Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Pleasebemywill    02/04/2015    0 recensioni
Campionessa olimpica nelle lamentele e polemiche dentro senza mostrare il minimo segno di ribellione fuori. Fatta di sensi e controsensi, l'entusiamo sotto braccio e un sospiro perenne. Un sacco di silenzi inediti da far ascoltare.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi c'ho un po' la luna storta, ma facciamo meglio a dire il sole dato che durante la notte in presenza della luna sono stata benissimo, una meraviglia, ho dormito come un sacco di patate sulla stiva di una nave. Avrebbero potuto drogarmi ed io non me ne sarei accorta, neanche una volta sveglia, tanto vedo lo schifo allucinogeno già di prima mattina mentre infreddolita, da chissà quale ventata gelida se poi durante il giorno si suda come un kebab sullo stecco, cerco di alzarmi senza andare a sbattere contro lo stipite di un fottuto mobile che sembra lì capitato per caso. Come le persone, in generale intendo, possono muoversi, possono spostarsi da una stanza ad un'altra, di città in città, ma ognuna di quelle persone ha un punto preciso in cui da quando è nato è stato collocato, per caso, come se qualche grande forza superiore avesse sperperato dello zucchero a velo un po' di qua un po' di là sopra ad una gigantesca torta. Forse è da bigotti non credere che tutto il mondo va avanti a via di conseguenze e coincidenze, non altro che questo, ma dato che di per se gli effetti collaterali della vita possono schiacciarti o trascinarti infondo ad un baratro, bisogna pur tirare avanti in un qualche modo. E come riuscirci se non credendo al destino? "Forse, tutto sommato, doveva andare così" e subito ti senti meglio, perché tanto in questo modo non è mica stata colpa tua se hai rovesciato a terra la tazza di latte impiastricciando tutto il pavimento.







   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Pleasebemywill