Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Brauccia    17/12/2008    3 recensioni
questa fan fiction è basata maggiorente sul rapporto che bill ha con tom e viceversa,come spiega il titolo " aiutami a sorridere " ognuno dei due sarà molto spesso d'aiuto all'altro,non facendo grandi sforzi,ma semplicemente dedicandogli anche solo un attimo del suo tempo regalandogli un bel sorriso,un sorriso fondamentale per andare avanti,un sorriso che ti fa capire che anche quando il mondo ti crolla a dosso,e sembra che a nessuno importi di te,c'è sempre quella perona per il quale sei tutto,quella persona che morirebbe senza di te,quella persona che ti aiuta ad andare avanti,quella persona,che può sembrare,o forse lo è,il tuo unico scopo vitale. perchè un sorriso,a volte,può essere più efficace di 1000 parole,può sembrare una frase fatta,ma è la pura verità,una verità che non tutti accettano,o meglio,non vogliono accettare... Buona Lettura...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                        Aiutami a sorridere...

-         - Sai mamma,posso spiegarti tutto! –

Disse veloce e timoroso Tom

-         - Innanzi tutto Bill non c’entra niente!poi,io non volevo farlo apposta! –

Disse supplichevole il rasta,notando lo sguardo stupito e disorientato della madre

   - Em…ti starai chiedendo come ho fatto da solo a rivoltare un intero bouffet!beh,se è si,non me lo chiedere,perché non lo so neanche io!ma una cosa la so,non  lo ho fatto apposta! – Disse veloce con un sorriso ebete sul volto.

Simone era stupita,non riusciva a capire. Quel bambino era una forza della natura!come aveva fatto da solo a rivoltare l’intero bouffet??

Anche Tom si guardava intorno,incredulo,era consapevole  di quando fosse difficile per una sola persona,combinare quel disastro,ma forse era vero,non sapeva nemmeno lui come ci fosse riuscito.

Era talmente vivace e ribelle che le disfatte venivano da se,forse anche senza la sua volontà.

Bill,dal canto suo,non aveva ancora alzato lo sguardo,continuava imperterrito a fissare il pavimento gelido.

- E comunque ripeto,Bill è assolutamente innocente!voleva solo aiutarmi a mettere tutto in ordine,prima del tuo ritorno … mi dispiace …  - Terminò così il rasta,prima di abbassare lo sguardo.

Erano così teneri … due bellissimi gemelli,in città tutti ammiravano la perfezione dei loro visi,ma non li vedevano di buon occhio,soprattutto Bill,così diverso dagli altri,così buio e tetro,così strano,ma pur sempre bellissimo.

Era quel ragazzo che tutte ammiravano da lontano,ma nessuna gli si avvicinava .Una bellezza rara.  Come una statua bellissima,unica,inimitabile,seducente,ma solo da guardare ,ammirare e desiderare,da lontano ...

Bill,inaspettatamente,alzò lo  sguardo,incrociando quello della madre.

I loro occhi si scontrarono,lo sguardo di Bill era freddo,inespressivo,duro e incomprensibile.

Simone era incapace di reggere quello sguardo,così,fredda aggiunse

-         - Tu hai qualcosa da dire? –

Bill socchiuse gli occhi e fece cenno di no con il capo

  - Bene – Rispose la madre esitando

-         - Ora voglio che entrambi saliate nella vostra camera,e che vi facciate subito una doccia,che vi vestiate e che scendiate tra mezz’ora precisa,puliti e profumati. Si va a cena fuori. –

Aggiunse a testa bassa,indicando le scale.

Tom non fiatò e subito si diresse al piano di sopra,come ordinato.

Bill lo seguì a ruota,ma prima  sussurrò,a testa bassa

-         - Certo,Gordon è la cosa più importante che hai … -

Salì di sopra,superando il fratello,che si era fermato,esterrefatto da quella osservazione appena udibile. Come la madre del resto.

Così,dopo aver seguito con lo sguardo il fratello,guardò la madre,che gli fece cenno di salire. Il bambino obbedì.

 

Continua...

ciao!come va?
questa volta non vi ho fatto aspettare tanto,anche se ho notato,con grande dispiacere che le recensioni si sono dimezzare!^_^
comunque spero di avere un pò più recensioni ^_^
grazie comunque a:
Black_DownTH : ciao!danke per i complimenti!sono felicissima che ti piaccia!hai visto che teneri?^_^ contenta di questo chappy?spero continuerai a seguirmi ^_^
eleonor483 : beh,Simone è una santa!non ti preoccupare,Bill non ha nulla di grave!^_^ spero continuerai a seguirmi!a proposito soddisfatta o rimborsata?(per il chappy)
ancora grazie a :
ArY_EnGeL
Black_DownTH
broken93
eleonor483
tokiohotellina95
per aver messo questa storia tra le loro preferite.
e Grazie anche a chi ha solo letto

Bacioni
      Brauccia

P.S. volevo dirvi che a breve pubblicherò una nuova fan fiction di massino 3 capitoli ,ispirata al Natale spero la leggerete ^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Brauccia