Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Virgo_Jones    24/03/2015    0 recensioni
[Destiny]
[Destiny]Certe cose non cambiano. Certe altre sì.
Il mondo in cui è nato Jesse appartiene alla seconda categoria.
L'umanità si trova nel suo momento più drammatico, rintanata com'è nell'ultima città rimasta.
Dal cosmo nero e sconosciuto sono altri a premere, ad arrivare, minacciando di estirpare l'ultima difesa. Li chiamano "Caduti" e sono senza pietà.
Innanzi alla loro violenza inaudita molti sono morti; fra questi, il suo stesso padre.
Eppure Jesse, finalmente, è tornato a casa. E nel cuore sa che la battaglia per la sopravvivenza passa per un'unica, leggendaria, linea di difesa: il Divario del Tramonto.
Lo stesso sogno che suo padre, molto tempo prima, non era riuscito a realizzare.
Scoprite il mondo di Destiny prima della Torre, prima dei Guardiani, prima della leggenda.
Lui è Jesse delle Bande Nere. E che lo voglia o meno il suo destino è fra le stelle.
Unica Fan Fiction di mia mano, dedicata al pluri-premiato gioco online di Destiny, nasce per un contest indetto dal sito di Multiplayer. Non vince, ma si porta a casa l'apprezzamento della community.
Ed io ve la ripropongo. Commentate, mi raccomando!
Genere: Azione, Guerra, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova Genesi - 02

II

Mi agito nel letto. Apro gli occhi respirando affannato. Tocco la fronte, è tutta sudata. Mi inarco, sedendomi nell’oscurità. Cattivi sogni, simili a boccate di cenere, penetrano sotto pelle, scavando fin dentro le ossa. 
«Un altro incubo?» domanda lei, appoggiandosi a me.                                                                                                          
Mi gratto la barba sfatta «Ti ho svegliata?».                                                                                               
Le sue labbra sfiorano le mie. Un tocco delicato, caldo. «No».                                                                                   
Sorrido nel buio. La stringo a me. Ci culliamo nella stanza buia abbracciati, respirandoci a vicenda. Le sue mani intorno al mio collo sembrano bruciare. «C’è un modo per evitare i brutti sogni » mi sussurra all’orecchio. 
Porto la sua mano alle labbra. Bacio la sua pelle blu. «Ah sì? E come?». 
Lei ridacchia, passandomi le dita sul petto. Mi mordicchia leggermente l’orecchio, strappandomi un gemito. «Così». Le sue mani vagano fin lì dove non batte il sole. Si infilano sotto i pantaloni, sfiorandomi la pelle rovente. 
«E così». Mi bacia il collo. Altri piccoli morsi. Tanti altri piccoli morsi. Chiudo gli occhi. Il suo fiato caldo mi solletica il naso. «Hai paura?» domanda lei, scendendo fino all’ombelico. Altro morso. 
Espiro. Nella notte, il mio respiro è fatto di piccole volute di vapore. E’ una stanza fredda. I nostri corpi, invece, quelli, sono caldi. Le prendo la testa fra le mani, la porto verso di me. 
Labbra incontrano labbra, lingua incontra lingua. I pensieri si annullano, si disgregano. Le nostre dita, quelle invece, si intrecciano. Odora di buono, di saliva, di qualcosa di caldo e di vitale. «Sì – le dico- ho paura».                  
«Per te?» domanda lei. Mi solleva la mano e ne bacia il dorso, le dita. Tanti, tanti piccoli baci. Sensazioni di calore restano su pelle, lì dove le sue labbra mi han toccato. 
«Per noi» le dico «per lui» appoggio la mano sul suo grembo.                                                                                                             
Mi abbraccia. I suoi seni mi premono contro il petto. Il battito del suo cuore riecheggia su di me. Chiudo gli occhi, lasciandomi andare. Mi perdo fra le sue braccia. Un posto sicuro, finalmente.                             
Sono a casa –
penso. Rimaniamo così, nella notte. Io e lei. Il silenzio ci ricopre, rotto solo dai nostri respiri lenti. «Ti amo» dice lei.                                                                                                                        
Le prendo la testa fra le mani, appoggiando la mia fronte alla sua. I nostri respiri si intrecciano. Stasi. I momenti si rincorrono, si inseguono, intrecciandosi in spirali di silenzi e respiri. Le bacio la fronte «Anche io».                                                
«Non mi importa cosa deciderà il consiglio, se tu…».                                                                               
«Shhh».                                                                                                                                                                           
La sento scuotere la testa «No, lasciami parlare. Non posso sopportare l’idea di perderti. Lo so che lo stai facendo per una buona ragione ma se ti capitasse qualcosa io…».                                                                                 
Le accarezzo la guancia. Asciugo le sue lacrime. «Siamo guerrieri, Xana».                                                                              
Mi appoggia la testa sulla spalla. La stringo a me. «Almeno promettimi che mi lascerai venire con te».                                                                                                                                                                 
La guardo «Il bambino..».                                                                                                                                                   
Lei si ritrae. I suoi occhi verdi brillano nella notte. Così atavici, così unici. Gli occhi di una insonne.  «Siamo guerrieri, l’hai detto tu stesso».                                                                                                                 
«Non voglio perdere mio figlio ancora prima di vederlo nascere».                                                     
«Allora non morire!».                                                                                                                                     
«Se ti prometto che sopravvivrò tu resterai qui? – la accarezzo- ora devi pensare al nuovo arrivato». 
Si appoggia a me. «D’accordo – dice assorta- d’accordo. Solo… Jesse, promettimi che farai attenzione».                       
«Lo prometto».                                                                                                                                      
Momenti si inseguono e si accavallano su di sé mentre restiamo abbracciati nel silenzio. Sorrido. Xana inarca un sopracciglio «Perché sorridi?».                                                                                                       
«Sai, mia madre era solita leggermi la storia di un vecchio condottiero. Si chiamava Giovanni. Giovanni delle Bande Nere».                                                                                                                          
«Me l’avevi già detto».                                                                                                                                                 
«Ah sì?» le faccio io, solleticandole il collo.                                                                                                                                                                        
Scosta la mano «E quindi? Perché sorridi?».                                                                                                                                
Le sollevo il mento, guardando i suoi bei lineamenti cesellati «Prima della sua ultima battaglia, si dice che Giovanni andò dalla sua amante. E quando lui le disse “questa sarà la nostra ultima notte” sai cosa gli rispose lei?».                                                                     
Il mio amore scuote la testa, mi prende la mano e se la appoggia alla guancia «Cosa le rispose?».                                                                                         
« Rispose “allora ci conviene godercela al massimo”».                                                                                  
Xana sfrega il naso contro il mio «E’ un invito?».                                                                                      
«Forse».                                                                                                                                                                    
«Forse eh!» mi sale sopra a cavalcioni. La notte ci inghiotte. Due corpi caldi e vivi. Due persone in un atto d’amore. 
Nell’oscurità c’è più luce di quanto si pensi. A volte scintille, a volte di più. Mentre faccio l’amore con lei realizzo che messe insieme, tutte quelle piccole luci, potrebbero abbagliare il mondo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Virgo_Jones