Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: comme par miracle    25/03/2015    2 recensioni
"Amante, ti amo e m'ami e ti amo
son corti i giorni, i mesi, la pioggia, i treni
son alte le case, gli alberi, e siam più alti
s'avvicina sulla sabbia la spuma che vuol baciarti".
15 poesie di Pablo Neruda per raccontare la sterek.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pag.29   


Poema in dieci versi/ Poema en diez versos
 
Era il mio cuore un’ala viva e torbida
E paurosa ala d’anelito.
 
Era Primavera sui campi verdi.
Azzurra era l’altezza ed era smeraldo il suolo.
 
*Lui- quello che mi amava- morì in Primavera.
Ricordo ancora i suoi occhi di colomba in ansia.
 
*Lui- quello che mi amava- chiuse gli occhi. Sera.
Sera di campo, azzurro. Sera d’ali e di voli.
 
*Lui-quello che mi amava- morì in Primavera.
E si portò la Primavera in cielo.
 
*frase messa al maschile
 
 
Ricordo ogni singolo momento insieme, i litigi, i silenzi, i baci; ricordo ogni singolo momento vissuto insieme, anche il più insignificante –ricordo perfettamente i diversi sapori che le tue labbra avevano-. E ora mi restano solo i ricordi, non potrò mai più toccare e assaporare la tua pelle e non sentirò mai più la tua voce. Mai più. Tra tutti i momenti che abbiamo vissuto uno, rimarrà per sempre in me, non potrò mai dimenticare il giorno in cui ti ho perso. L’immagine dei tuoi occhi chiusi, della tua pelle pallida e il silenzio, innaturale, del tuo cuore riecheggiano in ogni mia cellula, sei morto proprio il primo giorno di primavera – la stagione della nascita e della rinascita-.
Il bosco –ogni singola pianta- era smeraldo, e azzurro era il cielo e poi semplicemente i colori sono scomparsi, svaniti nello stesso istante in cui il tuo cuore ha smesso di battere. Nel momento stesso in cui il tuo sangue ha smesso di scorrere –come un fiume in piena- ogni singolo essere vivente ha smesso di vivere.
Sono rimasto affianco al tuo corpo, privo di vita, fino a che il sole non ha iniziato a tramontare.
Sei morto e con te hai portato via la primavera, lasciandomi vivere da solo in questo mondo privo di te.


buona sera a tutti!
ecco il secondo capitolo di questa raccolta, voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto e messo questa storia tra le seguite.
Grazie davvero.
fatemi sapere cosa ne pensate e mi scuso se ci sono degli errori.
bye bye
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: comme par miracle