Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    17/03/2015    0 recensioni
E se i nostri eroi non conoscessero Zhalia da subito, ma la incontrassero dopo? E se sia lei sia Klaus avessero lasciato l'Organizzazione già da due anni? Come reagiranno i nostri eroi? Qualcuno già la conosce. Spero di avervi incuriosito.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Zhalia Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venezia,Italia

Erano passate due settimane e mi ero completamente ripresa. Sophie e Lok avevano rincominciato a frequentare la scuola,per la gioia immensa di quest'ultimo!(sarcastica!)
Io vivevo con Dante,non più in quell'appartamento di Amsterdam.
Inizialmente era strano vivere con lui,ma poi ho inziato a sentirmi a casa. Una mattina mi fece una sorpresa. Si era svegliato prima di me e mi aveva portato la colazione a letto.
"Come mai così galante stamattina?",gli chiesi.
"Beh... Ecco...",balbettò lui. Era nervoso,lo si vedeva benissimo.
"Vedi... È che io sono completamente innamorato di te e voglio unirmi a te",disse lui.
Non riuscivo a credere alle mie orecchie. Mi stava chiedendo quello che io pensavo mi stesse chiedendo?!
"Sì insomma... Io credo che sia una cosa seria,quindi vorresti essere la mia ragazza?",chiese lui,diventando rosso come un pomodoro.
Come risposta lo avvicinai a me e lo baciai. Aveva usato una semplice frase per chiedermelo,ma era la più bella che avessi mai sentito in tutta la mia vita.
"Era un sì?",chiese lui.
"Sì",dissi io.
Sentimmo un rumore dal piano di sotto.
"Lok Lambert dove credi di andare?!",urlò Sophie dal piano di sotto e un secondo dopo apparì Lok davanti a noi.
"Vi prego aiutatemi! Se mi prende è la fine!",disse lui,col fiatone.
"Cos'hai combinato stavolta?",chiesi,trattenendo una risata.
"Mi vuole costringere a fare due ore di studio! Non è che potreste dirgli qualcosa?!",chiese lui.
Prima che potessimo rispondere arrivò Sophie.
"Ah eccoti! Scusate il disturbo,ora andiamo a studiare",disse Sophie,prendendo il biondino per un'orecchio e portandolo al piano di sotto.
Decidemmo di scendere con loro,anche se noi due eravamo ancora in pigiama.
All'improvviso arrivò una chiamata.
"Vi ho disturbato?",disse l'uomo che ci aveva chiamato.
"No,anzi ci hai dato una scusa per svegliarci",disse Dante.
"Mi fa piacere,comunque avete una missione",disse l'uomo.
"Evvai!",disse Lok.
"Partirete stasera e andrete in Messico",disse l'uomo,chiudendo la chiamata.
"Come stasera?!",chiese Lok,mettendosi le mani tra i capelli. Era davvero disperato!
"Forza andiamo! Ti aspettano due ore di studio intensivo!",disse Sophie,chiudendo la porta d'ingresso.
Io e Dante scoppiammo a ridere.
"Poveretto. Provo quasi pietà per lui",dissi io.
"Beh,di certo un po' di studio non gli farà male",disse lui.
Sorrisi e mi alzai.
"Dove vai?",mi chiese.
"A cambiarmi,sono ancora in pigiama",dissi io.
Si avvicinò a me e mi diede un bacio.
"Perchè tanta fretta?",mi disse con le labbra a pochi millimetri dalle mie.
Sorrisi e mi sentii a casa.

Note:questo era l'ultimo capitolo. Non ci credo che abbia finito la mia prima storia su Huntik. Spero che leggiate anche le mie prossime storie! Baci AliceMiao



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao