Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: saitoxlouise    02/04/2015    1 recensioni
"Uhm... allora prendi questo, quando sono triste mi tira su di morale."
"Ma... questo è un maiubo!"
"Si, è un gusto nuovo, provalo."
"Hahaha grazie mille, Murasakibara-senpai."
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente il sabato era giunto, Atsushi sentiva molta più tensione di quanta non ne avesse mai sentita in partita. Era lì, alla fermata del pullman dove si erano dati appuntamento, per poi poter andare al cinema.
"Atsushi, scusa il ritardo!"
"Umh... fa niente... ero appena arrivato..."
Minami quel giorno era più bella del solito, ed era davvero difficile esserlo! Indossava una mini gonna non troppo corta ma che le esaltava le gambe e una maglietta viola deliziosa. Ma la cosa che più piaceva a Murasakibara era il viso. Quel bellissimo viso dai lineamenti delicati, quei dolci occhioni marroni, e, soprattutto, i suoi bellissimi capelli. I suoi capelli erano la cosa che amava di più.
"Comunque..." Continuò il gigante, un po' esitante "Ti...stanno bene quei vestiti..."
"D-Davvero? Gr-Grazie mille!"
Che guaio, si vergognava talmente tanto da non riuscire a guardarlo negli occhi...
"Ecco il nostro, saliamo."
"S-Si..."
Quel giorno il pullman era davvero affollato, nella mischia dei ragazzi fecero perdere accidentalmente l'equilibrio a Minami, la cui caduta fu fermata dal petto di Murasakibara, che la aiutò a rimettersi in piedi.
"G-grazie, Atsushi..."
"Di nulla..."
Una volta arrivati a destinazione, si verificò nuovamente la stessa situazione di prima. Per uscire la gente si ammucchiò tutta alla porta, quasi dimenticando di trovarsi in una società civile, e Atsushi, troppo intento ad aiutare la ragazza, si dimenticò di abbassare la testa.
"Ahia!"
"Oddio, Atsushi stai bene?"
"Credo di si..."
"Scusami... per colpa mia hai picchiato una testata incredibile... davvero, non so come scusarmi...oddio, stai sanguinando!"
"Smettila, Mina-chin. Ho sbagliato a non prestare attenzione...e poi è un taglietto..."
"Ma io... almeno permettimi di curarti!"
"Ma... cosa c'è da curare, è un taglietto..."
Niente da fare, Minami tirò fuori dalla borsa un pacchetto di fazzoletti e una scatola di cerotti. Il perchè avesse portato un kit medico è ancora ignoto. Dopo aver pulito il sangue dalla fronte del gigante, lo fece sedere su una panchina e gli mise il cerotto.
"Contenta ora?"
"Si! E poi... è la prima volta che ti guardo dall'alto verso il basso, questo mi permette di fare un'altra cosa per farti passare il dolore..."
Atsushi deglutì.
"C-Cosa?"
Minami gli prese la testa e lo abbracciò. Il viso di Murasakibara venne schiacciato contro il petto della ragazza. Quando sciolsero l'abbraccio, sempre con le mani sul suo viso, Minami lo baciò.
"V-Va un po' meglio ora?"
"S-Si..."
"Bene, sbrighiamoci, o il film inizierà!"
"G-Già..."

I due entrarono nella sala, ben riforniti di ogni genere di dolciumi, e si sedettero ai posti assegnati. Durante il film non fecero altro che mangiare, sfiorandosi involontariamente, o forse volontariamente, e provocandosi ogni volta una scossa lungo la schiena. Dopo una mezz'oretta, Atsushi decise di fregarsene dell'imbarazzo, e prese la mano di Minami.
"B-beh... tanto i dolci sono finiti... comunque se non vuoi puoi anche lasciare la presa..."
"N-no, i-io... sto bene così..."

Una volta finito il film Murasakibara la riaccompagnò a casa. Mentre stavano per salutarsi, il silenzio fu interrotto dal brontolio dello stomaco del gigante.
"Se vuoi, posso darti qualcosa da mangiare. Manca ancora un po' all'ora di cena."
"N-no... non voglio disturbare..."
"Lo faccio volentieri! E poi i miei genitori tornano fra qualche ora. Mi annoierei da sola."
"O-okay allora. Grazie."
Dopo aver mangiato altre schifezze, i due andarono in camera della ragazza.
"S-senti...Atsushi..."
"Si?"
"Davvero ti piaccio?"
"S-Si...Perchè me lo chiedi?"
"Non è che per caso ti do fastidio? Magari non ti piace essere abbracciato, o cose simili..."
"M-Ma cosa stai dicendo? Certo che mi piace! Perchè mi fai delle domande così strane?"
"Vedi... stavo pensando che... sono sempre io quella che prende l'iniziativa... se non vuoi basta dirmelo, davvero!"
"Certo che tu...sei davvero una stupida, Mina-chin!"
Atsushi si avvicinò a lei, la sollevò con immensa facilità e la baciò.
"Io... mi vergognavo... tutto qui... ma adesso mi sento più tranquillo. Peggio per te, Mina-chin."
"Atsushi..."
Murasakibara la abbracciò forte, ma per il troppo slancio caddero entrambi sul letto. Dopo aver riso, continuarono a rubarsi baci e coccole. In meno di cinque minuti si ritrovarono uno sopra l'altro.
"A-Atsushi... non ti muovere in quel modo..."
"Ma... veramente io non mi sto muovendo!"
"Impossibile! Sento qualcosa sulla mia gamba!"
"Ah..."
"Come mai sei tutto rosso?"
"Lascia stare, Mina-chin..."
"Ehi, dove scappi, fermati!"
Minami lo afferrò da dietro e lo girò verso di sè. Nonostante i pantaloni, riuscì a capire quale fosse il motivo della reazione strana di Atsushi, e arrossì di colpo.
"I-io... non è come pensi!"
"N-no... è normale per i maschi avere... certi interessi..."
"No! Sul serio, non avevo quelle intenzioni, è che... davvero non so com-"
Il suo discorso fu interrotto da un altro bacio.
"Sul serio... non importa. Anzi, almeno sono sicura di piacerti. Ehi, guardami negli occhi, Atsushi."
"Mi vergogno..."
"Dai...per favore..."
"O-Okay..."
Un altro bacio, stavolta molto più lungo e meno casto. Le loro lingue si intrecciavano senza darsi tregua, i loro cuori colmi di gioia e qualunque altro sentimento positivo esistente.
"S-stanno per arrivare i miei..."
"Ho capito... ci vediamo lunedi... Mina-chin."
Non appena Atsushi uscì di casa, il telefono di Minami squillò.

Note dell'autore: salve a tutti, chi sarà la persona che ha telefonato a Minami? Che cosa vorrà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: saitoxlouise