Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    22/03/2015    1 recensioni
- Se ci metti i bastoni tra le ruote ti ammazzo con queste mani- fece indicando le lame, Chrona non replicò. Si limitò ad annuire nervosamente desiderando ora più che mai di sparire sotto terra .
- Soul, cosa ti ha fatto Chrona?- esplose finamente la bionda contrariata col modo di fare dell'albino.
- Mi sembra ovvio, è colpa sua se ora Lui non c'è più ...-
Finalmente ho scelto di ammettere che Chrona sembra femmina. Questa storia non segue la trama originale ma spero vi piaccia comunque! Zoichi
Genere: Comico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sentiva tremendamente a disagio in mezzo a tutte quelle… ragazze. Grattandosi il braccio sedette sulla panchina che era appostata fortunatamente alla porta scorrevole.
- Chrona che ci fai lì seduta, alzati e prova alcuni vestiti, forza!- incitò Maka tendendole la mano. Il sorriso era largo e sincero.
- Non so cosa indossare - si scusò attivando, per sicurezza un incantesimo anti-movimento chiamato unghie sui cuscini.
- Che ne dici di questo!- propose Patty tirando fuori un vestito pieno di fronzoli e nastrini, pieghe e roselline, perfino sua sorella la guardò male ma la rosa era di tutt’altro avviso ed alzandosi quasi in trance prese tra le mani tremanti quell’abitino anche piuttosto corto ficcandosi in un camerino libero.
- Credo che tu e Chrona abbiate gli stessi gusti sorellina- rise la castana dileguandosi tra altro tipo di abiti.
Quando la ragazzina uscì le altre si presero alcuni secondi di riflessione, quindi quella era davvero la timidissima Strega Nera???
Certo era piuttosto magra e questo sminuiva un po’, e il braccio nascosto da una spessa bendatura non era il massimo ma per il resto il visino era perfettamente abbinato a quelle stramberie che nemmeno alla piatta Maka avrebbero risaltato mai.
- Sei bellissima Chrona!- esclamarono chiedendole di fare delle piroette per loro. Lei barcollò a tutti quei complimenti permettendosi di ruotare e guardarsi attentamente.
- Sei bellissima!- per poco non cadde a terra, il sangue le usciva dal naso di getto.

Ancora ridevano, sapeva che a questa non sarebbe sfuggita.
Le ossa del braccio le scricchiolarono appena le stirò per prendere il cucchiaino.
- Forza ragazze pff… smettetelahaha di ridere!- impose con le labbra temolanti di risa, Maka.
- Hai ragionehehehe, scusaci Chronahahah!- ridacchiò Liz cercando di soffocare (soffocarsi? O_o) il tutto nel cappuccino con il risultato di sua sorella che le batteva la mano sulla schiena per farla respirare.
- Meno male che alla fine il padrone del negozio è stato comprensivo e ha chiesto ad uno dei suoi dipendenti di pulire - fece l’allegra Patty, raschiò dal fondo del lungo bicchiere le ultime scorie di cioccolato.
- Mi dispiace davvero molto - sussurrò la rosa nascondendosi tra le spalle.
- Mah, cambiamo discorso… non vogliamo metterti a disagio Chrona-
- Hm- annuì.
- Che ragazzi vi interessano?- arrivò come una furia la ragazzina dagli occhi verdi facendo sussultare le tre amiche.
La prima su cui le cadde fu Liz che godeva di una reputazione più che eccellente tra i ragazzi, era piuttosto popolare, eppure le sue storie d’amore erano state poche poiché era una persona a cui piaceva molto cambiare e si annoiava facilmente di qualcuno.
- P…perché mi guardi a quel modo??- avvampò la castana facendo una strana posa da mantide religiosa.
- Perché tu sei sempre quella che fa colpo tra i maschietti, allora hai adocchiato qualcuno?- il suo sorrisino era felino e gli occhi socchiusi a ispezionare ogni suo tentativo di menzogna.
- Beh, ci sarebbe quello di 1F che è piuttosto carino - ammise evitando lo sguardo delle ragazze, perfino Chrona sembrava curiosa - Piuttosto Maka tue Soul sembrate molto intimi -
Si stava mettendo sulla difensiva? La bionda sobbalzò e fece una faccia piuttosto disgustata.
- Quell’idiota? Te lo puoi scordare!- si impose.
- E tu Patty?- domandarono all’unisono. La ragazza era intenta a staccarsi il bicchiere dalla faccia, si era incastrata con la lingua grazie alla sua ingordigia ed ora era intenta a fuggire da quella trappola infernale. Poi guardò le tre amiche e scosse la testa alzando le spalle come a dire “Non ho nessun interesse per i ragazzi al momento”.
- Invece tu Chrona?-
La rosa ebbe un sobbalzo da gatto con un tonfo al cuore.
- I…i…in realtà io….-

Era seduto tranquillamente sul terrazzo della Shibusen e sperava solo di godersi un tramonto in pace, chissà per quanto tempo sarebbe stato costretto in camera per degli accertamenti, voleva almeno starsene tranquillo per un po’.
- Soul-kun- per poco non cadde di sotto, si tenne con tutte le sue forze alla colonna per evitare di uccidersi.
- T..tu?- la Strega Nera era seduta oltre il marmo e sembrava attratta dal sole che calava.
- Ti devo chiedere una cosa…- fece stringendosi le gambe con le braccia.
- Dimmi?-
- Cosa vuol dire “ti interessa qualcuno”?- inclinò la testa come se fosse davanti a lui e lo stesse guardando negli occhi.
- Beh, quando trovi che una persona sia più speciale delle altre… tipo … cos’è sta curiosità?- si sporse oltre la colonna per vedere che Chrona era sparita. Per un attimo aveva temuto di aver parlato da solo.
- NON SPARIRE ALL’IMPROVVISO!!!!!-

Angolo di Zoichi:
*entra incerta* salve… LO SO SONO IN STRAMEGA RITARDO PERDONATEMI!!!!! FACCIO SCHIFOOOO!
Kid: Hey quello sarebbe il MIO ruolo!
Zoichi: non importa… mi spiace aver aggiornato tardi, ma ci sono stati alcuni “problemi tecnico-tattici” altrimenti chiamati: scuola, studio, poca voglia di scrivere! Prometto che tornerò presto (meno tardi)! ARRIVESORCI e recensite se vi va!
P.S. thank you Ossimoro-chaaaan!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin