Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    23/03/2015    5 recensioni
"Fai colazione?" mi chiede, come ogni mattina.
Ed io, puntualmente, le rispondo sempre nello stesso e identico modo, "no, mi sono seduta qui perchè aspetto che passi il taxi"
-----
ATTENZIONE: RAGAZZE, NON CENTRA NULLA CON LA SERIE TV. HO SOLO VOLUTO DARE ALLA MIA STORIA QUESTO TITOLO.
ENTRATE, NON VE NE PENTIRETE.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< I'm stupid pt. 1 >>


Appena mi reco a casa di Sharon tutto sembra tremare sotto i miei piedi, saluto cordiale la madre che vedo, appena rientrata in casa e faccio un cenno alla nonna, tanto pure se la salutassi non capirebbe. Salgo di sopra e noto Sharon sdraiata sul suo letto, "ehi" esordisco, deglutendo pesantemente e chiudendo la porta alle mie spalle.
"Vo-volevi... parlarmi?" chiedo, avvicinandomi e lasciando che il suo sguardo mi trafigga. Dio, mi sento mancare l'aria, forse per una volta sarò io l'idiota della situazione.
"Non fa caldo?" domando, "no perchè io ho davvero tanto caldo, mamma mia! Apriamo tutto, finestre, balconi, tuuutto!" esclamo, girovagando per la stanza come un pazzo. Lei sembra divertirsi, infatti increspa un sorriso su quelle sue meravigliose labbra che a dirla tutta, bacerei fino allo sfinimento.
"Poi la pazza sarei io, va bene Sheeran" sorride, appoggiando la testa allo stipite del letto.
"No, è che... te l'ho detto, fa caldo"
"Cosa c'è, Christopher? Ti vedo... strano" aggiunge, "cioè, di solito la pazza sarei stata io... ma... boh, forse sto delirando"
Io sorrido, scuotendo il capo e sperando di parlare.
"Cosa dovevi dirmi?"
OH DIO, OH DIO.
"Beh... volevo sapere che era successo ieri, sai... non mi ricordo nulla"
Sì! Lassù qualcuno è dalla mia parte.
"Ricordo solo io e te, seduti su una panchina... di cosa abbiamo parlato?"
"Ah... ti-ti ricordi?" chiedo io, deglutendo e fissando un punto vicino alle sue spalle. Sto cercando di minimizzare la situazione, devo... distogliere la sua attenzione da questo discorso fin quando non troverò una scusa abbastanza credibile.
"Oddio, guarda! Un asino volante!" esclamo, indicando il cielo fuori dalla finestra.
"Oh mio dio, dove? Dove?" domanda entusiasta, prendendo la macchinetta fotografica e incominciando a fotografare il cielo azzurro.
Cerco di trattenere una risata, ma è alquanto difficile, visto che ci è cascata in pieno.
"Non c'è nulla, Ed..."
"Guarda... guarda meglio, io l'ho visto" dico in conclusione, scoppiando poi a ridere e cadendo rovinosamente sul tappeto di casa Stone.
"La smetti di prendermi per il culo, eh coglione?" si gira, inarcando un sopracciglio e incrociando le braccia al petto.
"Ma guarda che non ti stavo prendendo per culo, io... io l'ho visto davvero!"
"No"
"Sì"
"Ho detto di no"
"Ed io ti dico di sì"
"Vuoi essere picchiato?"
"Ah perchè tu picchi?"
"Sei irrecuperabile"
"Anche tu"
"Bene"
"BENE" concludo, buttandomi a peso morto sul letto a due piazze.
"Però... il tuo letto è proprio comodo, è perfetto per...-" ma ovviamente, mi blocca, sorridendo maliziosamente e lasciandomi l'impronta della sua mano in pieno volto, "sei un pervertito"
"Aspetta..." inizio io, "cosa ti fa pensare che io abbia pensato proprio a quello? Insomma, non mi hai fatto finire neanche la frase!"
"Beh, lo so. Io so tutto"
"E sai anche che volevo dire che questo letto è perfetto per farti soffrire di solletico?" domando, sorridendole maliziosamente e avvicinandomi pericolosamente a lei, per prenderla per i polsi e buttarla sotto di me.
"Sei finita, Stone"

 

Sharon's pov
 

Sorrido e involontariamente, inizio a scalciare, tentando di lasciarmi andare. Inizia a farmi il solletico sul collo e sui fianchi, facendomi ridere a crepapelle, senza mai fermarmi.
"Ed, Ed... dai..." rido, ansimando "sei un coglione!"
"Ah, ah certo" dice, avvicinandosi di più al mio volto perchè non sto un attimo ferma.
OH MIO DIO, UN SECONDO.
Si è avvicinato al mio volto. Okay, ora... aiuto.

"Se non ti stai ferma ti mordo" afferma in ultimo, facendomi paralizzare come se avesse detto chissà di così tanto perfido. Sento il suo alito profumare di menta e ciò non può che farmi sorridere, visto che io adoro il profumo che essa emana. Deglutisco e sospiro, cercando di riacquistare il controllo. Se ora entrasse mia madre, o peggio, mia nonna, ci troverebbero in una posizione alquanto scomoda, visto che queste sono cose solo da fidanzati.
"Ed... cosa ci siamo detti ieri?" chiedo, facendogli abbassare involontariamente lo sguardo.
"Sharon... noi... insomma, più che altro io... ecco..."
"Avanti, sono curiosa. Cosa può essere di così grave?"
"Abbiamo parlato di Hayley, la mia nuova ragazza"



 
Michael's pov
 

"COSA HAI FATTO TU?" chiedo, rivolgendomi al rosso con un tono non proprio tranquillo.
"Michael, faceva parte del piano, no? Lo sto solo rispettando"
"Ma che cosa! Niall mi ha detto... non c'entra un cazzo cosa mi ha detto, non possiamo. Perchè gliel'hai detto? Ma tipo che io fangirlavo perchè pensavo che glielo avessi detto!" aggiungo, "che coglione"
Lui sbuffa, incrociando le braccia al petto e sedendosi sulla mia poltrona, "non è colpa mia se ho fifa" continua, "non so se è ricambiato, capisci?"
"Buttati a capo fitto, io credo proprio che tu le piaccia. Ma ora... dove cazzo andremo a prendere questa presunta 'Hayley'? No, spiegamelo"
"Beh... il nostro piano era quello di farla ingelosire, quindi... bisogna trovare una ragazza"
"Sì, ma nessuno lo accetterà mai!" continuo, "se non per soldi... ma in quel caso dovremmo andare sulle prostitute... e se Niall poi lo venisse a sapere io sarei in grossi guai perchè mi reputerebbe uno schifoso traditore che se la fa con le puttane! Ed io... io non sono quel tipo di ragazzo! Sono un fidanzato serio, io!" esclamo, iniziando a farmi dei filmini mentali.
"Senti", "qui ci siamo dentro tutti e due, perciò devi aiutarmi, o... dirò a Niall che vuoi lasciarlo"
"Ma tu guarda che presuntuoso!" esclamo ancora, sospirando e cedendo, "okay, okay. Ma... lo faccio per Sharon, non per te"
"Certo come no. Ora... dove troviamo delle... insomma, mi hai capito"
"Io so dove andare, basta chiedere a Calum, lui... ne fa un uso costante"
"Oh, perfetto" conclude, uscendo di casa e aprendo lo sportello della sua macchina.
"Andiamo da Hood, allora!" esclamo, entrando e sbattendo la portiera della sua range rover nera.





"E così... abbiamo scoperto anche il lato oscuro di Ed Sheeran" dice Calum, guardando di sottecchi sia me che il rosso.
"Calum, non fare l'idiota. E' per una buona causa" lo ammonisco io, facendolo ridacchiare.
Ohw, ma hai notato quanto è carino quando sorride? E' troppo... dolce!
Okay, io sono fidanzato, quindi non facciamo questi pensieri alquanto sconci. Calum sembra pensarci, "allora... volete andare sul pesante o sul leggero?" continua serio, "intendo... sulla paga"
"Non deve costare tanto, se funziona sarà una storia di neanche una settimana" dice Ed, mordendosi il labbro inferiore e torturandosi le dita.
"Oh... okay" risponde, prendendo la sua agenda color sangue e cercando qualche ragazza.
"Sei esperto a quanto vedo" continua il suo discorso Edward, avvicinando lo sguardo alle scritte sull'agenda.
"Sì, sai... non ho una ragazza e preferisco... insomma... mi diverto"
Ed sembra ridacchiare, porgendo poi lo sguardo su di me, che gli faccio cenno di lasciar correre. Calum è un ragazzo abbastanza strano, anche se ha davvero un cuore enorme. Credono tutti che sia il cattivo del gruppo quando in realtà non è così, ha lottato tanto, ha perso la sua famiglia ed ora è qui, sorridente e più felice che mai. Io e gli altri due lo chiamiamo "il guerriero" perchè appunto, si è sempre rialzato nonostante tutto.
"Trovata!" la voce del moro mi risveglia, facendo sorridere anche il rossiccio al suo fianco, "è bella?"
"Altrochè! E' mora, ha due occhi color smeraldo e ha un fisico da paura. Credo che si ingelosirà, 'sta tranquillo. Piuttosto... chi devi abbordare?"
"Non credo che tu la conosca..." sussurra Ed, abbassando lo sguardo e sorridendo involontariamente.
"Dimmi pure, forse...-"
"E' Sharon, Cal" dico io, puntando lo sguardo altrove, giusto per evitare quello azzurro di Sheeran.
"Chi? Quella Sharon?"
"Sì, perchè? Ti avverto che se parli male di lei... io-" ma Hood subito lo ferma, scuotendo il capo e chiudendo gli occhi, "Calmo amico, volevo solo dire che Sharon è stata attratta dal nostro Michael per moooltissimo tempo. E... beh, non pensavo potesse piacerti"
"Perchè?" chiede ancora, cercando di calmarsi.
"Boh, non so. Non mi sembra il tipo per te... è una pazza, lo dico sul serio. E' una bella ragazza, sì... ma non è propriamente... normale"
Io ridacchio, difendendola e strappandogli di mano il fogliettino con l'indirizzo e il numero di questa ragazza, che appena leggo, noto chiamarsi Jesse.
"Noi andiamo, su Ed" dico, salutando Calum e tirando fuori il rosso.
Spero che questa ragazza ci porti da qualche parte, visto che non ho più idee.

 

Angolo autrice

Ciao a tutti!Buon pomeriggio!
Finalmente ho aggiornato anche qui, mamma mia!
Ahahah, come vi sembra? Certo, lo so che in questo capitolo i pov sono divisi, ma dato che usciva troppo lungo ho dovuto tagliarlo. Infatti, qui c'è un solo pov di Sharon, anche se nel prossimo ne vedrete delle belle. Già rido... ahah, dettagli.
Spero che lascerete una recensione, anche perchè ho faticato a scriverlo, anche se credo che non si vede, ahahah.
Sì, non ne sono propriamente soddisfatta, ecco tutto...
Ma okay, ora vado.
Baci, Chiara x
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall