Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: saitoxlouise    04/04/2015    2 recensioni
"Uhm... allora prendi questo, quando sono triste mi tira su di morale."
"Ma... questo è un maiubo!"
"Si, è un gusto nuovo, provalo."
"Hahaha grazie mille, Murasakibara-senpai."
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuno ama il lunedì... meno che mai gli studenti: un'intera settimana da affrontare, chi mai lo vorrebbe? Ad ogni modo, per Atsushi, quel giorno era più bello perfino della domenica, perchè poteva rivedere Mina-chin. Non si sarebbe mai aspettato di pensare una cosa simile, ma, alla fine, era meglio così: andare a scuola con il sorriso la rendeva meno pesante.
"Buongiorno, Atsushi!"
"Ciao, Muro-chin! Bella giornata oggi, vero?"
"I-Io sono... sbalordito! Non hai mai mostrato così tanta vitalità in vita tua, per non parlare del lunedi! Sabato è andata bene, vero?"
"Già... abbastanza."
"A ricreazione andiamo al solito posto, così ne parliamo, ok?"
"Si..."
Murasakibara quel giorno seguì addirittura le prime due ore di lezione, evento più unico che raro, e, non appena la campanella decretò l'inizio della ricreazione, si diresse, con in mano una scatola di maiubo, nel loro solito posto.
"Bene, Atsushi, cosa è successo?"
Nei cinque minuti successivi il gigante dei miracoli dettagliò tutto l'accaduto del sabato precedente, suscitando l'ilarità del compagno.
"Atsushi, siete davvero formidabili voi due! Non posso credere che tu ti sia fatto beccare da una ingenua come lei!"
"Potresti evitare di infierire?"
"Hahaha scusa, scusa... ad ogni modo... perchè quel taglio sulla fronte?"
"Ho picchiato la testa contro la porta del pullman..."
"Quando è successo?"
"Mentre aiutavo Mina-chin a scendere... la gente spingeva e mi sono distratto un attimo...Però lei mi ha messo un cerotto."
"Ripeto: siete formidabili! Non ci si annoia mai con voi hahahaha"
"Hai qualche suggerimento da darmi, o vuoi solo prendermi in giro?"
"Suggerimenti?"
"Già... cosa dovrei fare ora?"
"Ah... beh è molto semplice. Lei ti piace?"
"Si."
"E allora chiedile di formare una coppia!"
"Una coppia dici?"
"Si, non sarà più solo appuntamenti ogni tanto, ma qualcosa di più intimo, e in un certo senso impegnativo."
"Un po' come te con quella biondina di prima?"
"No, io con lei ci esco e basta..."
"E qual è la differenza?"
"Beh... diciamo che facendo così metteresti ufficialmente lei fra le persone più importanti, passereste più tempo insieme... e poi..."
"E poi?"
"Dopo un po', se vi vorrete sempre bene, potrete fare altre cose..."
"Altre cose?"
"Lascia stare, capirai quando sarà il momento! Intanto mettetevi insieme!"
"Mettersi insieme? Non avevi detto che dovevamo formare una coppia?"
"E' la stessa cosa. Sul serio, quanti anni avete voi due?"
"Ah okay... va bene, vado. A dopo, Muro-chin."
"Fammi sapere come va!"
"Si!"

"Ehm... Mion...san... sai dov'è Mina-ch... ehm, volevo dire, Minami?"
"Murasakibara-kun... non hai parlato con lei ieri?"
"Ehm... no. Perchè?"
"Non devo essere io a dirtelo. Comunque oggi Minami è rimasta a casa, magari dopo la scuola fai un salto da lei."
"Mmh... non ci ho capito molto, ma grazie."
"Non c'è di che..."


Murasakibara, dopo aver pranzato ovviamente, si diresse a casa Misaki e suonò il campanello. Ad aprire fu la madre.
"Oh, ciao Atsushi-kun. Se cerchi Minami-chan è nel parco dietro casa."
"Grazie mille!"


"Ehi, Mina-chin!"
"Oh... ciao, Atsushi..."
"E' successo qualcosa? Stamani non sei venuta a scuola..."
"Ti devo parlare, Atsushi..."
"Dimmi."
"Io... sono stata scelta per uno scambio culturale."
"Eh?"
"La nostra scuola offre ai 3 migliori studenti un programma di scambio culturale. La scuola con cui siamo gemellati è negli Stati Uniti."
"Ma... quanto dura questo scambio?"
"Un anno. Dovrei partire dopo le vacanze estive."

Note dell'autore: Guai in vista per la coppietta! Chissà cosa faranno! Se vi interessa saperlo, aspettate il prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: saitoxlouise