Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    03/04/2015    3 recensioni
Quante volte abbiamo letto l'opera di Riordan e pensato a quanto migliore sarebbe stata se fosse stata incentrata o elaborata sul Pernico?
Questa é una raccolta di drabble sul Pernico, momenti mancati Pernico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una cosa orribile quella che stava facendo. Visto che era stata colpa sua, in teoria sarebbe dovuto stare lì ad aiutare gli altri semidei. Invece Percy lasciò che Jason, Piper e Leo corressero verso Gea, mentre lui si buttava nella mischia. Continuò a sferrare colpi tra la folla di mostri uccidendo qualsiasi di loro si trovasse in mezzo.

E finalmente lo vide. Combatteva elegantemente, come se nulla potesse distrarlo, gli occhi puntati sul mostro che cercava di sopraffarlo. Con un colpo sicuro, dritto al petto, Nico di Angelo disintegrò il mostro.

In un attimo Percy gli fu accanto, pronto ad aiutarlo a respingere la marea di corpi che continuavano ad avanzare. Il figlio di Ade si volse verso di lui per una frazione di secondo, le labbra che si incurvavano in un leggero sorriso. Percy non lo notò, troppo preso a far sì che nessun mostro potesse toccare Nico.

“Ce l’hai fatta.” Urlò la voce del più piccolo, accanto a lui. Percy si concesse un sorriso. “Ce l’abbiamo fatta.” Rispose, a voce alta. Nico infilzò il mostro che si stava avvicinando pericolosamente a Percy, e prese a combattere schiena contro schiena al ragazzo. “Ancora insieme!” urlò Nico e Percy poteva sentire il sollievo dietro quelle parole. “Sempre insieme!” concluse Percy, uccidendo un altro mostro.

E mentre combattevano, schiena contro schiena, nulla sembrò più vero.

Angolo autrice

Ufficialmente, ultimo capitolo. Ma se ho altri momenti, li scriverò senza problemi!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow