Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: saitoxlouise    22/03/2015    1 recensioni
"Uhm... allora prendi questo, quando sono triste mi tira su di morale."
"Ma... questo è un maiubo!"
"Si, è un gusto nuovo, provalo."
"Hahaha grazie mille, Murasakibara-senpai."
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*
"Atsushi-senpaiii! Mangiamo insieme?"
"Mmm, va bene. Ma smettila di chiamarmi senpai."
"Hahaha scusa, ma è più forte di me!"
"Mh, vabbè... sediamoci su quel prato."
"Agli ordini!"
"Cosa hai preparato oggi?"
"Non ti ricordi? Ieri siamo andati insieme a comprare lo zucchero per preparare la torta!"
"Ah, è vero. A che gusto è?"
Un sorriso malefico si fece spazio sul viso di Minami.
"Al cioccolato."
Quello era il loro dolce preferito in assoluto, un concentrato di calorie talmente forte che faceva ingrassare solo a pensarlo.
"Beh, cosa stiamo aspettando?"
Atsushi era più vitale che mai quando bisognava mangiare dolci, nemmeno in partita era mai stato così carico!
Dopo aver mangiato, la ragazza si fece più seria...
"Senti, Atsushi-kun..."
"Da dove spunta il kun?"
"Mi hai detto di non chiamarti senpai!"
"Chiamami solo con il mio nome, Mika-chin."
"O-okay... Atsushi, stai per diplomarti, ma noi continueremo a essere amici, vero?"
"Umh... va bene."
"Davvero? Mi prometti che torneremo a mangiare insieme?"
"Si."
"Evvai! Allora fra un anno mi iscriverò anche io allo Yosen!"
"Mmh... okay."
"Su, non fare l'indifferente, ammettilo che sei felice!"
"Mmm..."
"Sai, se scegliessi la tua scuola potrei prepararti ancora tante torte..."
"Allora sono felice, Mika-chin!"
*
Murasakibara aprì gli occhi, si era completamente dimenticato di quel dialogo! Che strano... in vita sua non aveva mai sognato nient'altro che mangiare dolci, e questa scena da dove spuntava?
Ad ogni modo, quel giorno iniziava il suo secondo anno di scuola superiore, e questo voleva dire che sarebbe stato altri due anni con Mika-chin e la sua fantastica cucina .

Con passo lento il gigante viola si avviò verso scuola, ma fu fermato da una voce femminile.
"Senpaiiiii!"
"Uhm... Mika-chin potresti evitare di urlare di prima mattina, sono stanco. E poi non chiamarmi senpai!"
"Hahaha scusami, è che sono troppo emozionata, oggi inizio il liceo!"
"E allora? Solo una bambina potrebbe eccitarsi per una cosa simile."
"Ma proprio tu mi dai del bambino? Hahaha"
La sera della sconfitta contro Kuro-chin, non l'aveva squadrata per bene perchè era buio, ma adesso, in piena luce, Murasakibara si rese conto di quanto fosse cambiata Minami.
Rispetto alle medie aveva una forma molto più slanciata e snella, aveva messo un fisico davvero niente male, mentre la faccia aveva preservato quei lineamenti dolci accentuati dai suoi dolci occhioni marroni. Aveva lasciato crescere i suoi bellissimi capelli castani fino a poco dopo le spalle, mentre prima li aveva sempre tenuti a caschetto.
"Ehi, Atsushi!"
"Ah? Muro-chin, da quant'è che sei qui?"
"Da cinque minuti! Ti eri completamente imbambolato!"
"Hahaha Atsushi, ti stavamo chiamando da un pezzo, ma te ne stavi fermo senzza dire nulla! Ieri sera hai fatto tardi, vero?"
"Uhm... si"
Davvero strano, Murasakibara non si era mai soffermato così tanto a guardare qualcuno, forse si era comportato così perchè non aveva mangiato abbastanza snack...
"Beh, classe mia è qui, ci vediamo oggi pomeriggio!"
"Oggi pomeriggio?"
"Si, agli allenamenti."
"Ma tu sei una femmina, non ci alleniamo insieme!"
Tatsuya si mise a ridere.
"Ma come, non lo sai, Atsushi? Da quest'anno la squadra di basket della nostra scuola sarà mista!"

Note dell'autore: Salve a tutti! Questo capitolo è piuttosto breve, ma spero sia piaciuto lo stesso! Come al solito ringrazio chi legge e soprattutto chi commenta, e accolgo con piacere tutti i consigli, ciao ciao :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: saitoxlouise