Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    20/12/2008    5 recensioni
- Perché allora nelle tue canzoni hai detto quelle cose su di me? Hai uno strano modo di dimostrare il tuo amore –
- Tu hai sentito solo quello che volevi sentire Gerard. –
New ff! Questa volta i protagonisti sono Gerard e Bert. <3<3 spero vi piaccia -///
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: My, Chemichal, Romance, The, Used
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n

XV – Suitcases

 

Bert’s Pov

 

Appena scendo dal palco prendo Quinn, che mi cammina davanti, per i fianchi e lo porto verso di me, asciugandomi il sudore sulla sua maglietta.

- Bert! Ma che schifo! Hanno inventato gli asciugamani proprio per questo sai?! – esclama lui, allontanandosi e io scoppio a ridere.

- Dai, non lamentarti! Tanto ora andiamo a farci una bella doccia! Mio dio, sono un pezzo d’acqua! – dico mentre ci avviamo verso i camerini.

- Dov’è il tuo ragazzo? – chiede poi Jeph mentre, insieme a Dan, si unisce a noi per la corsa verso i camerini.

- Non saprei. Forse qui intorno con gli altri. – rispondo facendo spallucce.

Veramente vorrei sapere anche io dov’è!

- E la tua invece? – chiedo poi io a lui con un sorrisino, mentre entro nella stanza.

- è in albergo ad aiutare la madre…- risponde, liberandosi anche lui della maglietta e gettandola su una sedia .

- Com’è che si chiama? Da…Da qualcosa…- dico, pensieroso mentre Quinn scuote la testa.

Scusate tanto, ma non è mica colpa mia se so che tipo di intimo usa ed ignoro completamente il suo nome!

- Dana Bert, si chiama Dana…- suggerisce Jeph.

- Bel nome…- commento mettendomi seduto. – Ma, dimmi Jeph…è una cosa seria o è solo per passare il tempo? – chiedo, rilassandomi sul divano.

- Ma per chi mi hai preso? Io non sono come eri tu prima di incontrare quel sant’uomo di Gerard! – esclama piccato.

Io metto il broncio. Non ero poi tanto cattivo.

Mi sono beccato solo poche volte qualche insulto dalle mie scopate occasionali.

Poi tutto è cambiato quando, quella che doveva essere solo un’altra scopata occasionale, mi ha catturato completamente con i suoi occhi.

- Comunque si, è una cosa seria. Dana mi piace sul serio. – dice poi Jeph strappandomi ai miei pensieri.

Sorrido – Sono contento per te Jeph. Davvero. – dico annuendo convinto.

- Grazie Bertie…ora però facciamoci una doccia. Dopo dobbiamo andare a fare le valigie. – dice poi, sbuffando. – Fanculo! Inizia a stare sulle palle anche a me! –

Ecco. Il manager si è giocato anche Jeph con ‘sta bastardata!

Ora chissà chi ci parlerà con lui! Dovremmo chiamare un altro manager per parlare col manager!

Beh, oppure semplicemente licenziamo lui!

Che idea allettante!

Vabbè…ora non importa.

Mi alzo e vado ad affacciarmi alla porta del camerino.

Gerard, ma dove diavolo sei?

 

 

Dopo che tutti ci siamo lavati velocemente torniamo in albergo.

- Bert! Datti una mossa, sono quasi le sei e ancora non hai fatto la valigia. – mi riprende Jeph mentre lui chiude la sua, già completa.

- Scusa, ma non avevo molta voglia di farlo. – dico. Sono troppo giù di morale per rispondergli con una battuta sarcastica delle mie.

Lui si accorge del mio tono e viene verso di me, mettendomi una mano su una spalla.

- Dai Bert. L’hai detto tu. Vi vedrete presto. – dice, cercando di consolarmi.

Io annuisco. Si, certo che ci vedremo!

- E tu? – chiedo, voltandomi per guardarlo.

- Io cosa? – chiede confuso.

- Tu e Dana. Come farete a vedervi? –

Lui si fa improvvisamente triste. – Non sarà facile. Lei ha anche l’università qui. Ma…ce la faremo anche noi. Verrò a trovarla ogni volta che mi sarà possibile. E anche lei farà lo stesso. – dice, annuendo convinto delle parole che ha detto.

Faccio un piccolo sorriso. – Lo spero. Te la meriti una ragazza che ti faccia felice. – dico, e per un momento mi viene quasi da ridere. Lo so che non sembro tipo da queste cose ma…ci tengo davvero tanto a Jeph.

- Questa settimana è stata davvero bella, grazie a lei. – dice, facendo quel sorriso un po’ idiota, caratteristico di chi è perdutamente innamorato.

- Essi, questa settimana è stata davvero…wow. – dico sorridendo.

Lui ride e annuisce. – Non potevi spiegarlo in modo migliore, Bert! – e mi concedo anche io una risata.

Poi lui torna serio – Bert, è spiegabile il fatto che la conosco da giusto una settimana e che…sento già di amarla? – chiede, guardandomi di sottecchi.

Ora è il mio turno di mettergli una mano sulla spalla.

- L’amore non si può spiegare Jeph. – dico semplicemente, facendogli un sorriso.

- Si, lo penso anche io…- concorda.

Abbassa la testa e sembra pensare.

Non pensare tanto Jeph. In amore non serve pensare.

- Beh, io inizio a portare giù le valigie ok? – dice, dopo aver fatto un profondo respiro, e io annuisco.

- Ci vediamo giù. – dico, tornando a piegare le mie magliette.

Ma io non ci voglio scendere giù…

 

 

 

 

 

 

Gerard’s Pov

 

- Mikey, per favore, basta! Non c’è la faccio più! Te lo ripeto per la milionesima volta: andrà tutto bene! – dico, prendendo per le spalle mio fratello e scuotendolo.

Non c’è la faccio più! È da dopo pranzo che mi tiene chiuso in camera a parlare, parlare e parlare.

Che poi, tra parentesi, ha parlato solo lui!

- Guarda che poi non voglio vederti piangere e cadere in depressione eh! – dice, puntandomi il dito contro.

È scontato dire di quale argomento stiamo discutendo no?

- Sta tranquillo. – lo rassicuro sorridendo.

A quest’ora Bert sarà già sceso dal palco?

Mi sono perso l’ultimo concerto!

- Sisi, sto tranquillo…- dice lui scuotendo le spalle.

Poi sentiamo qualcuno bussare alla porta e Mikey va ad aprire, facendo entrare Frank.

- Hai finito di lamentarti? – chiede lui con un sorriso, ricevendo subito dopo un pugno sul braccio dal suo ragazzo.

- Stupido! Io non mi lamento! Sono solo preoccupato per mio fratello! – si difende Mikey.

- Amore, tu non sei semplicemente preoccupato. Sei paranoico! – ritorce Frank prendendolo per i fianchi e portandolo verso di se. Per poi soffocare tutte le lamentele con un bel bacio.

Sorrido, riconoscendo la mia occasione.

- Beh, io vi lascio la camera…- dico, alzandomi dal letto e andando verso la porta.

Evvai! Io adoro il mio chitarrista.

Frank e Mikey annuiscono distrattamente continuando a baciarsi.

A quanto pare il mio caro fratellino non ha più niente di cui lamentarsi.

Mi defilo da quella situazione, uscendo in corridoio.

Appena fuori vedo Jeph e Quinn uscire dalle loro rispettive stanze tirandosi dietro…la loro valigia.

Sento quasi il respiro mancarmi.

Controllo subito l’orario sul mio cellulare e vedo che sono le sei.

Mancano solo tre ore.

- Ehi Gee…- mi saluta Jeph mentre Quinn mi fa uno dei suoi sorrisi.

- Ciao...mi sapete dire dov’è Bert? – chiedo sforzando un sorriso.

- è in camera…- risponde il bassista guardandomi in modo che mi fa capire che sa come mi sento.

- Grazie. – dico, andando verso la camera di Jeph e Bert.

Vedo che la porta è appena accostata così mi affaccio e vedo Bertie piegare una maglietta e infilarla subito dopo nella valigia.

Faccio un profondo respiro e poi entro, appoggiando una mano alla porta.

- Ehi…- lo chiamo con voce debole.

- Ehi amore. – mi saluta guardandomi con un sorrisino, che ha poco di allegro.

- e così è arrivata l’ora…- dico avvicinandomi, mentre mi tormento le mani.

- Già…- risponde lui prima di prendermi per l’avambraccio e portarmi verso di lui.

Io chiudo subito le braccio intorno al suo collo e lui sulla mia vita.

- Mi accompagni all’aeroporto vero? – chiede poi.

Sospiro. Non so se ce la faccio ma…non posso dirgli di no.

- Si, certo. – rispondo quindi annuendo.

- Bene. – sussurra avvicinandosi a me e lasciandomi un leggero bacio sulle labbra, e li sento gli occhi pizzicarmi.

- Mi dai una mano con la valigia? Sai come sono. Mi riduco sempre all’ultimo minuto. – dice con un sorrisino.

- Si, lo so come sei. – sorrido annuendo.

- Dai. Cerchiamo di farci entrare tutto. – dico poi, ma non sa quando vorrei non farla affatto quella valigia.

 

 

 

 

 

Ed eccomi qui.

Oggi sono tornata un po’ prima dato che a scuola abbiamo fatto la festa di Natale.

C’era la palestra addetta alla musica dance e house, mentre fuori in giardino un gruppo suonava musica metal e rock.

C’è bisogno che vi dica dove sono stata io per tutta la mattina?! xD

Cmq…LA SCUOLA è FINITA! Olèèèè!!

I’m really happy!

E la settimana prossima è Natale! Wow!

 

- AintAfraidToDie: aww..ma quanto posso adorare la foto che hai messo nel tuo profilo?! Le GeeXBert rimarranno per sempre anche nel mio cuore! *_*

Essi, tra loro deve andare tutto bene! [almeno nella fic! ç_ç]  

Ti ringrazio davvero tanto della recensione! Grazie grazie e ancora grazie!

Bacioni

- Sweetcurry10: dolce tu che non mi abbandoni mai! Non devi preoccuparti! Non voglio darti spoiler ma è ancora presto! * dice con voce misteriosa* xD

Concordo assolutamente con te! Ora che è finita la scuola cercherò di stare più spesso su msn!

E beh, wiL Francis, che tipino che è! E ha bei gusti in quanto a ragazzi! xD *rosica perché wiL bacia Bert e lei no!* =( xD

Cmq Alessandro&Efestione 4ever!

I love you too honey!

- Jessromance: aww Jejè! Beh si, Dana poverina! Se ero in lei [magari!] diventavo peggio di rossa pomodoro! xD meno male che ha accanto un uomo come Jeph che la protegge! *me rosica!* xD

Beh si, il manager si meriterebbe questo e altro! Guarda tu questo qui con le manie di potere! xD

Ti voglio tanto bene tesoro!

 

E in più vi faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE!

VI VOGLIO BENE

 

Vale

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium