Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    20/03/2015    2 recensioni
Ciao gentaglia ho deciso di scrivere una storia originale quindi non ci saranno:
ragazzi teletrasportati in Minecraft,
mob dal cuore d'oro che aiutano i player,
Herobrine sdolcinato.
Poi ci saranno novità ovviamente:
Notch su minecraft,
i pigman non zombie,
battaglie epiche tra gli eserciti di Notch e quelli di Herobrine in stile Signore degli Anelli,
scontri tra Notch e Herobrine in stile Dragonball,
colpi di scena( si ci saranno sembra impssibile ma ci saranno).
una pessima grammatica,
un Hardcorer ed un Creative come non li avete mai visti.
uno Steve semidivino.
OC: VillagersKing, Witchqueen, Crowley e Fog
Poi ci saranno cose prese da Mod e cose inventate ma spero che vi piacciano.
Genere: Azione, Comico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao followers dovrei scusarmi per non aver aggiornato per un sacco di tempo ma non lo farò perché sono malefico.



Vi ricordate che Notch sbagliò a creare il maiale e per sbaglio creò il creeper?
Bene ora dato che è geniale cercherà di non sbagliare a creare l'uomo.




Notch era sicuro di non aver ucciso Herobrine, per cui c'era bisogno di creare quelcuno che lo aiutasse nella guerra. Notch prese un po' della sua ultima materia prima e decise di creare un altro essere partendo dal maiale, per prima cosa lo fece alzare su due gambe e gli insegnò ad usare gli attrezzi questa creatura aveva il corpo di un maiale su due zampe, i pigman, ma i pigman si rifiutarono di obbedire a Notch così lui li esiliò e tentò ancora.
Questo giro gli uscirono due razze che lui chiamò villager se avevano il nasone e costruivano case insieme e player se vivevano isolati e avevano un naso normale.
Poi decise di chiamare le due razze: umani.
Non ci volle molto perché gli umani entrassero in guerra con i pigman e Notch decise di appogiare i primi. Herobrine appena tornato si accorse della guerra e prese le parti dei pigman.
I pigman iniziarono a trovare oro, più duro ma meno resistente del ferro che trovarono gli umani i pigman però trovavano poco oro rispetto al ferro che trovavano gli umani che riuscivano a farsi anche le armature mentre i pigman solo le spade. I pigman che erano più agili attaccavano con imboscate e attacchi a sorpresa gli eserciti umani che però lentamente ma inesorabilmente avanzavano verso la capitale pigman.  La battaglia finale si tenne davanti ai cancelli della capitale i pigman si lanciarono sugli umani che però si riunirono in una formazione a testuggine inattaccabile, poi contrattaccarono e avrebbero velocemente macellato gli avversari se Herobrine non fosse intervenuto.
Attaccò in un tornado di energia bianca spazzando via le prime file ma Notch riuscì ad attaccare abbastanza velocemente da impedire il massacro delle sue truppe: si lanciò all'attacco con quelle onde energetiche che solo la grafica cartoonosa di dragonball può dare mentre Herobrine rispondeva semplicemente scatenando una tempesta di energia  che respinse Notch. Poi Herobrine torno all'attacco del fratello colpendolo con la spada mentre il suo avversario parava con l'ascia. Quello che Herobrine non sapeva però era che intanto gli umani stavano sterminando fino all'ultimo pigman. Appena egli riuscì a disarmare e ferire Notch si accorse del disastro  e si ritirò su una base che costruì sotto una montagna meditando di costruirsi un esercito suo.






Note:allora ragazzuoli se avete letto questo capitolo dovete sapere che scrivere alle dieci di sera non va bene quindi non imitatemi senza le giuste razioni di caffè o di bibite energetiche.
Ora questo capitolo voleva solo farvi sapere che ancora scrivo e che ancora scriverò.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg