Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    29/03/2015    3 recensioni
- IN REVISIONE -
Rosalie Miranda Victoria Fay è la seconda principessa sirena di Waterlia, il regno dei mostri marini. Insieme a sua sorella maggiore, Koko Alisha Margareth Fay, si trasferirà in una nuova città umana per ricominciare per l'ennesima volta il liceo umano.
Nella scuola e nella loro nuova città le due sorelle troveranno nuovi, vecchi amici e persino l'amore.
Rosalie si troverà immischiata in una relazione particolare quanto pericolosa e misteriosa con il vampiro Caius Lightwood. Riusciranno a stare insieme?
E Koko riuscirà a confessare i suoi sentimenti per il suo più grande amore "Kelpie il conquistatore", il capo delle armate marine di suo padre?
E chi è veramente Sophie Evans? Una semplice umana, un mostro o qualcosa di più? E che rapporto ha con il fratello minore di Caius, Alec?
Tra vampiri, marini, demoni-lupo, ragazze-coniglio e molte altre creature la loro vita cambierà radicalmente.
- 1* storia della serie "My Little Love" -
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Little Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 15
Capitolo 15.
SITUAZIONI SPINOSE; L'inizio di un accordo e ricominciare da zero?


- Si può sapere dove diavolo ci stai portando Kelpie?! E' da mezz'ora che stiamo facendo aventi e indietro per il castello! Ci siamo leggermente stufate... - sbuffo infastidita incrociando le braccia al petto.
- Mi trovo d'accordo con Rosie. Non puoi dirci direttamente cosa è successo di così tanto grave, risparmiandoci questa infinita camminata? - chiede sfinita Sophie portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Mia sorella rimane in silezio, finchè non si blocca di colpo facendo rischiare me e Sophie di finirle addosso.
- Ho capito cosa intendevi Kelpie...- si volta verso di noi - Ragazze fate silenzio e guardate voi stesse -
Io e So' ci guardiamo a vicenda.
Siamo in un corridoio dove alla nostra destre si trovano una sfilza di porte mentre dal lato opposto ci sono delle arcate aperte con tanto di colonne che danno sull'ampia stanza dell'entrata.
Mi sporgo insieme alla mia amica da una delle colonne in marmo e quello che vediamo inizia a farci sudare freddo.
2 esponenti... venuti di punto in bianco.
MA PORCA BALENA! Potevano dirci che erano GLI esponenti dei vampiri, alias due incazzattissimi Caius e Alec.
- Che ci fanno loro qua?! - squittisco staccandomi di colpo dalla colonna e voltandomi verso gli altri terrorizzata.
- Hanno scoperto la nostra vera identità, e ora.. Nettuno! Papà ci farà fuori! -
Io e mia sorella sbianchiamo di colpo immaginandoci l'ira di nostro padre.
No, non è un bello spettacolo.
- Aspettate! Stanno parlando. Sentiamo cosa dicono prima di iniziare a scavarci la fossa - propone So' facendoci segno di avvicinarci insieme a lei alla colonna di prima.
Ci avviciniamo rilettanti ed iniziamo ad origliare.


- A cosa devo questa inaspettata visita, principi Lightwood? - chiede nostro padre avvicinandosi ai due vampiri.
Caius fa un passo in avanti e prende lui per primo la parola dopo aver fatto, insieme al fratello minore, un lieve inchino in segno di rispetto.
- Sua maestà - inizia - Vorremmo chiederle aiuto per rintracciare due ragazze -
Rintracciare? Quindi forse non sanno che noi siamo qua...  rifletto.
Mio padre assume un'aria perplessa.
- Non comprendo in quale modo io possa esservi d'aiuto, principi -
- Le due ragazze in questione sono i nostri imprinting, deve sapere. Una è una ragazza coniglio mentre l'altra una sirena - spiega asciutto Alec.
Mio padre sentendo le parole "ragazza coniglio" sgrana leggermente gli occhi.
Merda.
- Se mi è concesso saperlo, potrei sapere il motivo per il quale le state cercando? - i lineamenti del volto di nostro padre iniziano ad indurirsi, ma i due vampiri sembrano non accorgesene minimamente.
- Sono scappate da noi, pur sapendo dell'imprinting e lei sa quanto questo sia importante per due vampiri del nostro rango... - continua sempre Alec.
 Mi volto verso gli altri - Ok. Forse siamo ancora in tempo per fuggire in Canada. Vado a fare i bagagli -
- Ferma qua e stai zitta! Voglio sentire cosa dicono - mi sgrida Koko facendomi tornare dietro la colonna.
- Dai Rosie, forse la faccenda magari non è messa tanto male quanto sembra - mi sussurra Sophie cercando di rassicurarmi.
- Posso sapere il nome della sirena? - chiede mio padre
- Rosalie... Rosalie Miranda Victoria Fay - risponde Caius alzando lo sguardo verso mio padre.
- Come non detto. Siamo nella merda fino al collo, ragazze - si corregge So' sbiancando insieme a tutti noi.
Bene... sono morta.
- Rosalie. Miranda. Victoria. FAY? - chiede mio padre alzando sempre di più la voce.
Il suo volto è sfigurato dalla rabbia.
Se c'è una cosa che fa andare in bestia nostro padre, sono le menzogne.
Merda  penso terrorizzata.
Caius e Alec sono confusi. Non capiscono la reazione di nostro padre e lui nel frattempo si passa una mano sul viso stressato.
- Generale Kelpie! Venga qui IMMEDIATAMENTE! - tuona Halifax.
Kelpie dietro di noi sobbalza e si affretta a raggiungere il suo re.
"Povero il mio tesoro"  pensa dispiaciuta Koko.
"Povero il tuo tesoro? Povere noi! Papà ci scuoia vive!" penso nervosa.
- Mi ha chiamato, sua maestà? -
Mio padre lo osserva con aria truce per poi sibilargli un - Chiama mia figlia, ORA. -
E Kelpie scatta, sotto lo sguardo confuso dei due vampiri.
- Mi perdoni, sua maestà - si fece avanti Alec - Non comprendo in quale modo vostra figlia possa essere utile nelle nostre ricerche - osserva stranito.
O caro, non immagini quanto...
- Oh! Non lo potete minimamente immaginare quanto! - afferma in risposta sarcastico mio padre, confondendo maggiormente Alec e Lucius.
Dietro di noi si fa avanti Kelpie che con espressione dispiaciuta mi osserva.
- Principessa Rosalie... -
-Vado - mi liscio la gonna del vestito con le mani e con tono scherzoso aggiungo - Come dicono gli umani: "Via il dente via il dolere" -
Prendo un bel respiro e, con l'aumento delle palpitazioni e il sudore freddo, mi faccio avanti.
A ogni passo che compio inizio a sentirmi sempre di più come un detenuto che si reca al patibolo.
Caius e Alec mi osservano a dir poco sconvolti, mentre dal viso di mio padre non traspare nessuna emozione.
Mi sento fortemente tentata dal mio istinto che mi suggerisce di darmela a gambe levate ma sapendo che non sarebbe servito a niente, se non a peggiorare la mia già critica situazione, mi faccio coraggio e continuo a camminare.
Non faccio nemmeno in tempo a proferire nemmeno mezza parola che Alec mi ringhia contro
- Tu! - mi punta un dito contro furioso - Piccola meretrice! Sappi che l'unica cosa che mi impedisce di staccarti la testa qui e adesso è il fatto che sei l'imprinting di_-
ma viene bloccata da un ringhio (decisamente più furioso) di Caius.
Pietrificata rimango al mio posto, immobile.
Mi ha dato... della puttana... davanti a mio padre e Caius.
...
...
Ora sì che c'è da ridere.
La rabbia di mio padre, precedentemente rivolta verso di me, si sposta fulminea sul vampiro dai capelli rossi.
Seconda cosa che fa incazzare mio padre come un pesce cane: quando qualcuno si permette di insultare/toccare un membro della sua famiglia o una persona cara.
Gli occhi di mio padre lanciano saette e voltandosi completamente verso Alec tuona - Cosa hai osato dire, terricolo? -
Alec si è appena firmato la condanna a morte, e presumo non sarà una morte molto serena.
Il vampiro sembra essere preso contro piede; capisce perfettamente la rabbia del fratello, ma non quella di Re Halifax.
 - Hai appena osato dare della meretrice a mia figlia?! -
Caius si volta di scatto, sconvolto, nella mia direzione.
Lo osservo sentendomi quasi, stranamente, colpevole e stringendomi automaticamente nelle spalle.
Sorpresa.
- Sua... figlia? - chiede Alec lentamente scandendo le due parole, quasi non credesse a cosa le sue orecchie avevano appena audito.
Riprendendo un attimo di lucidità, mio padre si strizza gli occhi in una posa stanca e esasperata.
Fa un respiro profondo, riapre gli occhi e con tono decisamente più pacato e controllato parla
- Vediamo di chiarire questo disguido una volta per tutte. Adesso andremo tutti nella sala conferenze e, dopo esserci pacificamente seduti, discuteremo di codesta faccenda tutti insieme -
Si volta verso di me e mi ordina di andare a chiamare immediatamente anche Koko e Sophie, il più velocemente possibile, e io scatto fulminea per paura di farlo arrabbiare ulteriormente.
Che situazione del cazzo...


Ci troviamo tutti e sei seduti al tavolo ovale della sala riservata alle riunioni da già una quindicina di minuti, e io non faccio altro che tenere lo sguardo basso torturandomi al contempo le mani.
Ci tengo a precisare che non sto tenendo lo sguardo basso per non incontrare quello di mio padre, ma bensì per evitare quello bruciante del vampiro biondo seduto dinanzi a me.
E' veramente una situazione del cazzo,  penso irritata.
"Sono loro ad essere nel torto. Sono loro che ci hanno tenute prigioniere contro la nostra volontà, noi siamo solamente scappate per_"
" Taci Rosalie " mi ammonisce mio padre mentalmente lanciandomi il tipico sguardo che riservano tutti i genitori ai figli quando fanno qualcosa di gravemente sbagliato.
- Tutti noi sappiamo come siano contrastanti le leggi di noi marini rispetto a quelli dei vampiri... In particolar modo quando si parla di legami di unione e matrimoni -
Alec interrompe immediatamente mio padre
- Ma lei - e indica Sophie - Non è una marina. -
- Ma è sotto la nostra custodia, perciò per adesso risponde alle nostre leggi - ribatte prontamente il re freddando il vampiro obbligandolo  a starsene in silenzio al suo posto.
- Potremmo trovare un accordo. Qualcosa che possa andare bene ad entrambi le parti - propone Caius attirando l'interesse di mio padre.
Lo guardo confusa.
Cosa avrà in mente questo vampirucolo?
- E' la stessa proposta che volevo avanzare io - parte mio padre - Ovviamente vedremo di non scegliere niente di troppo drastico per nessuno -
Con una espressione a dir poco allucinata guardo prima lui poi mia sorelle e Sophie, anche loro fortemente sconvolte.
- Chiedo perdono - esordo scattando in piedi - Qui si sta parlando anche della mia vita e della vita di Sophie. Non abbiamo forse voce in capitolo? - faccio notare seccata seguita da Sophie che acconsente con il capo.
- Infatti, Rosalie, stiamo parlando di trovare un accordo. -
Guardo malissimo Caius - Strano che non avete detto lo stessa cosa quando ci tenevate rinchiuse a casa vostra - affermo velenosa.
- Rinchiuse? - chiede mio padre.
" Ma quando mi hai ammonita di stare in silenzio non avevi sentito cosa avevo detto prima? " gli chiedo mentalmente.
Caius percependo l'aria che stava iniziando a tirare si affretta a dire
- Rosalie. Sophie. Dovete comprendere che ciò che abbiamo fatto è stato dettato dall'influsso dell'imprinting. Non vi_-
- TACI. - esclamo inviperita zittendolo
- Non me ne può fregare de meno del vostro stra maledettissimo imprinting. Non voglio una storia così, non voglio stare con qualcuno che prova qualcosa per me non per merito mio ma per colpa di uno stupidissimo istinto! - prendo fiato.
Cerco di ricacciare indietro le lacrime e me ne esco dalla stanza.
Più che uscire sarebbe meglio dire scappare.
Fanculo Caius. Fanculo tutti i vampiri e il loro stra-fottuto imprinting.
Apro la prima porta che trovo alla mia destra e mi ci butto dentro; la biblioteca.
La nostra biblioteca è notevolmente più ampia di quella dei Lightwood.
L'intera parete sinistra fa da libreria dotata di scala con ruote per facilitare lo spostamente. Al centro della stanza ci sono due file di tavoli da quattro che si estendono fino in fondo alla biblioteca ( e ci tengo a far notare che dall'ingresso non si vede per niente il fondo ), mentre alla destra ci sono varie arcate con delle ampissime e meravigliose vetrate vista mare (letteralmente).
Mi sedio ad un tavolo appoggiando la fronte contro la superficie lisci del legno scuro.
Starò qui finchè non mi sarò calmata.
Porto le mani sopra la testa e continuo a pensare infastidita,  Stupido imprinting del cazzo...
Non riesco a non domandarmi se Caius, senza la spinta dell'imprinting, si sarebbe mai "fissato" con me.
E io? Mi troverei infatuata di un mostro che nemmeno mi ama realemente?
Mi viene da ridere.
Innamorarmi di un vampiro ossessionata da me e che, per giunta, ha pure avuto l'imprinting con la sotto scritta... me li vado proprio a scegliere bene, direi.



Riapro lentamente gli occhi, a fatica, e sento l'inefrenabile voglia di sbadigliare.
Bene.
Mi sono pure addormentata.
Fantastico.
Tiro su la testa e per poco non finisco indietro con la sedia osservando la persona seduta davanti a me.
- Cosa diavolo vuoi Caius?! - ringhio.
Lui mi fa segno di abbassare la voce e sussurra - Non vedi che siamo in biblioteca? Una principessa non dovrebbe urlare in modo così sguaiato e poco principesco. Ci vuole un po' di contegno, Rosie -
Mi sfotte. Lo stronzo qui mi sta sfottendo e si diverte pure.
- Chiamami ancora Rosie e vedi dove te lo ficco il tuo amato contegno -
La finezza fatta a sirena, Rosalie.
Taci vocina fastidiosa.
- Senti un po' Rosalie - si alza facendo il giro del tavolo - Mi sono stancato - mi prende per il polso destro e mi tirandomi verso di lui mi ritrovo bloccata tra il suo torace e lo stipite del tavolo.
- Sono stato gentile. Sono stato romantico. Non ti ho mai sfiorato con un dito contro la tua volontà e tu, come mi ripaghi? Mi menti! - continua duro.
Con un tono che non ha mai usato con me, e questo mi confonde.
Non ho mai visto questo lato di Caius; l'ho visto arrogante, dolce, premuroso, triste, arrabbiato (con Alec per lo più) ma mai così...
Sembra quasi deluso.
- Non ti ho mai mentito - prendo la parola - Ho solo ammesso alcune cose. Quando ti avrei dovuto dire la "verità" poi? Quando  hai detto di odiare le sirene o direttamente la prima volta che ci siamo conosciuti? Oh, aspetta! Forse dovrei dire quando ci siamo visti a scuola, visto che tu mi conoscevi già da un po' - dico a un cm dal suo viso.
Sgrana leggermente gli occhi e la maschera severa sul suo viso muta in una sorpresa.
- Come...-
- La prossima volta, chiudi a chiave -
- Sei entrata in camera mia! - esclama scandalizzato, come una ragazzina.
- Mi hai spiata e mi hai fatto milioni di ritratti di nascosto! - ribatto io sconcertata.
Tace, per alcuni minuti, abbassando lo sguardo.
- Ecco perchè eri così strana - riflette ad alta voce.
Mister ovvio 2014, signori e signore.
Alzo gli occhi al cielo per non scoppiargli a ridere in faccia
- Una volpe d'arguzia - lo prendo in giro.
- Perchè non me l'hai detto? - chiede.
L'osservo negli occhi smarrita. Inizialmente i suoi occhi durante la discussione erano diventati quasi tendenti al rosso, mentro ora sono tornati del color ambrato di sempre.
- Sarei dovuta venire da te e dirti "Ehi ciao Caius! Senti un po', ho trovato la tua raccolta di dipinti raffiguranti me, e mi sono leggermente terrorizzata. A te com'è andata la giornata?" - dico pungente, facendogli scappare una lieve risata.
- Hai ragione. Sarebbe stato fin troppo surreale. - ridacchia - Mi dispiace, avrei dovuto dirtelo prima -
- Grazie per averlo ammesso. Era anche ora - rido contaggiata un po' dalla sua risata - Posso alzarmi? - chiedo indicandogli la posizione in cui eravamo rimasti.
Lui arrosisce ( i vampiri possono davvero arrossire? ) e mi libera mormorando un - Scusa -
- La nostra storia ha preso proprio una brutta e strana piega, se siamo arrivati a questo punto. Non voglio obbligarti a stare con me, non sono quel deficiente di Alec ( a proposito devo ancora fargliela pagare per quello che ha osato dirti prima). Ti chiedo solo di permettermi di farmi conoscere e di conoscerti. Quando ti ho spiegato dell'imprinting mi sono espresso male -
- In che senso? - chiedo
- L'imprinting non è una forza astratta che di punto in bianco ci fa innamorare di una persona, sarebbe assurdo. E' più una sorta di istinto, una sensazione che ci fa capire che quella persona è quella giusta.
Come il colpo di fulmine negli umani, più o meno, solo più amplificato.- si porta le mani alla testa - Lo so, è una spiegazione molto confusa, ma le stessa cosa è confusa per noi. In millenni di esistenza non sappiamo nemmeno noi cosa sia esattamente.- ride.
Mi prende per mano e il mio cuore, stupido traditore, perde un battito.
La pelle dei vampiri dovrebbe essere gelata rispetto a quella di qualsiasi altra creatura dal sangue caldo, eppure in questo momento sento la sua mano donarmi un inspiegabile calore.
Un dolce calore.
- Rosalie, possiamo ricominciare tutto da capo? -
Ricominciare... tutto... da zero?
Con lui?
Vuoi dargli davvero una possibilità?
Vuoi farlo davvero Rosalie?
...
Sempre meglio di questa situazione da film.
Sospiro, stringo la sua mano per poi lasciarla e voltarmi.
Lui mi osserva confuso, non capendo le mie azioni, ma appena mi rivolto e apro bocca capisce.
- Ciao! Io sono Rosalie Miranda Victoria Fay, sono una sirena, sono la seconda principessa di Waterlia e ho 1000 anni ( lo so li porto molto bene). Piacere di conoscerti - mi presento porgendogli la mano.
Caius sorride, gioioso, e me la stringe - Il piacere di conoscerla principessa Rosalie è tutto mio. Io sono Caius Lightwood, sono un vampiro, uno dei tre principi di Samir, e ho 600 anni. Lo so, rispetto a te ti sembrerò un bambino (e forse sotto sotto lo sono veramente) -
Rispondo sincera al suo sorriso, sentendomi più leggera.
Come se mi fossi appena tolta un peso opprimente dal cuore.
Tentare dopo tutto non costa molto.
- Posso farti una domanda, Rosalie? - mi chiede il vampiro mentre ci incamminiamo verso l'uscita.
- Certo. Chiedi pure - acconsento.
- Ma seriamente hai 1000 anni? Sei veramente più vecchia di me? -
Scoppio a ridere.
- No, sono serio! E io che pensavo di essere più grande di te. Le questione è avvilente, cazzo. Mi sento un moccioso! -
ma non lo ascolto più, sono troppo presa a ridere come una deficiente.
Una deficiente felice.






Nel prossimo capitolo...
(...) Sarà molto dura rivederlo come prima - sospira stringendo al petto un cuscino.
- In che senso "rivederlo"? - chiede curiosa Koko facendo arrossire di colpo Sophie.
Asp_ Non vorrà dire...
- TU SEI STATA CON ALEC?? -

Sophie nasconde un piccolo segreto sulla sua -complicata- relazione con Alec? Cosa nasconde la nostra ragazza-coniglio?
Come si evolverà la relazione tra Rosalie e Caius? E chi sarà mai la persona che invierà un meraviglioso mazzo di fiori alla nostra sirena?
E Koko e Kelpie? Che sarà di loro due?
...Tutto nel prossimo capitolo!
  Capitolo 16. Racconti tra friends, fiori e l'inizio dei dubbi di Koko.





Risposta ai commentini <3

nhalster:
Ciao nhalster :D,
Sono contentissima che la storia ti piaccia ^-^ Non puoi immaginare quanto la cosa mi renda felice! Ci hai preso in pieno capendo che i guai erano proprio i nostri cari vampirotti. Ti ringrazio tantissimo per aver lasciato una recensione :) Spero di poter leggere in futuro altri tuoi commenti
xoxo
Mew :3


yuki phantomhive:
Ciao Yuki :D,
Anche tu ci hai preso in pieno intuendo che i guai di cui ha parlato Kelpie sono proprio i nostri cari vampiri (che sia stata troppo prevedibile?)
Spero che anche questo capitolino ti sia piaciuto e sapere di non essere l'unica ad avere problemi con l'aggiornamento delle storie mi rincuora un po'!
In bocca al lupo per i tuoi esami e grazie per aver recensito ancora la storia!
xoxo
Mew :3


Sasha29:
Ciao Sasha :D!
Sono contenta che anche tu sia favorevole alle anticipazioni, spero di poter legger anche in futuro altre tue opinioni sulla storia e non.
Grazie per recensito questo e il precedente capitolo,
xoxo
Mew :3




Angolo della mente malata:
Ciao ragazzuole,
Come già affermato nei capitolo precedenti, sono una persona orribile T.T Avevo detto che avrei cercato di pubblicare il capitolo tra le prime due settimane del meso e invece (come a mio solito) mi sono trovata a postarlo l'ultimo giorno del meso.
Chiedo umilmente perdono!
Però in questo mese posso dire di non esser stata totalmente con le mani in mano; oltre ad aver steso (in brutta) i primi capitoli di una delle tante (sì perchè ce ne saranno molte altre) storie della serie "My little love", ovvero i primi capitolo di "My little crazy bunny", ho steso anche il primo capitolo di un'altra storia, "My little wolf", con protagonisti un personaggio che apparirà un po' più avanti in questa storia e un'altro che è già apparso precedentemente ma a cui non  ho dato molto spazio (perchè sono una persona orribile come già detto).
Le storie che formeranno l'immensa serie di "My little love" saranno veramente tantissime ( mi sa che nel 2095 sarò ancora qui a scrivere e pubblicare  XD) e se volete nel prossimo Angolo della mente malata vi posso dare già qualche notizina ;)
Altra comunicazione importante: mi potete trovare anche su Wattpad ( tranquilli non lascerò mai EFP- che è diventata la mia seconda casa- ma se volete mi potete trovare anche li sempre con questa storia - anche se non ma la fa con i caratteri fighi-i corsivi-ecc. come qui perchè non l'ho so usare e devo ancora imparare bene XD)
Spero che anche questo chapy vi sia piaciuto e passiamo ai ringraziamenti!
Voglio ringraziare
1 - Ali22 [Contatta]
2 - asia_2000 [Contatta]
3 - Fantfree [Contatta]
4 - haston [Contatta]
5 - Loren_9 [Contatta]
6 - LoveForHachi [Contatta]
7 - Makar [Contatta]
8 - May_manga [Contatta]
9 - nhalster [Contatta]
10 - nike97 [Contatta]
11 - Ninya_3_ [Contatta]
12 - Sali_17 [Contatta]
13 - Sasha29 [Contatta]
14 - sofy398 [Contatta]
15 - Vivians [Contatta]
16 - xJama [Contatta]
17 - yuki phantomhive [Contatta]
che hanno messo la storia tra le seguite :3
1 - blaz_wolf [Contatta]
2 - Engel2 [Contatta]
3 - Julen_ [Contatta]
4 - Miakuzz [Contatta]
che hanno messo la storia tra le ricordate :3
1 - blaz_wolf [Contatta]
2 - molino1234567890 [Contatta]
3 - Sara michieletto [Contatta]
4 - Scurano [Contatta]
che hanno messo la storia tra le preferite <3 :3
Ci si becca nel prossimo chapy
xoxo
Mewmisi :3

link dove potete trovarmi ;3
Deviant ART
YouTube
Tumblr
Facebook page
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts