rimettendo in piedi, anche se gli atterrò di fianco e non addosso.
A quel punto il loro compagno, rimasto l’unico vicino al nemico, tentò il tutto e per tutto decidendo di utilizzare la sua tecnica più famosa tentando così come aveva fatto precedentemente l’amico di lanciarla senza dover muovere prima le braccia.
“Colpo Segreto del Drago Nascente!!” concentrando il suo Cosmo portò in basso il suo braccio destro pronto a scagliare un pugno dal basso verso l’alto nel tentativo di abbatterlo…
Ma ancora una volta “Gemini” si dimostrò troppo veloce per lui dato che dopo essersi abbassato di colpo prima ancora che la tecnica fosse andata in porto utilizzò il palmo della mano destra per colpirlo in faccia e scagliarlo a qualche metro di distanza facendolo cadere a pancia in su.
A differenza degli attacchi che avevano subito i suoi due amici quello era più debole, per questo Sirio risollevò quasi subito il busto toccandosi il mento con la mano destra e digrignando i denti dalla rabbia per aver fallito… anche se non era stato del tutto fallimentare quel tentativo dato che aveva scoperto che grazie al Settimo Senso poteva usare la sua tecnica subito senza doverla prima preparare.
A quel punto, dopo aver dimostrato la sua netta superiorità su tutti e tre i suoi avversari, Saga scoppiò a ridere e disse “Muahahahahahahahahah, ora avete compreso qual è il vero potere di un Cavaliere d’Oro? Avete sbagliato a mettervi contro di me, il mondo, anzi i mondi hanno bisogno di un Leader carismatico che li guidi e decida per loro cos’è giusto e sbagliato ed Atena non è all’altezza di questo compito. Solo io sono in grado di portare alla ribalta l’immenso potere del Cosmo e non sarete voi coi vostri miseri poteri ad impedirmelo!! Muahahahahahahahahah!!”
Seiya, Sirio e Shun allora si rialzarono e si rimisero in posizione da combattimento pronti a ricominciare il duello… un duello che però li aveva visti in netto svantaggio praticamente ancora prima che fosse iniziato, come potevano vincere contro un combattente del suo calibro? Che fossero davvero arrivati al capolinea? E per Saori era ormai la fine?

Mentre tutto ciò stava avvenendo davanti alla Prima Casa dello Zodiaco i Cavalieri d’Oro erano in allerta, grazie al Cosmo erano riusciti a percepire che c’era ancora una battaglia in corso, e vedeva ben tre avversari contro qualcuno che era abbastanza potente da riuscire a tenere loro testa con il minimo sforzo…
“Avete sentito?” domandò difatti Aldebaran agli altri.
A rispondergli fu Milo “Sì, dal Cosmo posso percepire che i tre Cavalieri di Bronzo sono in netta difficoltà… è quello del loro avversario che non riesco ad identificare, mi sembra di averlo già sentito, ma non ricordo dove…”
“A me sembra fin troppo familiare!” intervenne allora Ioria “E’ un Cosmo che non sentiamo da molto tempo, appartenente ad un Cavaliere d’Oro che era come sparito nel nulla molti anni fa…”
“Toro” comprese di chi stava parlando e difatti abbastanza sorpreso gli domandò “Aspetta, vuoi dire che ti stai riferendo a…”
“Sì!” tuttavia a confermare il tutto ci pensò Mur “Quasi sicuramente stanno combattendo contro Saga, Cavaliere dei Gemelli!! E se i miei calcoli sono esatti… era lui che si celava dietro le vesti del Gran Sacerdote!!”
“Come?!” a quel punto l’omone rimase ancora più perplesso di prima.
Il fratello di Micene invece, abbassando lo sguardo, dichiarò “Così si spiegherebbero molte cose…”
“Volete dire che il Gran Sacerdote… era uno di noi?!” il combattente dello Scorpione non riusciva a credere a ciò che stavano dicendo loro, però se così era, tutto sarebbe tornato alla perfezione.
“Purtroppo è così…” fu ciò che aggiunse il viola abbassando la testa quasi sconsolato.
Nel frattempo dietro di loro gli Alchimisti si stavano riprendendo dalla battaglia che avevano sostenuto, difatti Mustang, quello forse ridotto peggio di tutti, era ancora seduto a terra e sbuffando affermò “Questa volta me la sono vista molto brutta, se invece di andarsene quel tipo avesse finito l’opera… probabilmente ora non sarei qui a parlare con lei, Tenente!”
Hawkeye, che era inginocchiata a controllargli il buco che si era procurato sul fianco sinistro durante la battaglia, gli rispose “Questo è poco ma sicuro, la prossima volta faccia più attenzione Colonnello! E soprattutto appena saremo tornati nel nostro Universo andrà dritto in un ospedale insieme a me, intesi?”
“Uff che polemica che sei!” dichiarò allora il nero quasi sconsolato.
Intanto Maria e Denny tirarono un grosso sospiro di sollievo, se l’erano vista brutta ma alla fine se l’erano cavata “Mamma mia, per un momento ho visto la morte in faccia!”
“Meno male che tutto si è risolto per il meglio!” fu ciò che dissero rispettivamente la ragazza e il ragazzo seduti a terra per riposarsi.
Hughes, che era in piedi davanti a loro, esclamò con un sorriso sulle labbra e sistemandosi gli occhiali “In teoria non abbiamo ancora finito dato che c’è ancora il Gran Sacerdote… però tutto sommato vedere i nostri nemici diventare degli alleati fa sempre il suo effetto…”
“Ragazzi!!” Alex sbucò fuori all’improvviso dietro a Ross e a Brosh facendo venir loro letteralmente un colpo, in teoria anche il povero Maes rimase spiazzato dal suo arrivo “Ve l’avevo detto che grazie all’avventuriero che c’era in noi ce la saremmo cavata!!” dopo aver detto ciò iniziò a mettersi in posa per mostrare i suoi muscoli, quasi come se volesse dare loro il merito della completa riuscita di quella parte della missione.
A quel punto i tre, con una goccia dietro la testa, pensarono all’unisono *Non cambierà mai!!*
Edward invece continuava ad osservare Brenda, che stava discutendo con l’unico agente dell’FBI rimasto in vita, con occhi carichi di rabbia, non aveva gradito per nulla la litigata di prima e si poteva capire “Quella non la sopporto più, mi aveva fatto una buona impressione all’inizio, ma si è rivelata a essere un cinico soldato, proprio come tutti gli altri!!”
“Secondo me stai guardando solo un lato della medaglia!” gli disse Alphonse che era al suo fianco “Quando l’abbiamo conosciuta la prima volta era solare ed abbastanza allegra, ora invece è rigida e fredda, credo che sia semplicemente il suo approccio alle missioni!”
“Sarà, ma continua a non piacermi!!” concluse il biondo mettendo le braccia dietro la testa ed allontanandosi dal fratello che continuava a domandarsi il motivo per cui la ragazza aveva cambiato così all’improvviso carattere…
E parlando proprio di lei, stava discutendo con il membro dell’organizzazione federale circa il completamente della missione “Ora che i Cavalieri d’Oro sono dalla nostra parte rimane solamente il nemico più potente…”
“Questo è vero, però se vuole il mio parere Signorina ha sbagliato ad eliminare Shura così presto, se conosce bene la storia dovrebbe sapere che nel momento in cui Sirio stava per ucciderlo aveva compreso che Atena era dalla sua parte decidendo così di aiutarlo…”
“Sinceramente non mi interessa, questa è la realtà, non è uno stupido manga, di conseguenza andava eliminato. O la nostra vita o la sua, era questo il prezzo da pagare!” continuò Perez convinta delle sue idee, per poi finire dicendo “Ora non ci resta che scalare le Dodici Case ed affrontare il Gran Sacerdote direttamente!”
“Sarebbe inutile!” intervenne allora Ioria attirando tutta l’attenzione su di sé, egli insieme agli altri Cavalieri d’Oro era distaccato dal gruppo ed aveva lo sguardo rivolto verso la zona della conca, gli Alchimisti e i due agenti erano alcuni metri dietro di loro.
“E perché?” a fare la domanda fu Alphonse.
A rispondere stavolta fu Milo “Perché il Gran Sacerdote, o meglio Saga di Gemini, sta affrontando in questo momento i Cavalieri di Bronzo a pochi chilometri di distanza da qui!”
“Come?! E noi siamo qui a cincischiare?! Muoviamoci!!” inutile dire che la bionda dell’FBI era già pronta a partire e per questo caricò la sua pistola…
Tuttavia “No! Questa è la loro battaglia, e noi non possiamo interferire!” “Leo” li bloccò con le parole e fece intendere loro che dovevano stare fuori dall’incontro.
Naturalmente Edward non era d’accordo “E perché dovremmo? Noi siamo venuti fin qui per sconfiggere questo fantomatico Gran Sacerdote, e non sarete di certo voi ad impedircelo!!”
Ci pensò Mur, senza voltare lo sguardo verso di loro come avevano fatto i suoi tre compagni, a spiegargli il motivo di quelle parole “Noi Cavalieri abbiamo un codice d’onore. Purtroppo questa è la loro battaglia, e noi non possiamo fare nulla… possiamo intervenire solo se malauguratamente dovessero morire nella lotta, ma sono certo che non avverrà. Atena è dalla loro parte… e li proteggerà!!”
“Ancora con questa storia?! Sto iniziando seriamente a rompermi!!” a quel punto l’Elric maggiore non ce la fece più e, dopo aver sbottato, girò i tacchi e si allontanò dal resto del gruppo.
Il tutto sotto gli occhi del fratello che preoccupato pensò *Fratellone…*
“Effettivamente anche se volessimo non potremmo interferire… guardate come siamo conciati!” Mustang aveva detto bene, a parte proprio i due fratelli lui e gli altri non erano in condizioni per combattere.
Il Colonnello era ancora debole per ciò che aveva fatto prima di sconfiggere Aphrodite, Hawkeye, Maria, Denny, Hughes e i due agenti dell’FBI avevano ancora i buchi derivati dallo scontro con Milo, era vero che quest’ultimo aveva bloccato il veleno, ma dovevano comunque evitare sforzi e farsi curare il prima possibile… e Armstrong? Beh anche se lui stava meglio di loro era comunque indebolito a causa dei colpi di Aldebaran e di conseguenza non si sapeva quanto ancora avrebbe retto…
Insomma, erano tutti d’accordo che combattere ulteriormente sarebbe stato un suicidio, e per questo erano consapevoli che potevano fare poco o niente. L’unica che voleva completare la sua missione era Brenda, ma sapeva anche che da sola non sarebbe durata quasi nulla, per cui non aveva alternative…
Come se non bastasse proprio in quell’istante il Cavaliere dell’Ariete ricevette una comunicazione telepatica da qualcuno che MAI avrebbe pensato di ascoltare di nuovo *Mur, riesci a sentirmi?!*
Quella voce fece sobbalzare non poco l’uomo, anche perché proveniva da qualcuno che era riuscito a percepire essere sparito minuti prima *Shaka, sei tu?!*
Il dialogo mentale proseguì così *Sì, sono io, ho bisogno del tuo aiuto!* *Che tipo di aiuto?* *Ikki ha usato le sue ultime forze per intrappolare me e se stesso all’interno dello spazio eterno. Ho bisogno della tua collaborazione per ritornare indietro!* *Sul serio? In teoria tu possiedi i poteri per tornare indietro da solo, per cui non avresti ragione di contattarmi… qual è la vera ragione per cui mi stai chiamando?* *… Hai ragione, ma posso portare solo me stesso… e voglio che anche Ikki venga salvato!*
Quella rivelazione proprio da un tipo come lui stupì non poco il Maestro di Kiki *Davvero? Tu, Shaka, vuoi salvare la vita ad un Cavaliere di Bronzo?* *So che sembra assurdo… ma si merita una seconda occasione. Poco prima di essere portato qui ho percepito il Cosmo di Atena che lo stava aiutando, la Dea era dalla sua parte, e ciò mi ha fatto capire che ero io quello che combatteva dalla parte sbagliata… voglio salvarlo, per questo ho bisogno del tuo aiuto!*
Dopo averlo ascoltato lui, chiudendo gli occhi, sorrise felice di aver visto che anche un altro dei suoi compagni aveva letteralmente aperto gli occhi capendo qual era la realtà dei fatti, dopodiché gli disse *D’accordo, ti aiuterò!* dopodiché utilizzò i suoi poteri telepatici per…

Proprio nello stesso punto in cui si era svolto lo scontro con “Virgo” regnava il silenzio, lui e Shun si erano spostati molto lontano dalla conca per combattere, per questo i rumori della battaglia con Saga non arrivavano fin lì, inoltre i segni della battaglia tra “Phoenix” e il Cavaliere della Vergine erano ancora ben evidenti sul terreno…
E il bello era che non era ancora finita, dato che proprio in quel momento una luce dorata illuminò quel luogo e dopo pochi secondi sparì… per lasciare posto a nientemeno che i due contendenti che erano finiti nello spazio eterno, entrambi con ancora le loro armature indosso.
“Ha funzionato!” affermò sorridente il biondo tornato con gli occhi chiusi essendo il combattimento terminato.
Invece il blu era abbastanza confuso, l’ultima cosa che ricordava era lui che cercava di eliminare il nemico con un ultimo e disperato attacco… e poi nulla, era come se fosse rimasto svenuto per tutto il tempo, ritrovandosi così di nuovo nello stesso punto di prima e con indosso addirittura il rivestimento della Fenice!
“C-Cos… cos’è successo?!” si domandò immediatamente guardandosi le mani.
Ci pensò il Buddhista a rispondergli con il corpo rivolto verso il luogo dove si stava svolgendo l’ultima battaglia “Il tuo piano aveva funzionato, per qualche minuto siamo rimasti intrappolati nello spazio eterno, da cui siamo riusciti ad uscire solo poco fa grazie anche ad un “aiuto esterno”…”
Il fratello di “Andromeda”, che era a pochi metri dal suo fianco destro, si allarmò sentendo quelle parole e mettendosi in posizione da combattimento gli disse “In pratica ora che siamo tornati qui intendi chiudere la faccenda con me, giusto?”
Ma sorprendentemente per lui gli rispose con un semplice “… No!”
Ikki, pensando che fosse un suo trucco, esclamò “E pensi che io ci caschi?”
“Non abbiamo più motivo per combattere. Atena è dalla tua parte, e questo mi basta per comprendere che quello dalla parte del giusto eri tu, non ho più alcuna ragione per infierire di nuovo su di te!”
“… Spero per te che tu non stia mentendo…” fu l’unica cosa che disse allora il ragazzo ritornando in posizione eretta.
Ora che sembrava essersi guadagnato la sua “fiducia”, se così si poteva definire, Shaka ne approfittò per metterlo al corrente di ciò che stava accadendo “Fossi in te mi sbrigherei, i tuoi amici stanno affrontando in questo momento il Gran Sacerdote, o meglio il Cavaliere dei Gemelli, Saga, e sono in netta difficoltà. Se ti sbrighi puoi ancora raggiungerli…”
“Cosa?! Dannazione, allora c’era lui dietro tutto questo!!” capendo allora che i suoi compagni avevano bisogno di lui dato che l’avversario era ancora una volta un combattere d’Oro, “Phoenix” iniziò a correre per raggiungere la conca… tuttavia dopo aver fatto solo pochi passi girò il volto verso l’ex avversario e gli domandò “E tu?”
“Questa non è la mia battaglia, è la vostra. Il mio unico compito era eliminare voi Cavalieri di Bronzo perché nemici di Atena, ma ora che ho appurato che voi eravate dalla sua parte il mio lavoro qui è concluso. Dovrete vincere questa battaglia da soli!”
“… Fa’ come ti pare!” con quest’ultima frase il fratello di Shun ricominciò a correre diretto ad aiutare i suoi tre compagni nella lotta più importante.
“Virgo” lo osservò allontanarsi e quando fu sparito dal suo raggio d’azione, non si poteva dire dalla sua vista dato che aveva gli occhi chiusi come all’inizio, rifece il sorriso che aveva fatto una volta tornato nel mondo reale, era certo che ce l’avrebbero fatta, la Dea li avrebbe aiutati ad ottenere la vittoria finale…

Ed effettivamente avevano sul serio bisogno di un intervento divino per vincere, perché così com’erano messi la vittoria era tutt’altro che vicina. In quell’istante tutti e tre erano in piedi l’uno di fianco all’altro che ansimavano pesantemente mentre il loro avversario era di fronte a loro perfettamente integro.
Lui, con un sorriso diabolico sul volto, esclamò “E’ tutto qui quello che sapete fare? Piuttosto deludente, a questo punto mi sto chiedendo come siete riusciti a battere gli altri Cavalieri d’Oro, o ho sottovalutato le vostre capacità… oppure ho sopravvalutato le loro!”
“Stai zitto!!” arrabbiato per quelle parole di disprezzo, Seiya gli si lanciò contro a gran velocità pronto per quello che sembrava essere il Fulmine di Pegasus.
Anche il nemico pensò ciò, difatti mettendosi in posizione da combattimento dichiarò “Adesso sto cominciando seriamente a scocciarmi delle stesse tecniche…”
Tuttavia all’ultimo il bruno fece un balzo verso l’alto arrivando alle sue spalle ed avvolgendolo con le braccia sotto le ascelle probabilmente pronto ad usare un nuovo attacco, quello che aveva tentato di utilizzare anche contro Mur!
“Adesso vediamo come te la cavi con questo!!” a quel punto compì un balzo verso l’alto arrivando a parecchi metri di distanza dal suolo, per poi scendere in picchiata dopo aver fatto una rotazione portando la testa di entrambi verso il terreno, era la Spirale di Pegasus.
Con quella mossa avrebbe potuto uccidere chiunque dato che l’impatto contro la terra sarebbe stato talmente forte da spaccargli la testa in un attimo… ma “Gemini” era consapevole del colpo che intendeva usare, per questo non si era mosso fin dall’inizio aspettando il momento migliore per contrattaccare.
“Prevedibile e banale!!” dopo aver detto questo il grigio sfoderò un enorme quantità di Cosmo sfruttando la sua forza fisica per fare pressione sugli arti del rivale e liberarsi così dalla sua presa con estrema facilità!
“Cosa?!” il tutto naturalmente lo lasciò basito dato che si era liberato con una non curanza incredibile.
“Ed ora subisci tu la tua stessa tecnica!!” dopo aver detto questo si girò di scattò verso di lui e dopo avergli preso il volto con entrambe le mani lo gettò velocemente verso il suolo dove impattò violentemente!!
Fortuna volle che “Pegasus” riuscì a voltarsi in tempo atterrando di schiena, ma il colpo lo subì comunque al punto da sputare sangue dalla bocca immediatamente “SEIYA!!” vedendo l’amico in difficoltà questa volta fu Shun a tentare un attacco mentre Saga iniziava a scendere verso il terreno.
“Onda del Tuono!!” utilizzando il colpo che prevedeva il movimento a zig zag della catena per poi colpire in faccia il nemico con la punta di essa, il verde scagliò la sua arma nella speranza di riuscire questa volta a colpirlo…
Nello stesso momento anche Sirio iniziò a muoversi rapidamente per arrivare proprio sotto al punto dove sarebbe atterrato il nemico per poi usare dal basso verso l’alto il Colpo Segreto del Drago Nascente senza dargli alcuna via di scampo…
Ma Saga non era uno sprovveduto e decise di utilizzare tutto ciò a suo favore “Non male come combo… ma io so fare di meglio!!” difatti attese che la catena fosse abbastanza vicina, dopodiché puntò il palmo della mano destra contro di essa e da lì emanò una luce dorata che incredibilmente deviò la sua direzione mandandola verso il basso e di conseguenza verso il Dragone!
“Eh?!”
“ATTENTO!!” gli gridò contro il fratello di Ikki, ma ormai era troppo tardi e nonostante si spostò all’ultimo verso la sua sinistra la punta lo colpì alla spalla destra bucandogliela da parte a parte!
Con delle smorfie di dolore il nero si inginocchiò al suolo toccandosi la parte colpita e digrignando pure i denti dalla rabbia *Non doveva andare così… NON DOVEVA ANDARE COSI’!!*
“Mi dispiace molto, stai bene?” gli domandò allora il ragazzo nella speranza che non gli fosse successo nulla di male…
Facendo così aveva però perso di vista il nemico il quale ne approfittò per muoversi alla velocità della luce ed assestargli un potente pugno allo stomaco che lo piegò in due dal dolore facendolo anche inginocchiare al suolo!
Dopo aver fatto ciò “Gemini” si distanziò da loro compiendo un balzo all’indietro ed incrociando le braccia davanti al petto asserì con un sorriso perfido sul volto “Come previsto non ho dovuto usare nessuna delle mie tecniche migliori per mettervi in ginocchio, siete dei deboli, e lo sarete per sempre, Settimo Senso o meno!!”
Mentre l’allievo di Dohko e Shun digrignavano i denti dalla rabbia doloranti per i colpi precedenti Seiya, che era a terra a pancia in su con del sangue che usciva dalla cima della testa, pensò quasi rassegnato *E’ troppo potente per noi, non riusciamo nemmeno a fargli il solletico, ci abbiamo provato in tutti i modi, ma non è servito a nulla…*
“Dato che il gioco non vale la candela non c’è motivo per cui debba prolungare ulteriormente la vostra agonia…” sembrava quasi che il grigio fosse pronto ad eliminarli…
Ma proprio in quell’istante “Tu dici?!” una voce fin troppo familiare lo interruppe facendogli sollevare un sopracciglio di stupore, anche gli altri lo riconobbero…
E fu inutile dire che mentre due rimasero a dir poco stupiti di aver sentito proprio lui, il verde sollevando lo sguardo assunse un aspetto entusiasta ed esclamò “Fratello mio!!”
Eh sì, “Phoenix” era riuscito ad arrivare giusto in tempo e dopo aver espanso il suo Cosmo facendogli assumere l’aspetto della Fenice di fuoco gli si scagliò contro dal lato della conca alla parte destra del nemico.
Tuttavia il malvagio non si fece cogliere impreparato ed usando la sua energia emanò da entrambi i palmi delle sue mani una luce dorata che bloccò l’attacco nemico costringendolo così a disattivare il suo fuoco ed a ripiegare qualche passo indietro distanziandosi dal nemico.
Dopo aver riabbassato entrambe le braccia il Gran Sacerdote affermò “Ikki, non mi aspettavo che fossi ancora vivo, credevo ti fossi fatto implodere insieme a Shaka… beh poco male, tanto il tuo intervento non cambierà le sorti dell’incontro!”
“Questo lo credi tu Saga, Atena è dalla nostra parte e quindi riusciremo a vincere, in un modo o nell’altro!!” replicò subito il blu con molta grinta nel corpo.
Sirio, che era ancora in ginocchio che si toccava la ferita, rimase sorpreso dalla sua presenza, al punto che pensò *Lui è qui? Strano, secondo le parole di Shun si era sacrificato per salvarlo…*
*Forse è stato spedito in un'altra dimensione da cui poi ha fatto ritorno!* fu ciò che provò ad ipotizzare invece Seiya sollevando il petto con fatica facendo leva sui gomiti.
Il verde cercò di metterlo in guardia dicendogli “Fai attenzione fratello, è molto potente e ci ha sconfitti tutti senza impegnarsi al massimo!!”
“… Di questo me ne sono accorto da solo, non c’era bisogno che me lo dicevi… ma non ho comunque paura!!” dimostrando di non aver timore di colui che aveva di fronte, la Fenice gli si scagliò contro ancora una volta a pugno destro teso e con molta ferocia.
“Gemini” lo attese al varco ed appena lo ebbe raggiunto riuscì a difendersi dai suoi attacchi parando tutti i pugni che gli lanciò contro con notevole facilità facendo uso di entrambi i suoi arti “Niente male, i tuoi colpi sono sicuramente più efficaci di quelli di questi perdenti…”
Subito dopo però bloccò il suo braccio sinistro usando la sua mano destra con la rapidità della luce “… Tuttavia non basta comunque!!” e ne approfittò per colpirlo in faccia con un pugno tirato con il braccio destro molto velocemente!
Il colpo spazzò via il guerriero, che però riuscì comunque ad atterrare in piedi e a partire così all’attacco tentando con notevole rapidità il Fantasma Diabolico, voleva indebolirlo nel corpo e nell’anima immediatamente…
Ma ancora una volta il malvagio fu più veloce di lui e si abbassò di colpo all’ultimo evitando l’attacco del giovane in un lampo costringendo Ikki a digrignare i denti dalla rabbia *E’ veloce, anche troppo…*
Dopodiché usando il braccio destro gli tirò un montante potente colpendolo al mento e scagliandolo verso l’alto, per poi farlo precipitare dritto al suolo dopo pochi secondi dopo con un tonfo incredibile! In pratica anche lui si stava dimostrando fin troppo inferiore all’avversario.
Per fortuna non si era fatto molto male, difatti riuscì a mettersi subito in ginocchio e, osservando il nemico, pensò digrignando ancora una volta i denti dalla rabbia *Incredibile, gli bastano pochi colpi per metterci in difficoltà, che razza di Cavaliere è?!*
“Ahahahahahahahah è questo il meglio che sai fare anche tu? Allora mi spiace per voi ma non avete nessuna speranza. Atena morirà… e voi cadrete!!”
Insomma, “Gemini” stava facendo piazza pulita di tutti i suoi avversari! E quel che era peggio era che Saori stava per morire, mancavano pochissimi minuti prima del suo decesso definitivo!! Come si sarebbe conclusa questa eterna lotta tra il bene e il male?

Grazie all’intervento di Mur tutte le battaglie che si stavano svolgendo di fronte alla Prima Casa dell’Ariete sono terminate, ora rimane solamente l’ultimo avversario da sconfiggere, che è anche il Gran Sacerdote in persona, rivelatosi essere Saga, il Cavaliere d’Oro dei Gemelli! Seiya, Sirio e Shun nonostante il ritorno di Ikki non sono riusciti a fargli nulla, riusciranno a batterlo ed al tempo stesso a salvare Saori da un destino che sembra già scritto?

PERSONAGGI APPARSI:

Saga di Gemini



Come vi è sembrato il Capitolo?
Spero che siate rimasti sorpresi dai vari colpi di scena del Capitolo, intendo naturalmente alla conclusione dello scontro tra Mustang ed Aphrodite ed al destino finale di Shura, vi avevo avvertito in fondo che avrei riservato le sorprese per la fine ù.ù ;).
Tra l’altro questo Capitolo ha anche segnato il ritorno di Ikki e di Shaka dopo che erano “spariti” nello scorso chap ed ha approfondito leggermente il carattere di Brenda, però come vi ho già detto la sto tenendo per i Crossover finali, quindi dovrete attendere prima di vederla completamente ;).
Inoltre il Gran Sacerdote si è rivelato essere proprio Saga come nel manga/anime originale, fin dall’inizio avevo deciso di ripiegare sempre su di lui con il Gran Sacerdote, e la prova che era lui è il fatto che Ioria era controllato mentalmente, è vero che esistono altri personaggi con caratteristiche del genere, però il fatto che fosse proprio Ioria ad essere controllato poteva essere sospetto ù.ù XD ;).
Riguardo al nome di Castalia citato nel Capitolo so che il suo nome originale è Marin mentre quello di Tisifone è Shaina, però alla fine ho deciso di optare per i nomi con cui sono conosciuti in Italia perché so per certo che semmai le citerò ulteriormente mi verrà spontaneo mettere i nomi che conosco e di conseguenza potrei fare confusione usando due nomi per lo stesso personaggio >.< ;).
Infine per quanto riguarda la lista dei personaggi di altri anime/manga con le Armature d’Oro alla fine ci ho pensato su e sono giunto a queste conclusioni: con l’Armatura dell’Ariete io ci vedrei bene uno tra Ace e Sabo, con l’Armatura del Toro Alex Louis Armstrong, con l’Armatura dei Gemelli Gai di Guilty Crown, con l’Armatura del Leone Vegeta, con l’Armatura della Vergine C-18, con l’Armatura dello Scorpione Naruto, con l’Armatura del Sagittario Shinichi Kudo, con l’Armatura del Capricorno Seto Kaiba, con l’Armatura dell’Acquario Corrado di Pokémon ed infine con l’Armatura dei Pesci Cavendish di One Piece :).
Beh direi che ho detto tutto quanto, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 24 Marzo per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove la Battaglia del Grande Tempio si concluderà ufficialmente!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2