Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: LadyFrenny    04/04/2015    1 recensioni
Una storia dedicata a tutti i miei amici. La parte divertente? faro loro dei sondaggi a votazione, ed a seconda di ciò che risponderanno modificherò la storia hahahaha
Genere: Avventura, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano lì di fronte che sguainavano le sciabole con bracci tozzi, mentre da loro solo il viso mostrava espressioni di panico senza nessuna azione di risposta.
Tutto così all’improvviso, senza che si fossero preparati..  no aspetta, Panda aveva fatto qualche corso ma non avevano avuto la testa per seguirlo.

Questa frase riportava ad una scena di giorni prima dove tutti da bravi scolaretti, erano seduti a terra a fissare la lavagna con dei schemini di azione che potevano salvarli da imprevisti.
Panda era li ad illustrare ciò che aveva studiato con impegno, mentre fra Soul che fissava il vuoto, Lampo che si grattava la testa per capirci qualcosa, Frenny che fantasticava, Shugar che lanciava le palline contro Yomi, Ghian che dormiva chissà dove e di Desi nemmeno l’ombra, ora si che la squadra li avrebbe affrontati senza paura.

Senza indugi Panda fece cenno a Shugar di andare a preparare l’artiglieria sperando che non l’avrebbero usata, mentre Soul si arrampicò assieme a Lampo sulle reti per raggiungere le cime delle vele che avrebbero spostato a seconda degli ordini.
Frenny raggiunse la spalla di Panda per aiutarlo a ragionare, nessuno dei due era calmo.
Il capitano della nave nemica prese una specie di imbuto che gli amplificava la voce, ”Figo lo vorrei anche io per chiamare l’attenzione di questi scapestrati” pensò Panda alla visione.
-ALLONTANATEVI O VI AFFONDO- Minacciò l’uomo sulla cinquantina d’anni.
-Cosa facciamo? Non possiamo lasciarci scappare quell’isola!- Disse Frenny preoccupata. -Ci servono nuove scorte di rifornimenti.. –
Panda rifletteva sul da farsi ma con pochi risultati, aveva bisogno di più tempo.
-CAPITANO?!- Urlava Shugar mentre aspettava ordini dal basso dopo aver visto che ripuntavano i cannoni verso di loro.
-FRENNY?- chiamò Yomi mentre correva con una scatola in mano con forse all’interno le sue “pallette magiche”.
Tutti erano in panico ma provavano a mettersi al proprio posto, si affidavano al loro capitano senza avere iniziativa e questo rendeva il tutto più caotico.
-Panda?- Frenny scuoteva il braccio di Panda il quale non aveva una bella cera.
-Datemi tempo aspettate, aspettate un po’!- Sembrava in piena crisi, solo la tensione gli permetteva di non cedere e magari svenire a terra.
I due subito dopo sentirono una spallata potente che li scansò dalla posizione in cui si trovavano per poi vedere una persona che correva verso la ringhiera del ponte.
-GHIAN?!-
I due sbiancarono quando videro il ragazzo salire sulla ringhiera che sostenendosi con una fune, si sporse in direzione nemica.
-TOGLIETEVI!- urlò lui.
-Siamo fottuti..- Disse Panda portandosi una mano sul volto.
Yomi buttò a terra lo scatolone pronta a saltare su Ghian e picchiarlo a sangue mentre il resto della ciurma assisteva alla scena incrociando le dita, tanto tutti ci avrebbero rimesso la pelle.
-DOBBIAMO RAGGIUNGERE LA CIABATTA E SE NON VI TOGLIETE VI PASSEREMO SOPRA!-
Quale affronto poteva essere peggio di quello? Addio mondo.
-Cosa?- Disse il capitano nemico.
Nella nave  nemica si guardavano tutti in faccia indifferenti per poi scoppiare a ridere in una fragorosa risata.
- Capiti a fagiolo ragazzo è proprio su quest’isola, te la regalo!-
L’uomo con le lacrime agli occhi dal ridere fece cenno alla sua ciurma di andare via quasi per pietà e cosi fecero, lasciando lo stupore ed il disagio mentale nelle espressioni della nostra.
-C…c-cos.. è successo..- Disse traumatizzato Panda da tutto ciò.
-Se ne vanno?- La testa di Shugar spuntò dalla botola a terra.
-Ma siamo seri?- Yomi rimaneva con le braccia a penzoloni mentre Frenny si stropicciava gli occhi.
- PIEDO AI POTERI! ARDUA ESPLODOOOOOOOOO LOTTA - Ghian starnazzava soddisfatto le sue solite cose incomprensibili.
Lampo scivolava dalla fune fissando la nave andare via, senza accorgersi di aver toccato orma con i piedi al suolo.
Soul aveva capito l’andazzo e senza chiedere sistemò le vele per dirigersi verso l’isola a pochi miglia marine da loro.
Poco dopo toccarono terra, la loro prima isola da esplorare e doveva esserci anche il tesoro, il loro primo tesoro della lista. Si preparavano a scendere.
Shugar distribuiva le armi a chi andava in esplorazione, mentre Soul decise di rimanere sulla nave per controllarla o forse perché aveva paura di scendere..
Sistemava fischiettando le corde e riuscì a sviare l’attenzione di tutti dal suo timore di esser chiamato a partecipare. Ghian era il primo a voler scendere e pensò tutto il tempo a cosa indossare per l’esplorazione, la sua camera diventò una giungla selvaggia di vestiti tutti gentilmente offerti dai ragazzi per solidarietà a quel poveretto precedentemente coperto da stracci.
Panda si era chiuso in bagno, non poteva scendere con loro, probabilmente aveva risentito di tutto lo stress accumulato in quei minuti, non era facile essere capitano di una nave ed avere fra le propie mani la vita di più persone.
Frenny raccoglieva da terra alcune funi per aiutare Soul che arrotolò su se stesse, assorta nei suoi pensieri. Si chinò a raccogliere l’ultima ma per sbaglio toccò la mano di una persona. Desi si era chinato all’unisono per raccogliere quella stessa corda ed i due alzarono il volto ritrovandosi faccia a faccia. Lei arrossi ma non fece in tempo a chiedere scusa che il ragazzo le diede le spalle. Era più freddo e schivo, forse per quello che era successo prima, ma vederlo allontanarsi in quel modo le fece male. Mordendosi il labbro dal nervoso raccolse quella corda sperando di non inumidirla con le lacrime che stavano per uscire.
-Frenny?-
La ragazza si girò verso Yomi e venne tirata da quest’ultima per un braccio verso la scala che avevano buttato giù per scendere, lasciando cadere ciò che aveva in mano.
Erano scesi in quattro escludendo anche Desi il quale era sparito dopo quella scena da qualche parte come suo solito. Si estraniava quando gli giravano facendo preoccupare tutti.

Quel posto era calmo, semplice e non sembrava riservare pericoli.
-Dividiamoci!- Disse Frenny prendendo le redini in mano in assenza di Panda.
-Lampo.. tu vai a raccogliere tutta la frutta commestibile che trovi, mettili in questa cesta, mentre io mi occuperò di cercare qualcosa fra le piante che so distinguerle da quelle velenose grazie a Panda. Ghian raccogli la legna! Riuscirai a trasportarla grazie a quella- Indicò una piattaforma a rotelle bella grande al suo fianco.
-Yomi a te il compito di cercare quel “tesoro”!- concluse.
-Si Capitano!- Dissero in coro di rimando con sorpresa di lei.
I ragazzi si divisero pronti a fare scorte e nell’entusiasmo generale di quel giretto il sorriso non mancava.
Ghian cominciò a raccogliere tronchi e rami che trovava per strada, assieme a della sterpaglia che di certo non mancavano.
Lampo con un bastone colpiva le palme straboccanti di cocco, con suo piacere guardandosi in torno vedeva anche alberi di banane e datteri. Frenny dall’altra parte del bosco passeggiava con la testa altrove senza accorgersi di dove fosse finita, ma non era una novità.
-oh!- Di fronte a se vide un cespuglio rigoglioso di more e non erano lontanamente velenose. Si avvicinò ad osservarle con cura ed erano di bell’aspetto.
Cominciò a raccoglierle infilandole nel cestino che aveva appeso al braccio.
La seconda ragazza in esplorazione, Yomi, si guardava in torno sperando di trovare qualcosa, aveva dato un’occhiata alle aree dei suoi amici senza risultato così iniziò a guardare altrove. Passeggiava in un’area più fitta e scura che le metteva i brividi, ma non si lasciò fermare da questo, erano solo alberi e lei era “la sanguinara”.
Camminando e camminando cominciò ad intravedere qualche raggio di sole che filtrava dai rami, fino a lasciare il posto ad una ondata di luce alla fine del fitto boschetto di alberi verdi. Era uscita in una parte nascosta dell’isola ma molto più viva dell’esterno. Vi era una casetta abbandonata, piccola ma carina nel complesso, costruita con delle rocce, paglia e fango. La porticina aveva delle incisioni da coltello sopra, con una frase leggermente cancellata “Dietro questa porta c’è il tesoro capace di rafforzare un’intera ciurma”.
Yomi cominciò a correre verso la nave urlando un po’ in giro “trovato- trovato!” sperando che qualcuno la sentisse.
Corse fino la nave, dove trovò i tre compagni che sullo spiazzo posavano tutto quello che avevano trovato ed era un bel po’ di roba.
-RAGAZZI CORRETE CORRETE, E’ QUI!-
Yomi esultava sperando che la seguissero ed i tre ragazzi buttarono direttamente a terra ciò che avevano in mano per correre a seguirla.
Si diressero alla casetta senza fermarsi arrivando col fiatone, ed ammirarono quell’intruglio di fango e roccia.
-Sei già entrata? È chiusa la porta?- Chiese Frenny guardando Yomi.
Si sentì solo un botto.
-ora non più!- Disse Ghian dopo aver tirato un calcio alla porta sfondandola.
-E’ un miracolo che non ti sia crollata a dosso tutta la casa, imprudente- Si lamentò Lampo.
Ghian era già entrato sicuro di se,senza pensare che potevano esserci trappole o roba varia.
I tre amici lo seguirono quatti dietro di lui, più prudenti mentre si guardavano a torno. La casetta era mezza vuota ed ormai abbandonata nella balia di ragnatele e muffa, i mobili erano pochi e si vedeva solo una porta in tutto ciò. Ghian ci mise la mano sopra per spingerla, era senza maniglia. Si aprì in una stanza vuota e semibuia con al centro solo uno sgabello sopra il quale sopra una ciabatta usata e vecchia sostava.
Entrarono li dentro guardandosi in torno spiazzati, mentre ghian si mise quella cosa in testa .
-IL POTERE MI SENTO!- Ghian mise i pugni sui fianchi facendo un’espressione di “potenza” o almeno ne era convinto.
-Ragazzi..- Frenny staccò dal muro un foglietto giallognolo attaccato con un chiodo, cominciando a leggere quelle che parevano parole.
-Congratulazioni, avete raggiunto la mia amata ciabatta che mi accompagna da quarant’anni! Se siete arrivati fino a qui vuol dire che il potere di questa ha funzionato, la vostra ciurma ha fatto un lavoro di squadra ed ora siete tutti più uniti! Solo un genio come me poteva inventare questa sfida. Trattatela bene non l’ho mai tolta!
Un lamento di disgusto uscì dalla bocca di Yomi, mentre Frenny rileggeva più volte quella lettera incredula. Lampo si metteva sulla bocca una mano per non vomitare in quello stesso momento.
-Quindi.. ciabattaaaaaa..- Ghian rimase nella sua posa come pietrificato e deluso -ragazzi..perchè mi fissate?-
-q-quella cosa…… s-si….- Frenny indicò la ciabatta muffosa sulla testa di Ghian con la mano tremante, mentre gli altri due si nascondevano dietro di lei.
-Sss-si è mossa!-
La fissavano terrorizzata, mentre ogni tanto si muoveva leggermente come se fosse viva.
Ghian percepì quegli spostamenti rabbrividendo dalla testa ai piedi, finchè qualcosa non gli calò nella maglia fino a camminargli sulla schiena. -MUOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOO- esclamò in panico.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAH- All’urlo di Ghian i tre cominciarono ad urlare scappando via da quel’ecosistema atroce alla salute, senza mai fermarsi o preoccuparsi di altro.

Arrivarono sani e salvi fino alla nave, ormai distrutti per la corsa finchè Ghian non inciampò cascando sopra ad i tre ragazzi avanti a lui.
-AAAAAAAAH VIA!- Yomi tirò un calcio in faccia a Ghian con il terrore che le attaccasse qualcosa, facendolo roteare all’indietro e lontano da loro.
-Cosa.. succede?-
Panda aveva assistito a tutto dalla costa dove raccoglieva vongole, telline ed altre cose commestibili senza scomodarsi o allontanarsi troppo dal bagno.
Desi sbuffò ignorandoli, era uscito allo scoperto per trasportare nella stiva tutta la roba che i ragazzi avevano lasciato a terra.
Frenny si alzò da terra con ancora il foglietto in mano pronta a raccontare a Panda del "Tesoro" e delle blatte che stavano per divorare Ghian.
-Credo che.. non sia buona nemmeno da lanciare in faccia alle persone..-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: LadyFrenny