Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: theblinkytheory    28/03/2015    1 recensioni
Sono passati due anni dal momento piu buio che abbiano mai passato, lo S.H.I.E.L.D. era crollato, Grant era in carcere, Skye aveva scoperto di possedere dei super-poteri (Grant era felice di avere una moglie, supereroe) Jemma si era infiltata nell'hydra, Leo mentre Jemma era nell'hydra si trovava da solo a parlare con una Jemma immaginaria. Ora Skye e Grant si sono sposati, come Leo e Jemma, e presto da loro passerą la cicogna.
[DEDICATA A jessthesohodoll e xLilithJow ]
Genere: Fluff, Generale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Grant Ward, Nuovo personaggio, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
World So Cold
Stranamente per Grant, quella notte 2 giorni dopo natale era una notte a dir poco insonne, chissą come mai, non faceva una notte insonne da quando era uscito dal carcere, quella notte aveva fatto un brutto sogno, si era svegliato, si giro e vide che Skye era ancora li con lui, Grant, guardo Skye dormire sorrise, e disse sottovoce ... ... ...
"Sei bellissima amore mio."disse Grant, baciando lievemente la testa di Skye. 
Poi, scese leggermente dal letto e si mise a livello con il pancione di Skye e disse ... ... ...
"Ciao amori di papą, spero di non disturbarvi, perchč vorrei parlarvi di un'organizzazione questa volta."disse Grant.
"Quest'organizzazione, si chiama HYDRA, non e come lo S.H.I.E.L.D. č molto peggio, fa delle brutte cose."disse Grant.
"It starts with pain followed by hate
Fueled by the endless questions
No one can answer, a stain covers your heart
Tears you apart just like a sleeping cancer"
"Č un'agenzia acerrima nemica dello S.H.I.E.L.D. fondata dal barone nazista Wolfgang Von Strucker, nemesi di Nick Fury durante la seconda guerra mondiale, con lo scopo di conquistare il mondo."disse Grant.
I don't believe men are born to be killers
Now I don't believe this world can't be saved
How did you get here and when did it start?
An innocent child with a thorn in his heart
"Gli agenti dell'Hydra si caratterizzano per le loro particolari tute verdi e per il loro tipico grido di battaglia "Heil Hydra!!!" ("Viva l'Hydra" in tedesco). disse Grant.
What kind of world do we live in
Where love is divided by hate
Losing control of our feelings
We all must be dreaming this life away
In a world so cold
"I membri principali dell' HYDRA sono Von Strucker, Bakshi, Zola e Withehall"disse Grant.
Are you sane? Where's the shame?
A moment of time passes by
You cannot rewind who's to blame and where did it start
Is there a cure for your sickness, have you no heart?
"Von Strucker e il fondatore dell' HYDRA"disse Grant.
Now I don't believe men are born to be killers
I don't believe the world can't be saved
 How did you get here and when did it start?
An innocent child with a thorn in his heart
"Zola e uno scenziato che lavorava per l'HYDRA, che e morto nel 1978."disse Grant.
What kind of world do we live in
Where love is divided by hate
Selling our souls for no reason
We all must be dreaming this life away
In a world so cold
"Witheall, e "capo" della "divisione" americana dell' HYDRA, il suo vero nome era Werner Reinarth, era stato arrestato subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, e stato tantissimi anni in carcere, poi e uscito, ha cambiato nome ed e diventato Witheall, poi nonno Phil, l'ha ucciso."disse Grant.
There's a sickness inside you that wants to escape
It's a feeling you get when you can't find your way
So how many times must you fall to your knees
Never, never, never, never, never do this again
"Bakshi, era il "vice" di Witheall, un giorno lo catturai e lo "inviai" a nonno Phil e poi il nonno, lo mando in una prigione, lontano da tutto e da tutti."disse Grant.
It starts with pain followed by hate
Now I don't believe men are born to be killers
I don't believe the world can't be saved
"Nell' HYDRA accadono brutte cose, prendono delle persone brave e le trasformano in persone cattive, oh addirittura, rapiscono le persone che amiamo, per ricattarci."disse Grant. 
What kind of world do we live in
Where love is divided by hate
Losing control of our feelings
We're dreaming this life away
"Piano piano, io, i nonni, la vostra bis-nonna, la mamma e gli zii, la stiamo sconfiggendo, cosi non potranno pił fare del male a nessuno, e cosi, voi non dovrete pił avere paura."disse Grant. 
What kind of world do we live in
Where love is divided by hate
Selling our souls for no reason
We all must be dreaming this life away
In a world so cold, in a world so cold
Grant, diede un bacio al pancione di Skye, lo accarezzo e senti i suoi bambini calciare molto violentemente, Skye, si sveglio e Grant, disse ... ... ...
"Hey scusa, non volevamo svegliarti."disse Grant. 
"No tranquillo, i tuoi angeli, si sono seduti sulla vescica di mamma."disse Skye. 
"Oh c'e qualcosa che io possa fare per farti stare meglio ?"disse Grant. 
"Basta solo che mi aiuti a sedermi."disse Skye. 
Grant, aiuto Skye a sedersi e poi Skye, disse ... ... ...
"Che c'e ?"disse Skye.
"Nulla, solo che ho fatto un brutto sogno."disse Grant.
"Che cosa hai sognato ?"disse Skye. 
"L' HYDRA, che ti portava via."disse Grant.
"Oh no Grant, mi dispiace."disse Skye, baciando suo marito.
"Tranquilla Skye, era solo un sogno."disse Grant, abbracciando Skye.
Skye e Grant, stettero per dei minuti abbracciati, finchč Grant, aiuto Skye a rimettersi a dormire, e prima di dormire diede un bacio al pancione di Skye e disse ... ... ...
"Non, permettero mai a nessuno di farvi del male, bambini miei, sappiate che io per voi ci saro sempre."disse Grant. 
AGENT BIANCA VARANNE CORNER
Ciao a tutti, ecco qui il nuovo capitolo della storia, chiedo scusa in primis, perchč nel mio precedente angolino, avrei dovuto fare un altro capitolo, ma alla fine ho scritto questo capitolo. Inoltre vi chiedo scusa per il ritardo in cui aggiorno, spero almeno che questo capitolo vi sia piaciuto, un saluto da blinky. 
P.S. Il titolo della canzone e "World So Cold" dei 12 Stones

 

















   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: theblinkytheory