Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Iwazaru    24/03/2015    1 recensioni
Semplicemente una non semplice storia d'amore...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con una nuova storiella, so che chi mi segue mi flagellerà perché ho lasciato in sospeso Alexis e Jared. Ma per il momento non ho davvero ispirazione per quella coppia. Ho voluto fare una piccola prefazione invece per questa nuova storia che forse si discosterà un po' dal mio solito modo di fare. Ma chissà...me lo direte voi?



 
Credo che una delle cose più belle al mondo sia una doccia calda appena sveglia. Uscire da sotto le coperte, spogliarsi sentendo i brividi in tutto il corpo e poi infilarsi nella doccia calda.
L’acqua che ti scorre sulla pelle e ti scalda, ti sveglia ma allo stesso tempo ti coccola.
Ricordo che quando ero piccola adoravo stare nella doccia, sapevo quando ci entravo e mai quando ne uscivo. Potevo rimanere lì dentro anche per un'ora o un'ora e mezza. Semplicemente aprivo l'acqua calda, lasciavo che mi bagnasse e dopo qualche istante mi rannicchiavo sul fondo godendomi la costante sensazione di tepore. Pensavo persino che quando sarei diventata grande, avrei voluto una casa che avesse solo una grande doccia in cui potermi rannicchiare ogni volta ne avessi avuto voglia.
Mi perdo in questi pensieri mentre mi insapono i capelli corti, mi dedico sempre una mezz'ora prima uscie per potermi godere la mia doccia in santa pace!
Devo essermi però goduta il momento un po' troppo, perchè quando con nonchalance esco dalla doccia, mi avvolgo nel mio accappatoio e prendo l'asciugamano per frizionare i capelli, lancio anche un'occhiata al cellulare… È TARDI!
"Merda…" sbuffo sonoramente e mi lancio in camera mia per recuparare i vestiti da mettere.
Un paio di skinny jeans neri e una canotta lunga grigio chiara con scritte varie.
Asciugo frettelosamente i capelli, il bello di averne una parte rasati è che quelli che restano si asciugano in fretta. Inoltre i miei capelli, neri, sono sempre stati perfettamente lisci, quindi non devo gestirli più di tanto. Li porto di lato o tirati completamente indietro.
Metto di fretta del mascara sugli occhi. Mi guardo allo specchio e faccio un sorrisetto. Mi piaccio, non importa in quanto tempo io riesca a prepararmi. Se il trucco sia tanto o poco, se metto la matita per far risaltare gli occhi azzurri o meno. Mi piaccio.
Infilo un paio di calze e le vans. Sono pronta per passare a prendere la mia migliore amica. Imbraccio la borsa e chiavi dell'auto alla mano esco di casa per andarla a prendere. So che mi farà qualche scenata sul fatto che sono in ritardo, ma lavoro sei giorni la settimana, che mi dia un po' di pace.
"Sei in ritardo" borbotta infatti Mia.
"Lo so, mi stavo godeno la doccia" dissi senza troppi preamboli. Perché dovrei inventare qualche inesistente scusa?!
"Syn…Quante diavolo di docce fai al giorno?" mi domanda più rilassata e divertita.
"Beh, la mattina mi faccio la doccia, poi se devo uscire me ne faccio un'altra. Cosa devo fare? Uscire senza nemmeno darmi una rinfrescata? Che schifo" dico ridendo alla mia amica mentre guido verso il locale.
Noi non passiamo tutte le settimane in qualche locale, ma ogni tanto ci piace andare a ballare e divertirci. Inoltre stasera ci sarà anche il karaoke, quindi sarà divertente.
Ah, sì, mi chiamo Synne, per quello Mia mi chiama Syn. È un nome piuttosto popolare in Norvegia, anche se mio padre, inglese in doppio petto non lo ha amato granché.
Come sono finita io in America? Beh, quella è tutta un'altra storia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Iwazaru