Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: l i n d a 2 5    26/03/2015    2 recensioni
cosa sucederebe se Fine avesse i poteri più potenti del mondo è lei non è felice ma trriste di avere questi poteri
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio: Erano passati 18 anni da quando hanno dato via Fine .Fine era cresciuto molto male, a 5 anni scopri che aveva i poteri sia del bene che del male, a 6 anni Grace l'aiuto con la magia del bene non poteva aiutarla con i poteri del male perché lei non usava i poteri del male. A 10 anni scopri di esse una principessa è che aveva una famiglia . 16 ebbe una molestia da parte di un ragazzo 18 , dalli Fine ne ha avute molte di molestie. Fine si poteva definire un angelo era bella come una rasa rossa aveva tutte le forme al posto giusto, ha dei occhi rossi vuoti non esprimevano emozioni. Dall'ultima molestia dove aveva circa 17 anni era rimasta incinta invece di toglierlo lo tenne. Ora il neonato aveva 3 messi , il padre era un ragazzo dai occhi rossi e capelli grano ed era il principe Bright che aveva una voglia e Fine non era la prima con cui era andato al letto , ma la prima ha farla rimanere incinta. Ora Fine si trovava di fronte alla principessa Grace. G(Grace):devi andare nel regno solare, c'è qualcuno che la vuole atacare tu li devi fermare so che celafarai. F(Fine):d'accordo ma non contarci lo farò solo per i bambini che saranno atachati . Disse con voce fredda e distacata tenendo il bambino di 3 messi tra le sue braceche doriva beato. Angolo Autrice: spero che vi piacia questo capitolo per favore chiudete un occhio per gli errori grammaticali non ci sofare .Ha aproposito fi sara sembrato una bxf ma e una fxs. ps:può il rating salire al rosso. baci.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: l i n d a 2 5