Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    26/03/2015    2 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Morgiana ~ Gentle

Alìbabà le bacia tutte, le tocca tutte. Le ama tutte, quelle donne.
Oltre la finestra lei lo guarda mentre il vino gli fa biascicare parole senza senso e lo spinge contro i loro corpi morbidi e lungo il divano. Si unisce a loro come fanno gli adulti, in modo non diverso da quello con cui padron Jamil giaceva con le schiave più belle. Lo osserva dalla finestra, chiedendosi se quando le crescerà il petto lui la guarderà un po’ di più.
Forse dovrebbe chiedere a Yamuraiha come si truccano le donne vere; magari il maestro Sharrkan sa qual è l’acconciatura preferita di Alìbabà, o un vestito che potrebbe comprare per sembrare più bella. Essere libera vuol dire poter mettere da parte dei risparmi per rendere felice la persona più importante, quella che riesce a portare frescura in un pomeriggio assolato e che con un sorriso può distruggere le catene più pesanti, persino quelle che non si vedono e ti trascinano giù, dove nessuno può tenderti la mano.
Farebbe qualunque cosa per quella persona, per ricevere lo stesso sguardo che stanotte regala alla danzatrice bruna, alla coppiera bionda, alla prostituta dai capelli color del mare mentre lei lo guarda oltre il vetro, protetta dalla complicità della luna nuova e dal canto del vento dell’est.
È in quel momento che le torna in mente il bacio semplice e gentile di Hakuryuu.



N.d.W: questa è in realtà una delle mie primissime storie, ma l'ho pubblicata solo ora perché ... mah, non saprei. Forse non mi convince molto. Nasce dal bisogno di scrivere qualcosa su Morgiana che non si soffermi troppo sul tema delle catene (bellissimo, ma credo che su di lei si possa dire qualcosa di più). E' stata scritta prima che mi partisse l'ulcera per Hakuryuu *white passa lo spazzolino a Mor*, però alla fin fine questa drabble mi sembra logica così com'è.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom