Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    20/03/2015    3 recensioni
'' Wow, Jack! Sei stato fantastico! Sei riuscito da solo a battere quei brutti ceffi! '' esclamò Carly, tenendo stretta al petto la sua preziosa macchina fotografica, distogliendolo così dai suoi pensieri.
'' Si, si... la prossima volta, però, te lo scordi il mio aiuto! Non ci guadagno altro che delle grane.''
'' Beh, ti ringrazio lo stesso. Senza di te, non sarei riuscita a fare queste foto. Questa volta, il mio capo sarà soddisfatto. ''
Sorrise come una bambina, con un sorriso così innocente che avrebbe fatto sciogliere anche il cuore più duro. Specialmente il suo. Guardandola, Jack pensava che, forse, ma molte forse , solo per quei sorrisoni valeva la pena farsi coinvolgere nelle assurde imprese di Carly.
Anche questo, però, non lo ammetterà mai.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carly Nagisa, Jack Atlas
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XXVIII




 


La guardo, e lei mi guarda con quegli occhi incredibili, e sorride;
ed è così patetico che questo m'illumini la giornata


 

 













 

Jack continuava a non capire quella pazza di giornalista. Era rumorosa, molesta, parlava troppo e si impicciava sempre negli affari altrui. Una settimana di convivenza con Crow sarebbe stata decisamente meno stancante. Finiva sempre nei guai per la sua ricerca dello "scoop del secolo", non c'erano ostacoli per lei impossibili da superare. Caparbia fino a rasentare la testardaggine.
Lo faceva sempre arrabbiare, o meglio, preoccupare. Anche se questo non l'ammetterà mai. Se c'era qualcosa che nel corso della sua carriera come Re dei duelli aveva imparato, era di non assecondare mai le sue fan, facendo così venir loro delle strane idee in testa.
Anche se, a differenza di molte di loro, Carly lo conosceva veramente. Non solo il duellante famoso, ma anche quella parte di lui che credeva di aver abbandonato per sempre al Satellite.
Ogni volta che si ritrovava coinvolto in uno dei potenziali scoop di quest'ultima, si faceva sempre la stessa domanda: lui, perchè diavolo si era fatto coinvolgere?
'' Wow, Jack! Sei stato fantastico! Sei riuscito da solo a battere quei brutti ceffi! '' esclamò Carly, tenendo stretta al petto la sua preziosa macchina fotografica, distogliendolo così dai suoi pensieri.
'' Si, si... la prossima volta, però, te lo scordi il mio aiuto! Non ci guadagno altro che delle grane.''
'' Beh, ti ringrazio lo stesso.  Senza di te, non sarei riuscita a fare queste foto. Questa volta, il mio capo sarà soddisfatto. ''
Sorrise come una bambina, con un sorriso così innocente che avrebbe fatto sciogliere anche il cuore più duro. Specialmente il suo. Guardandola, Jack pensava che, forse, ma molte forse , solo per quei sorrisoni valeva la pena farsi coinvolgere nelle assurde imprese di Carly.
Anche questo, però, non lo ammetterà mai.


























(282   parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Primissima storia che scrivo, sia su di loro sia su questo fandom. Per anni ho snobbato questa serie, dimenticandomi delle meravigliose coppie che c'erano, come la JackxCarly. Mai na gioia anche loro. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch