Film > Biancaneve
Segui la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    30/03/2015    1 recensioni
(Crossover con Avenged Sevenfold)
Dal testo "-S-sei un nanetto!- esclamò tutta contenta.
-Bhe, adesso cosa c'è da essere allegre?!- domandò Johnny infastidito.
-Oh come sono contenta! Sei un simpatico nanetto!- rise la bambina.
-“Simpatico nanetto”?! Sarò pure un nano, ma non sono simpatico proprio per niente! E poi cosa vorresti insinuare? Noi nani siamo creature pericolose!- esclamò lui offeso."
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Biancaneve
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Non posso farlo!

 

-E così tu mi stai dicendo che della nostra cara Biancaneve si sono perse le tracce, come se fosse morta, dico bene?- Synyster annuì alle parole di Grimilde.

-MENZOGNE! Biancaneve è ancora viva!- tuonò alzandosi dalla sua morbida poltrona per avvicinarsi all'uomo. Appena gli fu ad una spanna di distanza sussurrò: -Io la sento! Sento i suoi respiri, i suoi pianti, le sue risate! Io so che è viva! Io e lei saremo sempre legate-. Poi alzando il tono di voce continuò: -Torna della Foresta Oscura! Uccidila e portami il suo cuore ancora pulsante!-

Synyster annuì rassegnato. Era stanco e sconsolato, non sapeva fino a quando poteva resistere.

Appena Gates se ne andò dal castello, la regina si rivolse allo Specchio Magico: -Specchio, servo delle mie brame, io so che Biancaneve è ancora viva! Dimmi, quello che sento corrisponde alla verità?-

Lo Specchio non tardò a rispondere: -Sì, mia regina. Biancaneve è ancora viva. Dopo un sottile ruscello, nel cuore della Foresta Oscura, c'è una casetta dove abita un nano. Ecco, lì vive ora la principessa, sfuggita alle tue grinfie!-

-Lo sapevo! Lo sapevo che è ancora viva! Quella smorfiosetta tutte arie!-

-C'è dell'altro Maestà. Il tuo cacciatore la conosce da ormai otto anni, ma è stato ingannato, non ha ancora capito che si tratta proprio della principessa che sta cercando-.

Nel sentire quelle parole Grimilde tuono: -Guardie! Riportatemi qui quell'idiota di Synyster Gates!-

 

Appena Brian ritornò al cospetto della regina, questa non esitò a tirargli un ceffone in faccia. L'uomo non la uccise solo perché di fianco a lui c'erano le guardie, se no non avrebbe esitato nel farle del male, nonostante fosse una donna e soprattutto, la regina.

-Sei un idiota!- gridò fuori di sé la regina.

-Non ne capisco il motivo, Altezza!- grugnì lui.

-Per tutti questi anni ce l'avevi sotto il tuo naso! Sai chi si nasconde nella casetta del tuo amico nano?!- nel sentire questa frase Brian pensò d'aver perso un battito del proprio cuore. No, non poteva essere vero, doveva aver capito male. Mary Margaret...la ragazzina che da otto anni viveva con Johnny, si chiamava Mary Margaret, non Biancaneve!

-Chi si nasconde dal nano?- bisbigliò.

-Ha capelli neri come le ali d'un corvo, le labbra rosse come una ciliegia e la pelle bianca come il latte, vero?- continuò lei.

-No! Mi aveva detto che si chiama Mary Margaret! Quella ragazza non può essere Biancaneve! Johnny non mi tradirebbe mai!-

-L'ha fatto invece, mio bel killer! Sei stato ingannato dal tuo piccolo ed insignificante amico! Ora va! Ormai sai fin troppo bene dove quell'odiosa si nasconde! Portami il suo cuore!- gridò in preda alla rabbia.

Synyster non osò contraddirla, si voltò ed andò via.

Nel tragitto per arrivare a casa di Johnny, Synyster pensò che l'amico non gli avrebbe mai detto una bugia, però fin dall'inizio aveva avuto dei sospetti, aveva sempre pensato che quella bambina potesse essere Biancaneve. Ma davvero Johnny gli avrebbe mentito per tutto quel tempo?

Era ormai sera quando arrivò davanti alla casetta.

Bussò alla porta e ad aprirla fu proprio la ragazza.

-Syn! Come mai da queste parti a quest'ora? Mi spiace ma Johnny non c'è! È a caccia-.

-Tanto non sono venuto per lui. Ed anch'io sono a caccia-. Mormorò con aria sinistra mentre entrava nella casetta.

Dal suo tono di voce, Biancaneve capì che c'era qualcosa che non andava. Non l'aveva mai visto così sconvolto. Le occhiaie sotto i suoi begli occhioni nocciola erano ancora più marcate del solito.

-Vuoi una tazza d...-

-Chi sei tu, ragazzina? E per una volta, cazzo, dimmi la verità!- ringhiò.

Le si gelò il sangue nelle vene, aveva paura. Tanta paura. Come la prima volta che vide Synyster, però purtroppo per lei, adesso Johnny non era lì per salvarla.

-S-sono M-Mary Margaret-. Sussurrò.

-Giuramelo!- gridò.

Rimase pietrificata non riuscendo a dire una sola parola.

-Giuramelo! Giuramelo che il tuo nome è davvero Mary Margaret e non Biancaneve! Dimmelo! Dimmi che Johnny non mi ha detto una cazzata!- tuonò prendendo la pistola.

La ragazza strillò per la paura.

-Biancaneve! Il mio nome è Biancaneve!- urlò coprendosi il viso con le mani.

-Vedi? Non è stato tanto difficile, principessa. Coraggio! Tu sai del perché io sono qui-.

-Perché vuoi uccidermi, Syn? Perché? Io non ti ho fatto nulla! Il mio sacrificio non riporterà in vita Rev!-

Nel sentire il suo nome l'uomo spalancò gli occhi.

-Non osare più pronunciare il suo nome!-

-Io conosco la regina! Non c'è creatura al mondo più bugiarda di lei! Non riavrai il tuo amico se mi uccidi! Avrai solo un grande senso di colpa! Ma se sei convinto che tutto ciò sia giusto, se sei felice di portare il mio cuore alla regina, allora fallo! Io non te lo impedirò!-

Brian cadde a terra e successe una cosa che non accadeva spesso: pianse. In quell'istante capì tutto e sentendo le parole della giovane comprese che Grimilde non gli avrebbe mai fatto riavere Rev, morto proprio in quella dannata foresta.

-Perdonami, mia principessa. Oh, perdonami! Sono solo uno sciocco! Sei tu la vera erede al trono! Io non so come mi sono fatto abbindolare dalle parole della regina!-

-Non preoccuparti, Brian! Io ti perdono!- mormorò lei accarezzandogli la testa ed i capelli.

-Ma che succede qui?- la voce di Johnny li fece sussultare entrambi, era appena rientrato in casa.

-Niente, amico mio. Biancaneve è salva-. Sussurrò Gates

 

NdA: Anche adesso mi scuso se il capitolo ha qualche errore, ma non ho avuto molto tempo per rileggerlo >.< spero vi sia piaciuto ^^ come sempre ringrazio tanto tanto Venus Rottenmorgue :3 credo che non riuscirò ad aggiornare la settimana prossima perché sarò via e avrò mille impegni. Vi auguro buona Pasqua <3

The ring guardian

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat