Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Strawbana    29/03/2015    1 recensioni
Raccolta ispirata alla 30 Days OTP Challenge presente su DeviantArt. 30 shot sulla mia attuale OTP, la Sakamaki/Toudou. Sì, il presidente dell'El Dorado con il suo braccio destro.
------------
I Second Stage Children sono finalmente stati sconfitti e il mondo del futuro sta finalmente tornando alla normalità. Ma per chi è stato cresciuto per occupare cariche a dir poco straordinarie la normalità non è che una mera illusione. Eppure anche nelle vite di chi si occupa della sicurezza del mondo intero ci possono essere dei momenti di semplice normalità: degli attimi dedicati solo alla vita di coppia, dove non c'è spazio per le preoccupazioni o per il lavoro. Piccoli gioielli di vita quotidiana da custodire come dei tesori.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

04 - On a date

 

-Sei in ritardo.

Toudou guardò con aria di rimprovero Sakamaki: odiava farsi aspettare, era un presidente e doveva essere un esempio per tutti, anche nelle le piccole cose. Per questo, quando il suo fidanzato non si era presentato in orario per andare a cena nel suo ristorante preferito, Heikichi si era decisamente spazientito. Togurou però non era minimamente preoccupato per aver fatto arrabbiare Toudou, anzi, era felicissimo di vederlo. Aveva passato la settimana precedente fuori città per prendere parte ad un progetto che coinvolgeva scienziati provenienti da tutto il mondo e quella era la prima volta che passavano tanto tempo separati da quando avevano iniziato la loro relazione. L’allenatore della Perfect Cascade baciò dolcemente sulle labbra il  suo fidanzato, guardandolo con aria amorevole.

-Scusami, ma il mio capo voleva una relazione dettagliata sul nostro progetto e sai come prende seriamente il lavoro lui.

Heikichi ricambiò a malapena il bacio: non sapeva se ridere o continuare ad essere arrabbiato. In realtà si sentiva in colpa ad aver accolto Sakamaki in quel modo, in fondo gli era mancato molto in quei giorni e avrebbe voluto mostrargli che anche lui era felice di vederlo, ma sentiva di aver rovinato tutto con quel rimprovero iniziale.

-Capisco. Andiamo, non facciamoci attendere oltre.

Il presidente fece strada nel ristorante: ci era venuto talmente tante volte che non aveva più bisogno che il cameriere lo accompagnasse alla saletta privata, ma lo lasciava fare comunque per cortesia. La coppia si sedette al tavolo ed ordinò velocemente, poi, quando il cameriere fu uscito dalla sala, tra i due calò il silenzio. Heikichi non sapeva che dire, si sentiva in colpa e a disagio in quella situazione.Voleva chiedere scusa a Togurou per il suo comportamento, ma non trovava le parole per farlo. Il silenzio si prolungò fino all'arrivo degli antipasti e riprese dopo che la coppia si fu augurata buon appetito. Più i minuti passavano più Toudou di sentiva in colpa e tutta quella preoccupazione gli  stava facendo passare l'appetito, ma Heikichi si costrinse a finire tutto ciò che aveva nel piatto. Nel momento in cui il presidente poggiò la forchetta sul tavolo, Sakamaki, che lo stava osservando attentamente già da un po', lo prese per mano.

-Ehi, vuoi dirmi cosa c'è che non va?

Toudou si morse le labbra, non sapendo ancora se confidarsi o meno col suo fidanzato, ma alla fine decise di  parlargli. In fondo continuando ad ignorarlo il problema non si sarebbe risolto.

-Perdonami, sto rovinando tutto… Avevo organizzato questa cena per fare qualcosa di speciale per il tuo ritorno, ma il tuo ritardo mi ha innervosito e non sono riuscito ad accoglierti come si deve…

-Tutto qui?

Il presidente dell’El Dorado fulminò con lo sguardo Sakamaki: quella era una cosa importante per lui e non capiva come lo scienziato poteva sminuirla in quel modo.

-Immaginavo che avrei finito per fare tardi, per questo ti ho preso un regalo per farmi perdonare!

Sentendo quelle parole la collera di Heikichi si trasformò subito in curiosità: cosa poteva avergli regalato il suo fidanzato? Togurou sorrise notando l’aria curiosa del suo fidanzato e tirò fuori dalla sua borsa un pacchetto che porse al presidente. A quest’ultimo brillarono gli occhi alla vista del regalo: anche senza averlo scartato poteva dire senza ombra di dubbio un libro. Non un libro come quelli che leggeva di solito sul suo tablet, ma uno fatto di carta ed inchiostro, rarissimi nel futuro e che lui collezionava. Toudou prese timidamente il pacchetto e lo scartò con calma.

-Königliche Hoheit di Mann in lingua originale! Era l’ultima opera che mi mancava di questo autore! Dove l’hai preso? E’ introvabile!

Sakamaki rise, felice di vedere il suo fidanzato così entusiasta.

-Ti dico solo che me l’ha procurato un amico che mi doveva un favore.

Heikichi accarezzò la copertina del libro, sorridendo appena.

-Grazie, è un regalo molto gradito…

-Di nulla, in fondo questa è la cosa più vicina ad un primo appuntamento che potremo mai avere, dovevo renderla speciale in qualche modo.

Finalmente Toudou scoppiò a ridere: non ci aveva pensato, ma in fondo quello che aveva detto il suo fidanzato era vero. Intanto il sorriso sul volto dello scienziato si allargò.

-Finalmente hai riso! Su, basta corrucciarsi e cerchiamo di goderci questa cena. Comunque ricordati che puoi arrabbiarti con me quanto ti pare, io troverò sempre un modo per farmi perdonare e farti tornare il sorriso.

Il presidente dell’El Dorado annuì e si alzò dal suo posto per andare a baciare sulla fronte il suo compagno.

-Va bene… In ogni caso mi ero dimenticato di dirtelo: bentornato Togurou…

Sakamaki fece sedere Toudou sulle sue gambe, pronto a baciarlo con passione, ma interrotto sul più bello dall’arrivo del cameriere che creò un’atmosfera imbarazzante che continuò per tutto il resto della serata.

~~~~~~~~~

Angolino rotondo

Ho cockblockato la mia stessa OTP, sono una brutta persona--

Pensavate che mi fossi dimenticata di voi eh? Ed invece sono qui! E pubblicherò anche la settimana prossima, Lau non ha Pasqua! (In realtà ce l’ha, ma pubblica comunque)

Comunque non ho molto da dire, in questo capitolo c’è giusto un filo di angst, per poi scadere nel fluff più becero, ma ormai è un’abitudine!

Taglio corto che è tardi.
Ci sentiamo domenica prossima!

-Lau

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana