Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Iwazaru    24/03/2015    1 recensioni
Semplicemente una non semplice storia d'amore...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo al locale, io mi sento più che carica, pronta a divertirmi! Mia paga i due dollari per poter lasciare le borse nel guardaroba ed io mi guardo attorno. Certo è, che non sono venuta in America per trovarmi un uomo, ma se capitasse, non mi farebbe poi così schifo! Mia appare alle mie spalle e mi cinge la vita per poi dirmi qualcosa.
"Stasera ci divertiremo da morire"
Sorrido ed annuisco "Decisamente, quindi andiamo a prendere qualcosa da bere. È già cominciato il karaoke?" domando girandomi per guardarmi attorno.
I locali in America sono diversi. Non strani, semplicemente diversi. Mai visto un Karaoke in una discoteca, eppure…
"No, ancora no, per cui possiamo bere qualcosa e ballare un po'"  Ballare, conoscete un modo migliore di scaricare lo stress della settimana e di divertirsi?! Nah, non esiste!
Ci accostiamo al bar e prendiamo da bere. Sex on the beach per me, sempre. È il mio preferito. Lo mando giù fin troppo velocemente. Non sono una di quelle ragazze che ci mette le ore per bere un po' di cocktail. In meno di cinque minuti il mio è andato.
Quando poi cambia canzone, sento cominciare quella che amo al di sopra di qualunque cosa, faccio un salto, spalanco gli occhi e sorrido nemmeno fossi un bambino a cui hanno appena regalato un pacco di caramelle.
"L'adoro!" grido per farmi sentire dalla mia amica mentre 'My songs know what you did in the dark' prende vita nelle casse della discoteca. Tiro Mia per il braccio e la porto insieme a me in mezzo alla pista. La carica che mi dà questa canzone è indescrivibile! Comincio a muovermi, a saltare, a cantare il coro…Mia mi guarda divertita, ride, ma alla fine si fa contagiare dalla mia reazione e salta e balla insieme a me.
Non mi interessa chi ci guarda, non mi interessa cosa possano pensare gli altri…

Shannon 
 ________________________________

Un altro venerdì sera, un'altra serata sempre nello stesso locale. Mi chiedo perché ogni tanto non cambiamo un po'. Sempre le stesse facce, sempre le stesse persone. E poi, il karaoke? Seriamente portano me al karaoke?! Va beh, sarà una serata come le altre, cercherò di divertirmi e perché no, rimorchiare! Entriamo nel locale e la prima cosa che sento è che stanno passando una canzone dei Fall Out Boy. Non male, la serata comincia bene allora.
Siamo ai lati della pista, ma vedo che molti occhi sono puntati nello stesso punto. Seguo i loro sguardi e ciò che vedo sono due ragazze che ballano, saltano e cantano come se attorno a loro non ci fosse assolutamente nessuno! Sono una l'opposto dell'altra! A destra, capelli lunghi, biondi, mossi, occhi scuri, abbronzata, vestitino che lascia poco all'imaginazione. Solo a guardarla, istintivamente mi lecco il labbro inferiore. Adoro questo genere di ragazze. L'altra, capelli corti, scuri credo siano neri, corti e addirittura rasati, acqua e sapone, pelle bianca. Porta un paio di jeans aderenti e una canotta lunga. Una bella ragazza, ma non è decisamente il mio tipo. Mi piace però il modo in cui balla, in cui si diverte. Sorride e ride con la sua amica, quello è divertirsi!
"Ehi Shan, hai già puntato qualcuna?" 
"Mh, credo proprio di sì" dico con il mio solito sorrisetto mentre mi avvicino al centro della pista e le guardo.
La canzone finisce e loro scoppiano a ridere. Sembrano stanche ma leggere allo stesso tempo. La cosa mi fa sorridere a mia volta…


Syn 
 ________________________________

Ci voleva, che senso ha venire in discoteca se non mi lascio andare e non mi sfogo in questo modo?! Non capita spesso che Mia mi segua a ruota, ma quando lo fa è ancora più divertente. Abbraccio la mia amica e poi torniamo al bar per bere qualcosa. Prendo un drink leggero, non voglio ubriacarmi. Devo dire però che dopo questa 'performance' non mi dispiacerebbe che il karaoke cominciasse!
Non faccio in tempo a chiedere nulla a Mia che un uomo ci si avvicina. Lo guardo, l'ho già visto, ha un viso più che familiare, ma è una cosa che da quando sono a LA mi capita talmente spesso che al momento non saprei davvero dire cosa questo viso mi rimandi.
"Ciao ragazze, vi ho viste ballare" miagola lui con fare piuttosto mellifluo ma non squallido "Pensavo di offrirvi da bere, ma vedo che avete già fatto"
Si vede che sta puntando Mia, la cosa non mi sorprende e nemmeno mi infastidisce, la mia amcia è molto bella e più classica. Io ricordo più che altro Ruby Rose, almeno così mi sono sempre sentita dire da quando vivo in America. In effetti, ammetto che le somiglio un po', ma non nei modi di fare, Ruby Rose è più maschiaccio di quanto non sia io ed ha molti più tatuaggi di quanti non ne abbia io, dato che ne ho solo uno piccolo. Io semplicemente amo i capelli corti e vestirmi casual sportivo. Non mi vedo bene nei vestitini come fa Mia. Questo però fa anche sì che i ragazzi si sentano quasi intimiditi da me. Mio padre mi ricorda sempre che ho 27 anni e dovrei smetterla di comportarmi da adolescente. Ma cavolo, è dannatamente divertente.
Sorrido divertita e scuoto appena il capo. Si vede che quel tipo piace a Mia, per cui le do una spintarella alla base della schiena.
"Io e Syn stavamo per andare al karaoke, veramente" dice lei, entrata in modalità flirt.
Adoro vederla così, è dannatamente divertente! Non si fa problemi con le storie da una notte. Invece non rientrano minimamente nel mio stile.
"Oh, okay, vi aspetto di qui allora" lui le fa un sorrisetto di rimando e so già che stasera tornerò a casa da sola.
"Okay, allora a dopo" dico io rubandole la mia amica. 
"Syn" piagnucola appena lei "Perché sei sempre così ostile"
"Ostile? Hai detto tu che andavamo al karaoke, lui ha detto che aspetta lì"
Lei sbuffa una risatina ed alza gli occhi al cielo "Si chiama flirtare amica mia, gli avrei detto di venire con noi. Anche perché solo tu canti, per cui, cosa dovrei fare io, guardarti?"
"Per una volta potresti cantare con me"
"Sai bene che qui quella brava in queste cose sei tu"
"Okay okay, solo due o tre canzoni allora, va bene?" miagolò con un sorrisetto.
Non sono così brava come lei vuol far credere, è solo che mi piace davvero cantare! Tanto. Così come mi piacciono molte altre cose, leggo molto, faccio disegni e creo delle cose che Mia chiama 'contorte'. Insomma, ho un lato creativo e mi piace intrattenermi con quello!
Quando arriviamo nell'area della discoteca dedicata al karaoke, c'è già qualcuno che sta cantando ma  gli altri ragazzi attorno non apprezzano particolarmente. Ridacchio appena e guardo Mia. 
"Ora ho capito perché non vuoi cantare con me"
"Ah-ah" dice lei con una piccola smorfia "Voglio mantenere la mia apparenza senza deturparla gracchiando in un microfono"
Io rido e l'abbraccio, quindi vado a chiedere come fare per poter cantare qualcosa e in un attimo mi ritrovo con il microfono in mano a dover scegliere una canzone.
Quale canzone potrei scegliere se non una delle mie preferite in questo periodo?! Scelgo 'Fallin' ' di Alicia Keys. Adoro quella donna e adoro questa canzone. Ti entra dentro, la senti nelle vene quando la canti. Non ho nemmeno bisogno di leggere le parole sui monitor, comincio a cantare a memoria, semplicemente sentendola! Ho la pelle d'oca! Ho gli occhi chiusi, per cui non ho idea di ciò che gli altri pensino della mia 'performance'.

Shannon ________________________________

Sono stato stroncato sul nascere dall'amica di quella ragazza. Dovevano andare a cantare, mh?! Volevo approfittarne per ballare, girare un po', ma poi uno dei miei amici mi manda un messaggio dicendomi che devo proprio sentirla cantare la ragazza che avevo visto. Faccio un sorrisetto, non che mi interessi particolarmente come canta, ma mi dico che potrebbe essere interessante.
C'è parecchia gente ammassata. In un primo momento sento solo una voce cantare, troppo lontana per sentire bene. Cerco di farmi strada tra le persone e ora che quella voce la sento meglio, mi viene la pelle d'oca. Davvero?! Non lo avrei mai detto!
Purtroppo quando riesco ad arrivare purtroppo ha già smesso, alzo lo sguardo e riesco solo a vederle sorridere e abbracciate. Beh, un punto in più per quella bionda tanto interessante.
Mi vede, mi sorride e io ricambio semplicemente il sorriso. Mi avvicino e mi lecco nuovamente le labbra.
"Ora posso offrirvi quel drink?"
Lei si guarda attorno "Ci sono così tante persone che vogiono cantare Syn…"
Syn…che strano nome per una ragazza. Non sembra nemmeno completamente americana dal suo accento.
"Okay, okay, andate a divertirvi, io andrò a ballare un altro po'" dice con un sorrisetto.
"Ti ringrazio, mi farò perdonare"
"Come sempre, no?"
Lei sorride. E mi prende il braccio per andare verso il bar. Quella ragazza, Syn, rimane da sola. Sono cose tra ragazze e io non voglio certamente entrarci. Mi limito a salutarla e godermi la serata con…
"Come hai detto che ti chiami?"
"Mia"
"Piacere, Shannon"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Iwazaru