Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Kattris    17/03/2015    0 recensioni
Avete presente la serie tv Ghost Whisperer?Bene.E se Melinda si trovasse nel mondo di Divergent?E se fosse in grado di vedere Tris?
Intanto il nostro Tobias sta andando avanti con la sua vita,ma lei è ancora presente...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio, Tris
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

POV Tris

Eccomi di nuovo qui.Sono tornata.
In realtà non me ne sono mai del tutto andata.Dopo che David mi aveva sparato,mia madre mi ha portato con sé,pero non sono riuscita a passare oltre.Sono rimasta per circa 4 anni nel Limbo e poi una forza soprannaturale mi ha fatto atterrare qui,a Chicago.Per circa un anno sono andata alla ricerca di qualcuno che potesse vedermi e aiutarmi,ma invano.E poi finalmente ho incontrato Melinda,l'unica capace di vedere e parlare con gli spiriti.
Dopo averle raccontato tutta la mia storia nel minor tempo possibile,mi chiede:"Allora Tris come posso aiutarti?"
"Devi aiutarlo a far pace con se stesso."
"Ti ho promesso che ti aiuterò e lo farò.Solo che..."
"Solo che..."la sprono,ti prego non ci possono essere problemi,non ora.
"Beh,non sempre le persone mi credono e dal tuo racconto ho capito Quattro o Tobias....e non penso che si fiderà di me e di quello che gli dirò.Ma non sono una che si arrende facilmente,quindi farò di tutto per aiutarlo!"
Le sorrido con le lacrime agli occhi,quelle lacrime che ho versato così tante volte in vita che adesso mi dispiace non poterne più sentirne né il calore né il sapore.
"Ehi non piangere...vedrai si sistemerà tutto",mi accarezza dolcemente la guancia,mi ricorda tanto la mamma,quanto mi manca...
"Bene.Adesso dobbiamo andare da Tobias e spiegargli come stanno le cose" dice Melinda con determinazione "solo che non ho la più pallida idea di dove potrebbe essere..."
Dopo averci pensato un po',ho la risposta,e non è grazie ai miei "poteri",ma perché conosco fin troppo bene Tobias che so dove possa essere andato.
"Io lo so.So dove è andato."



POV TOBIAS

Continuo a correre.Non so nemmeno io dove sto andando.Mi fanno male le gambe,i polmoni,tutto.Mi sembra di andare a fuoco.Ma non mi fermo,non voglio.Intanto le lacrime sembrano essersi fermate,ma comunque ogni tanto la vista mi si appanna se ripenso a quello che è successo poco  fa.Perché è così difficile?
-----
Senza rendermene conto sono arrivato sull'Hancock....la zip-line....perché sono qui?
Mi avvicino al filo della zip-line e mentre lo sfioro con le dita,un brivido mi percorre lungo la schiena.È come se lei fosse ancora qui;mi viene in mente il giorno in cui ho sparso le sue ceneri,per lei ho percorso la zip-line.Le lacrime ricominciano a scendere prepotentemente sulle mie guance....'quante volte quelle mani me le hanno sfiorate' penso.
Mi asciugo il volto con la manica e molto lentamente mi avvicino al bordo e guardo giù,la testa inizia a girare e mi sporgo,voglio farla finita. 
"NON FARLO!" mi volto di scatto e vedo una ragazza dai lunghi capelli marroni.Ha il fiatone,non ce la fa nemmeno a parlare per quanto ha corso.Ma perché?Non la conosco nemmeno,cosa vuole da me?
"Ti prego....non...farlo!" Come fa a sapere quello che voglio fare?
"Chi sei?"urlo "VATTENE!"le dico rabbioso,voglio,anzi devo stare da solo
"Ti prego devo parlarti!"prima di riprendere a parlare,si volta indietro come se ci fosse qualcuno e poi mi dice:"Lei non vorrebbe che lo facessi!"
Sgrano gli occhi,come fa a sapere di lei?
"Che stai dicendo?Chi diavolo sei tu?"le lacrime stanno tornando,non posso piangere davanti a lei.Non devo!
"Mi chiamo Melinda e io...beh...no so come dirtelo..."
"DILLO E BASTA!"
"Okay.Io vedo Tris e posso parlare con lei"
"COME OSI NOMINARLA?NON TI PERMETTERE MAI PIÙ!".E prima che le lacrime possano tornare,scappo via,di nuovo.
Ma lei mi prende per il polso,cerco di liberarmi invano.La sua presa è forte.Sarebbe stata un'ottima Intrepida.
"Non mi arrenderò così facilmente,sappilo!"
Finalmente riesco a liberarmi,ma prima di andarmene la guardo negli occhi,forse sperando di trovare qualcosa che mi dica che sta mentendo,perché lei non può essere davvero qui o forse sì? Ma prima che possa capire qualcosa me ne vado,non ho voglia di restare in questo posto.


-------
Quella notte fu la peggiore di tutte.
I soliti pensieri tornano nella mia testa,ma anziché andarsene una volta preso sonno,mi fanno svegliare e inizio a pensare a Melinda e a ciò che mi ha detto.Forse è vero.Forse lei è davvero qui.Non ho voglia di scervellarmi troppo,quindi decido di addormentarmi.


------
Eccola lì.Mi sta sorridendo.Era da tempo che no la sognavo.
"Tobias" ho sempre amato il modo con cui pronunciava il mio vero nome.
Come sempre le corro incontro e mi aspetto che lei si allontani,come sempre d'altronde;ma stavolta mi aspetta e incomincia a correre anche lei.Quando ci abbracciamo,tutto quello che è successo sembra svanireE quando la bacio,il peso che avevo sul cuore svanisce all'istante.La sento sorridere tra i baci e poi pronuncia quelle due parole che non sentivo da tanto,troppo tempo.
"Ti amo!" le sorrido "Anch'io ti amo" mi sorride di rimando.
Mi sveglio con il volto bagnato e stavolta non piango in silenzio ma urlo e caccio fuori tutto il dolore che avevo represso in questi anni.



POV MELINDA

Dopo che Tobias se n'è andato,mi volto verso Tris:"Te l'ho detto.Ma non ti rattristare non mi arrendo,farò di tutto affinché mi creda."
"Grazie mille,davvero"mi dice con voce triste,dopodiché scompare.
Prima di andarmene,vado verso il bordo del palazzo,una brezza leggera mi accarezza il viso e mi immagino Tris mentre percorre la zip-line.Un sorriso mi spunta sul volto e dopo aver respirato un bel po' di aria torno a casa,da Jim.

-------

"Amore finalmente.Mi stavo preoccupando,ma dove sei stata?".
Gli racconto tutto quello che è successo,di Tris,Tobias e tutto quello che hanno passato.
"Mai sottovalutare i sogni di Melinda"
mi dice ridendo,rido anche io però dopo mi rattristo un po',chissà dove è andata Tris?
"Ehi che ti prende?"
"Niente è solo che sono preoccupata per Tris.Non so dove sia andata,è scomparsa all'improvviso..."
"Secondo me è andata dal suo Tobias.In fondo sono stati troppo tempo separati"
E so che ha ragione.Chiunque l'abbia fatta tornare qui,ha fatto la cosa migliore.Lei ha bisogno di lui e lui di lei.




E anche il secondo capitolo è terminato.
Innanzitutto mi presento,mi chiamo Adele e questa è la mia prima fanfiction.Ci ho messo una vita prima di decidere di scrivere su Efp ma finalmente sono qua! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi raccomando recensite ;)     Un bacio a tutte.A presto!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Kattris