Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    24/03/2015    7 recensioni
Sono passati 29 giorni dalla Grande Tempesta e per tutto questo lasso di tempo il Gran Sacerdote non ha fatto altro che attentare alla vita della giovane Saori. Egli è convinto che la visione degli altri Universi avuta quel giorno fosse un messaggio degli Dei, ed ora è pronto a prendere il dominio non solo del suo mondo, ma anche di tutti gli altri!
Saori, intenzionata a mettere la parola fine a quella battaglia, si sta recando al Grande Tempio insieme ai Cavalieri di Bronzo per combatterlo, ma non saranno soli... senza saperlo saranno aiutati da un gruppo che presenta ben due Universi totalmente diversi dal loro!
Come si concluderà questa epica battaglia? Scopriamolo insieme, buona lettura a tutti quanti!!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Pegasus Seiya, Saori Kido, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Questo è il penultimo Capitolo prima della fine di questa quarta storia appartenente alla serie “The Dream League”, di conseguenza settimana prossima si concluderà e poi avrà inizio la quinta ed ultima storia singola prima dei due Crossover finali!!
So che non aspettate altro che l’inizio dei Crossover, però dovete avere ancora un attimo di pazienza ù.ù nel frattempo oggi si concluderanno le battaglie al Grande Tempio… come? Eh no, questo non ve lo dico, leggete qui sotto e lo scoprirete da soli ù.ù XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Blazer: Davvero un enorme grazie, sono contentissimo che ti sia piaciuto davvero moltissimo il Capitolo *_* era un chap che doveva chiudere praticamente tutte le battaglie tranne quella contro il Big Boss e dovevo cercare di rendere il tutto credibile dato che 3 battaglie su 5 si sono praticamente interrotte senza avere una fine, ma se alla fine sono riuscito a rendere tutto bene non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Con la fine di Mustang vs Aphrodite ho cercato di replicare la parte in cui Mustang uccide Lust, difatti chi conosce Fullmetal Alchemist ha sicuramente riconosciuto la scena, ho cercato inoltre di ritrasmettere il tono di epicità che mi ha trasmesso quella parte e spero di esserci riuscito, anche se a giudicare da tutti i vari commenti sono sicuro di esserci riuscito *_* la parte riguardante Brenda invece è molto complicata perché ha sì dimostrato che Brenda è bastarda sotto questo punto di vista, ma non ha neanche voluto aspettare, l’ha freddato subito sostenendo che andava comunque considerato come un nemico nonostante persino l’unico agente sopravvissuto ha cercato di farla ragionare inutilmente, ci sono dei motivi dietro i comportamenti di Brenda, e le sue capacità combattive non si limitato al solo uso delle armi da fuoco, ma sono stato io stesso a volerla “trattenere” durante questa storia per conservarla per i due Crossover finali, e sono sicuro che vi sorprenderà quando sarà il momento ù.ù sono inoltre contento che finora vi stia gasando, spero allora che anche quando scoprirete tutto su di lei continui a gasarvi così tanto *_*. Eheheheheheheheheh effettivamente non nego che questo e il prossimo Capitolo saranno dei grossi casini, soprattutto questo, il prossimo si può dire che chiarirà un punto che è rimasto in sospeso per troppo tempo… quale? Eh no, questo non ve lo dico, lo scoprirete solamente tra sette giorni, dovete solo avere ancora un po’ di pazienza ù.ù XD ;). Riguardo questa quarta storia della serie in generale posso dire che il mio scopo non era quello di sorprendervi, ma di iniziare ad introdurre il concetto di Crossover dato che per la prima volta abbiamo visto due Universi di fantasia insieme, I Cavalieri dello Zodiaco e Fullmetal Alchemist, ed anche il prossimo fungerà a questo scopo, anche se amplierà l’orizzonte in un modo che per ovvi motivi non posso ancora rivelarli ;) e poi ammetto che volevo anche dedicare interamente una fic alle lotte, e spero che siano uscite fuori tutte bene XD ;) e spero soprattutto che le parti che ho preso dall’originale siano venute fuori bene come volevo :). Riguardo la fine di questa storia, che posso già dirvi sarà in questo Capitolo, preferisco non spoilerarvi nulla… anzi no, una cosa ve la dico, aspettatevi di TUTTO, nel vero senso della parola ù.ù XD ;) per quanto riguarda Brenda… lei purtroppo non si rivedrà più fino ai Crossover finali, difatti non sarà presente nell’ultima storia singola, ma al suo posto ci sarà un altro membro dell’FBI… chi? Eh no questo non ve lo dico, lo scoprirete già nel prossimo Capitolo ù.ù ;) e sulle sue abilità… beh posso dirvi che capacità “sovrumane” ce le ha, ma niente di eccessivo essendo comunque del nostro mondo, già all’inizio del primo Crossover capirete quale ;). Infine rispondendo alla tua domanda… sì, posso darti un piccolissimo indizio sull’argomento principale dell’ultima storia singola… posso dirvi che tratterà un argomento che è stato lasciato in sospeso per troppo tempo e che sarà rivelato meglio nell’ultimo Capitolo di questa storia… quale naturalmente non posso dirvelo, lo scoprirete leggendo settimana prossima il nuovo chap ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KING KURAMA: Ma loooooooollllllllll XD alla fine hai deciso di rispettare la promessa che ti eri fatto, non eri obbligato a farlo se non lo volevi, però effettivamente è vero che gli uomini d’onore mantengono sempre le promesse, per cui si può dire che ti sei obbligato da solo… per fortuna non ero nei tuoi panni, più che altro perché lo Yaoi portato all’estremo non riesco a leggerlo, è più forte di me, e posso supporre dalla tua reazione che hai beccato la prima che ti è capitata tra le mani che è risultata essere pure la peggiore di tutte… mi spiace per te T_T però ormai dovresti saperlo che certe volte posso trollare oppure dare indizi sulla verità, diciamo che ormai avete imparato che quello che dico può essere vero così come può essere falso… anzi credo che settimana prossima TUTTI mi lincerete, non dico altro altrimenti mi linciate una settimana prima, attendete e lo vedrete da soli ù.ù XD ;). Grazie mille, sono contentissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) era un Capitolo risolutivo per cui ho cercato di renderlo meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo del mio operato *_* sulla lista me ne sono accorto troppo tardi di aver saltato sia il Cancro che la Bilancia, ma ho rimediato questa settimana, nelle note finali trovate le due scelte su cui sono ricadute le Armature, vi do solo uno spoiler, sono di due manga differenti ;). Eheheheheheheheheh precisamente, i più attenti hanno sicuramente notato che ho fatto morire gli stessi che sono deceduti nella Scalata delle Dodici Case, e non è affatto un caso, tutt’altro è un'altra mia dimostrazione del fatto che l’unica variante in questo Universo, anzi in questa storia, è la presenza degli Alchimisti e dell’FBI, il destino di quasi tutti era praticamente segnato sia contando la loro presenza che non ù.ù beh in verità non quello di tutti… che cosa voglio dire? Leggete qui sotto, non vi dico altro ù.ù ;). Beh credo che tutti quelli che odiano Fish si saranno gasati non poco nel vedere Mustang fondergli la faccia lentamente, ho scelto la morte più violenta per lui perché non lo sopporto ù.ù sì questa volta ho deciso di cedere alle mie preferenze, ma solo perché era già segnato sul copione che Fish doveva morire per far tornare Ioria normale, di conseguenza dovevo solo scegliere il metodo in cui ucciderlo… ed ho deciso quello più doloroso! Muahahahahahahahahahahah! ù.ù Ok meglio se mi interrompo qui altrimenti sono inquietante O_O XD ;) riguardo Shura sono contentissimo che ti sia piaciuta molto la sua sconfitta :) e per la tua curiosità posso risponderti così, in verità Capricorn era sano di mente ed al tempo stesso si riteneva il più fedele alla Dea Atena, però guardava anche in faccia la realtà e sapeva perfettamente che Atena non aveva la forza sufficiente per reclamare il posto che le spettava di diritto e temeva che potesse fare una brutta fine se avesse affrontato il Gran Sacerdote, di conseguenza secondo la sua logica servendo Saga avrebbe potuto al tempo stesso garantire l’incolumità di Atena. So che forse non si è spiegato bene nella storia, però l’avrebbe spiegato meglio… se Brenda non lo uccideva subito, mortacci tua Brenda ù.ù XD ;). Hai detto bene, Sirio non avrà Excalibur, difatti non avendo mai affrontato Shura e non avendo mai utilizzato la Pienezza del Dragone contro di lui non ha mai ricevuto in dono la spada, per cui confermo che Sirio non otterrà mai Excalibur, di conseguenza continuerà a combattere con il suo classico stile di combattimento ;) sulla saga di Hades… non posso dire nulla, perché al momento del Crossover finale potrebbe esserci così come potrebbe essere stata saltata oppure non essere ancora avvenuta, preferisco non spoilerare nulla, vedrete tutto con i vostri occhi ù.ù ;). Beh penso che hai gioito appena Shaka ha contattato telepaticamente Mur per chiedere aiuto a ritornare indietro XD conoscendo la Saga del Grande Tempio sono sicuro che te l’aspettavi, e di conseguenza con il loro ritorno Shaka è definitivamente salvo ù.ù ma non si può dire la stessa cosa di Ikki che le sta prendendo da Saga così come tutti gli altri XD e non temere per l’Another Dimension, per fortuna non mi servirà ;). Io più che per il carattere ho assegnato le Armature in base al look e su chi le avrei viste meglio, per questo ho detto o Ace o Sabo per l’Ariete ;) poi beh Armstrong con il Toro per le sue dimensioni è perfetto XD ma anche A effettivamente come hai detto tu ci sta a pennello :) per Gai ho pensato al suo aspetto ed a come stava con l’Armatura dei Gemelli, non avevo pensato al fatto che anche lui aveva una specie di “doppia personalità”, a questo punto ci sta divinamente *_* XD ;). Vegeta con il Leone, beh non c’è nulla da dire XD e C-18 l’ho scelta per la Vergine non per quello che pensi tu XD ma perché con il suo aspetto ci starebbe bene con quell’Armatura, poi ovviamente sei libero di non pensarla come me, ci mancherebbe altro ù.ù ;). Ho pensato allo Scorpione per Naruto perché secondo me quell’elmetto ci sta benissimo su di lui :) mentre Shinichi/Micene come ho già detto ho pensato al look e non ai personaggi quando ho assegnato le Armature ;). Seto io ce lo vedo bene sul Capricorno perché le corna dell’Armatura gli stanno benissimo per me :) invece Corrado l’ho immaginato così perché ha uno sguardo “glaciale” che si addice all’Armatura dell’Acquario ;) infine Cavendish e Aphrodite… beh si commentano da soli XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) spero che a te sia andata bene questa settimana, perché per me è stata un vero incubo, soprattutto Domenica, quel giorno non lo dimenticherò mai più, e purtroppo in senso negativo X_X va beh non voglio però rompervi con i miei problemi nella vita reale, per cui passo immediatamente a rispondere al tuo commento ù.ù XD ;). Di Final Fantasy Type-0 ne ho già sentito parlare, purtroppo non so nulla sul videogioco né tantomeno se è ispirato ad un videogioco già esistente della saga come a suo tempo Crysis Core era ispirato a Final Fantasy 7, però diciamo che i videogiochi di Final Fantasy hanno sempre il mio interesse perché sono degli RPG ed a me questo tipo di giochi piacciono molto :). A proposito ho visto il video di The Order della scena che mi avevi citato, non so perché ma ho come la sensazione che con quell’immagine come “copertina” del video avrà avuto minimo cinque volte gli ascolti di tutti gli altri XD ;). Riguardo ad Ori, l’altro gioco che hai citato nel commento, la trama mi ricorda molto il film sui Gufi che non ho mai visto ma di cui ho sentito molto parlare, più per il fatto che l’antagonista principale pare essere proprio un gufo… il cui nome lo confesso mi ha ricordato molto il Kuro di One Piece XD comunque anche questo pare molto interessante, e da quello che ho capito ti guardi i video ti tutti questi giochi come hai fatto con The Order giusto? Beato te, io ormai ho a malapena il tempo di vedere un singolo video di anime, e neanche tutti i giorni purtroppo T_T destino infame T_T ma va beh almeno i video che mi interessano tutto sommato riesco comunque a vederli, spero di continuare a riuscirci anche da adesso in poi :). Quindi Ikki muore sul serio in Omega?! Purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere, però Nick Nibbio mi ha detto che in realtà non muore ma riesce in qualche modo a sopravvivere, non so chi dei due alla fin fine abbia ragione, però se fosse vero che Ikki muore per davvero sarebbe il colmo, cioè muore lui e non Shun? E che cavolo ù.ù… povero Shun, in verità non ho niente contro di lui ma continuo a bistrattarlo, un po’ mi fa pena XD ;). Eheheheheheheheheheh con la presunta disfatta di Mustang volevo farvi credere che ormai Aphrodite aveva la vittoria in pugno, difatti sembrava che Mustang non avesse più armi per continuare ad attaccare e con il veleno nel corpo il suo destino sembrava già scritto… ed invece tac, ha saputo riprendersi alla grande ed ha continuato ad attaccare Aphrodite fino a quando non gli ha praticamente fuso la faccia uccidendolo, sono contento che quella parte sia piaciuta praticamente a tutti :). Eh lo so, Shura non ha avuto neanche il tempo di spiegare le sue motivazioni che è stato immediatamente ucciso da Brenda, in verità Shura come stava per spiegare aveva giurato fedeltà al Gran Sacerdote e voleva continuare a servirlo perché era convinto che così avrebbe garantito l’incolumità di Atena dato che secondo lui non aveva il potere di prendersi ciò che era suo di diritto e di conseguenza l’avrebbe tenuta lontana dal nemico… ma come abbiamo visto non ha avuto tempo per parlare, però se Brenda ha agito così c’è un motivo, ora come ora non posso rivelarvelo altrimenti rischierei grossi spoiler, però durante i Crossover finali scoprirete voi stessi come mai si comporta così ;). Già, i morti sono gli stessi identici dell’opera originale, anche se alla tua lista va aggiunto pure Camus dato che anche lui è deceduto, e non è un caso che abbia fatto morire proprio loro, volevo dimostrarvi come alla fin fine l’unica differenza dal manga/anime è la presenza degli Alchimisti e dell’FBI e che bene o male il destino di quasi tutti era segnato fin da subito ;) perché dico quasi subito lo capirete già in questo chap ù.ù ;). Purtroppo ora come ora non posso rispondere alla tua affermazione, farei uno spoiler grosso come una casa, però hai notato bene dicendo che Brenda ha fatto riferimento al manga e ad un avvenimento che alla fin fine non è mai avvenuto e mai avverrà, questo concetto e tutto quello che ne segue sarà spiegato a tempo debito, abbiate pazienza ;) grazie inoltre per avermi fatto notare la mancanza del Cancro tra i miei Cavalieri insieme agli altri, l’ho aggiunto alle note finali insieme a quello della Bilancia che avevo dimenticato ;). Bellissimi i video che mi hai mandato *_* credo che il più azzeccato di tutti come paragone sia Saga-Scar, anche quello Saga-Jafar non è male… invece quello Saga-Frollo tenendo conto della canzone è abbastanza inquietante perché implicherebbe quasi che in realtà Saga è innamorato di Saori XD nonostante Frollo sia uno dei miei Cattivi Disney preferiti, ci tengo a precisarlo ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Eheheheheheheheheh è vero, sembrava quasi evidente che il Gran Sacerdote fosse in realtà Saga, tuttavia non era da escludere che la mia fosse tutta una montatura e che sotto le sue vesti si celasse qualcun altro, diciamo che ho cercato di fare il vago fino alla fine, e se qualcuno ha pensato che veramente potesse non esserci Saga sotto le vesti del Gran Sacerdote significa che ho raggiunto il mio obiettivo ù.ù (Sai che con quest’affermazione molti ti linceranno? N.d. Xehanort) (Assolutamente probabile, ma ormai lo sanno tutti che faccio il vago in continuazione ù.ù! N.d. PGV 2) (Questo perché sei bastardo nell’anima! N.d. Larxene) (Eh, sei tornata a dire parolacce O_O comunque un pochino hai ragione, te ne do atto… N.d. PGV 2) (Cora una brava persona?! O_O N.d. Maxie) (Ehm effettivamente è abbastanza strana quest’affermazione… N.d. Alphonse) (Si potrebbe quasi dire che Cora è una di quei villain che lo erano già prima di ottenere i poteri, dico così perché si notava fin da subito la sua frustrazione quando era solamente la Figlia del Mugnaio! N.d. Gohan) (Hai ragione, poi ha ottenuto i poteri da Tremotino ed è impazzita! N.d. Shikamaru) (Complimenti davvero, genio! N.d. Barbanera) (Non offendete Tremotino o vi ammazzo!! Lui è un grande, capito?! N.d. Cell) (La tua devozione verso di lui è quasi agghiacciante… N.d. Madara) (E’ un grande, su questo non si discute ù.ù! N.d. Cell) (Sono un grande, lo so ù.ù! N.d. Ikki) (Ecco che inizia a vantarsi… N.d. Marcus) (Il bue che dice cornuto al toro, fantastico… N.d. Duke) (Comunque su una cosa ha ragione, Ikki riesce sempre in imprese quasi impossibili, questo bisogna rendergliene atto ù.ù! N.d. PGV 2) (E’ riuscito persino a tenere testa a me, ancora stento a crederci… N.d. Shaka) (Finché si ha un armatura che si rigenera è ovvio che ci si riesca! N.d. Silver) (Eh?! Ma non diciamo cavolate!! N.d. Saga) (Sinceramente anche a me è sfuggita la notizia dell’autore che sosteneva che Shaka poteva sconfiggere tutti i Cavalieri tranne Micene che avrebbe potuto tenergli testa, però anche senza la sua conferma non mi stupisco della cosa, in fondo stiamo parlando di Shaka che può togliere i cinque sensi in un attimo ù.ù! N.d. PGV 2) (Sono un grande ù.ù! N.d. Shaka) (No ti prego, non incominciare anche tu… N.d. Ruby) (Questa è un eresia!! Io vi maledico tutti, bastardi!! N.d. Saga) (Le parole, please T_T! N.d. PGV 2) (Ma fratello, cosa stai dicendo?! N.d. Ioria) (Ma non è vero!! Se io venivo uccisa all’epoca Saga avrebbe preso il controllo del Grande Tempio e poi Hades, prendendo il corpo di Shun, avrebbe sterminato l’umanità! N.d. Saori) (Mamma che drammatica… N.d. Edward) (Però non ha tutti i torti, sta dicendo cose giuste! N.d. Sora) (In pratica possiamo solo sperare che in questo Capitolo Saori si renda utile una buona volta! N.d. Cooler) (Ehm non so se l’avete notato, ma per il momento ha una freccia conficcata nel cuore, come cavolo fa a rendersi utile se è ad un passo dalla morte?! N.d. Sephiroth) (Eh bella domanda! N.d. Conan) (Suvvia giovincelli, la suddetta lettura darà una risposta al nostro quesito! N.d. Chernabog) (Oh no, è tornato X_X! N.d. Aqua) (Dici bene mia controparte, grazie alle mie capacità ed alla mia armatura sono in grado di sconfiggere chiunque!! N.d. Ikki) (Ma se le stai prendendo da Saga in questo momento?! N.d. Naruto) (Sono appena tornato dallo spazio eterno, devo ancora riprendermi ù.ù! N.d. Ikki) (Pusillanime! N.d. Rob Lucci) (E’ vero, sono stato io a fermare i combattimenti in corso… però purtroppo Mustang vs Aphrodite e Edward vs Shura hanno comunque trovato un loro epilogo, avrei dovuto fermarli prima che fosse troppo tardi! N.d. Mur) (E va beh, non è colpa tua se quei due erano deficienti forti! N.d. Madara) (Ehi!! N.d. Aphrodite e Shura) (E’ la cruda verità, accettatela! N.d. Zoro) (Oh no!! N.d. Saga ed Ikki) (Cos’hanno sti due deficienti?! N.d. Freezer) (Stanno subendo i monologhi di Biancaneve ed Henry! N.d. Capitan Uncino) (Oh mamma, un destino peggiore della morte stessa X_X! N.d. Deidara) (Parole sante! N.d. Xaldin) (Ma io non faccio monologhi di solito! N.d. Biancaneve) (Tu no, ma la tua controparte di C’era una Volta parla fin troppo! N.d. Nami) (Giustissimo! N.d. Franky) (Beh meno male che è solo la mia controparte e su di me non ha alcun effetto! N.d. Saga) (Ne sei sicuro? Se continui a rompere potrei mandarli a farti una visitina ù.ù! N.d. PGV 2) (O_O Oh mamma, ok ok starò zitto, lo prometto! N.d. Saga) (Il potere del monologo non delude mai ù.ù direi che posso chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Grazie, sono molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) ho cercato di renderlo meglio che potevo perché doveva chiudere praticamente tutti gli scontri tranne quello contro l’antagonista principale di questa quarta storia, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Esatto, le battaglie principali hanno trovato il loro epilogo nello scorso Capitolo, so che forse molti sono rimasti delusi dato che i match Aldebaran vs Armstrong, Ioria vs Alphonse e Milo vs Tutti non hanno trovato la loro conclusione, però spero comunque che vi siano piaciuti nel loro svolgimento :) anche se potete comunque esultare dato che ben due scontri hanno trovato la loro degna fine :) (Ehi, di questo dovresti parlare più tardi! N.d. Xehanort) (Hai ragione, hai detto una cosa giusta, ne parliamo più tardi :)! N.d. PGV 2) (Cioccolato?! *_* N.d. Tutti i Bambini) (E’ inutile, a quell’età sono tutti golosi di dolci! N.d. Blue) (Il ché è una cosa positiva, se non lo si è da bambini quando lo si è? N.d. Chiara) (Uff vorrei anch’io qualche volta mangiare del cioccolato, ma l’autore me lo nega sempre! N.d. Sasuke) (Prova a chiederti il perché ù.ù! N.d. PGV 2) (A me il cioccolato non piace, mi fa venire mal di stomaco! N.d. Signore del Male) (In teoria a te neanche servirebbe mangiare dato che sei un entità, ma va beh dettagli… N.d. Luke) (Uff ma tu guarda che sfortuna. Con tutti i personaggi che Oda potrebbe ammazzare deve uccidere proprio me?! N.d. Law) (Fufufufufufufu che ti aspettavi? Ti sei messo in una situazione molto più grande di te! N.d. Doflamingo) (Sotto un certo punto di vista non ha del tutto torto, però Luffy è intervenuto, e magari lui potrà aiutarti! N.d. Gohan) (Come se lui possa fare qualcosa, qui ci vuole Manshelly, altroché! N.d. Shikamaru) (E’ vero, in fondo Kyros le ha detto di tenere il suo potere per qualcun’altro! N.d. Ran) (Manco a farlo apposta! N.d. Sora) (Quando si dice la previdenza… N.d. Riku) (Però prima Law deve arrivare vivo alla fine della saga… e sembra che possa morire da un momento all’altro… N.d. Nami) (Dai, io sono fiducioso, sono sicuro che Law sopravvivrà in un modo o nell’altro :) o almeno lo spero… N.d. PGV 2) (Sei molto fiducioso mio caro… N.d. Edward) (Lo so purtroppo T_T! N.d. PGV 2) (Confermo, il Cartoomics era davvero bello! N.d. Naruto) (Perché? C’eri anche tu? N.d. Barbanera) (Certo, mi sono infiltrato travestito da… me stesso ù.ù! N.d. Naruto) (-_-‘ Ma sentilo quante cavolate spara una dietro l’altra… N.d. Sakura) (Effettivamente… N.d. Seiya) (Comunque confermo quello che ha detto Naruto… ed è inutile dire che anch’io ormai ho perso la passione per il Wrestling, ma perché ormai tutti quelli della mia epoca si sono ritirati o sono vicini al ritiro tranne John Cena e Randy Orton! N.d. PGV 2) (Loro rimarranno ancora per un bel po’! N.d. Zoro) (Sicuro, inoltre inutile dire che quando sento parlare di Eddie un po’ di magone mi sale T_T era un grande, so che tutti i wrestler sono degli attori, anzi degli stuntman che sanno recitare, però la loro parte la sanno recitare molto bene ed Eddie nella parte del bastardone simpatico era un grande T_T! N.d. PGV 2) (O_O Ha detto una parolaccia!! N.d. Luffy) (Va beh, una posso riservarla per Eddie. Anche Benoit era un grande, ma non pensavo che sarebbe andata a finire così… la depressione è davvero orribile… N.d. PGV 2) (Meglio non parlare di lui, più che altro per ciò che ha fatto… N.d. Gohan) (Concordo! N.d. Shikamaru) (Ma come fai a sopportare due Shun? A me uno basta ed avanza… N.d. Ikki) (T_T Grazie davvero fratello… N.d. Shun) (Forse è uno del presente ed uno del futuro! N.d. Cell) (Ecco, spezzo una lancia a favore di Shun, la sua catena mi piace parecchio come arma *_*! N.d. PGV 2) (O_O Un complimento!! Miracolo!! T_T N.d. Shun) (Poveraccio, è messo talmente male che basta un piccolo complimento per esaltarlo così tanto… N.d. Hyoga) (E come dargli torto! N.d. Alphonse) (Effettivamente la parte con Himekawa e i suoi capelli è bellissima XD il ciuffo che si muove dal basso verso l’alto e viceversa XD! N.d. PGV 2) (Non offendere il mio collega! N.d. Kakuzu) (Mamma mia, basta entrare in affari con lui che si offende se si fa una battuta su un suo socio -_-‘ comunque ho visto il nuovo episodio, ed a quanto pare sono stati introdotti i nemici della saga, i Rokkisei! N.d. PGV 2) (Facendo il calcolo ci sono il biondo, l’amico di Furuichi e quella specie di Zoro, ne mancano ancora sei da mostrare! N.d. Usopp) (Non so se ritenermi offeso o meno… N.d. Zoro) (Lascia perdere che è meglio… N.d. Franky) (… Beh sempre meglio che la scena della tortura allo scrittore di Arancia Meccanica! N.d. Larxene) (… Sotto un certo punto di vista non hai del tutto torto, anche se mi spiace per il povero Saga… N.d. PGV 2) (E perché? N.d. Red) (COOOOOOSSAAAAAAAAAAA?!?!?! N.d. Saga) (Ha saputo che è protagonista di una scena yaoi! N.d. Goten) (Ma questo è un oltraggio!! Uno schifo!! N.d. Saga) (Allora un consiglio, non guardarti le fic yaoi tra te e tuo fratello Kanon, te lo consiglio caldamente! N.d. PGV 2) (O_O! N.d. Saga prima di andare a vomitare) (Credo che ormai sia stato messo fuori combattimento per un po’… N.d. Conan). Le battaglie davanti alla Casa dell’Ariete si sono interrotte a causa di Mur che ha cercato di mettere fine alle ostilità, tuttavia ben tre Cavalieri d’Oro si sono ribellati a lui perché non volevano sentire ragioni ed erano già pronti ad attaccare il Cavaliere dell’Ariete (Tsk voi non capite proprio niente, la giustizia è dalla parte del più forte! N.d. Aphrodite) (Tsk io non mi baso su tale materialismo, la mia devozione è verso Atena e stando con Saga sono sicuro di proteggerla! N.d. Shura) (Io ero controllato, pensate un po’ voi… N.d. Ioria) (Ma la finiscono questi tre di rompere?! -_-‘ N.d. PGV 2) (E chi è Reborn?! N.d. Seto) (Sembra essere un bambino mafioso! N.d. Michael) (Ecco, a me sta già antipatico ù.ù! N.d. Cloud Uzumaki) (Ecco che inizia… N.d. Greta) (Vongola?! O_O N.d. Trunks) (Dubito sia quello a cui stai pensando… N.d. C-18) (Ma allora a che cosa si stava riferendo? N.d. Ino) (Eh bella domanda… N.d. Robin) (Mi sa che posso chiederlo unicamente a Nick Nibbio XD chi era Reborn e da dove proviene? N.d. PGV 2) (A me non frega nulla, ma tant’é… N.d. Sasuke), ma alla fine tutto si risolve perché Aphrodite viene seccato da Mustang per la gioia di tutti che lo uccide così come ammazzerà Lust, Ioria torna normale a seguito della morte di Aphrodite e Shura viene ucciso da Brenda prima che potesse spiegarsi, posso dirvi che se non lo uccideva poi l’avrebbero convinto, ma ormai non ha più senso dirvelo… (Tsk non mi aspetto che voi capiate, la missione viene prima di tutto! N.d. Brenda) (Sarà, ma potevi almeno aspettare, l’avrebbero convinto alla fine… N.d. Hancock) (Non mi interessa! N.d. Brenda) (Cinica la biondina… N.d. Gold) (Comunque ci tengo a sottolineare che anche se Shura fosse sopravvissuto difficilmente avrebbe dato Excalibur a Sirio, in fondo tenete conto che loro due non si sarebbero mai affrontati… N.d. PGV 2) (In pratica potevo scordarmi il power up!! N.d. Sirio) (Più o meno è così! N.d. Seiya) (Perché il Kakashi Gaiden? N.d. Kairi) (Effettivamente non me lo ricordo neppure io, potresti ricordarmi quale scena ti ricordava? N.d. PGV 2). Oltre a loro anche Shaka ritorna grazie all’aiuto di Mur che lo supporta a riportare Ikki nel mondo reale… inutile dire che Phoenix vola subito ad aiutare i suoi compagni contro il Gran Sacerdote che proprio come si poteva supporre si è rivelato essere Saga, ma riusciranno a batterlo? Solo questo chap saprà darvi una risposta ù.ù e per quanto riguarda l’assegnazione delle Armature ci tengo a precisare che le ho assegnate pensando al look ed a come secondo me stavano con indosso le Armature, non ho tenuto minimamente conto del carattere degli originali ;) e grazie anche a te per avermi ricordato di aver saltato quei due, li ho aggiunto subito nelle note finali ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Davvero un enorme grazie, sono felicissimo che ti sia piaciuto il Capitolo :) speravo che così fosse perché so che ti piacciono gli scontri 1 vs 1 e di conseguenza vedere 3 battaglie su 5 interrompersi poco prima della loro conclusione poteva anche non piacerti, ma così non è stato e di conseguenza sono contentissimo di questo *_* riguardo il ritardo non ti preoccupare, so che probabilmente in questo momento le scuole sono in fase pagellino, di conseguenza per avere più voti possibili tartassano gli studenti con verifiche ed interrogazioni l’una dietro l’altra, ed alla fine dell’anno scolastico sarà pure peggio, buona fortuna con tutto il cuore, sul serio, perché so quanto può essere dura ;). Circa il fatto che l’FBI è a conoscenza degli eventi presenti, passati e futuri lo confermo dato che ne hanno già dato prova, però non posso dirvi com’è possibile che i manga/videogiochi/altro esistano nella realtà nonostante alcuni eventi non si siano ancora verificati, c’è una spiegazione dietro tutto ciò ma ora come ora per ovvi motivi non posso dirvelo, dovete scoprirlo quando sarà il momento, che posso già dirvi essere durante i Crossover finali, quale dei due però lo vedrete con i vostri occhi ;) sull’idea che ha avuto questo darkroxas92 devo dire che è molto interessante ed originale, però naturalmente non posso rivelarvi se sarà proprio così anche da me o meno, questo lo vedrete quando sarà il momento ù.ù so che ormai vi sarete stancati di sentirmi dire sempre le stesse cose, ma sono fatto così, ormai ci avrete fatto l’abitudine XD ;). Già, ho deciso di far morire in questa storia gli stessi che muoiono all’interno del manga/anime originale come Cavalieri d’Oro, e questo per dimostrare come tutto sommato nonostante la storia sia cambiata a causa della presenza degli Alchimisti e dell’FBI in verità il loro destino non è affatto cambiato… beh non è detto che quello di tutti sia lo stesso dell’originale, qualcuno potrebbe sorprendervi… ma meglio se sto zitto altrimenti finisco per spoilerarvi eventi che ci saranno proprio in questo Capitolo ù.ù ;) il discorso dietro il comportamento di Shura invece è diverso, forse sono io che non sono riuscito a spiegarmi bene oppure sono riuscito a far sì che Shura non avesse il tempo di dirlo a causa dell’uccisione da parte di Brenda, comunque la verità è che Shura era fedele ad Atena, ma ha deciso comunque di giurare fedeltà a Saga perché, consapevole che secondo lui Atena non aveva ancora la forza sufficiente per prendersi il posto che le spettava di diritto, in questo modo avrebbe garantito l’incolumità di Atena, quindi si può dire che se la discussione fosse andata avanti sarebbero riusciti a convincerlo a stare dalla loro parte, Brenda doveva solo avere un attimo di pazienza… ma va beh, ormai la frittata è fatta ù.ù XD ;). Riguardo l’armatura sono contento di essere riuscito a spiegarmi bene dato che avendo visto da poco l’anime tu ne sai sicuramente più di me al momento sui Cavalieri dello Zodiaco e di conseguenza potevo essere io a ricordarmi male oppure a spiegare cose che in verità non sono vere, però se ho detto cose giuste sono contento :) e ti ringrazio ancora infinitamente per avermi fatto notare alcuni errori, grazie davvero di cuore ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Tranquillo Jack, comprendo perfettamente i tuoi problemi dato che so benissimo quanto può essere stressante la scuola, spero per te di finirla il prima possibile perché sì, ammetto che il lavoro è molto stressante, ma secondo me MAI quanto può esserlo la scuola X_X poi se alla fine risulto stressato del tutto non è solo a causa del lavoro ma anche della mia vita in generale, se vi raccontassi solo la metà di quello che mi sta capitando ultimamente pensereste che qualcuno mi ha maledetto, e non scherzo O_O ma va beh, inutile piangere sul latte versato almeno per il momento ù.ù e non ti preoccupare per i tuoi personaggi, li attenderò con grande trepidazione settimana prossima :). Sono molto contento che ti sia piaciuto lo scorso chap nonché la conclusione delle battaglie :) ho provato ad articolarle meglio che potevo e di conseguenza sono molto soddisfatto di vedere che sono piaciute praticamente a tutti le conclusioni dei duelli *_* su Brenda posso solo dire al momento che c’è un motivo se si sta comportando così, sembrerebbe l’esatto contrario, ma in verità ha una sua specie di “codice”, ma questo lo sto tenendo per i Crossover finali, per cui dovrete attendere fino ad allora per scoprire anche voi di cosa si tratta ;) ed anche Shura ce l’aveva, difatti stava con Saga per garantire l’incolumità di Atena, ma non ha fatto in tempo a dirlo perché è stato ucciso all’istante da Brenda, poverino tutto sommato un po’ pena mi fa. Adesso si sta svolgendo l’ultimo scontro della storia, almeno questa quarta naturalmente, contro il Gran Sacerdote che si è rivelato essere Saga proprio come nell’originale, ed anche Ikki è andato a dare una mano a Seiya, Sirio e Shun dopo essere stato liberato insieme a Shaka da Mur, riusciranno a sconfiggerlo? Beh leggete qui sotto e scopritelo da soli ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 08 – IL RITORNO DI ATENA!



Ormai la battaglia che si stava svolgendo al Grande Tempio si stava avviando lentamente verso la sua conclusione, tutti gli scontri che erano cominciati avevano finalmente trovato il loro epilogo, grazie anche all’intervento di Mur che era riuscito ad interrompere quasi tutti i duelli che erano in corso davanti alla Prima Casa dell’Ariete…
Tuttavia ancora uno era in corso, ed aveva tutta l’aria di essere ben lontano dalla sua conclusione… naturalmente mi sto riferendo al match che i Cavalieri di Bronzo stavano sostenendo contro nientemeno che il Gran Sacerdote in persona, che tolta la maschera si era rivelato essere Saga, il Cavaliere d’Oro dei Gemelli!
Purtroppo Hyoga non stava partecipando alla lotta perché dopo lo scontro con il suo Maestro Camus era uscito talmente malridotto che era crollato al suolo svenuto e senza nessuno nei paraggi non c’è stata l’occasione di guarirlo…
Ma il suo intervento non sarebbe servito a molto, perché nonostante stessero combattendo in quattro grazie anche al ritorno di Ikki il nemico li stava stracciando letteralmente! Riusciva a tenere loro testa e a contrastare i loro colpi senza dover ricorrere alle sue armi migliori.
In quell’istante Sirio si era appena rimesso in piedi continuando comunque a toccarsi la spalla destra bucata dalla Catena di Andromeda precedentemente e digrignando i denti dalla rabbia stava pensando *Così non va, dobbiamo trovare una soluzione o saremo spacciati…*
Shun invece si stava lentamente rimettendo in piedi, provava ancora un forte dolore allo stomaco a causa del pugno precedente, ma niente che lo costringesse a rimanere al suolo senza possibilità di muoversi.
Che dire di Seiya… lui era quello messo peggio di tutti dato che il malvagio gli aveva rivoltato contro la Spirale di Pegasus facendolo schiantare al suolo anche se solo di schiena, e proprio per questo era ancora in ginocchio con sangue che continuava ad uscire dalla cima della testa.
Stava riflettendo alle ultime parole pronunciate dal nemico… ed effettivamente aveva ragione! Si erano così tanto preoccupati di sconfiggerlo che avevano quasi dimenticato l’obiettivo primario, salvare Saori prima che fosse troppo tardi, ed ormai mancavano pochissimi minuti, non c’era più tempo!
Però nonostante questo non era preoccupato, aveva fiducia in Mur e sapeva che ci avrebbe pensato lui a recuperare lo Scudo di Atena e a salvarla… lui doveva solo annientarlo prima che la ragazza riprendesse i sensi!
Che dire invece di Ikki… beh lui si era rimesso in piedi abbastanza velocemente ed osservando il nemico con occhi carichi di rabbia e furore dichiarò “Noi cadremo? Te lo puoi anche scordare! Finché Atena sarà dalla nostra parte il male non vincerà mai!!”
Saga, sentendo quelle parole, scoppiò in una sonora risata “Ahahahahahahahahah finché Atena sarà dalla vostra parte? Sbaglio o ultimamente non ha potuto fornirvi aiuto dato che la freccia di Tramy la sta portando lentamente alla morte?”
“Non importa!” stavolta a parlare fu il Dragone dato che era stato colpito quasi sul personale “Atena è sempre con noi, anche se fisicamente non può fare nulla con il suo Cosmo ci fornisce tutto l’aiuto di cui ci occorre…” parlava per esperienza perché era anche grazie alla sua energia se aveva recuperato la vista e sconfitto Death Mask.
A quel punto però “Gemini” fece una risata ancora più rumorosa “Ahahahahahahahah ma vi sentite? In pratica state ammettendo che senza l’aiuto della vostra preziosa Divinità siete degli incapaci, e lo sono anche quegli stupidi Cavalieri d’Oro che si sono fatti battere da guerrieri di scarso livello come voi… io però sono diverso. Il mio Cosmo è superiore a quello di tutti voi messi insieme, ho preso coscienza della corruzione che c’era al Grande Tempio all’epoca ed ho agito di conseguenza. Erano tutti legati alla figura della Dea Atena e non si rendevano conto che il mondo si stava lentamente avviando verso l’auto distruzione. Occorre qualcuno che rimetta insieme i pezzi e faccia ripartire da capo questo mondo, che importa se ha votato la sua lealtà alle forze del male?”
“Importa perché chi vota la sua anima al male è più corrotto di questo mondo in cui viviamo!!” dopo aver risposto in questo modo il bruno si rimise in piedi velocemente e con le poche forze che gli erano rimaste si scagliò contro di lui pronto ad usare il suo colpo “Fulmine di Pegasus!!”
Non aveva gradito gli insulti che aveva lanciato verso la Divinità e per questo intendeva prendere le redini del duello e porvi fine una volta per tutte… tuttavia ancora una volta aveva agito senza pensare, già una volta quel colpo era andato a vuoto e la stessa cosa accadde anche questa volta…
“Patetico!” dichiarò difatti il grigio mentre usufruendo di entrambe le mani parava tutti i pugni che gli venivano lanciati contro dall’avversario.
Proprio in quell’istante anche “Phoenix” decise di passare al contrattacco e dopo essersi messo in posizione decise di ricorrere al suo colpo migliore “Non sopravvivrai a questo, Saga!! Ali della Fenice!!”
Immediatamente una fenice infuocata si creò alle sue spalle e, dopo che ebbe alzato il ginocchio sinistro e portato entrambe le braccia di fronte a sé, l’animale di fuoco si lanciò a gran velocità contro l’avversario senza attendere un solo istante…
Peccato che si era dimenticato che nella traiettoria del suo colpo vi era anche il Cavaliere della costellazione del Pegaso e che così rischiava di colpire anche lui! “FRATELLO, FAI ATTENZIONE!!” gli gridò difatti Shun preoccupato…
Ma il blu rispose subito dicendo “Non ti preoccupare, so che cosa sto facendo!!”
Ed aveva detto bene dato che dopo aver lanciato la sua serie di attacchi il suo compagno fece una capriola alla sua sinistra sfruttando la velocità notevole che aveva acquisito grazie al Settimo Senso uscendo così dalla traiettoria del colpo!
Saga si ritrovò spiazzato da ciò e venne così centrato in pieno dalle fiamme del nemico che esplosero in un attimo investendolo in un inferno incandescente che avvolse anche diversi metri intorno a lui!
Rimessosi in posizione eretta dopo aver fatto la capriola, “Pegasus” sorrise e dichiarò “Beccati questo, bastardo!!”
Anche la Fenice sembrava soddisfatta del suo operato *Colpito!* pensò difatti con un sorriso beffardo sul volto.
Sirio e il verde invece si limitarono ad osservare senza dire niente… che fosse tutto finito per davvero? Gli sembrava troppo strano, il nemico aveva dimostrato di essere un avversario formidabile e di poter sopravvivere a colpi del genere…
E purtroppo per loro avevano ragione dato che improvvisamente una luce dorata investì il punto dove si trovava il Gran Sacerdote e fece svanire le fiamme in un istante mostrando nientemeno che “Gemini” perfettamente in forma!!
“COSA?!” sia Seiya che Ikki rimasero a dir poco scioccati da quella visione.
“Niente male… ma adesso tocca a me!!” a quel punto muovendosi alla velocità della luce il grigio decise di passare al contrattacco ancora una volta e raggiunto il blu iniziò a tempestarlo di pugni portati appunto alla rapidità della luce ed illuminati da un bagliore dorato sulle nocche.
Fu talmente veloce che nessuno riuscì ad accorgersi di quello che stava accadendo, nemmeno il povero combattente che si ritrovò investito da una serie di diretti portati in rapida successione… il tutto si chiuse con un ultimo pugno sulla guancia sinistra che lo fece schiantare contro la parete di roccia che si trovava a destra dal punto di vista di Saori ancora svenuta!
“IKKI!!” gridarono in coro i suoi tre amici, purtroppo però non poteva sentirli, a causa della potenza dei colpi il ragazzo aveva perso i sensi ed ora giaceva svenuto appoggiato al muro di pietra quasi seduto.
“Fuori uno, ma non vi preoccupate non è morto… non ancora almeno. Voglio prima mettervi KO tutti quanti, solo allora vi finirò!!” dichiarò a quel punto Saga con un sorriso diabolico sul volto.
Shun nel frattempo stava tremando, aveva appena visto suo fratello maggiore venire scagliato via con una violenza e potenza micidiale… e non era riuscito a fare nulla per salvarlo! Si sentiva quasi inutile perché per la seconda volta in meno di un’ora non era riuscito a proteggere una persona a cui voleva bene… anzi poteva dire addirittura tre contando anche la reincarnazione di Atena!
In un lampo la rabbia scaturita da tutto ciò lo investì e voltandosi ad osservare l’uomo dagli occhi rossi con uno sguardo colmo di furore e collera, digrignò i denti dalla rabbia per poi dire “MALEDETTO!!!”
In un attimo un potente Cosmo iniziò a circondarlo, al punto tale che persino Sirio e Seiya rimasero impressionati dalla potenza che stava tirando fuori *Non sapevo che avesse tanto potere in corpo…* pensò difatti il nero piuttosto sorpreso.
A quel punto il ragazzo puntò la mano destra verso il nemico e gridando con tutta la voce che aveva in corpo “NEBULOSA DI ANDROMEDA!!” scagliò il suo colpo migliore contro il malvagio, esso consisteva in una corrente d’aria viola ed il primo stadio consisteva nell’immobilizzare il nemico e renderlo facile preda degli altri due stadi…
Il problema fu che anche questo colpo non funzionò, perché nel momento in cui raggiunse “Gemini” quest’ultimo divaricò entrambe le braccia e deviò la sua traiettoria cominciando a farlo girare intorno a sé stesso!!
“Cosa?!” Shun rimase scioccato, non aveva mai visto niente del genere, come ci era riuscito?!
“Pensavi di sorprendermi con un colpo del genere? Mi aspettavo un attacco del genere, per questo mi sono preparato di conseguenza!!” dopo aver detto ciò puntò entrambe le braccia verso il giovane e la corrente d’aria cambiò direzione rivolgendosi contro colui che l’aveva tirato.
Purtroppo non ebbe nemmeno il tempo per evitarlo che ne venne investito totalmente rimanendo in balia del suo stesso colpo “AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!” fu il grido che lanciò il ragazzo mentre veniva scagliato a diversi metri di distanza cadendo rovinosamente a terra svenuto con crepe ancora più evidenti là dove se le era procurato contro Shaka.
A quel punto i due rimasti in piedi digrignarono i denti, erano rimasti solamente in due a contrastare il rivale, un rivale che pareva fin troppo forte persino per i colpi migliori che non avevano dovuto usare contro gli altri Cavalieri d’Oro.
“E adesso? Come possiamo contrastarlo?” si domandò allora “Pegasus” stringendo anche i pugni dalla rabbia, non aveva idee, come poteva agire?
L’allievo di Dohko invece, arrivato a quel punto, sembrava aver ideato una possibile strategia da usare contro di lui, c’era un colpo, la Pienezza del Dragone, che era il più potente di cui disponeva e che andava usato solo in casi estremi… perché conduceva alla morte!
Esso consisteva nel richiamare tutto il Cosmo del Dragone dopo aver immobilizzato il nemico e portarlo con sé fin fuori dall’atmosfera, là dove sarebbero morti entrambi. Colui che aveva di fronte era troppo forte e nonostante il Maestro dei Cinque Picchi gli avesse espressamente vietato di usarlo non aveva scelta…
*Mi dispiace molto Seiya, Atena, ragazzi… ma non ho alternative!!* a quel punto il giovane iniziò a correre rapidamente contro l’avversario con occhi determinati e pronti all’ultimo sacrificio, ormai aveva deciso e non sarebbe più tornato indietro…
Ma la tecnica non partì mai perché Saga lo anticipò raggiungendolo alla velocità della luce e, dopo avergli detto “Non so cosa hai in mente… ma non ti permetterò di fare nulla!!”, lo prese in volto con la mano destra sbattendolo violentemente al suolo a pancia in su continuando a mantenere la presa sul viso!
Sirio si vide mandare in fumo tutto il piano che aveva elaborato… però poteva ancora fare qualcosa! Proprio per questo decise di tentare di bloccarlo con entrambe le sue mani prendendogli il braccio con cui lo stava tenendo inchiodato al suolo!
Solo dopo pochi secondi il perfido nemico si accorse di quello che stava facendo, e digrignando i denti dichiarò “Cosa intendi fare? Lasciami subito!”
*Te lo puoi scordare! Posso solo sperare che Seiya recepisca il messaggio…* era un azzardo dato che il bruno poteva anche non comprendere… ma aveva fiducia in lui e sapeva che avrebbe agito di conseguenza vedendo la situazione…
E così fu dato che dopo qualche attimo egli capì che cosa l’amico voleva fargli fare e sorridendo pensò *Ma certo, tenendolo fermo gli limiterà i movimenti… e così potrò colpirlo!!* proprio per questo immediatamente iniziò a correre contro il nemico a pugno sguainato pronto a centrarlo in pieno con il suo attacco…
Tuttavia Saga aveva compreso quello che era il loro piano e non intendeva lasciarsi beccare come un idiota “Se credete che uno stupido trucco come questo possa funzionare avete sbagliato totalmente! Per il Sacro Gemini!!” subito dopo ecco che finalmente sfoderò una delle sue micidiali tecniche!
Essa consisteva semplicemente in un potente pugno intriso di Cosmo che se andava a segno poteva togliere uno dei sensi al rivale… e con esso riuscì a colpire “Pegasus” con il braccio sinistro libero dritto allo stomaco proprio quando era ad un passo dal colpirlo, privandolo del senso dell’olfatto!
Aveva deciso quello perché voleva privarlo degli altri lentamente, ma comunque fosse quel diretto fu sufficiente a scagliarlo via di diversi metri dato che ci aveva messo parecchia potenza in quell’attacco!
Il ragazzo cadde al suolo a parecchia distanza a pancia in su e a causa della potenza che ci aveva immesso rimase a terra, anche se non svenuto ed ancora cosciente purché dolorante…
*Oh no, Seiya!!* Sirio si preoccupò non poco del fallimento del piano.
Anche perché lui era ancora alla mercé del malvagio, che poteva fare di lui ciò che voleva “E per quanto riguarda te…” a quel punto il grigio immise energia sul palmo della mano con cui lo teneva inchiodato al suolo e generò una violenta esplosione che generò anche un enorme polverone.
Non appena si fu diradato si poté notare che il Gran Sacerdote era in piedi e poggiava il suo destro sul torace di Sirio che era a terra con gli occhi bianchi e sangue che usciva dal volto, anche se non era morto era parecchio grave.
“Gemini” era riuscito a schiacciarli tutti sfruttando il minimo indispensabile, erano quasi tutti al tappeto e il solo bruno era ancora consenziente seppur non fosse in grado di continuare a combattere… insomma, ormai aveva praticamente vinto!
Proprio per questo il malvagio, scoppiando a ridere, annunciò a gran voce “Muahahahahahahah vi avevo avvertito che non potevate sconfiggermi. Ancora poco e sarà tutto finito, pochi minuti ed Atena sarà morta… sancendo la mia vittoria definitiva! Muahahahahahahahahah!!”

Il tutto era seguito dai quattro Cavalieri d’Oro che si trovavano insieme agli Alchimisti ed agli agenti dell’FBI davanti alle Dodici Case, riuscivano a sentire quello che succedeva grazie al livello del Cosmo dei combattenti… e purtroppo per loro arrivarono brutte notizie perché mentre quello del malvagio era al massimo quello degli altri era sparito e quello di “Pegasus” era ridotto al minimo.
“Oh no!” dichiarò difatti Aldebaran preoccupato.
“Non ce l’hanno fatta…” esclamò invece Milo abbassando la testa e chiudendo gli occhi.
Ioria, stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia, disse “Maledizione, Saga si è rivelato troppo forte per loro…”
“Eppure non dovremmo stupirci, è sempre stato uno dei migliori tra di noi, dovevamo sapere che sarebbe finita così…” esclamò invece Mur sollevando lo sguardo al cielo.
“A questo punto non abbiamo scelta… dobbiamo intervenire noi!” disse allora “Leo” pronto a scendere in campo, avevano dato fiducia ai Cavalieri di Bronzo, ma purtroppo non si erano rivelati all’altezza del compito e di conseguenza solo loro potevano fare qualcosa ed affrontare il traditore tutti insieme.
“Forse è il caso!” concordò “Toro” “Se non facciamo qualcosa Atena è spacciata!!”
Fu solo allora che nel viola si accese una lampadina, cavolo si era totalmente dimenticato di salire le case e raggiungere la Sala del Gran Sacerdote!! Maledizione! Era partito dalla conca con l’obiettivo di recuperare lo scudo per salvare la ragazza, ed invece a causa sia del combattimento che si stava svolgendo di fronte alle scalinate della sua casa e successivamente l’intervento del nemico numero uno in persona gli era passato proprio di mente!
“Oh no!!” gridò difatti girandosi di scatto verso la sua casa e di conseguenza verso le Dodici Case “Come ho fatto a dimenticarmi di una cosa così importante!!”
“Di che cosa stai parlando?” gli domandò a quel punto “Scorpio”.
Il combattente dell’Ariete spiegò ai suoi compagni come stavano le cose “Ero venuto fin qui per salire la scalinata velocemente grazie ai miei poteri e recuperare lo Scudo di Atena e salvare Lady Saori colpita dalla freccia di Tramy… ma poi ho dovuto interrompere il combattimento che era in corso e poi a causa della scoperta di Saga me ne sono scordato…”
“Aspetta un secondo, ma Lady Saori non è l’attuale reincarnazione della Dea Atena?!” domandò a quel punto l’omone per averne la conferma.
Lui confermò il tutto aggiungendo anche “Esatto, ed ormai non c’è più tempo per salire le Dodici Case!!” davanti a quelle parole del telecinetico i suoi tre compagni rimasero a dir poco scioccati, perché se mancava il tempo per raggiungere la Sala del Gran Sacerdote e recuperare così lo scudo significava solo una cosa…
“Oh no!! Ma allora la Dea Atena è spacciata!!” gridò allora Ioria consapevole che era finita, il tempo materiale per riuscirci non c’erano, e se lei moriva… “Gemini” avrebbe avuto la vittoria in pugno! Loro potevano ribellarsi quanto volevano, ma lui era il Gran Sacerdote e senza la Divinità tutti avrebbero obbedito a lui!!
Naturalmente il resto del gruppo era in disparte ad ascoltare i loro discorsi ed alcuni non compresero che cosa stessero cercando di dire “Ma di che cosa stanno parlando?” domandò difatti Ross al suo compagno.
Brosh, facendo spallucce, rispose “E chi lo sa, non capisco quasi nulla della cultura di questo Universo…”
“Non che sia difficile capirla…” esclamò allora Hughes che bene o male sembrava aver compreso quale fosse il problema principale.
Mustang, ancora seduto a terra a riprendersi, esclamò “Tenente, lei ha capito qual è il problema che li affligge?”
Hawkeye ammise “Purtroppo no…”
“Lasciate che ve lo spieghi io allora…” intervenne allora Brenda che avvicinandosi ai due con al fianco ancora l’ultimo agente dell’FBI in vita iniziò a rivelare loro che cosa stava accadendo “A quanto pare il Gran Sacerdote è Saga, un Cavaliere con le loro stesse capacità, ed è riuscito ad avere la meglio sui Cavalieri di Bronzo che ha affrontato. L’unico che potrebbe fermarlo è la reincarnazione attuale della Dea Atena, ossia Lady Saori, ma è stata colpita da una freccia e senza lo Scudo di Atena morirà tra circa due minuti…” seguendo le loro parole aveva fatto il calcolo ed era giunta alla conclusione che quello fosse il tempo mancante alla morte della giovane.
Alphonse allora intervenne dicendo “Aspetti Signorina, ma quindi il nemico che dobbiamo sconfiggere è potente quanto quelli che abbiamo appena affrontato?”
“Forse anche di più… e comunque è inutile iniziare una qualche battaglia, così come siamo ridotti non avremmo nessuna speranza, possiamo solo sperare nei Cavalieri d’Oro… ma per quanto riguarda Lady Saori, lei è spacciata! Non ha alcuna possibilità di salvezza!!”
“MA CHE TRISTEZZA!!!” gridò allora Armstrong scoppiando a piangere come suo solito attirando su di sé quasi tutta l’attenzione.
“Ma è terribile…” commentò Riza mettendosi una mano davanti alla bocca.
“Che cosa possiamo fare allora?!” domandò a quel punto Maes con atteggiamento serio.
Fu allora che… “D’ah, ma che razza di domande sono?!” Edward, che si era allontanato precedentemente dal gruppo, li raggiunse superandoli e continuando a camminare in direzione dei quattro combattenti con le armature “Sinceramente non mi interessa niente dei loro stupidi discorsi sulle Divinità ed altre cavolate varie, l’unica cosa che conta è che c’è una ragazza che sta rischiando la vita e non le permetterò di andarsene!”
A quel punto, raggiunti tutti loro, gli domandò “Ditemi, di che cosa è composto questo cosiddetto Scudo di Atena?”
Una domanda abbastanza strana, al punto che lo stesso Aldebaran gli domandò “E perché ti interessa saperlo?”
“Voi ditemelo e basta!” fu la risposta secca del biondo.
Allora fu Ioria a rivelarglielo dato che stava insistendo così tanto “Beh se ti interessa saperlo è uno scudo dalla forma rotonda largo circa un metro ed è fatto di oro puro!”
“Perfetto!” a quel punto sorridendo si rivolse a suo fratello dicendogli “Al, traccia un cerchio alchemico largo due metri a terra!”
Al ragazzo bastò poco per comprendere che cosa aveva in mente, così annuendo dichiarò “Subito!” e poi tirò fuori dalla manica dell’armatura il suo gessetto iniziando a disegnare la forma sul terreno.
“Ed ora cosa stanno combinando?” domandò l’agente dell’FBI al suo superiore.
Perez, dopo qualche attimo di silenzio, rispose “Credo di averlo intuito… e devo ammettere che è un idea geniale! Potrebbe addirittura funzionare!”
Dopo che ebbe terminato il disegno il giovane si rivolse al biondo dicendogli “Fatto!!”
Ed allora, tornando a rivolgersi ai Cavalieri, affermò “Ora ho bisogno di almeno tre pezzi delle vostre armature! Se sono fatte di oro puro basteranno!”
“Cosa?! E perché dovremmo consegnartele?!” Milo naturalmente era scettico e reagì piuttosto ferocemente alla sua proposta.
Lui però, senza scomporsi di un millimetro, esclamò con decisione “Sentite, volete salvare la vostra cosiddetta Atena sì o no?! Se la risposta è quella che intuisco allora fate come vi ho detto!!”
A quel punto tutti e quattro rimasero in silenzio per qualche momento, dovevano fidarsi oppure no? Rinunciare ad una parte dell’armatura per fidarsi di qualcuno che a malapena conoscevano? Erano indecisi e non sapevano cosa fare…
Poi però Mur prese il suo casco che aveva tenuto nascosto per tutto il tempo e lo porse al ragazzo dicendogli “Tieni!” a quanto pare voleva collaborare.
Quel gesto lasciò basiti sia “Toro” che il blu, al punto che quest’ultimo domandò “Aspetta, ma sei sicuro di volerti fidare?!”
“Arrivati a questo punto o la va o la spacca, non abbiamo molte alternative…” anche perché si sentiva in colpa, se avesse avuto anche un solo altro minuto a disposizione ce l’avrebbe fatta a fare la Scalinata in tempo, ma a causa della sua dimenticanza era troppo tardi.
“Ha ragione!” intervenne anche Ioria togliendosi il casco che aveva in testa “Se questo servirà a salvare Atena sono disposto a fare un piccolo sacrificio!” per poi porgerlo all’Alchimista.
Allora i due, che fino a quel momento non erano sicuri se fidarsi o meno, decisero di collaborare e si tolsero entrambi ciò che portavano in testa consegnandolo nelle mani dell’Elric “Fanne buon uso!” fu ciò che dissero quasi all’unisono entrambi.
Sorridendo, il giovane recuperò tutti e quattro i pezzi che gli erano stati offerti e dopo aver detto “Dovrebbero bastare!” li posizionò al centro del cerchio alchemico che aveva tracciato il fratello. A quel punto… “Pronto?”
“Prontissimo!”
“VIA!!” i due si misero l’uno di fronte all’altro con il disegno che li separava e dopo aver unito i palmi delle mani all’altezza del petto li buttarono giù proprio sul bordo del tracciato, generando una strana luce blu che invase tutta la forma in un istante!!
“Che cosa stanno facendo?!” si domandò subito Aldebaran.
“Leo” confessò “Non lo so…”
Dopo qualche secondo ecco che una piccola esplosione si scatenò proprio al centro del cerchio alchemico a cui susseguì un piccolo polverone… piccolo perché scomparve dopo pochissimi attimi… per lasciare al posto dei quattro caschi un enorme scudo dorato che pareva essere proprio lo Scudo di Atena!!
“Ha funzionato!!” esultò immediatamente Alphonse.
“Tutto come previsto!” dichiarò invece Ed sorridente.
“Ecco che cosa avevano in mente…” dissero quasi in coro Ross e Denny.
Hughes, sistemandosi gli occhiali con un sorrisetto, affermò “Furbi i ragazzi…”
Inutile dire che i quattro Cavalieri d’Oro rimasero stupiti da quello che erano riusciti a fare… avevano riprodotto lo scudo perfettamente!! Sembrava quello originale, ma come diavolo ci erano riusciti?!
“Incredibile…” affermò Milo stupito.
“Ma questa… è stregoneria!!”” provò a dire “Toro”.
Edward però lo corresse “Ma quale stregoneria, questa è scienza!!”
“Qualsiasi cosa sia ci ha appena ridato una speranza, forse non è troppo tardi. Possiamo ancora farcela a salvare Atena!!” a Mur era tornato il sorriso, non riusciva a crederci ma nonostante la sua dimenticanza alla fine forse erano riusciti a salvare Saori!!
“Quindi bastava crearlo per salvarla?” domandò allora l’armatura abbastanza stupita se si fosse rivelato tutto vero…
Però così non era “Magari, dovete puntarla verso le lancette di quella Torre dell’Orologio lassù… nella speranza che la luce riflessa dallo scudo liberi Atena dalla freccia che l’ha colpita!!” gli spiegò allora Ioria indicando l’enorme torre che era posta a circa un chilometro alla destra della Prima Casa dell’Ariete.
“E allora speriamo che vada tutto bene!!” dichiarò allora il biondo prendendo lo Scudo di Atena, o meglio la sua copia, con due mani e sollevandolo sopra la sua testa puntandolo contro le lancette dell’orologio.
L’immagine venne subito riflessa contro la cima della torre dove si trovavano le fiamme dello Zodiaco… potevano solo sperare che il riflesso venisse rispedito verso la conca là dove si trovava la viola… salvandola così dal tragico destino che l’avrebbe colpita entro pochissimi secondi!!

Ma che cosa stava succedendo proprio in territorio di battaglia qualche istante prima che i due fratelli Elric creassero una copia di quell’oggetto per tentare di salvare Saori? Beh purtroppo era tutto uguale a prima, Saga che rideva con il piede destro poggiato su uno svenuto Sirio e i cosiddetti “resti” dei suoi avversari sparpagliati per tutta la strada…
Però non erano tutti svenuti, difatti Seiya era riuscito a rimanere sveglio nonostante fosse stato privato dell’olfatto dal precedente attacco avversario e mentre quest’ultimo continuava a ridere lui, sollevando leggermente il volto, disse a bassa voce “N-Non vincerai…” aveva poca forza in corpo, ma sentiva che era suo compito quantomeno avvertirlo del fatto che il suo malefico piano non sarebbe andato in porto.
Nonostante avesse detto ciò a voce flebile il nemico riuscì comunque ad udirlo e, smettendo di ridere immediatamente, osservò il bruno che era terra a pancia in su a pochi metri di distanza di fronte a lui freddamente e gli disse “In che senso?”
Facendo leva sui gomiti, proseguì il suo discorso sempre con poca voce affermando “A-Atena si riprenderà… e p-per te sarà l-la fine…”
A quel punto “Gemini” non ce la fece più e scoppiò nuovamente a ridere, e pure a crepapelle “Ahahahahahahahahahahah!” sollevando pure il viso tanto si stava divertendo. Dopo aver concluso riabbassò il volto e dichiarò mentre si avvicinava a lui “Sul serio? I vostri pilastri sono stati abbattuti, mancano pochi secondi alla morte di Atena, tu hai a malapena la forza di parlare… ed hai il coraggio di dirmi che perderò?!”
Allora, una volta raggiunto, lo prese per la maglietta, o meglio quella poca che era visibile all’altezza del collo dato che il resto era coperto dall’armatura, e lo sollevò poco sotto il suo volto con la mano destra e continuando “Ammettilo, voi avete perso. Avete fallito nel compito di proteggere Atena, tu e i tuoi amici non siete stati nemmeno in grado di salvare una sciocca ragazzina, con che coraggio TU puoi dire a ME che la mia fine è imminente quando tu per primo hai causato la fine della Dea? Bastava che aveste più accortezza contro Tramy e tutto ciò non sarebbe mai accaduto!!”
Parole dure e pesanti, ma che purtroppo rispecchiavano la realtà delle cose, avrebbero dovuto fare più attenzione con il Cavaliere d’Argento e non sarebbero stati in quella situazione… però la speranza era l’ultima a morire, e fino a quando non sarebbe scoccato l’ultimo secondo di quell’ora maledetta non avrebbe mai smesso di credere nella salvezza della viola!!
“A-Atena vincerà… è inevitabile!” gli disse difatti con un sorrisino quasi come se lo volesse sfidare o quantomeno provocare…
Purtroppo però non ci riuscì e il grigio esclamò “Sei patetico, continui ad aggrapparti ad una vana speranza per nascondere la malinconia che stai provando per aver mandato a morire Atena… ma non ti preoccupare, porrò fine alle tue sofferenze all’istante!”
Dopodiché, tenendolo comunque per la maglietta con la mano destra, puntò il palmo della mano sinistra a pochi centimetri dal suo volto ed iniziò a caricarvi una strana luce dorata, sembrava quasi pronto ad usare uno dei suoi micidiali attacchi questa volta per ucciderlo una volta per tutte, sembrava davvero la fine…
Ed invece proprio in quell’istante Edward sollevò lo Scudo di Atena riflettendo la sua luce sull’orologio che a sua volta la rimandò proprio nella conca, là dove pure il Gran Sacerdote si ritrovò quasi accecato da quel bagliore nonostante gli stesse dando le spalle e non l’avesse colpito direttamente.
“Ma che diavolo…” avendo la luce proprio davanti nonostante non lo stesse colpendo, Saga mollò la presa dal ragazzo coprendosi gli occhi con il braccio destro e facendo smorfie quasi di dolore “Cos’è questo bagliore accecante?!”
Inizialmente non comprese che cosa potesse essere… ma poi il dubbio iniziò a pervaderlo e, spalancando gli occhi a dir poco scioccato, pensò *No! Non può essere!!* e voltandosi di scatto corse per circa cinque metri per poi sollevare lo sguardo al cielo… anche se parecchia lontana riusciva a vedere la Torre dell’Orologio… e quella luce proveniva proprio da lì!!
C’era solo una spiegazione… una spiegazione che bruciò letteralmente l’animo di “Gemini” che gridò a gran voce “LO SCUDO DI ATENA!! SONO RIUSCITI A RECUPERARLO!!” però c’era un dubbio, aveva visto mentre si dirigeva lì Mur andare verso le Dodici Case, ma grazie al Cosmo aveva percepito che non aveva mai nemmeno superato la Prima Casa, ma allora…
Solamente in un modo avevano potuto prenderlo, non potendo nessuno di quel mondo recuperarlo in così poco tempo, poteva esserci solo una soluzione, difatti digrignando i denti e stringendo i pugni dalla rabbia dichiarò “Il gruppo proveniente dall’altro Universo… sono stati loro… questa… ME LA PAGHERANNO!!!”
L’ultima cosa l’aveva gridata con tutta la rabbia che aveva in corpo, e per questo aveva finito per attirare l’attenzione di qualcuno che, appena ripresosi, aveva intenzione di sfidarlo apertamente “Hai detto bene Saga, coloro che provengono dall’altro mondo mi hanno salvata, e per questo sarò LORO infinitamente grata!”
Immediatamente la preoccupazione gli pervase tutto il corpo, il suo piano era fallito, lo Scudo di Atena aveva davvero rimosso la freccia di Tramy dal torace della giovane, e difatti girandosi pieno di collera ed al tempo stesso un po’ di paura vide nientemeno che Saori in persona che era avvolta da una misteriosa luce divina e reggeva in mano lo scettro marrone con al posto della punta un cerchio dorato che rappresentava lo Scettro di Atena!
Quel segno indicava solo una cosa, la Dea era tornata in tutto il suo splendore!! “Atena…” dichiarò difatti il grigio continuando a stringere i pugni e digrignare i denti dalla rabbia.
Seiya, che era a terra di lato nei parecchi metri che separavano i due, era contento che Saori stesse finalmente bene… ma al tempo stesso non aveva potuto fare a meno di sentire ciò che aveva detto, difatti mentalmente pensò subito *Coloro che provengono… dall’altro mondo?!* ancora loro…
Immediatamente la Lady, che era in piedi ed aveva uno sguardo misto tra il distaccato ed il freddo, annunciò a gran voce “Le forze del male sono state sconfitte Saga, e tu che le rappresenti arrenditi!”
Ma naturalmente non bastava così poco per convincerlo, difatti il nemico replicò subito dicendo “Arrendermi? E perché dovrei? Per darla vinta a te? Scordatelo!!”
“Saga, è inutile continuare questa lotta che ha già mietuto parecchie vittime tra i miei Cavalieri. L’unico motivo per cui sta andando avanti è perché tu ti sei ostinato a ribellarti a me, metti fine a questa sciagura, solo tu puoi farlo!”
“E gettare le basi per il tuo ritorno? Te lo puoi sognare!” sembrava aver riacquistato la grinta di prima, al punto che indicandola con il braccio destro le sputò in faccia con le parole “Non so se te ne sei accorta, ma durante la tua assenza sono IO che ho gestito il Grande Tempio, sono stato io a riportarlo ai fasti di una volta dopo che il mio predecessore non aveva fatto altro che sottostare alla tua stupida politica. Se il Grande Tempio è quello che è adesso è solo merito mio, e dovrei farmi da parte perché tu ti prenda il merito di tutto? TU, che ti reincarni quando preferisci e ritorni a rivendicare qualcosa che è di diritto dell’uomo? Tu non hai più nessuna autorità in questo luogo, ed i Cavalieri d’Oro dovrebbero rendersene conto invece di giurare fedeltà a qualcuno come te!!”
Per qualche attimo la ragazza rimase in silenzio, come se non sapesse come replicare alle sue parole… ma in fondo come poteva? Sotto un certo punto di vista aveva ragione dato che a distanza di anni si reincarnava e ritornava al Grande Tempio per prenderne le redini mentre gli uomini che la rappresentavano come Gran Sacerdote venivano messi in secondo piano… ma questa volta era stata scelta lei per questo compito, e il suo “portavoce” si era votato alle forze del male, per cui non poteva permettergli di fare ciò che voleva.
“Ascolta Saga, so bene che non hai del tutto torto quando fai certe affermazioni… ma ragiona, tu hai ripristinato la vecchia gloria del Grande Tempio attraverso il sangue e il dolore. I tuoi metodi sono brutali e spingono gli uomini ad odiarsi l’uno con l’altro in un continuo cerchio che non finirà mai finché tu rimarrai al potere. Non puoi essere cieco e non aver notato tutto questo…”
“Oh ma l’ho notato… ed è proprio quello che voglio!” spiegò Saga tirando giù il braccio, divaricando entrambi gli arti ed assumendo un sorriso diabolico “I Cavalieri danno il meglio di loro solo se hanno un motivo per combattere… e quale motivo migliore esiste della propria vita? Chi vince vive mentre chi perde muore. Con questa politica il Grande Tempio ha sfornato combattenti di alto livello… ed eliminato la spazzatura gettando le basi per un’epoca d’oro per i Cavalieri!!”
“La spazzatura da te citata non è altro che un gruppo di persone che aveva un sogno… un sogno che TU hai distrutto con i tuoi metodi brutali!!”
“Bah è inutile stare qui a discuterne, tanto non lo capirai mai…” ahia, il malvagio sembrava intento a volerla attaccare, e difatti portando indietro l’avambraccio destro dichiarò “… Molto meglio se ti tolgo di mezzo personalmente ed elimino tutti i miei problemi con un colpo solo!! Per il Sacro Gemini!!”
Subito dopo utilizzò lo stesso attacco con cui prima aveva colpito “Pegasus”, difatti distendendo violentemente il pugno sinistro generò una specie di onda d’urto dorata che se avesse colpito Saori l’avrebbe privata della vista, già era questo che voleva fare…
Ma all’ultimo “FERMO!!” il bruno con la forza della disperazione si rimise in piedi e mettendo le braccia ad X davanti al volto bloccò l’attacco riuscendo ad annullarlo anche se lo spostò di diversi metri dietro di lui facendolo arrivare quasi ad un metro dalla giovane.
“Seiya!!” naturalmente Atena rimase stupita da ciò dato che credeva non avesse più forze per continuare a combattere.
Saga non gradì il suo intervento, difatti con rabbia gli disse “Togliti dai piedi! Tu non c’entri niente in questa discussione!!”
Tuttavia il ragazzo non intendeva abbandonare la sua protetta nel momento del bisogno, difatti abbassò entrambi gli arti ansimando pesantemente e mostrando che le sue pupille erano quasi bianche, segno che il colpo precedente un po’ di effetto l’aveva sortito…
Ma comunque egli lo avvertì dichiarando “Ti sbagli, tu potrai anche non volerlo… ma in questa faccenda c’entro eccome, così come c’entrano i miei amici, i Cavalieri d’Oro, e tutti coloro che hanno combattuto al o per il Grande Tempio credendo fermamente nel loro sogno di diventare dei Cavalieri… tu con le tue parole hai calpestato i loro ideali, hai calpestato la Dea, e non te lo perdonerò mai!!”
“Ahahahahahahahahahahahahah e che cosa vorresti farmi? Così come sei ridotto non dureresti più di mezzo secondo contro di me!!”
“… Hai ragione, non ho le forze per continuare il duello… ma posso sempre concentrare le mie energie per un ultimo colpo…” dopo aver detto questo Seiya, nonostante si reggesse a malapena in piedi, ansimasse e desse la sensazione di crollare da un momento all’altro, provò a pregare mentalmente il cielo che lo aiutasse.
*Atena… Sirio… Shun… Hyoga… Ikki… e tutti voi Cavalieri d’Oro… vi prego… datemi la forza necessaria per prevalere… per un ultimo colpo che mi permetta di vincere… ve lo chiedo per il bene del Grande Tempio…* fu questo che pensò mentalmente.
Nel frattempo il malvagio sfotté ulteriormente le sue parole affermando “Un ultimo colpo? Ma fammi il piacere! Ti reggi a malapena in piedi che cosa vor… che cosa?!” improvvisamente assunse una faccia quasi spaventata… e questo perché stava succedendo qualcosa che non avrebbe MAI pensato accadesse!
Che cosa? Beh improvvisamente un potentissimo Cosmo avvolse il bruno, era dorato ed enorme, al punto che sembrava quasi eguagliare quello della Dea, il che era tutto dire! Lei stessa sorpresa comprese che cosa stava avvenendo *Seiya… sta raccogliendo energia dal Cosmo di TUTTI i Cavalieri presenti qui al Grande Tempio… è come se tutti loro stessero concentrando le loro forze in un'unica persona!!*
A quel punto “Gemini”, cercando di non mostrare paura, dichiarò irritato “Pensi di terrorizzarmi con questo trucco? Ti dimostrerò che la tua è solamente una farsa colpendoti con il mio attacco migliore! Vediamo se dopo riuscirai ancora a reggerti in piedi!!” l’aveva detto, aveva intenzione di sfoderare la sua tecnica migliore, e sembrava deciso a fare sul serio!!
Difatti portò entrambe le mani di fronte a sé iniziando a concentrarvi parecchio Cosmo proprio nel mezzo. Nello stesso istante “Pegasus” divaricò le gambe e portò in alto il braccio destro concentrando la sua energia proprio lì… l’impatto finale sembrava imminente, chi avrebbe trionfato alla fine?
Lo scoprirete subito perché ci volle pochissimo prima che i loro colpi fossero pronti, il primo ad attaccare fu il grigio, il quale dopo aver concentrato il potere sufficiente riunì tutto sul palmo della mano sinistra e portando indietro l’avambraccio suddetto gridò “Esplosione Galattica!!”
Invece il suo avversario, dopo essersi concentrato a sufficienza, portò in basso l’arto piegando l’avambraccio quasi come se volesse tirare la sua serie di pugni meglio nota come Fulmine di Pegasus… tuttavia questa volta l’attacco era ben diverso! “Cometa di Pegasus!!”
Entrambi spararono i loro colpi in quel preciso istante estendendo di fronte a loro il primo il braccio sinistro e il secondo quello destro, l’attacco del Cavaliere d’Oro consisteva in un enorme esplosione che era in grado di eguagliare quella di una Supernova, invece quello del ragazzo era una cometa azzurra che andava alla velocità della luce…
Beh fu inutile dire che i due colpi si scontrarono proprio al centro del campo di battaglia… e con grande sorpresa del Gran Sacerdote si accorse che le due tecniche si eguagliavano! Nessuna delle due riusciva a prevalere sull’altra! *Impossibile!!* pensò difatti l’uomo sorpreso non poco.
Il tutto si concluse con una violenta esplosione che spazzò letteralmente via entrambi spedendoli prima verso l’alto e successivamente raggiunti i cinquanta metri di altezza verso il suolo… l’allievo di Castalia cadde rovinosamente al suolo a pancia in giù svenendo, mentre “Gemini” riuscì a fare una capriola atterrando coi piedi, anche se in ginocchio.
Una volta al suolo, Saga pensò mentalmente che aveva rischiato grosso *Non posso credere che abbia eguagliato il potere del mio colpo migliore! Chi è in realtà questo ragazzo?!*
Saori, che era poco dietro ad un povero bruno svenuto, comprese ancora una volta cosa fosse successo e mentalmente disse preoccupata *La Cometa di Pegasus ha eguagliato in potenza l’Esplosione Galattica perché era intrisa del potere di Seiya, dei suoi amici e degli altri Cavalieri d’Oro, se il mio Cosmo non l’avesse aiutato con quell’energia supplementare… ora non sarebbe qui!*
“Lo ammetto, il tuo pupillo mi ha sorpreso non poco!” intervenne allora colui che aveva gli occhi rossi tornando in piedi e a fare lo spavaldo a diversi metri di distanza dalla viola che aveva ancora il volto rivolto verso il giovane “Però il suo tentativo si è rivelato inutile! Adesso non hai più nessuno che ti protegge, che cosa farai, Atena?!”
A quel punto però lei, assumendo un atteggiamento piuttosto in collera, lo osservò con furore e gli disse “Adesso hai passato davvero il segno. Fino a quando stavi insultando me ho cercato di ragionare e di provare a risolvere tutto con la diplomazia… ma questo è troppo! Hai attacco uno dei miei Cavalieri di fronte a me… e questo non te lo posso perdonare!!”
“Tsk e come vorresti fermarmi?” domandò spavaldo il nemico.
La reincarnazione della Dea però sapeva esattamente come “Così!” e prendendo con entrambe le sue mani lo scettro sbatté violentemente la punta meridionale al suolo… in questo modo generò una forte concentrazione di energia proprio alle spalle del malvagio!
Quest’ultimo non comprese che cosa stesse accadendo e girandosi domandò abbastanza confuso “Che diavolo stai facendo?!”
Lei senza indugio rispose volentieri alla sua domanda, tornando ad avere questa volta un atteggiamento serio, come se dovesse emettere un giudizio “Prima dell’attacco di Tramy ero soltanto una ragazza con la carne della Dea… ma ora è diverso. Stare ad un passo dalla morte era l’esperienza spirituale che mi mancava per avvicinarmi ancora di più ad Atena, ora dispongo di tutto il suo potenziale… ed esso sarà l’ultima cosa che vedrai in questo mondo!”
A quel punto la concentrazione di energia si fece consistente e generò nientemeno che una specie di buco spazio-temporale circondato da energia cosmica azzurra ed al cui interno vi era tutto nero con solo dei piccoli puntini bianchi come se dovessero rappresentare le stelle.
Un dubbio enorme pervase all’istante “Gemini” il quale preoccupato si voltò verso la reincarnazione e le gridò contro “DI CHE DIAVOLO STAI PARLANDO?!?!”
Lei però, come se non l’avesse nemmeno sentito, iniziò a parlare recitando quella che aveva tutta l’aria di essere una leggenda popolare “Si dice che secoli orsono venne creata una prigione dimensionale, un mondo a parte che fungesse da trappola per tutti coloro che rappresentavano una minaccia per l’intero Universo… quel luogo esiste, ed io come Divinità ho il potere di aprire un varco che conduce ad esso!!”
Finalmente iniziò a comprendere che cosa intendeva fare, e per questo il grigio preoccupato quasi a morte dichiarò “No, non puoi farlo…”
“Saga, per i crimini che hai commesso contro l’umanità, il Grande Tempio e la Dea Atena devo ritenerti un soggetto instabile e altamente pericoloso… per questo ti condanno a scontare il resto della tua vita nella prigione dimensionale!!”
Improvvisamente ecco che il corpo del Cavaliere d’Oro iniziò a scomporsi in filamenti cosmici azzurri che iniziarono a dirigersi rapidamente verso il varco spazio-temporale che si trovava alle sue spalle! In pratica la ragazza con i suoi poteri lo stava sigillando al suo interno!!
“COSA?! NO, NON PUOI FARLO! NOOOOOOOO!!!!!!!” il grido del malvagio fu inutile, poco alla volta il suo intero corpo si scompose in tanti filamenti cosmici azzurri che penetrarono all’interno del varco, condannandolo ad una vita di solitudine all’interno di una prigione… per il resto della sua vita!!
Ma Saori non aveva di certo finito lì, difatti dopo aver rinchiuso per sempre “Gemini” sollevò con entrambe le mani lo scettro al cielo e chiudendo gli occhi esclamò “Cavalieri di Atena, che avete combattuto per la Dea a discapito della vostra vita, ridestatevi e tornate in forze!!” dopodiché la sua punta si illuminò di una misteriosa luce dorata…
Che rivestì anche i cinque Cavalieri di Bronzo… curando all’istante tutte le loro ferite, difatti ritornarono immediatamente in forze quasi con più energie rispetto a prima!! “M-Ma cos…” Shun, rimettendosi in piedi, si toccò la testa quasi dolorante, senza comprendere che cosa fosse avvenuto.
Anche Ikki, che si reggeva con la mano destra poggiata al muro di roccia, chiese “Che cosa è accaduto?”
Sirio invece, notando che non aveva più il buco sulla spalla destra, con il sorriso esclamò “E’ stata la Dea Atena! Ci ha guarito del tutto!”
“E’ un miracolo!!” Seiya, che era stato il primo a rimettersi in piedi anche perché era stato il primo ad essere stato curato del tutto, sprizzava gioia da tutti i pori ed osservandosi le mani stava sorridendo felicemente.
Il tutto naturalmente sotto lo sguardo della ragazza che riabbassando lo scettro e tornando a maneggiarlo unicamente con la mano destra osservò tutti e quattro i guerrieri che avevano lottato per lei con un dolce sorriso sulle labbra…
Il bello era che anche Hyoga era stato curato, difatti si era rimesso in piedi perfettamente in forma là dove si era scontrato con Camus e dove giaceva ancora il suo corpo senza vita ed abbastanza confuso si domandò “Che cos’è accaduto?”
Il nemico era stato sigillato definitivamente, i combattenti erano ritornati in forze ed Atena era stata salvata… non poteva finire meglio di così!! La battaglia al Grande Tempio si era finalmente conclusa con una splendida vittoria!!

Come venne accolto tutto ciò davanti alla Prima Casa dell’Ariete? Beh grazie ai Cavalieri d’Oro la notizia arrivò anche lì, questo perché grazie al Cosmo avevano percepito che Atena era tornata in sé e che quello di “Gemini” era sparito nel nulla!
Tutti e quattro erano riuniti insieme che stavano cercando di capire che cosa fosse accaduto, quando d’un tratto su tutti loro si esternò immediatamente un sorriso sincero “Ci sono riusciti!!” esclamò difatti Aldebaran sorridente.
“Il dominio del Gran Sacerdote sul Grande Tempio è finito per sempre!!” esclamò invece Milo anche lui felice.
Mur, anche lui contento per quello che era accaduto, pensò solamente abbassando lo sguardo *Quest’incubo è finito…*
Naturalmente gli Alchimisti non comprendevano come mai tanta gioia e per questo Alphonse per curiosità si avvicinò loro e chiese “Scusatemi, che cos’è accaduto? Ha funzionato il nostro piano?”
Ci pensò Ioria voltandosi verso di lui a rispondergli con gioia “Alla grande! Grazie a voi Atena è tornata, e con il suo aiuto Saga è stato sconfitto definitivamente! La pace è finalmente tornata al Grande Tempio!”
“QUESTA SI’ CHE E’ UN' OTTIMA NOTIZIA!!!” inutile dire che Armstrong approfittò della lieta novella per mettersi nelle sue classiche pose e festeggiare.
Anche Maria Ross e Denny Brosh festeggiarono saltando allegramente “Ce l’hanno fatta! Ce l’hanno fatta!”
“E’ tutto finito finalmente!” fu ciò che dissero rispettivamente la ragazza ed il ragazzo.
Hughes, chiudendo gli occhi e facendo un sorriso, esclamò “Alla fine è andato tutto per il meglio…”
Mustang invece, cercando di fare il distaccato come suo solito, espresse gioia alla sua maniera “Bene, non avrei potuto sostenere un altro combattimento…”
“E a tal proposito, appena torneremo nel nostro mondo entrambi andremo in un Ospedale, e non voglio obiezioni al riguardo!!” intervenne allora Hawkeye parlando al suo superiore come al solito.
Lui allora, sbuffando, disse “Uffa, neanche un momento di svago dopo la lotta…”
Anche i fratelli Elric erano tutto sommato contenti, difatti Edward con ancora in mano la copia dello Scudo di Atena dichiarò “Bene, non avrei potuto sopportare ulteriormente la situazione che si era creata qui…” naturalmente si stava riferendo alla litigata avuta con Brenda, ed anche a quei discorsi che facevano gli abitanti del mondo e che lui riteneva stupidi.
Subito dopo poggiò a terra l’oggetto che aveva in mano e tramite una trasmutazione identica a quella di prima, solo eseguita da solo e senza bisogno di un cerchio alchemico, lo scompose ulteriormente nei pezzi delle armature che gli erano state consegnate.
“Così non avranno più motivo per lamentarsi con noi…” fu ciò che disse subito dopo il biondo.
Al a quel punto, prendendoli in mano tutti insieme, li porse ai legittimi proprietari e disse loro “Vi ringraziamo per la collaborazione, siete stati gentili ad avere fiducia in noi…”
“Siamo noi a dovervi ringraziare!” ammise però Mur prendendo il suo casco insieme ai suoi tre compagni “Se non foste venuti fin qua Atena sarebbe morta, magari se avessimo combattuto noi quattro insieme contro Saga avremmo vinto… ma lei non ce l’avrebbe mai fatta, siamo in debito con voi!”
“Sì sì, come volete…” l’Alchimista basso sembrava non dare molta importanza a ciò dato come li aveva liquidati…
Ma qualcun altro invece sì “E a tal proposito, se proprio volete ripagare il debito…” dichiarò difatti l’unico agente dell’FBI ancora in vita insieme alla bionda avvicinandosi ai quattro Cavalieri e i due fratelli “… Vi chiediamo di non riferire a nessuno del nostro intervento in questa lotta, preferiamo mantenere l’anonimato per non sconvolgere troppo la credenza della popolazione!”
“Ma sentilo, come se non l’avesse sconvolta abbastanza!” Edward non sembrava d’accordo con lui da come aveva parlato ed aveva fatto il broncio portando entrambe le braccia dietro la testa.
I quattro combattenti però sembravano più consapevoli dei rischi, e difatti Ioria dichiarò “Comprendiamo ciò che stai dicendo…”
“Il vostro segreto è al sicuro con noi!” confermò allora Milo mentre anche “Toro” e il viola facevano sì con la testa.
“A proposito, dov’è andata a finire Brenda? Sembra sparita nel nulla!” notò a quel punto Alphonse guardandosi attorno.
L’uomo rispose “Sta comunicando al nostro Direttore la buona riuscita della missione. Non appena avrà concluso ritorneremo nel vostro Universo dove vi lasceremo per tornare alla base a fare rapporto… naturalmente come all’andata non dovrete vedere il modo in cui apriremo il varco, preferiamo che i nostri segreti rimangano tali…”
“Sì, l’abbiamo capito, ce lo ripetete dalla prima volta che ci siamo incontrati!!” il combattente con il braccio d’acciaio sembrava scocciato da quei continui avvertimenti, senza sapere che l’FBI in realtà nascondeva più segreti di quanto si potesse immaginare…

Dov’era andata la ragazza a fare rapporto? Beh si era posizionata dietro un muro di roccia e, con il ginocchio destro semi alzato e il braccio sinistro avvinghiato alla vita, stava parlando con qualcuno attraverso una radiolina tenuta con la mano destra a pochi centimetri dalla bocca.
Non si sapeva bene come mai nonostante il loro sviluppo tecnologico stesse comunicando con un oggetto simile, però una spiegazione doveva esserci dato che sulla punta di esso vi era una strana luce di energia azzurra.
“Direttore, è tutto finito!” esclamò la bionda a colui che era dall’altro capo che doveva essere a questo punto nientemeno che James B. Comey.
“Ottimo, quindi avete completato la missione?”
“Affermativo!” rispose questa volta con un sorriso, sembrava aver messo da parte tutta la sua grinta, forse grazie anche al fatto che il compito era stato portato a termine.
“Perfetto, allora riaccompagnate gli Alchimisti a Central City e poi venite qui, voglio un rapporto immediato!”
“Sarà fatto Direttore…” in teoria la discussione sarebbe dovuta finire lì, ma lei aveva una curiosità e difatti continuò il dialogo chiedendo “A proposito, come sta C.B.?” probabilmente era un nome in codice volto nel caso di intercettazioni ad evitare che si comprendesse di chi stesse parlando.
“Sono un paio di giorni che non lo sento, probabilmente è ancora impegnato con lo scongelamento!” scongelamento?!
“Ancora? Ma non aveva chiamato la Regina apposta perché li aiutasse a sciogliere il ghiaccio?”
“Non si può pretendere molto, tenendo conto che ha imparato da poco a controllare i suoi poteri è già tanto che abbia accettato di aiutarci… se tutto va bene domani farà di nuovo rapporto e ti saprò dire di più al riguardo!”
“La ringrazio, Direttore…”
“Ora devo andare, sono ancora impegnato con il reclutamento e devo contattare P.O. il prima possibile!”
“D’accordo, allora passo e chiudo!” detto ciò Brenda spense la radiolina rimettendosela in tasca, non si era capito molto del dialogo che aveva avuto con il suo superiore, però una cosa era sicura, l’FBI aveva in mente qualcosa, anche se non si comprendeva che cosa…

Alla conca nel frattempo la battaglia contro “Gemini” si era conclusa da pochi minuti e i Cavalieri di Bronzo, grazie anche a Saori, erano tornati in perfetta salute, come se non bastasse il varco che era stato aperto dalla reincarnazione per intrappolare il grigio non era ancora stato chiuso anche se era contenuto dato che era largo quattro metri non di più e i quattro lo stavano osservando incuriositi.
“Avete visto? Che strano fenomeno…” dichiarò difatti Shun abbastanza sorpreso.
Sirio, osservandolo, esclamò “Atena ha sigillato Saga là dentro, chissà che cosa ci sarà dall’altra parte…”
“Non è una cosa che mi interessa!” fu invece ciò che disse Ikki che era distaccato dai suoi tre compagni a testimonianza che tutto sommato non riteneva importante il tutto.
Seiya concordò però con lui, aggiungendo anche “E non ci deve interessare, questo è stato il volere della Dea, e ciò deve bastarci!”
Proprio in quel momento… “Ehi ragazzi!!” una voce riecheggiò, una voce che tutti riconobbero praticamente subito.
Difatti iniziarono a guardarsi attorno nella speranza di scorgere l’amico che era sparito poco dopo l’inizio delle lotte e di cui non sapevano che fine aveva fatto “Hyoga! Dove sei?!”
“Sono quassù!!” dichiarò allora il biondo facendo vedere loro che era sopra il muro di roccia che si trovava alla loro destra perfettamente sano!
“Ma allora stai bene! Che gioia vederti sano e salvo!!” disse il verde sorridente e felice di vedere che era tutto a posto.
Lui a quel punto fece un salto raggiungendoli senza problemi e disse “Ho affrontato e sconfitto il mio Maestro, voi invece che cosa avete fatto? E soprattutto che cos’è quello strano varco?” naturalmente con l’ultima domanda aveva indicato subito il buco che era stato creato in precedenza.
Il Dragone, sapendo che ci sarebbe voluto troppo tempo per la spiegazione, si limitò a dirgli “E’ una lunga storia, te la spiegheremo più tardi!”
Fu allora che inspiegabilmente… un terremoto iniziò a scatenarsi proprio là al Grande Tempio! Era partito tutto d’un tratto e senza alcun preavviso, al punto che tutti quanti si destabilizzarono colti alla sprovvista quasi cadendo a terra.
“Ma cosa sta succedendo?!” si domandò subito il bruno.
“Sembrava una scossa d’assestamento, però… era molto diversa dalle altre!” confessò “Phoenix” che era in ginocchio a causa del suo arrivo improvviso.
“E’ il varco!!” confessò a quel punto Lady Saori, la quale dopo aver guarito i suoi protetti aveva riabbassato le braccia reggendo comunque con entrambe le mani lo scettro e da allora non si era più schiodata da lì!
“Cosa intende?!” neanche il tempo che “Crystal” concludesse la sua domanda che l’ennesimo terremoto si scatenò… solo che questo non si fermò e proseguì incessantemente!!
“Un altro?! Ma cosa…” lo stesso allievo di Dohko aveva compreso che qualcosa non andava…
Ed infatti la viola confessò con un volto che dava l’aria che la ragazza stesse soffrendo non poco “Purtroppo l’ho aperto senza tenere conto delle conseguenze, e questo è il risultato!”
“Si spieghi meglio, cosa intende?” chiese spiegazioni allora “Pegasus” mentre come i suoi compagni cercava di rimanere in piedi dato che la scossa proseguiva senza sosta.
“In quanto reincarnazione di una Divinità ho il potere di aprire un varco che conduce alla prigione dimensionale… tuttavia solamente con la Dimensional Sphere o con l’energia da essa scaturita si può sperare di aprirlo senza ripercussioni. Non si sa nemmeno se quell’oggetto mistico funzioni od esista realmente, per cui non so se quello che si dice è reale, però una cosa è sicura… anche se ho il potere di una Dea non ho il controllo completo di questo potere, e non riuscendo nemmeno a chiuderlo ne sto perdendo il comando!!”
“Vuole dire che c’è il rischio che rimaniamo intrappolati anche noi là dove si trova ora Saga?” chiese allora Shun.
“Per fortuna no, con tutte le forze che mi sono rimaste in corpo ho fatto in modo che il varco si chiuda automaticamente tra dieci minuti… ma fino ad allora si susseguiranno terremoti e catastrofi naturali che rischieranno di distruggere il Grande Tempio!!”
“Ma è terribile!!” gridarono in coro Seiya, il verde e il biondo.
“Allora non possiamo rimanere qui! Andiamocene!” propose a quel punto Ikki.
“Sono d’accordo!!” concordò con lui Sirio ottenendo l’approvazione degli altri loro tre compagni ed anche della stessa ragazza, che ormai poteva dire che il suo lavoro era compiuto, anche se rischiava di compromettere l’esistenza stessa del simbolo dei Cavalieri…

“Che cosa sta succedendo?”
Naturalmente il terremoto si era espanso per tutto il Grande Tempio come pronosticato dalla Divinità, e di conseguenza anche coloro che si trovavano davanti alla Prima Casa dello Zodiaco vennero coinvolti nel sisma.
A fare la domanda precedente era stato Brosh, invece Hawkeye si domandò “Un terremoto? Non sembra neanche naturale…”
“Appunto, è quello che ho notato anch’io!” confermò il tutto Milo abbastanza preoccupato.
“E chi può averlo provocato allora?” domandò a quel punto Alphonse guardandosi attorno.
“Questo non lo so… ma una cosa è certa, è meglio se ve ne andate immediatamente!!” suggerì a quel punto Mur volgendo lo sguardo verso le Dodici Case quasi a voler controllare che fosse tutto a posto.
“E perché dovremmo?” domandò allora l’agente dell’FBI, quasi come se volesse fargli notare che non era lui a dare gli ordini agli Alchimisti né tantomeno a lui.
Stavolta a parlare fu Aldebaran “Ha ragione. La vostra missione era fermare il Grande Sacerdote, ed ora che è stato sconfitto non avete ulteriori motivi per rimanere qui!!”
“Non vi preoccupate per noi. Rimarremo qui a contenere i danni, voi approfittatene ed andatevene!” li mise in guardia ulteriormente Ioria.
Edward notò che i quattro sembravano preoccupati, forse anche loro come Riza e lui stesso avevano compreso che non era un terremoto normale e volevano sistemare la faccenda da soli, proprio per questo si rivolse ai suoi compagni di viaggio dicendo loro “E’ meglio fare come dicono loro!”
“Sono d’accordo!” intervenne anche Brenda ritornando tra loro “Come hanno giustamente detto loro non abbiamo altre ragioni per stare qui, e poi il Direttore ha richiesto un rapporto immediato, per cui prima ce ne andiamo e meglio è!”
“D’accordo, come desiderate!” si limitò a dire Hughes con il sorrisino, se erano sicuri che fosse la cosa giusta da fare non aveva nulla da ridire.
E dato che oltre alla ragazza bionda l’altro più alto di carica era Mustang, quest’ultimo confermò il tutto dicendo “E poi io ho bisogno di cure urgenti… e ci tengo a precisare che se fosse per me non mi servirebbero nemmeno…” già, era stato il Tenente a convincerlo ad andare all’ospedale e non volendo incorrere nelle sue ire prima se ne andavano e meglio era.
In pratica erano tutti d’accordo, non rimaneva altro da fare che andarsene dal Grande Tempio dove avevano appena sostenuto una battaglia difficilissima…

E parlando proprio dei Cavalieri di Bronzo, questi ultimi avevano appena imboccato la strada che si trovava proprio al centro di una catena montuosa molto ripida per tornare all’aereo che avevano lasciato in quella specie di teatro greco ed abbandonare quel luogo il prima possibile.
I cinque combattenti erano davanti con Seiya in testa al gruppo mentre Saori era proprio dietro di loro che riusciva a stare al loro passo, grazie anche ai nuovi poteri divini appena acquisiti.
“Forza ragazzi, ci siamo quasi!!” fu ciò che disse Sirio che era poco dietro al bruno intimando gli altri di proseguire.
Fu allora però che accadde qualcosa di inaspettato… difatti il terremoto stava proseguendo incessantemente e mancavano ancora tre minuti prima che cessasse definitivamente, ed in quel frangente la montagna che si trovava alla loro destra e che non era molto alta si sbriciolò all’istante in piccole pietre che caddero nella voragine.
Quel che era incredibile era che facendo così aveva messo in risalto il sentiero che si trovava proprio alle sue spalle a qualche chilometro di distanza da dove erano i combattenti… e proprio lì c’era il gruppo degli Alchimisti e degli agenti dell’FBI che stavano correndo nella stessa maniera per abbandonare il Grande Tempio!
Sentendo il rumore sia “Pegasus” che Edward decisero di voltare lo sguardo là dove prima c’era la montagna, furono gli unici a farlo… e di conseguenza furono gli unici ad incrociarsi con lo sguardo nonostante la lunga distanza che li separasse!
Fu molto breve, giusto un paio di secondi, nulla di più… ma bastò per cambiare i loro destini per sempre!!

“Ancora poco e raggiungeremo il luogo da dove siamo arrivati, lì apriremo il varco e torneremo a casa!!” dichiarò Maes correndo molto velocemente.
“Non vedo l’ora di tornare dai miei genitori, me la sono vista brutta in questa missione!” confessò Maria tirando un sospiro di sollievo.
Denny concordò con lei dicendole “Non dirlo a me…”
In tutto questo c’era però chi non sembrava molto contento della situazione *Ma perché proprio a me?!* era Mustang, il quale non era per niente felice… perché a causa della ferita che aveva sul fianco era stato preso da Armstrong che se l’era caricato sulle spalle e stava correndo tenendoselo stretto a sé!
Hawkeye, come se avesse letto nella sua mente, comprese il suo disagio e per questo gli disse “Lo facciamo solo per non peggiorare le sue condizioni, ci si abitui!”
“Dovrò…” fu l’unica cosa che disse Roy allora sbuffando amareggiato.
Intanto i due agenti dell’FBI che erano in testa al gruppo stavano discutendo tra di loro circa i loro compagni caduti in quella missione “Come mai abbiamo lasciato indietro i loro corpi? Meritavano una degna sepoltura nel nostro mondo!”
“Con un terremoto in corso non era conveniente trasportarsi sei cadaveri dietro. Manderemo una lettera di condoglianze e di scuse alle famiglie se ne avevano una!” fu la risposta secca ed immediata che lasciò la ragazza, nonostante fosse tornata allegra come quando aveva conosciuto per la prima volta i due fratelli Elric quando si parlava di fatti avvenuti durante la missione tornava abbastanza fredda e risoluta.
L’uomo non era d’accordo con lei, ma purtroppo era un suo superiore e di conseguenza doveva sottostare alle sue regole, anche se alcune non gli piacevano…
Che dire invece di Ed? Beh da quando aveva incrociato brevemente il suo sguardo con Seiya non aveva mai smesso di tenere d’occhio il punto dove aveva visto sparire il suo gruppo tra le montagne! L’armatura naturalmente si accorse di questo e notando che stava guardando alle sue spalle gli domandò “Fratellone, è tutto a posto?”
“Eh?! Oh sì, tranquillo Al!” gli rispose tornando a guardarlo e facendogli un sorriso… ma solo brevemente, perché poi tornò a guardare dietro di sé con uno sguardo serio, non riusciva neanche lui a capire perché stava facendo così, solo di una cosa era sicuro… quel tipo, quel ragazzo che aveva visto, l’avrebbe rincontrato in futuro!
Non sapeva neanche lui perché, ma era come un presentimento che non riusciva a spiegarsi, e sapeva che prima o poi sarebbe avvenuto, fin dal più profondo del suo cuore…

Che dire invece dei Cavalieri di Bronzo… riuscirono a raggiungere l’aereo circa cinque minuti dopo quel contatto visivo che c’era stato tra i due che avevano combattuto al Grande Tempio e di conseguenza il sisma si era stoppato circa due minuti prima.
Tutti e sei erano al centro del teatro greco, davanti all’aereo che li aveva condotti fino a lì che riprendevano fiato nell’attesa di ritornare sul mezzo… e mentre si riposavano non poterono non esprimere gioia per la buona riuscita della missione.
“Alla fine ci siamo riusciti, abbiamo vinto... e riconquistato il Grande Tempio!” dichiarò difatti Shun sorridente.
Hyoga aggiunse anche “Ed inoltre come pronosticato da Atena il terremoto è cessato, probabilmente il varco di cui mi avete parlato si è chiuso definitivamente!”
“Saga è condannato a rimanere nella prigione dimensionale per il resto della sua vita, ed Atena può rivendicare la sua posizione all’interno del Grande Tempio, meglio di così non poteva finire…” esclamò allora Sirio.
Ikki, che nonostante si sentisse un estraneo lì in mezzo aveva deciso di tornare in Giappone insieme a loro almeno per il momento, specificò anche “E non scordatevi il Settimo Senso. Senza di quello Saga e tutti gli altri ci avrebbero già ucciso da molto tempo!”
“Dice il vero!” esclamò allora Saori reggendo con la mano destra il suo scettro attirando l’attenzione di tutti quanti “Questa esperienza è servita a tutti voi per migliorare le proprie capacità e scavalcare i vostri punti deboli. Persino i Cavalieri d’Oro hanno riconosciuto la vostra forza ed hanno riposto in voi le loro speranze, che alla fine non sono state vanificate. Sono molto fiera di voi, congratulazioni!”
“La ringraziamo!!” dissero in coro “Andromeda”, “Crystal” e il Dragone sorridenti mentre “Phoenix” osservava tutto senza fiatare.
A quel punto la viola annunciò “Ora sarà meglio tornare in Giappone per il momento, prima di tornare al Grande Tempio dobbiamo assicurarsi che non abbia subito danni a causa del terremoto e sbrigare tutte le pratiche che abbiamo lasciato in sospeso. Solo allora torneremo qua… per stabilirci definitivamente!”
Insomma, con la situazione sotto controllo stavano per tornare a casa per risolvere le ultime faccende rimaste e solo allora tornare là per permettere ad Atena di ristabilire la pace e l’ordine che erano andate perdute a causa del corrotto Gran Sacerdote, tutto era bene quel che finiva bene…
Eppure c’era chi non riusciva ad essere contento, Seiya per tutto il discorso era rimasto in disparte ad osservare la strada che avevano percorso per giungere fino a lì… dalla sua testa non andava via l’immagine del biondo che aveva intravisto per un breve attimo mentre fuggiva, non riusciva neanche lui a capire perché stava facendo così, solo di una cosa era sicuro… quel tipo, quel ragazzo che aveva visto, l’avrebbe rincontrato in futuro!
Non sapeva neanche lui perché, ma era come un presentimento che non riusciva a spiegarsi, e sapeva che prima o poi sarebbe avvenuto, fin dal più profondo del suo cuore…

La battaglia del Grande Tempio si è finalmente conclusa, Atena si è ripresa e il perfido Saga è stato sigillato in una prigione da cui non potrà mai più uscire. Tutto è andato per il meglio e la pace è tornata nel mondo dei Cavalieri, ma non è ancora finita, quel breve sguardo che si sono lanciati Seiya ed Edward poco prima di andarsene l’uno nella direzione opposta dall’altro sarà solo l’inizio di una serie di incontri che cambieranno per sempre il destino degli Universi…


Come vi è sembrato il Capitolo?
Spero che il finale vi sia piaciuto :) lo ammetto, quella di usare uno Scudo di Atena creato tramite trasmutazione è stata un Azzardo con la A maiuscola, per questo spero che vi piaccia a tutti, in caso contrario mi spiace >.<.
Comunque alla fine Saga è stato sconfitto… anzi no, in realtà non è neanche stato sconfitto dato che il suo colpo e quello di Seiya si equivalevano, diciamo che è stato intrappolato per sempre nella prigione dimensionale da Saori/Atena, in pratica ora non può più nuocere a nessuno :). Ho cercato lo stesso di rispecchiare il suo carattere e il suo carisma, spero di esserci riuscito ;).
Infine penso che tutti abbiate goduto parecchio nel breve scambio di sguardi tra Seiya ed Edward… perché dico così? Diciamo perché è stato il primo VERO contatto tra due protagonisti di due degli Universi coinvolti in questa serie :) e il bello deve ancora iniziare eheheheheheheheheh ù.ù XD ;).
Tra l’altro come mi è stato giustamente fatto notare nella lista della volta scorsa ho dimenticato di mettere le Armature del Cancro e della Bilancia, per cui rimedio immediatamente: l’Armatura del Cancro l’affido ad Orochimaru, non so perché ma ce lo vedo bene, infine quella della Bilancia la do a Shu di Guilty Crown :).
Un ultima cosa e poi la smetto, lo prometto XD in questo Capitolo c’è stato un indizio che vi può aiutare a capire qualcosa circa un Universo non ancora apparso, ma se non l’avete capito non temete, posso già anticiparvi che nell’ultimo Capitolo di settimana prossima sarà chiarito di più, altro non vi dico, vi rimando a martedì prossimo per ulteriori chiarimenti e sorpresine eheheheheheh ù.ù XD ;).
Direi che ho detto tutto quanto, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 31 Marzo per il nuovo Capitolo della Fan Fiction che chiuderà questa quarta storia dedicata a Saint Seiya/I Cavalieri dello Zodiaco!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2