Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    23/03/2015    3 recensioni
Sofia non è mai stata libera di vivere la vita che avrebbe voluto, così un bel giorno decide di mollare tutto e partire per costruire qualcosa di suo. Assolutamente per caso incontra i Pierce The Veil e la sua vita non sarà mai più la stessa.
Tra amori e amicizie troverà finalmente la sua strada.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tony Perry, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17) Kiss me again

 

Liz p.o.v.

 
La mia testa è nelle nuvole in questi giorni e non va bene.
Questa notte ci sarà un concerto dei Pierce The Veil e io sono ancora a letto, fregandomene di andare a fare quello per cui sono pagata. La bancarelle dei ragazzi è ancora deserta.
“Liz?”
Sento qualcuno chiamare il mio nome, ma non mi sbatto a rispondere.
“Liz, dove diavolo sei?
Sono io, Leah. Dai, vieni qui! Lo so che sei ancora a letto!”
Riluttante esco dal mio bunk con un sospiro, la mia amica mi guarda con le mani appoggiate ai fianchi e qualche ciocca bianca sul suo volto.
“Cosa diavolo sta succedendo, Liz?
Sei strana, non parli e ci eviti da quando Jack e Cherry stanno insieme. Non dirmi che va tutto bene perché non ti crederò, inoltre ci sono alcune persone che ti cercano alla bancarella.”
“Ok, andrò alla bancarella con la roba.”
Apro uno dei cassetti e tiro fuori alcune magliette, canottiere, felpe e braccialetti con il logo della band per poi uscire dal pullman con Leah dietro di me.
“Liz, abbiamo bisogno di parlare, cazzo.”
Non rispondo e inizio a disporre le cose nel giusto ordine sulla bancarella.
“Dannazione, manca qualcosa. Dovrò tornare sul pullman.”
Leah mi ferma stringendomi il polso.
“Andrò io per te, ma tu dovrai dirmi cosa c’è che non va.”
“Grazie, ma – davvero – non è successo niente.”
“Non dire bugie.”
Poi lascia il mio polso e io inizio a vendere qualcosa alla piccola coda che si è formata con uno sguardo di scuse.
Leah torna dopo un po’e mette sulla bancarella altre cose.
“Grazie, Leah.”
Dico piatta.
“Prego. Adesso dimmi cosa c’è che non va, sono preoccupata come dottore e come amica.”
“Come dottore? Dai, non puoi dire sul serio.”
“E invece, sì! Non mangi e so cosa pensi di te stessa, sei sulla buona strada verso l’anoressia.”
“Stai zitta, cazzo! Come posso essere anoressica se sono grassa?”
Leah scuote la testa.
“Ehi, tu!”
Chiama una ragazza dai lunghi capelli castani che non ha più di quattordici anni. Lei si indica.
“Io?”
“Sì, tu. Pensi che lei sia grassa?”
Lei scuote la testa.
“No, penso che sia fantastica. Sicuramente non grassa.”
“Ecco qui la tua prova. Sei grassa solo nella tua mente, Liz.”
Io sbuffo.
“Ti senti meglio adesso? Hai spaventato una povera ragazzina per niente!”
“La tua salute non è niente.”
Mi risponde secca.
“Sei fastidiosa. Non sono anoressica, pensa a Sofia, piuttosto.”
“Sofia se la sta cavando meglio di te, almeno mangia.
Ma comunque, qual è il problema?”
La guardo furiosa.
“Vuoi sapere qual è il problema? Eccolo qui.
Il mio problema è Cherry.”
“Cosa ti ha fatto?”
“Niente. Continuo solo a chiedere a me stessa come ha avuto le palle di dire tutto a Jack. Prima che si mettessero insieme lui era il classico playboy della band, quello che si scopava tutte a condizione che fossero vive e adesso fa sempre il piccioncino con lei.
Come è potuto succedere?
Perché non può succedere a me?
Forse è meglio che me ne vada e provi a costruire altrove una nuova vita.”
Lei scuote la testa e prende qualche dollaro da un ragazzo.
“No, scappare non è la soluzione, Liz.
Ti ricordi quando ho provato ad andarmene l’anno scorso? Quanto sono stata via?
Due settimane e in quelle due settimane Mike non è mai uscito dalla mia testa. Se scappi via senza risolvere i problemi, i tuoi problemi verranno con te e ti tormenteranno.”
Io sospiro. Così non posso andarmene, sono condannata per sempre in questa situazione.

 
Questa sera Leah insiste per rimanere alla bancarella e mi dice di andare nel camerino dei ragazzi. Le dico di sì perché non la sopporto più, così quando l’intero concerto da un angolo.
Amo l’energia e l’impegno che mettono in ogni canzone, soprattutto in “Hold on till may”, quando una fan sale sul palco Vic fa del suo meglio per metterla a suo agio e farle cantare le strofe.
Come ogni volta che ascolto questa canzone qualcosa dentro di me mi fa venire voglia di piangere, perché è così bella che le parole falliscono e non riesco a spiegare come mi sento.
Quando finiscono corro nei loro camerini, provando a  fare del mio meglio per sorridere in modo naturale e non essere preoccupata per le loro reazioni.
Mike entra per primo, mi sorride e corre a prendere una bottiglietta d’acqua, il prossimo è Jaime e poi Tony: sorridono entrambi.
L’ultimo è Vic, quando mi vede il suo volto è illuminato da un sorriso e – nonostante sia completamente bagnato – mi abbraccia stretta e poi appoggia le sue mani sulle mie guance. Mi ci vuole un attimo per guardarlo e poi le nostre bocche si scontrano. Lascio che la sua lingua incontri la mia e io gioco con i suoi capelli lunghi.
I ragazzi intorno a noi urlano, ma io non li ascolto.
Quando finalmente ci stacchiamo lui è un po’rosso in volto.
“Mi dispiace, non so cosa mi sia preso, magari tu non vo…”
Fermo il suo discorso con un altro bacio appassionato e poi gli sorrido.
“Che cosa stava dicendo, signor Fuentes?”
“Uh, credo nulla, signorina Marino.
Verrebbe a un appuntamento con me?”
“Sì, ho aspettato anni per questo momento.”
“Facciamolo, dunque.
Domani sarà l’ultimo giorno che trascorreremo qui, quindi sii pronta per le otto e ti porterò a un appuntamento meraviglioso.”
“Sì, grazie!”
Lo abbraccio ancora, la mia testa è appoggiata all’altezza del suo cuore: batte forte e spero stia battendo forte per me e il nostro futuro appuntamento.

Angolo di Layla

Ringrazio mizu_chan_foREver,  M_idiot e Kellic_a_vita per le recensioni. Grazie mille, ragazze!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla