Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    03/04/2015    4 recensioni
Giovanna è una ragazza come tante, ha 18 anni, si nasconde dietro un blog come tanti adolescenti. Grazie alla sua capacità di scrittura le verrà offerto un lavoro inaspettato che non potrà fare a meno di rifiutare.
La sua vita sarà stravolta completamente: nuova famiglia, nuovo paese, nuova vita, nuovi amici e, forse, nuovo amore.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora, ricapitoliamo: tenda, presa, vestiti di ricambio, presi, costume, preso, la roba per lavarci, presa, sacco a pelo, pure, cibo a volontà, preso." Disse la bionda mentre spuntava il suo elenco.
"RAGAZZE MUOVETEVI. GIURO CHE VI LASCIAMO QUA!" Ci urlò Rocky dal piano di sotto.
"Stai calmo fustacchione, siamo pronte!" Lo presi in giro.
"Ehi! Guarda che sono geloso!" Disse Riker mettendo su il broncio.
"Oh, ma tu sei il più bel ananas di tutti!" Dissi dandogli un buffetto.
Caricammo velocemente i borsoni e l'occorrente vario sull'auto e partimmo.
"Bene, ragazzi andiamo a recuperare Ell e Bianca e poi... CAMPEGGIOOOO!" Urlò la bionda in preda alla felicità.
 
Dopo qualche minuto arrivammo a casa di Ell, fortunatamente Bianca era già lì, una tappa in meno da fare.
Il viaggio passò velocemente, Rocky guidò tutto il tempo con Ratliff al suo fianco. Ross, Rydel e Bianca dormirono per tutto il tempo, mentre io e Riker passammo il viaggio ad ascoltare un po' di musica.
Giunti finalmente a destinazione andammo in una parte di bosco leggermente nascosta nella quale la famiglia era solita andare.
 
"Wow" dissi sgranando gli occhi "È stupendo qui!"
C'era un piccolo spiazzo tra gli alberi adatto a piantare le tende e ad allestire un falò. Leggermente più in là c'era un magnifico laghetto con una cascatella. Era un posto magico!
"Ti piace?" Mi chiese Riker abbracciandomi da dietro "Veniamo qui da quando abbiamo conosciuto Ell! È merito suo se sappiamo dell'esistenza di questo piccolo angolo di paradiso!"
"Eh modestamente" disse lui vantandosi.
"Bene, ora che avete avuto questo momento pieno di pathos, possiamo andare a prendere della legna che ho fame?!" Intervenne Rocky.
"Mi spieghi come diavolo fai a non ingrassare mai!?" Gli chiesi.
"È un segreto!" Mi fece l'occhiolino "Ragazze voi piantate le tende e preparate il campo, noi ragazzi andiamo a cercare della roba per il fuoco! Ah, tra un po' dovrebbe raggiungerci Alexa!"
E sparirono tra gli alberi.
"Ehm, scusate se ve lo chiedo, ma chi sarebbe la ragazza che ha nominato tuo fratello?" Chiese Bianca tirando fuori la i picchetti e la tenda.
"Ah, giusto! Non la conosci! È la ragazza di Rocky!" Disse Delly "Eccola! Sta arrivando!"
 
"Ehi! Ciao ragazze!!" Ci salutò la biondina da lontano "Gi! Sei tornata, finalmente!!!!!" Aggiunse correndoci in contro.
Alexa e Rocky stavano insieme da una vita. Lei era tutta minutina con un corpo mozzafiato, capelli biondi come il grano e un sorriso favoloso, insomma era bellissima!
"Ciao Lexi!" La abbracciai "Mi sei mancata anche tu! Ah! Ti presento Bianca! Viene dall'Italia come me!"
"Ciao! Io sono Alexa! Ma chiamami pure Lexi!" Si presentò.
"Bianca!" Le strinse la mano "Piacere mio!"
"Bene ragazze, ci conviene finire di piantare le tende se no i ragazzi ci uccidono!" Disse Delly.
 
In men che non si dica avevamo già piantato le nostre quattro nuove camere creando una specie di accampamento. 
"Siamo tornati!" Ci urlò Ell mentre arrivava correndo.
"Abbiamo preso così tanta legna che sfido chiunque a finirla!" Disse Ross appoggiando la sua catasta in un punto e cominciando a disporla ordinatamente per creare il focolare.
"Sono sfinito!" Sbuffò Riker.
"Che polenta che sei!" Lo presi in giro.
"Ragazzi a lei niente cibo stasera!" Mise il broncio.
"Daaaaai che scherzo!" Lo abbracciai e gli diedi un bacio.
"Che ruffiana che sei!" Mi baciò di nuovo. "La mia ruffiana."
"Tua e solo tua!"
"Scusate piccioncini potreste darci una mano con la cena!?" Si intromise Rocky.
 
Dopo la cena rimanemmo per un po' tutti quanti attorno al fuoco e a guardare le stelle.
"Wow, non avevo mai visto uno spettacolo così!" Dissi con il naso all'insù.
"Ti stupisci proprio con poco eh!" Disse il biondo cingendomi le spalle con un braccio.
"Oh andiamo, chi non rimarrebbe affascinato da una cosa del genere!?" Chiesi indicando il cielo.
"La stella più bella di tutte è qui accanto a me. Non ho bisogno di tutto il resto, la meraviglia più bella sei tu."
Non sapevo cosa dire, nessuno mi aveva mai detto una cosa così dolce.
Lo guardai per qualche secondo negli occhi e lo baciai. Era uno di quei baci che non si spiegano a parole, sono talmente pieni di sentimento che non esiste alcun vocabolo per esporlo. Era un momento davvero magico.
 
Nel frattempo Ell era mezzo addormentato sulle gambe di Delly, Rocky e Alexa erano accoccolati sul prato e Bianca e Ross stavano parlando del più e del meno.
"Ragazzi, come ci dividiamo le tende?" Chiese Ross di punto in bianco tutto rosso in viso.
"Io mi prendo Lexi" disse Rocky stingendo la ragazza e schioccandole un bacio sulla guancia.
"Mi pare chiaro che io vada con Giovanna" disse Riker che nel frattempo si era steso e aveva appoggiato la sua testa sulle mie gambe.
"Io vado con Ell se non vi dispiace" disse Rydel a testa bassa.
"COSA!?" Scattò Riker.
"Ok, allora... Bianca... io e te dovremmo condividere la tenda" disse il biondino in grande imbarazzo.
"S-si! N-non c'è nessun problema! Anzi, mi fa piacere!" Rispose lei mentre diventava un peperone.
"Tu non dormi con lui." Disse Riker alla sorella, si alzò e andò verso il laghetto.
"Vado io.." mi alzai e lo seguii.
 
 
 
 
 
//SPAZIO AUTRICE\\
PERDONO! CHIEDO UMILMENTE PERDONO!
Ok, la finisco.. scusatemi se non ho aggiornato ma ero davvero oberata di cose da fare e non c'è la facevo a fare tutto!!
Scusatemi ancora!!
Bene, ditemi cosa ne pensate della storia! Mi fa piacere leggere i vostri commenti!!
A presto!
Xx
Rainbowpastels
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels