Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: saitoxlouise    21/03/2015    1 recensioni
"Uhm... allora prendi questo, quando sono triste mi tira su di morale."
"Ma... questo è un maiubo!"
"Si, è un gusto nuovo, provalo."
"Hahaha grazie mille, Murasakibara-senpai."
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione, questa storia contiene uno spoiler per chi non ha finito la seconda stagione dell'anime! La storia inizia con un flashback ambientato ai tempi della Teikou.
 Mentre la generazione dei miracoli frequentava la seconda media, una matricola diventò l'asso della squadra femminile di basket.
Purtroppo, a causa di un infortunio grave, dovette lasciare il campo per un anno intero, per cui decise di alleviare la frustrazione diventando manager del team maschile. Dopo aver firmato un modulo, datole da Momoi Satsuki, la ragazza entrò nella palestra per osservare gli allenamenti, in attesa di istruzioni da parte del coach o di un'altra manager.
Tra i talenti della squadra, uno in particolare attirò particolarmente la sua attenzione, il più alto di tutti. Dalla sua faccia sembrava annoiato a morte, eppure nessuno riusciva a contrastare la sua potenza. Lo invidiava davvero molto, tutta quella forza, che tra l'altro non aveva voglia di usare, mentre lei non poteva giocare per un bel po' di tempo!
Era troppo nervosa, voleva uscire da lì, ma la stampella le cadde dalla sedia su cui stava, ed era impossibile arrivarci senza alzarsi. Una lacrima di rabbia le rigò il volto, per una come lei dover stare ferma era insopportabile!
"Tieni."
"Uh?"
"Stavi cercando di alzarti no?"
"S-si, grazie... ehm... come ti chiami?
"Murasakibara Atsushi, e tu?"
"Minami Misaki."
"Cos'è, uno scioglilingua?"
"Hahaha lo sai che sei proprio buffo?"
"...Allora, ti accompagno fuori?"
"Ehm... no grazie, ora sto meglio, non ho più bisogno di uscire, credo."
"Uhm... allora prendi questo, quando sono triste mi tira su di morale."
"Ma... questo è un maiubo!"
"Si, è un gusto nuovo, provalo."
"Hahaha grazie mille, Murasakibara-senpai."

Nelle settimane successive al loro incontro, i due trascorsero insieme tutti gli intervalli, mangiando schifezze e ridendo... beh, in realtà quella che rideva era Minami, Atsushi aveva sempre la sua aria assonnata sul volto, anche se i suoi occhi emanavano una vitalità tutta nuova.
Con il tempo i due strinsero un'amicizia solida, e, l'anno dopo, la manager potè tornare a giocare nella squadra femminile. In quel periodo il rapporto tra i due si allentò un po', in parte perchè frequentavano due club diversi, e in parte perchè i prodigi del Teikou subirono le consegenze del loro eccessivo talento.
Non erano più una squadra, ognuno viveva il basket come un obbligo, e ciò provocò delle ripercussioni sui cinque giocatori. Nessuno di loro era molto propenso a stare in compagnia, ma nonostante ciò l'amiciza di Murasakibara e Minami non ne risentì più di tanto, sebbene la ragazza fosse un po' preoccupata per il comportamento in campo e fuori della generazione dei miracoli.
L'anno successivo, il centro della generazione dei miracoli si iscrisse al liceo Yosen, e arrivò ai quarti di finale della winter cup contro Kuroko.

Kagami era entrato nella zone, e ormai nè Atsushi nè Himuro potevano contrastarlo. Durante il time out il gigante dai capelli viola dichiarò di volersi arrendere, ma fu colpito da un pugno di Tatsuya.
"Tu hai il talento che avrei sempre desiderato avere, e stai cercando di mollare. Mi stai facendo impazzire dalla rabbia!"
"Lasciami, Muro-chin. Poi, non posso credere che tu stia piangendo. E' la prima volta che sono stupito da quanto una persona mi possa fare schifo."
"ATSUSHI!  Cosa stai facendo!"
Una voce femminile attirò la sua attenzione sugli spalti. Una ragazza che indossava la divisa della scuola media Teikou lo stava rimproverando dalle tribune.
"Ah? Misa-chin, che sorpresa..."
"Il Murasakibara-senpai che conoscevo non era così debole, torna in campo e vinci!"
"Uff, sarà una seccatura, ma visto che Muro-chin e Misa-chin insistono tanto, dovrò distruggere Kuro-chin."
Atsushi stava davvero per vincere, ma, a causa dell'eccessivo sforzo, non riuscì ad eseguire il salto nel momento cruciale della partita, e fu stoppato da Kuroko.
Il centro dello Yosen dichiarò di abbandonare il basket, ma tutti sapevano che non lo avrebbe mai fatto; in fin dei conti, se piangi per una sconfitta, significa che ti piace la pallacanestro.
Minami aspetto Murasakibara fuori dallo stadio, e quando lo vide arrivare gli si avvicinò per dargli un'importante notizia.
"Atsushi-senpai...bellissima partita, non meritavi di perdere!"
"Misa-chin, non ne parliamo, e poi non siamo più a scuola insieme, non chiamarmi senpai."
"Invece devo, perchè ad aprile entrerò nello Yosen!"
"Davvero?"
"Si, e ora, festeggiamo il nostro incontro andando a mangiarci dei maiubo, dai!"
"Mmm, okay."
Certo che, a guardarla bene, era davvero cambiata. Si era sviluppata molto e aveva messo un bel corpo. Sembrava quasi più interessante dei suoi snack... quasi eh!

Note dell'autore: Salve a tutti, questa storia mi è venuta in mente dal nulla, e ho deciso di pubblicarla, spero che vi piaccia! A causa di un imprevisto sono rimasto a casa stasera e sto scrivendo in preda al sonno, per cui segnalatemi eventuali errori! Ovviamente accetto critiche e consigli, ma anche qualche incoraggiamento non sarebbe male, ciao ciao! :)
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: saitoxlouise