Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Lena Morgenstern    28/03/2015    4 recensioni
Due persone, due anime destinata a stare insieme per l’eternità:
Jim e Vaniglia.
#1 [rain] - A domani mon amor- concluse Jim con gli occhi sognanti.
- A domani- disse Vaniglia incapace di parlare per lo stupore.
#2 [True love] - Io ti amo e ti amerò per sempre-
#3 [Will you marry me?] -Vuoi sposarmi? -
#4 [Shirley]- E' perfetto tesoro-
#5 [Magic lesson] - Hey Babù, non te l’ho ancora chiesto com’è stato oggi, stare dall’altra parte della cattedra? – chiese Jim sorridendo
#6 [Time] -Jim, ti rendi conto sto per diventare nonna? Stiamo per avere una nipotina, nostra figlia sta per partorire, mi sembra solo ieri di tenerla che stavo lì a tenerla in braccio e ad imboccarla- dissi a mio marito sospirando.
#7 [Finish] -Credimi, non sono mai stato così felice da quando tu te ne sei andata, senza di te non sarei riuscito ad andare avanti ancora per molto- concluse lui baciandola come non faceva da tempo.
Spero di avervi incuriosito
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jim Burium, Vaniglia Periwinkle
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Forse è arrivato il momento di raggiungerti amore- disse un signore molto anziano dai capelli bianchi.
Quell’uomo si chiamava Jim Burium ed oggi 24 ottobre ci ha lasciati, è morto con il sorriso perchè sapeva che spegnendosi avrebbe raggiunto la sua dolce metà Vaniglia Perwinkle.
Oggi è il giorno del suo funerale e tutto il paese si è riunito per piangere e vedere il suo viso un ultima volta.
Quello che la gente non sapeva è che oltre a loro altre due persone assistevano.
Ma non erano due persone normali, bensì due spiriti: un uomo e una donna.
Jim e Vaniglia ora stavano assistendo tutti e due al funerale di quest’ultimo tenendosi per mano per non lasciarsi più andare.
Nel posto dove stavano ora non c’erano persone vecchie e rugose ma solo neo-adulti o bambini.
-Mi dispiace che tu sia già qui ma sono contenta di vederti- disse lei a un certo punto abbracciandolo
-Credimi, non sono mai stato così felice da quando tu te ne sei andata, senza di te non sarei riuscito ad andare avanti ancora per molto- concluse lui baciandola come non faceva da tempo.


Angolino autrice
ecco l'ulimo capitolo, sono un pò triste ma è giusto così, il finale forse è un pò troppo tragico.
Vi prego ditemi cosa ne pensate.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Lena Morgenstern